|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
eccomi qua alla fine ho interpellato il padre di una mia collega che fa il falegname e mi sta facendo un disegno lui...vediamo un po
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Vediamo allora cosa tira fuori!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#3963 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Genova
|
ho appena installato il nuovo volante DFP ed ho un problema.
In Live for Speed S2 Z, ambiente Win XP, non riesco a trovare il modo per far riconoscere al gioco il cambio sequenziale del volante. Anzi, mi piacerebbe poter configurare sa il cambio a volante (alette) che il cambio a pomello a dx del volante. Chi mi spiega, dettagliatamente, cosa devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
|
non penso puoi mettere lo stesso comando su due tasti...
![]() |
![]() |
#3965 |
Member
|
Capisco, ma come faccio a configurarne almeno uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906713 rivolgi la stessa domanda anche li..magari avrai più risposte..
![]() |
![]() |
#3967 |
Member
|
Fatto, grazie Miraggio.
Attendo con ansia. Ma il volante del DFP è così duro da ruotare? Mi pare eccessivo, ingestibile. Si può regolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 |
Senior Member
|
Bene, sono riuscito nel mio intento di indurire la molla del cambio ad H del G25.
Un'operazione molto semplice ma da eseguire con molta attenzione. Risultato: La cambiata con il cambio ah H ora è molto piu precisa, netta e si riesce a giocare un po meglio!!! Ovviamente fatta in un secondo cambio che ho!!!Non ho toccato quello originale! ![]()
![]() |
![]() |
#3969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Puoi spiegare bene come hai fatto? Dove hai preso il secondo cambio?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
|
un secondo cambio si trova....
Magari a qualcuno che gli si è rotto il volante vende i pezzi separatamente.... Io l'ho trovato a vendere in altri forum. Intendo un altro cambio originale del G25... Spiegandola in modo molto semplice l'ho aperto... Una volta fatto ciò, all'interno del cambio c'è una molla che tiene a spingere una pallina, basta indurire la molla, che si ha un cambio molto piu duro e gustoso. L'ideale sarebbe sostituire la molla con una piu dura ma siccome non ne avevo ho stirato un po quella ed il risultato è identico. Nessuno di voi lo ha mai fatto questo???
Ultima modifica di Rbx88 : 07-03-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
|
Ho letto anche un paio di modifiche che rendevano più "stabile" la posizione centrale, non hai fatto niente in proposito?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
|
Cioè?cosa intendi per piu stabile????
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
Dovrebbe diminuire certi giochi interni (credo) che si sentono soprattutto in folle
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ad agosto parte il mondiale di iRacing li si che si fa sul serio (ci sono già più di 50 top driver "reali".............Jacques Villeneuve l'ho già preso a palate in faccia e al 99% non ci sarà ![]() Iscrivetevi ad iRacing se avete il coraggio. Battere un campione di F1 non ha prezzo..............per tutto il resto c'è mastercard Usateli questi G25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come fai a sapere che è realmente lui?
come fai a sapere che sappia giocare?
![]() |
#3977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Comunque si sa che Villeneuve e' appassionato di sim,ovvio che poi i piloti importanti mettendo il loro nome aumentano la notorieta' del game. Ultima modifica di Marx01 : 08-03-2009 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
|
Comunque...stavamo parlando di volanti....
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.