Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 14:25   #5741
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
è compatibile come tutti gli altri su pc nn c'è differenza i driver son gli stessi ma in + lo è anche su ps3
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:31   #5742
giovy89
Senior Member

L'Avatar di giovy89

Iscritto dal: Mar 2009
mi assicuri quindi che anche con giochi vecchiotti come gtr gtr2 la compatibilità è al 100%?
rispetto al momo, come sfida, cosa ha in più e in meno apparte i 900 gradi?
giovy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:41   #5743
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Prima di tutto il G25 non si trova più. Pace all'anima sua. Usato e/o fuori garanzia non lo toccherei manco con le pinzette.
Secondo, il cambio era molto fragile (soprattutto per questo non mi fiderei MAI dei G25 usati) e sembra che quello del G27 sia molto più solido. Niente sequenziale? Pazienza, tanto non mi interessa più....neanche lo uso col dfgt.
Terzo, il G25 sul volante ha solo 2 pulsanti, io ne ho bisogno di almeno 3 (visuale destra-visuale sinistra-visuale posteriore)
Quarto, preferisco la personalizzazione precisa della posizione dei pedali senza andare a cercare mod o cose fatte in casa.
lo hai mai provato? ecco immaginavo...

il g25 e' una meraviglia, solo la gestione di forza e' impressionante con i due motori... provalo dammi retta poi ne riparliamo...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 11-02-2010 alle 14:46.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:45   #5744
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Quote:
Prima di tutto il G25 non si trova più. Pace all'anima sua. Usato e/o fuori garanzia non lo toccherei manco con le pinzette.
Secondo, il cambio era molto fragile (soprattutto per questo non mi fiderei MAI dei G25 usati) e sembra che quello del G27 sia molto più solido. Niente sequenziale? Pazienza, tanto non mi interessa più....neanche lo uso col dfgt.
Terzo, il G25 sul volante ha solo 2 pulsanti, io ne ho bisogno di almeno 3 (visuale destra-visuale sinistra-visuale posteriore)
Quarto, preferisco la personalizzazione precisa della posizione dei pedali senza andare a cercare mod o cose fatte in casa.
Penso che tu stia solo cercando di dare un senso al prodotto g27 (che oggi come oggi non lo ha).
Per la garanzia in realtà non sappiamo come funzionerà (la cosa non mi tocca cmq.. ho mandato a moddare un g25 con 6 giorni di vita.. per farti capire quanto mi interessa la garanzia). Può anche darsi che ti cambino un g25 rotto con un g27 nuovo in futuro..

Per il cambio.. avuto e testato. Leggermente più duro e preciso negli innesti.. inutile considerando che per un utilizzo serio, andrebbe in ogni caso cambiato con uno aftermarket. Mentre il sequenziale funzionava bene e io avrei tenuto quella funzione piuttosto.
Per la pedaliera... 30 euro e ti prendi la mod di Simracingstation (e non mi dirai che è invasiva o complicata da montare...).

Succo del discorso: 120 euro in più per qualche tasto in più sul volante (con una qualità pari ai tasti dei pad da 9 euro).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 11-02-2010 alle 14:48.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:51   #5745
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Penso che tu stia solo cercando di dare un senso al prodotto g27 (che oggi come oggi non lo ha).
Per la garanzia in realtà non sappiamo come funzionerà (la cosa non mi tocca cmq.. ho mandato a moddare un g25 con 6 giorni di vita.. per farti capire quanto mi interessa la garanzia). Può anche darsi che ti cambino un g25 rotto con un g27 nuovo in futuro..

Per il cambio.. avuto e testato. Leggermente più duro e preciso negli innesti.. inutile considerando che per un utilizzo serio, andrebbe in ogni caso cambiato con uno aftermarket. Mentre il sequenziale funzionava bene e io avrei tenuto quella funzione piuttosto.
Per la pedaliera... 30 euro e ti prendi la mod di Simracingstation (e non mi dirai che è invasiva o complicata da montare...).

