|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
Quote:
Potresti dirmi perche' il logitech precision vibration feedback wheel sarebbe da evitare ???? Starei quasi per acquistarlo ...... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma quando metto le cuffie non lo sento proprio
|
|
|
|
#3043 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Fichè ci si gioca a giochi only arcade può anche andare bene, ma se vuoi un gioco serio di simulazione automobilistica o rallystica, l'ON/OFF degli assi digitali (cioè pulsanti al posto dei classici potenziometri) dei pedali è deleterio nella guida. Cioè: La Pedaliera del vibration ex, ridicola... ![]() La pedaliera del force ex decente...
|
|
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
io ho il dfp e funziona una meraviglia sia con ps2 che pc vai tranquillo prendi il DFP.
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma è normale che il dfp sul rettilineo col force feedback attivato c'ha uno scricchiolio continuo (tipo cr cr cr) e devo fare delle piccolissime variazioni per non sentirlo
Gioco Rfactor
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
a me non capita....
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
fai conto che l'ho preso usato...
è come se ci fosse una rotella che gira gira ma se fai una piccolissima variazione di sterzo riesci a bloccarlo... magari è difettato!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
Grazie infinite REPSOL
Solo un'altra domandina: il logitech versione per x-box ha le stesse caratteristiche di quello per pc e quindi da evitare ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3051 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq a prescindere non so se quello per x-box è utilizzabile su pc... boh... ne viceversa |
|
|
|
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Scusate ma dopo aver letto un sacco di pagine di questo topic penso di aver finalmente capito che il miglior volante per un budget sulle 100 euro è il Logitech Driving Force Pro. Voevo sapere però se quello per ps2 (con la scatola blu) è compatibile o meno con la ps3 oppure per quest'ultima c'è un modello diverso?
|
|
|
|
|
|
#3053 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ripeto non sono sicuro al 100%. Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
facendo una classifica, quali sono i migliori 5 in ordine dal più bello al più brutto? pregi e difetti?
|
|
|
|
|
|
#3055 | |
|
Bannato
|
Quote:
G25 (non posso dire pregi o difetti, perchè non l'ho mai toccato, ma tutti ne parlano ottimamente bene) ![]() Driving Force Pro (semplicemente perfetto, ha 900° robustezza eccellente, unico leggero neo, alette del cambio dietro al volante forse un pochetto piccole, ma facilmente raggiungibili) ![]() Momo Force(sarebbe il migliore se avesse i 900°, struttura interna tutta in metallo, robustezza anche migliore del Driving Force Pro e aimèh è fuori produzione già da un pò ![]() Momo Racing Force (ottimo anch'esso, non ha i 900°, ma ha alette dietro al volante otime, qualche esemplare presenta problemi ai potenziometri ai pedali e non è robusto come il Driving Force Pro) ![]() Driving Force EX((prezzo/prestazioni ottimo, meno robusto del Driving Force Pro e non ha i 900°) ![]() Formula Vibration ( robustezza a me sconosciuta, non ha i 900° e ha una pedaliera che a vedersi sembra ridicola, secondo me da evitare) ![]() Dal migliore al peggiore di casa Logitech, purtroppo altri non ne ho messi, uno perchè non li conosco, due perchè non li ho nemmenbo mai toccati da spenti... Ultima modifica di REPSOL : 18-02-2008 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Bannato
|
Dopo questo post non voglio se@@@, fucilo chiunque mi venga a chiedere... ma è meglio questo.... o questo....
Sarebbe bello che venisse messa una classifica anche sul primo post, mo contatto kimeruccio |
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
aggiornato il primo post... grazie repsol
|
|
|
|
#3058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tutti hanno il potenziometro ai pedali?
|
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.slipangle.it/forum/index....5&st=0&start=0
a questo indirizzo potete trovare una bella recensione del fanatec porsche 911 turbo wheel. stando alle conclusioni è un buon prodotto ma un po' troppo costoso, con diverse pecche (FF, plasticosità dei cambi seq e ad h) e alcuni pregi (profili impostabili direttamente dal volante, meccanica interna). credo rimanga ancora dietro al g25 e forse, ma qui più per un discorso di qualità/prezzo, al mitico dfp
|
|
|
#3060 |
|
Bannato
|
Su tutti tranne il vibration posso dirti di si.
Il vibration è un incognita, sinceramente non l'ho mai toccato, ne smontato... però così a vederlo i pedali hanno un'escursione troppo piccola e la cosa mi ha fatto addirittura pensare all'utilizzo di pulsanti al posto dei più performanti potenziometri. Cmq io non prenderei il vibration nemmeno se costasse 20€... diverso se devo fare un regalo ad un bambino un pò troppo violento Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.