|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Cavolo ho letto solo ora che hai gia preso un joystick...con quel tipo di potenziometro non saprei proprio come fare...forse però trovo il link che mostrava una realizzazione prorpio con quel tipo di potenziometri...
io ho usato un potenziometro rotativo, collegato direttamente sul perno della leva...fa pochi gradi di rotazione, ma la scheda con la quale è mappato (Quella di Leo Bodnar) è a 10bit se non sbaglio...quindi ho comunque parecchie posizioni della leva possibili...mi pare attorno alle 60 posizioni nella corsa che gho stabilito (che comunque è regolabile).. |
|
|
|
|
|
#3623 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
http://www.mikesdriveway.com/racesim/attack3/
Eccoti castexx... qui fanno vedere la realizzazione...magari potrebbe esserti di aiuto.. |
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
|
riferendomi alla mia precedente domanda..
volevo sapere le misure della base del volante e la base della pedaliera oltre quella del cambio ke dovrebbe essere piu piccola..... per capire se volante e cambio entrano sulla base ke sto costruendo? |
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non c è alcun test sul dfgt? o magari qualche comparativa con il dfp?
|
|
|
|
|
|
#3626 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
)
|
||
|
|
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Le staffe di fissaggio del volante distano 23 cm (quelle sotto per capirci); il volante di larghezza farà circa 30 cm. Il cambio ha le staffe sotto distanti 11 cm e la base d'appoggio è lunga 8 cm. Queste sono le misure che ho al momento perchè sono quelle che mi interessavano per le staffe. Anzi avrei anche le distanze dei fori delle viti di fissaggio se vuoi.
Alimentatore Corsair HX 620 W modulare - Mobo MSI P35 Platinum - Procio E6750 @3320Mhz (475x7) con dissy Coolermaster in rame con ventola - Memorie Corsair xms2 dhx DDR2 800 CAS4 2x1Gb @950 Mhz 5/5/5/15/38 - Scheda video Sparkle 9800 GTX+ 512 DDR3 @ 800 core -2400 ram -1900 shader - Case Coolermaster 330 elite con 2 ventole da 120mm + 1 da 80 laterale - HD 2x250Gb HDD Maxtor RAID 0 Sata2 - HD esterno WD MyBook 500 Gb E-SATA |
|
|
|
|
|
|
#3628 |
|
Member
|
g25
ok grazie per le misure..
ascolta vorrei solo capire... ma è possibile fissare su una base alta 34cm e larga 42????????? perche per il momento ho trasformato una piccola porta tv sai le 14 pollici circa... in un postazione... sono a lavoro ma siccome il corriere mi sta facendo penare..anche se è solo di giorni.... vorrei gia avere tutto pronto cosi attacco tutto metto guanti casco e goooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GOOOOOOOO !!!
|
|
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga ma il driving force GT è superiore o no al Pro ? Secondo me stiamo li, però il GT è nuovo, ovvero la nuova versione del pro, giusto?
|
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Member
|
eccoloooooooo
RAGA.... è ARRIVATOOOOOOOOOOO
stupendo super davvero un bellissimo oggetto....... (specialmente perche me l'ha regalato una dolce ragazza ke saluto) comunque mi sono messo subito a lavoro ho realizzato una piccola postazione davvero confortevole...e comoda...al punto giusto!!!! adesso metto il casco guanti e GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VI ASPETTO ONLINE... TERAND76 è il mio nik by.... e giu il pedaleeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#3633 |
|
Member
|
regolazioni g25
salve a tutt...
premesso ke gioco con ps3... e con il g25... sto giocando con grant turismo pro.. volevo sapere se bisogna fare delle regolazioni per avere un rapporto piu reale.. e da dove regolo l'angolo di 900° ho letto ke qualcuno regola l'angolatura... infatti mi sono accorto ke su ferrari challenge il pilota in grafica sterza meno di me... io faccio piu giri con il volante.. cosa devo regolare... ho visto in impostazioni e non ce nessuna voce in riguardo.. aspetto vostre notizie.... by massa
|
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Member
|
ragazzi...
mi potete dare i giusti settaggi da applicare su gran turismo pro ps3 per fare funzionare al meglio il mio g25 le macchine voglio ke derapano a colpi di accelleratore e firizione... voglio gasarmi,,,,, con le impostazioni ke ho sono kiantate!!!!!!!!!!!!! premo a fondo ma si aprono piano........ ke devo fa????? |
|
|
|
|
|
#3635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3636 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo quasi 4 anni di egregio lavoro il Logitech wingman nero e rosso se ne è andato. Ora giace in un centro di raccolta rifiuti elettronici.
Oggi è arrivato il sostituto, un driving force pro che ho preso a 99,98. E' un ottimo volante, che tra l'altro uso anche per PS3. Molto preciso, costruzione solida, fatto davvero bene. Da consigliare sicuramente. ciao
|
|
|
#3637 |
|
Member
|
apparte ke fanno parte della stessa famiglia.... ma credo ke con il g25 non si puo fare mai un paragone....
è troppo fantastico |
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dopo l'amarissima sorpresa del mancato supporto del volante logitech g25 e di qualsiasi altro volante da parte di Motorstorm Pacific Drift (pazzesco, comunque) mi ritrovo a ricercare un altro gioco di guida per ps3 ma che stavolta supporti al 100% il gioiello logitech.
Mi sono caduti gli occhi su Burnout Paradise, sapete se supporta i volanti completamente (ovvero sterzo, ritorno di forza, pedaliera, cambio)? Altrimenti quali altri giochi danno la possibilità di giocare con il volante e pedaliera (e NON con acceleratore e freno sui pulsanti come Motorstorm). P.S.: se qualcuno vuole Motorstorm Pacific Drift a 10 euro di meno rispetto al prezzo mediaworld mi faccia sapere. Glielo vendo più che volentieri.
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
|
il volantone plasticozzo della 360 è paragonabile a un dfp?
|
|
|
#3640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Credo che GT Prologue sia la risposta alla domanda che cerchi Pe rispondere a tecnologico, ho provato personalmente il volante della 360 e consiglio di evitarlo come la peste! Paragonarlo ad un DFP è quasi una bestemmia Tutto IMHO, ma credo anche senza IMHO ce ne vuole di fegato a dire il contrario
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

)