Succo del discorso: 120 euro in più per qualche tasto in più sul volante (con una qualità pari ai tasti dei pad da 9 euro).
eeeeeeeeeeeesatto
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:57   #5746
giovy89
Senior Member

L'Avatar di giovy89

Iscritto dal: Mar 2009
tra logitech momo e GT prevale il GT, ha cose in +, 900 gradi ecc ecc.
sullo stesso prezzo, ovvero tra 100 e 150€.

me se invece uno vede una cosa del genere, cioè il momo proposto a 59€, cioè quasi un terzo del costo del GT, dico io, non conviene sceglierlo?

http://www.pixmania.com/it/it/54268/...dali-momo.html
giovy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:01   #5747
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
[...]
Se vai a cercare i miei ultimi post in questo thread IO stesso ero contrario al G27. Ma come già sappiamo il G25 non si trova più e anche se lo trovassi, ripeto, mi starebbe sulle palle avere un cambio fragilissimo (tenendo conto soprattutto che ho una certa forza nelle braccia e non tratto le cose con delicatezza). Il cambio DEVE essere solido, è la regola di base.
Old 11-02-2010, 15:15   #5748
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
mettici 50 euro sopra e trova un g25...
Vorrei, ma non posso XD Già 130€ sarebbe proprio il massimo, tirando fuori i soldi con la lacrimuccia all'occhio destro XD

Cosa mi dite di questo Thrustmaster?? http://www.thrustmaster.com/product....6&PlatformID=5
Ho visto i prezzi, sembra sia molto al di sotto del mio budget il che non mi fa pensare al meglio per quanto riguarda la qualità... Quindi semmai passerei a Logitech, dimenticandomi della frizione... A proposito di Logitech volevo chiedere due cose: il Driving Force GT è pc compatibile? E vorrei avere anche un confronto tra il force feedback del GT, del momo, e del thrustmaster linkato sopra (se qualcuno ne ha provati due o più)...
CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb
Radeon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:45   #5749
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
lascia stare il thrustmaster per l'amor del cielo, quando si parla di volanti (a prezzi da amatore) Logitech è l'unico marchio da prendere in considerazione.

Il DFGT va bene, tra quelli che indichi ha il FF migliore. Certo, il G25 è tutto un altro mondo.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:51   #5750
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Se vai a cercare i miei ultimi post in questo thread IO stesso ero contrario al G27. Ma come già sappiamo il G25 non si trova più e anche se lo trovassi, ripeto, mi starebbe sulle palle avere un cambio fragilissimo (tenendo conto soprattutto che ho una certa forza nelle braccia e non tratto le cose con delicatezza). Il cambio DEVE essere solido, è la regola di base.
Non ti compri un prodotto consumer ma uno prosumer! Ti consiglio la FREX, ma non venirti a lamentare del prezzo ...

P.s: il g27 a quel prezzo è una ladrata visto che ha poco (in più e in meno) confronto al g25.

Ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:30   #5751
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Quote:
passare dal g25 al fanatec è la piu grossa minchiata che si possa fare nel mondo del simracing. Sul serio..

Come lo è scegliere ora come ora il g27 al posto del g25.
Mi chiedo se fate le cose con un criterio, oppure siete solamente attirati da ciò che costa di più e/o ciò che è uscito dopo...

L'unico vantaggio del g27 sono i tasti in più sul volante.. rendetevi conto: 120 euro in più per dei tasti di orrida qualità aggiunti a portata di mano.

Gli ingranaggi a dente elicoidale, ok.. elimineranno rumorosità rispetto ai denti dritti.. ma un preparatore come me, sa bene che il dente "sbarbato" fa più attrito del dente dritto. Da qui la sensazione di force feedback più ovattato del g27.
Il miglioramento sui pedali è inutile e con le mod che ci sono in giro, spendete la differenza sulla pedaliera del g25 e vi ritrovate con qualcosa di molto migliore sotto ogni punto di vista.
Il modulo del cambio è stato peggiorato (perduta la funzione SEQUENZIALE).

Per quanto riguarda il fanatec invece, è semplicemente inferiore... sotto ogni punto di vista. Mi limito solo a citare la questione force feedback: sono 2 motori di ottima qualità e molto SOTTOSFRUTTATI del g25... contro 1 solo motore (si.. 1 solo è dedicato al movimento del volante.. gli altri 2 servono per creare vibrazioni.. INUTILI) di qualità simile, ma un po' più SFRUTTATO.
Come qualità degli effetti non c'è paragone: g25 più pulito, più ricco e più potente.

