|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se lo devi usare sulla 360 il microsoft. non è un granchè, ma dovrebbe essere meglio di quel logitech
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
raga non riesco a scaricare i 5.08 da sito logitech non trovo il pulsantino per il download vicino al volante cone devo fare?
PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO |
|
|
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Era già stato postato a pag.224 sempre da me e già tu partecipavi alla discussione sin dalla prima offerta di pixmani...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Di nulla!
E scusa di che? Mica ero seccato..avevo anche messo l'emotion appositamente
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se non ne avessi già 2 lo prenderei anche io a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
dove è consigliabile acquistare il g25?
anche PM ho visto che citate un sito, ma è affidabile?
|
|
|
#4770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Chiedo di nuovo
Gioco a GTR2 da 2 mesi (ce l'ho da un anno ma sul pc vecchio non mi funzionava). Ho un volante che voi riterrete "cessoso". L'avevo comprato per PS quando giocavo a GTR2, ed ora lo collego al pc con un adattatore per joystick. E' il Thrustmaster Ferrari 360Modena. Non ha Force Feedback ed il volante ruota di 100°. pedaliera in plastica
Per il mio livello mi andrebbe anche bene finchè ci gioco in modalità Semi-Pro ma ho già iniziato ad avventurarmi in Simulazione. Il problema è che Windows percepisce già il massimo livello di spostamento quando il volante è ruotato di soli 60°, e lo stesso per i pedali, quando sono premuti poco più di metà. Così quando premo il pedale del freno già tenendolo a metà finisco sempre per bloccare le ruote, acceleratore mi manda sempre in sbandata, e per lo sterzo stessi problemi. Mi tocca fare movimenti millimetrici. C'è modo di risolvere il problema o devo comprarmi un altro volante? |
|
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
ieri un amico mi ha prestato un suo vecchio volante, un formula force gp, della logitech, che divertimento, ho provato tutti i giochi di auto che avevo, bellissimo. un appunto: come giochi seri di auto ho gtr 1, viper racing e ieri ho scaricato la demo di lfs.. viper racing è vecchissimo, ma funziona ancora benone, chiaramente ho passato il pomeriggio su gtr, impressionante sentire ogni millimetro di pista nelle mani, potevo percepire al volo quando stavo perdendo aderenza nelle ruote, avvertire ogni sensazione, dal borbottio del motore acceso, ai cordoli presi al limite in curva, spettacolo! ovviamente queste cose per voi saranno la normalità, ma per uno che prova per la prima volta un volante ffb è una meraviglia! ora l'appunto: ho scaricato la demo di lfs, ma non riesco a sentire gli effetti della pista, ho solo la resistenza dello sterzo, non sento i cordoli, il terreno, nulla... sapete se la demo supporta gli effetti? ultima cosa: ho provato per sfizio un giro a test drive... pietoso a parte che mancano gli effetti anche qui, poi in alcune curve in controsterzo ti tira dalla parte sbagliata, cioè, uno in controsterzo ritiene di dover vincere la forza contraria della svolta precedente, li invece ti spinge ad uscire ulteriormente! abbandonato subito!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si e' vero che c'e' quel problema con test drive unlimited.
Anzi ti diro' di piu': In alcuni momenti faccio piu' fatica a guidare che con la tastiera perche' le auto accentuano molto la perdita di aderenza e/o effetto pendolo. Prova a "fare la gita a pearl Harbor" in autostrada in multiplayer (qui di solito ci sono italiani che fanno da server). Vedrai che alla curva dove c'e' l' uscita autostradale con FERRARI ENZO riesci a farla bene a tavoletta mentre con la SALEEN "Saponetta" o la Chrysler FOUR ME TWELVE fai molta piu' fatica e devi rallentare. Questo per indicarti che il volante ci ha dato si la possibilita' di curvare meglio e di parzializzare l' acceleratore ma come svantaggio c' e' una peggior tenuta di strada generica data dal FFB (intrinsicamente). Prova a fare un giro con queste auto che io reputo molto buone da guidare con il volante (ti fanno apprezzare il piacere di guida): La Corvette C6 (NON Z06) Classe C La NISSAN SKYLINE GTR R34 La Jaguar JK (la prima in vendita nell' ononimo autosalone).
|
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai niente invece del ffb su live 4 speed? altra cosa, sapete se esistono altre simulazioni fatta discretamente con un buon supporto ffb senza che siano per forza gare e basta? un test drive con le qualità di gtr sarebbe per me il top, piacere di guida assoluto, passerei giorni a guidare senza fare una gara... qui mi sa che è difficile che esista....
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
|
Beh la NISSAN SKYLINE LA DEVI AVERE perche' e' IMHO il top della classe E.
Anch' io sto cercando un gioco tipo TDU con free roaming e con qualita' di guida anche minori di GTR /rFACTOR. Sembrerebbe ottimo NFS Shift ma manca il FREE ROAMING se non sbaglio. Altrimenti Burn out paradise? A me piaceva molto NFS underground 2 ma e' obsoleto al giorno oggi (graficamente e poco realistico e IA scandalosa) perche' godo anche il tuning dei bolidi. E poi nel gioco che cerco ci deve essere la LOTUS altrimenti non ci gioco
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
underground 2 e most wanted li ho, ma hanno supporto ffb? burnout non mi convince molto, quanto di simulazione ha? insomma entrambi cerchiamo il flight simulator da strada, magari con modifiche auto, diciamo uno street simulator!!!
|
|
|
|
|
|
#4776 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su shift ho letto una rece online dove si puo' elaborare la macchina... che senso ha elaborare la macchina se e' gia' da gara? Pero' il discorso puo' essere uguale ad EXPAND rally... Anche li' ci sono le auto da elaborare (frizione, differenziale, turbo, potenza motore). In rFACTOR e' diverso perche' l' elaborazione (almeno nel mod SR GT) sono direttamentre proporzionali alla classe del veicolo (GT1-GT2-GT3). Sia ben chiaro... io Shift non ce l' ho ancora. Quote:
FUEL ad esempio non m' ispira... mancano le strade e la fisica e' migliore in Burnout (sempre leggendo in giro).
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quoto, la saleen è una merda, nn riesco a farla la gara, su 50 volte 1 ero in testa e inspiegabilmente sono andato in testacoda, nn vorrei tornare al joypad... cmq mi intrippa troppo quel gioco, peccato che sia poco vario come ambientazioni e che sia l'unico nel suo genere |
|
|
|
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, ho fatto stà pazzia, appena ordinato g25 su pix*****, speriamo bene!
ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#4779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Preso anche io...spero di riuscire a fissarlo sulla scrivania...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.