|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io personalmente, possiedo fanatec... e mi piace molto trasmette moltissimo ed un ottimo , per quanto riguarda il mio consiglio, se puoi avere un g25 a prezzo inferiore del del fanatec prendilo..! altrimento rapporto qualità prezzo al nuovo ,, io consiglio fanatec. poi dipende sempre quanto vuoi spendere... giusto per capirci, fanatec puo raggiungere prezzi elevati con gli accessori.. scorporati quelli .(carrera wheel) a 160€ hai un volate che viene recensito sul web al apri del g25.. Purtroppo gli accessori a parte alette del cambio in carbonio o metallo, skin dell involucro , ed eventualmente per modelli superiori cambia la ruota che è rivestita in pelle ..gli accessori che considero veramente validi sono la pedaliera clubsport, e la leva sequenziale.. e solo con quei due accessori con il carrera wheel arrivi a spendere circa 380\390 € considerato che il pezzo forte a dispetto dell g25\27 è la pedaliera.. (che puoi utilizzare anche con g25) .. costa 200€ circa. per conto mio , se trovi un g25 a meno di 150,€ prendilo altrimenti carrera fanatec. Ciao scimmiati
Procio-Intel i7930@4200mhzDissi-Asus triton88/Ram- Corsair Dominator 3x2G 1600mhz/Mobo-Asus RampageII GENE/HD-intelx25m g2 160GB+2x160GBWD/Vga- Slix2 Gainward gtx480/Alim-ENERMAX 1250W REVOLUTION85/Case-CMStaker. |
|
|
|
|
|
|
#7082 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Grazie homer....ottima recensione....però non linciatemi...ho appena acquistato un DFGT (che è quello che volevo per via dei comandi PS3 al volante)....so che è inferiore a quelli citati....però me lo consegnano fra 2 giorni...l'ho pagato il giusto...(visto il periodo di sciacalli che c'è in giro)...anzi rettifico...appena ricevuto sms di avvenuta consegna del pacco a Bartolini!!!...quindi con un pò di fortuna domani si gioca!!!
Comunque ho guardato qualche recensione qua e la...e devo dire che forse forse è nettamente meglio del mio vecchio DFP...almeno a quanto dicono per il Force Feed back!!....in effetti ritorna veloce quasi quanto un G25....comunque credo che ne sarò soddisfatto...lo ero del DFP....quindi!!! Sono contento e consapevole che ci sia di molto meglio...ma non sono un fanatico e mi accontento e credo che come prezzo prestazioni forse rimane quasi il migliore...ovviamente IMHO!!! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#7083 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
Quote:
Dopo un po' di prova su strada (senza mai aver provato i G25/27) sono soddisfattissimo dell'acquisto! Il ritorno di forza impostato su valori alti spacca le braccia e rende la guida moooooolto realistica. E' una vera goduria. Se avesse il cambio al volante un pelo più ergonomico, sarebbe un capolavoro, per quel che costa. I pedali, anche se plasticosi, hanno un'ottima solidità e la pressione del piede è correttamente modulabile, offrendo un controllo totale del mezzo. Unico vero difetto: crea assuefazione (soprattutto con la Toyota Minolta in GT5... |
|
|
|
|
|
|
#7084 |
|
Bannato
|
che belle parole...sono sempre più convinto di quello che ho fatto!!!
|
|
|
|
|
|
#7085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
buone sgasate
|
|
|
|
#7086 |
|
Bannato
|
si il buon DFP non mi ha mai deluso....ma credo che comunque sia superiore questo DFGT....(me lo auguro)
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
|
|
|
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un'immagine della del volante del Thrustmaster T500RS che dovrebbe presto uscire. 30 cm di diametro, pare che i paddle siano separati (non rotanti assieme ad esso) e che il volante stesso sara` intercambiabile:
![]() Nell'attesa e` stata pure allestita una pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/pages/Thrust...5589531?v=wall
|
|
|
|
#7089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7090 |
|
Senior Member
|
Non si sa ancora nulla di preciso al momento, a riguardo.
|
|
|
|
#7091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
niente di ufficiale, per adesso ho visto che diversi siti riportano questo:
Dalle foto possiamo chiaramente vedere una pedaliera “reversibile” con tanto di acceleratore, freno e frizione, mentre non viene mostrato il cambio ad H che dovrebbe essere venduto separatamente. Il volante, che verrà presentato ufficilamente al CES, dovrebbe costare 500$ oltreoceano, anche se si pensa che in Europa la periferica verrà venduta a circa 350-400€. fonte -> http://altadefinizione.hdblog.it/201...ran-turismo-5/
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#7092 |
|
Senior Member
|
CES2011 dunque... 6 Gennaio, manca poco per saperne di piu`.
|
|
|
|
#7093 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ci provano da anni, ma il g25 e' ancora il riferimento secondo me, se pensate che e' uscito 4 o 5 anni fa'... che prodotto meraviglioso
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25 |
|
|
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
|
Altre info col contagocce del T500RS:
Quote:
|
|
|
|
|
#7096 |
|
Senior Member
|
Secondo la mia umilissima e personalissima opinione, che sia un G25 o un G27 o quant'altro, spendere tutti sti soldi per un "balocco" é una follia bella e buona. Chiunque è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe, ma spendere 1 milione del vecchio conio per una perifrica di GIOCO (perchè come la metti e come la giri di un gioco si tratta....) mi dà l'impressione che i soldi non hanno più il giusto peso.
Già mi sono pesati 100€ per un volante DFGP, figuriamoci.... Fosse per me resterebbero sugli scaffali, credetemi... |
|
|
|
|
|
#7097 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Senior Member
|
Questo l'ho premesso pure io....
Quote:
Ho speso 50 per PC e 50 per PS3. Con calma, visto che sono un aggeggione |
|
|
|
|
|
|
#7099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uhm il discorso non fa una piega...però concedimi che alcuni software non sono giochi....
chi fa simulazione è normale che ricerchi nella periferiche il massimo realismo ... non perchè un balocco o per fare il figo ma perchè le simaluzioni essendo limitate fisicamente dal punto di vista hw (non hai il cockpit, non hai le forze g laterali e longitudinali) devono affidarsi alle sensazioni che trasmesmettono le immaggini a video e alla comunicazione della periferica di guida... è normale che in questo caso un volante più performante dal lato feedback diventa uno strumento se non essenziale determinante della godibilità e giocabilità del simulatore. discorso diverso per i giochi da console e per i prodotti mass market che anche spacciandosi per simulativi hanno poco di relamente simulativo e possono essere goduti al massimo anche con una periferica commerciale ma valida come il dfgt stop. poi che le simulazioni oggi in commercio abbiano evidenti difetti o ancora delle limitazioni è un altro paio di maniche ma per questi software a volte la periferiche fa la differnza.
|
|
|
#7100 | ||
|
Senior Member
|
A costo di sembrare spam, Thrustmaster ha inviato sul suo canale facebook un breve video che mostra come la pedaliera dell'imminente T500RS sia "reversibile":
Quote:
Inoltre: Quote:
Ultima modifica di s12a : 23-12-2010 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.