Fate moddare il g25 se volete qualcosa di serio, oppure tenetelo liscio che è già ottimo e farebbe gridare al miracolo chiunque si stesse avvicinando a questo mondo.

Per ora è monopolio sul rapporto qualità/prezzo. Proprio perché è uscito di produzione, vi conviene muovervi.
ti vedo esperto sull'argomento..sapresti risolvere o dare una spiegazione al problema che ho scritto qualche post fa sulla pedaliera del fanatec?Ovviamente la minchiata come dici tu, io sapevo gia' che la stavo facendo ma avendo una sola postazione, con volante e pedaliera avvitati per maggiore stabilita', o sceglievo di escludere forza motorsport 3 e futuri di xbox360 dai miei simulatori(e' il mio preferito in assoluto tra tutti i giochi di guida esistenti) oppure facevo quello che ho fatto.come volante sinceramente non e' cosi' tanto inferiore, anzi a dire il vero mi piace anche un po' di piu', ma la pedaliera e il cambio sono scandalosi.allora sai dirmi qualcosa sul mio problema?
Old 11-02-2010, 19:56   #5752
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
okey.. ma non so se mi hai capito.
Il cambio del g27 è LIEVISSIMAMENTE più solido... quel tocco in più che NON basta a fare la differenza.
A gente come me, non si romperebbe mai né l'uno, né l'altro.
Ma a gente come te (forse) si romperebbero entrambi.
Spiacente ma questa è la situazione reale.
Il cambio è lo stesso... è stata fatta una modifica interna che è pari a una mod fatta in casa.

Quote:
ti vedo esperto sull'argomento..sapresti risolvere o dare una spiegazione al problema che ho scritto qualche post fa sulla pedaliera del fanatec?Ovviamente la minchiata come dici tu, io sapevo gia' che la stavo facendo ma avendo una sola postazione, con volante e pedaliera avvitati per maggiore stabilita', o sceglievo di escludere forza motorsport 3 e futuri di xbox360 dai miei simulatori(e' il mio preferito in assoluto tra tutti i giochi di guida esistenti) oppure facevo quello che ho fatto.come volante sinceramente non e' cosi' tanto inferiore, anzi a dire il vero mi piace anche un po' di piu', ma la pedaliera e il cambio sono scandalosi.allora sai dirmi qualcosa sul mio problema?
ecco... hai ragione e in questo caso non è giusto dire che hai fatto una minchiata. Comprendo benissimo la tua situazione e alla fin fine hai fatto bene: il fanatec (perlomeno quel modello) è il MIGLIOR volante che sia compatibile con tutti i sistemi odierni (purtroppo se non erro è allo stesso tempo l'UNICO, quindi non so fino a che punto possa essere un merito). Rimane in ogni caso un buonissimo volante, anche se il rapporto qualità/prezzo è quello che è.

Ho capito qual'è il tuo problema.. purtroppo devo dirti che ho visto vari prodotti fanatec della linea Porsche (nemmeno parlassimo di linee poco costose), difettosi fin dal primo momento.
Purtroppo penso che il tuo sia uno di questi. C'è un difetto nella lettura del segnale. Prima di considerarla spacciata, prova a collegare il volante via cavo (anche se il wireless, se NON usato su ps3, non dovrebbe dare problemi).

PS: ovviamente il problema è reale solo se lo riscontri anche in game. Nel menu per il settaggio degli assi... lo fa anche lì?
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 11-02-2010 alle 20:04.
Old 12-02-2010, 15:12   #5753
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
facciamo un sondaggio sul cambio del g25,c'e' gente che lo ha da anni....se pensi di usarlo con la forza pari a quella con cui utilizzi quello dell'auto be mi pare normale che viene considerato fragile

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 13:55   #5754
batti38
Senior Member

Ciao a tutti.

Devo comprarmi un volante da usare sul PC. Non ho nè PS2 nè PS3.

Non ho problemi di soldi, per cui leggendo un po' qua sul forum vedo che i migliori in assuloto sono il Logitech G25 e G27.

