|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ho da poco preso un DFP
ho installato gli ultimi driver 5.01 il volante funziona, ma quando carico il profiler mi dice "nessuna periferica wingman rilevata" e non mi parte pero da gestione periferiche me lo vede e mi dice che i driver sono quelli logitech 5.01 ripeto il volante funziona ma praticamente non posso impostare nulla perchè il profiler non va sul sito wingman dicono: --------- Profiler Cannot Find Device StarForce Copy Protection Symptom: After installing the Logitech® Gaming Software, devices appear to work fine. However, any of the more advanced features (such as setting combined/separate pedals on wheels, or using Profiler) don't work properly. Closer examination of Device Manager, "System Devices" category, reveals that the "Logitech Virtual Bus Enumerator" is not present. Cause: One possible cause is really a side effect of attempts to circumvent the StarForce protection scheme. We have seen people change registry permissions in order to get games (like GTR) with no-cd-hacks working. Changing the registry permissions prevents proper installation of the Logitech® Virtual Bus Enumerator, and therefore seriously hampers the functionality of the devices/software. Fix: Revert whatever registry changes were made, then install the Logitech® Gaming Software again. Keep in mind that changing registry settings and permissions can cause unexpected results, and prohibit some subsystems of Windows™ (such as hardware installations) from working correctly. -------- ----> con un tool ho eliminato lo star force... ma nulla... praticamente mi dicono di metter mano al registro... ma cosa eliminare??? oppure c'è un modo alternativo di settare i vari parametri del dfp bypassando il profiler (aggiungo che da pannello di controllo>periferiche di gioco>dfp>impostazioni non riesco a modificare nulla!!!!!!!) datemi na mano ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova magari a cambiare presa usb oppure a spegnerlo e riaccenderlo.
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che per qualche motivo non installa il Logitech Virtual Bus Enumerator... ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nexvox ma nelle periferiche di gioco te lo vede il dfp?
Perchè se è così, puoi settarlo da là senza passare dal logitech profiler... Edit: ho letto solo ora che non riesci, penso che non ci sia altro modo...
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq vedo che hai gia postato nel 3d della starforce, vediamo di la |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
nuovo volante in casa logitech di stretta derivazione dfp con qualche nuova funzionalità interessante.
http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../4172&cl=us,en
![]() |
#3069 |
Bannato
|
Io ho avuto un gioco con starforce... era il primo GTR e il dfp andava una meraviglia (mi sembra, non sono sicuro però se l'avevo disattivato o no).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ha 900° anch'esso... come costo lo mette più alto... di inglese non ci capisco un razzo e sul sito in ita non c'è... quali sarebbero queste nuove funzionalità interessanti? (sarà mica quell'orribile pulsantone rosso? ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
si si è proprio quello...e non è affatto male secondo me come funzionalità...ci puoi regolare cose tipo il bilanciamento freni in tempo reale...e poi ha il clacson con la scritta gt retroilluminata!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3074 |
Bannato
|
Aspettate... però per regolare la ripqartizione di frenata più rear o front... non bastano due semplici pulsanti? Perchè fare tutto quell'abbriccichio li?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusate io ho un trust predator (questo : http://snpi.dell.com/sna/images/prod...IM-B100802.jpg) ..e gira per 90° ... volevo sapere come devo impostare le impostazioni volante di gtr2 ... come si fa ?
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() Quote:
pero solo che quei 150 dollari non diventino 150€ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
appena preso un g25 e dovrebbe arrivarmi a giorni.. .speriamo che sia come nei video e nelle recensioni
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se a qualcuno interessa un volante buono ho un logitech formula force ex come nuovo (usato un mese per un concorso) che non uso più da giugno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.