|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qualcosa di meno costoso?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da quel che ho capito ci vogliono 120 euro o giu di li....
se devo spenderne 80 per averne uno normale allora tanto vale spendere un po' di piu e avere una cosa seria ![]()
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() a me va bene un qualsiasi volante, anche usato... solo che lo preferisco con il forcefeedback e possibilmente sia con il cambio al volante che con la manopola..... essendo totalmente niubbo della materia ho chiesto qua se sapete consigliarmi qualche modello ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Oltre a questo pare comunque che sia un pò meglio del Racing a quello che si dice. Se solo quei barboni di dvdpuntoit fossero un po' più seri sui tempi di consegna......... ![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Driving Force Pro sempre di Logitech migliore del momo?
![]() Ma chi l'ha detto, li ha provati entrambi? Hai un link per vedere questo volante che non lo conosco?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
se guardi qualche post dietro ci sono delle foto del DFP ![]() prova a guardare qua' " http://www.drivingitalia.net/articol...hardware&id=42 " Ultima modifica di waser : 24-10-2004 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Intanto non confondere il Momo Racing con il mitico Momo Force, fuori produzione e quasi introvabile (qualche tempo fa stavo dietro ad uno usato su Ebay......l'hanno venduto a 220€.....pazzi
![]() Quest'ultimo è indubbiamente superiore al DFP e anche al Racing per quanto riguarda materiali e costruzione, però a livello di meccanica e tecnologia pare che il DFP sia anche meglio (la resa del FF si dice migliore), del resto un po' di anni dall'introduzione sel Momo Force sono passati. Se a questo si aggiunge la rotazione fino a 900° ecco qua...... Per quanto riguarda opinioni in merito fatti un giro sui forum di Drivingitalia, dove l'utente medio è MOLTO esigente. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?
![]() |
#490 |
Senior Member
|
esattamente il link e' qui:
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=16828 adesso non ho tempo di leggerlo, ma ho segnato il link per il futuro ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Città: Pesaro
|
un paio di settimane fa' dalle mie parti in un piccolo negozio di pc avevano ancora alcuni " momo force " al modico prezzo di € 250,00
forse gli ultimi sul mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
insomma ragazzi, domani devo comprarlo :
momo racing force o driving force pro???
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dfp..
![]() o vuoi fare uno scambio tra il dfp e il mio act labs? ![]()
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
ok ho letto la recensione e mi sono convinto.. driving force pro...
![]() |
#495 |
Senior Member
|
ok l'ho appena ordinato... 130 euro spedito a casa.....
mia sorella m'ammolla 50 pezzi... anche lei gioca a need for speed ![]()
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
giusto per capire ( se un giorno decidessi di acquistarlo ), ne esiste solo 1 modello che va bene per pc e play, o ne esistono 2, 1 x pc ed 1 x play ma che comunque va bene anche per pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#500 | |
Bannato
|
Quote:
ci sono i driver, lo attachi al pc via usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.