Quale dei due devo preferire?

Ci sono altre marche che offrono un prodotto di qualità simile?

Ultima domanda, forse un po' sciocca: L'uso della frizione è "obbligatorio", oppure è disinseribile?

Grazie
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:09   #5755
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

E' chiaramente disinseribile direttamente dal simulatore che lancerai.

Scegli assolutamente g25 finché si trova.
Stessa qualità a metà prezzo.

Ultima modifica di Filodream : 15-02-2010 alle 19:54.
Old 15-02-2010, 18:15   #5756
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
E chiaramente disinseribile direttamente dal simulatore che lancerai.

dove si può trovare a buon prezzzo?
Old 15-02-2010, 18:47   #5757
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Ragazzi nessuno conosce la ineed??? E una marca sconosciuta....ma il volante e di discreta qualita..mi è stato regalato e vorrei almento farlo funzionare...

Provato sia su seven che su xp, lo installo, su win funziona il potenziomentro, il cambio ecc....ma se apro dei giochi di macchina non funge....
Il sito ufficiale non va

Www.ineedgame.it

Nessuno ha info?
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:13   #5758
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Quote:
okey.. ma non so se mi hai capito.
Il cambio del g27 è LIEVISSIMAMENTE più solido... quel tocco in più che NON basta a fare la differenza.
A gente come me, non si romperebbe mai né l'uno, né l'altro.
Ma a gente come te (forse) si romperebbero entrambi.
Spiacente ma questa è la situazione reale.
Il cambio è lo stesso... è stata fatta una modifica interna che è pari a una mod fatta in casa.

ecco... hai ragione e in questo caso non è giusto dire che hai fatto una minchiata. Comprendo benissimo la tua situazione e alla fin fine hai fatto bene: il fanatec (perlomeno quel modello) è il MIGLIOR volante che sia compatibile con tutti i sistemi odierni (purtroppo se non erro è allo stesso tempo l'UNICO, quindi non so fino a che punto possa essere un merito). Rimane in ogni caso un buonissimo volante, anche se il rapporto qualità/prezzo è quello che è.

Ho capito qual'è il tuo problema.. purtroppo devo dirti che ho visto vari prodotti fanatec della linea Porsche (nemmeno parlassimo di linee poco costose), difettosi fin dal primo momento.
Purtroppo penso che il tuo sia uno di questi. C'è un difetto nella lettura del segnale. Prima di considerarla spacciata, prova a collegare il volante via cavo (anche se il wireless, se NON usato su ps3, non dovrebbe dare problemi).

PS: ovviamente il problema è reale solo se lo riscontri anche in game. Nel menu per il settaggio degli assi... lo fa anche lì?
e' proprio dal menu degli assi che lo vedo che va male, mentre il volante e' preciso.anche attaccando tutto tramite usb stessa cosa.Dici che non e' questione di polvere che magari smontando la pedaliera e dandogli una soffiata ritorna precisa?avevo un volante molti anni fa che facendogli cosi' la pedaliera tornava a posto, solo che ora ho paura di perdere la garanzia.
Old 15-02-2010, 19:48   #5759
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

ma questo volante quanto tempo di vita/usura ha?
Io purtroppo non sono mai arrivato a simili livelli.. non ho mai fatto vedere polvere a nessun potenziometro che abbia avuto in mano.
Le poche volte che ho visto fare cose simili ad un potenziometro (unica volta con una periferica personale, è stata col Driving Force Pro revisione A) era semplicemente da buttare.. non c'era spolverata che tenesse.
Dovrebbe essere proprio impellicciato dalla polvere..
Ma d'altronde non si può mai dire.. apri il tutto con più delicatezza che puoi e soffia con aria compressa.

Tanto ti avviso.. prima che Fanatec ti fa la sostituzione, esce direttamente un nuovo volante Porsche
Old 15-02-2010, 19:55   #5760
batti38
Senior Member

Quote:
E chiaramente disinseribile direttamente dal simulatore che lancerai.

Grazie per la risposta.

Il G27 lo trovo a 300€, il G25 a 250€, se avete negozi che lo vendono a meno sono ben accetti.
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian