|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, se giochi online i tasti sono utili per comunicare con gli altri, io in nK ne uso almeno 4 solo per quello
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
cmq nessuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando clikko sulle opzioni del volante non ho la riga con scritto steering come è presente sulla tastiera e parte direttamente con acceleratore... |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ciao a tutti!!!
Ho un problemino con il volante Microsoft USB!!! In pratica non riesco a tarare il freno, ho provato con Netkar e Live For Speed ma frena mooooolto poko!!! Come faccio a tararlo? |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
|
il logitech dfp ha il terzo asse? il freno e il gas funzionano contemporaneamente?
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
ci mankerebbe.. penso propio di si.. funzionano spratamente..
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
a me ancora nulla...non va...
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
E' uno dei giochi più TRUZZI nella storia dei TRUZZI più TRUZZI DIMMERDA che c'è nella storia dei GIOCHI TRUZZI DIMMERDA Ti basta come spiegazione? Ah vuoi quella normale? Eccola..... Come si può SPUTTANARE una macchina STUPENDA come skyline ROVINANDOLA CON 2 ADESIVI STUPIDI e colori che farebbero VOMITARE ANCHE UN MORTO DI FAME? Evito qualsiasi parola sui neon...... io le infilirei nel culo a chi li produce per vedere che effetto fanno, li si che sono belli altro che sotto o dentro un'auto Mi chiedo questo ogni volta che sento le sillabe NFSU |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
repsol... ke tu skerzi va bene... xo' almeno adeguati al rispetto delle idee altrui..
mi sento offeso..
|
|
|
|
#577 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
EDDAAAAAAAI STAVO SCHERZANDO SU
Ci mancava di tornare qui e ritrovarmi sospeso per una stronz@@@a del genere Scusate se sono troppo diretto, ma dai come fanno a piacervi gli adesivi non scritte, adesivi grafici con i disegnini....) su una skyline? SE voi sul serio aveste una ferrari li mettereste anche li? Idem per i neon sulla ferrari?.... cerchi cromati su una ferrari?.... dai su ... come fanno a paicervi? I cerchi cromati me li ero scordati.... un'altra bella invenzione Poi ognuno ha i suoi gusti, io odio anche vedere i case pieni di lucine e stronzatelle luminescenti ecc ecc Concordo sull'ambulanza di rookie |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
beh.. ke dire.. nn sono amante del tuning.. cioè.. mi piace se l'elaborazione estetica è profonda e radicale...
se no al massimo mi limito a dei bei cerki (nn mi piaciono i cromo).. assetto.. qualke presa d'aria.. spoiler.. e qualke linea.. nient edi segni.. e gia ke ci siamo xke no sei fari diversi... le pattonate nn le condivido repsol.. è giusto ke non tutti siamo uguali con le stesse idee.. xo' nn vale neanke attaccare così
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
A me personalmente il tuning piace molto ma sono per l'italian style, non mi piacciono adesivi e tamarrate. Ma bisogna vedere anche come viene fatto il lavoro, anche picasso disegnava cubi e alcuni pittori usano una decine di pennelleta per fare un quadro, dipende tutto da come fai le cose. Che poi ognuno abbia i suoi gusti non discuto, d'altro canto una skyline tamarrata farà schifo, ma una tunnata come si deve primo da paglia all'originale, secondo può risultare molto + bella esteticamente... |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
|
si sta andando un po
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.