|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Ho un sedile di un'auto e vorrei architettare qualcosa ![]() ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7942 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7943 | |
Bannato
|
Quote:
se volete darmi i vostri indirizzi email via pm vi farò contattare direttamente dal ragazzo che le costruisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Giro la domanda che ho fatto sul thread di TDU2, quindi il problema si presenta con questo gioco, al momento non l'ho provato con altri:
ho un quesito da porvi. Stranamente il volante con cui gioco (Driving force GT) molte volte non è allineato bene in game, la macchina tende ad andare a destra. Ho fatto un controllo nel pannello di windows (gestione dispositivi) ma dall'icona del volante si deduce che è perfettamente dritto, non è quindi un problema di periferica. Avete soluzioni o qualcuno con lo stesso problema?
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7945 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
secondo voi farei una cazzata a comprare l'srs pedals support el e il pedals mod?
per chi non li conoscesse li trova qui inutile aggiungere che non ho assolutamente spazio per una postazione (la camera è rettangolare e se metto una postazione esco io), gioco già da tempo seduto alla scrivania senza troppi problemi ma non mi dispacerebbe trovare una posizione più comoda per le gambe ![]()
![]() |
![]() |
#7946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7947 |
Senior Member
|
Gia fatto e sterzando a destra va bene, però prima che le ruote girino a sinistra sono gia a 45° di sterzata
![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7948 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
alla fine ho ordinato la postazione speedmaster v2, spero sia di mio gradimento...l' amico di beppespeed credo che si sia fatto prendere la mano dal business delle postazioni di guida visto che mi ha chiesto 230 euro ss incluse per la postazione, a questo punto ho preferito spendere 70 euro in + e avere un prodotto che ha passato dei test e con tanto di garanzia, inoltre la speedmaster v2 non ha la staffa centrale a differenza di quella di beppespeed e per me è + comoda. non mi resta che aspettare.
@alexbands se li prendi fammi sapere, sono curioso di sapere come sono dal vivo, solo non mi convince molto come idea perchè io ho una sedia con le rotelle e il mio maggiore problema oltre alla scomodità della posizione dei pedali è dovuto al fatto che la sedia la muovo parecchio guidando e mi da fastidio, questa soluzione postata da te non mi pare risolva questo problema. edit: con il presente specifico che non intendevo in alcun modo affermare che l' utente beppespeed si fosse accordato con il tizio che produce le postazioni artigianali per spillarmi + soldi. volevo solo far presente che la cifra che mi è stata richiesta dal tizio è differente da quella enunciata da beppespeed. magari a beppespeed lo conosce bene e gli ha fatto un prezzo + basso, non so e non mi interessa. beppespeed ha pensato che qualcuno potesse intendere il mio intervento come un suo comportamento scorretto, non era questo il senso del mio post. non era mia intenzione insinuare dubbi sulla condotta di beppespeed la cui unica funzione è stata quella di mettermi in contatto con questo tizio. spero di aver chiarito. Ultima modifica di XxMarcusxX : 27-01-2012 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7949 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
beh in teoria dovebbe risolvere proprio quel problema li, ossia evitare che pigliando i pedali si muove la sedia... io sinceramente anche senza dopo un paio di pestoni mi stabilizzo e la sedia non si muove più comunque.
Però vorrei anche io delle opinioni di qualcuno che ce l'ha gia, non vorrei trovarmi peggio che senza (prendendo supporto e kit per i pedali sono circa 90 euro di spesa ss incluse)
![]() |
![]() |
#7950 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, mi sbaglierò io ma non mi sembra molto stabile dal video. effettivamente occorrerebbero opinioni da chi l' oggetto c'è l' ha già oppure ti tocca fare da cavia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una domanda: al dfgt si puo' abbinare una pedaliera con 3 pedali? amo giocare ad rfactor con le auto antiche e mi piacerebbe avere la frizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7954 | |
Bannato
|
Quote:
La speedmaster tanto declamata per carità è molto bella ma ricordo che a chiunque costa 354€!!!(299+iva)quindi le circa 200€ di differenza in piu per me sono assurde...e sai poi che me ne faccio della garanzia?Mica la struttura è elettronica e da un momento all'altro non funziona piu!!! La persona che mi ha costruito la postazione non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto di costruirmi il supporto cambio e non mi ha fatto pagare nulla!!! La staffa centrale non da alcun fastidio e se hai 3 pedali basta spostare il supporto e migliora ancora(inoltre le nuove postazioni le sta facendo gia con la staffa nuova che non da alcun fastidio) Il mio non vuole essere un post provocatorio ma solo chiaritore...ognuno può spendere i soldi come vuole ma se invece di spendere 350€ è possibile spenderne meno di 150 per un ottimo prodotto mi sento in dovere di dirvelo visto che essendo una comunitá si cerca di aiutarci tra noi... scusate l'ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7955 | |
Bannato
|
Quote:
un amico vuole il mio dfp...cosi passo al g27 ma se cosi non fosse non stravolgerei il dfp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() altrimenti c'è sempre questa pedaliera ma li siamo ben oltre ogni costo questa è la mia postazione
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol Ultima modifica di fr4nc3sco : 30-01-2012 alle 06:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7957 | |
Senior Member
|
Quote:
non è mia peculiarità insistere su un argomento ma visto che mi citi dicendo delle fesserie sono costretto a difendermi e senza fare polemiche, preciso: - io non ho chiesto un sedile nuovo, ne tantomeno sportivo. ma lo volevo usato...ergo informati meglio sul tuo amico. - sulla struttura del speedmaster: io ritengo per mio gusto che la staffa centrale dia fastidio, se a te va bene averla sono fatti tuoi. se a te piace cosi non vedo perchè a me dovrebbe piacere ugualmente. secondo me si è piu liberi senza staffa tra le gambe. è una mia personale opinione. - il prezzo dello speedmaster con iva inclusa e spedito è 299 non 354 vedi il peperoncino, non diamo prezzi falsi per favore. - il tuo amico voleva da me 230 per la postazione, per carità sara anche buona, il discorso non verteva su questo punto ma sul prezzo in relazione ad altri aspetti: è priva di fattura, è priva di test che un brand che intende creare profitti con dei prodotti è tenuto a fare prima di immetterli sul mercato ( è ovvio che il tuo amico non essendo un azienda non puo garantire queste cose che ho appena citato, pero per legge invece lo speedmaster le deve garantire). quindi per soli 70 euro in piu la mia scelta personale è stata questa prendere lo speedmaster. non vuol dire che altri debbano seguirmi, ognuno è libero di fare come piu' gli conviene. spero di essere stato chiaro e di non dover ritornare sul discorso, anche perchè sporcare cosi la discussione non credo sia giusto. Ultima modifica di XxMarcusxX : 30-01-2012 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7958 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Bon, direi che la cosa finisce qui. In realtà non doveva neanche iniziare: amici o non amici, se ci sono delle eccezioni su operato di terze parti, SAREBBE OPPORTUNO, lasciare che le terze parti si difendano da sole richiedendo l'account "rivenditore"... anche se non si tratta di realtà commerciali il principio è lo stesslo.
Ovviamente NON doveva proseguire in questo modo, e NON doveva finire con accuse di dire fesserie. Se avete tenuto un contegno civile per tutta la discussione, fatelo fino alla fine. Come detto, la questione qui si chiude.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7959 |
Bannato
|
Visto che mi sembra di aver capito che il g27 sia il miglior volante in circolazione in base al prezzo,sapreste indicare dove si trova a meno?
ho visto che mediamente si trova sui 210€ online( lasciando perdere i 299 di logitech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7960 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
Quote:
![]()
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.