Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2011, 22:08   #221
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Grandioso Bodom, era il post processing!
Te ne devo una!
Old 25-10-2012, 10:26   #222
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Se a qualcuno interessa... 'sto thread è morto da oltre un anno, è da poco uscita la versione 1.0.8 del Dark Mod.

Qui le novità che porta
http://www.thedarkmod.com/posts/tdm-...-finally-here/
http://wiki.thedarkmod.com/index.php...ew_in_TDM_1.08

Provata e la trovo eccelsa, tra l'altro questo update prepara le basi per far diventare il mod standalone. Al momento comunque necessita ancora di Doom 3 (Non la BFG Edition, l'originale, l'espansione non è richiesta)

Ci sono decine di missioni, tutte con la stessa ambientazione, il mod viene rilasciato con il tutorial e con una missione carina: Tears of St. Lucia. Supporta il download e l'installazione delle missioni aggiuntive ingame e ha un updater che fa tutto lui.

Consiglio a chiunque abbia Doom 3 (patchato alla 1.3.1, la versione Steam è già così) di provarlo... è uno stealth in pieno stile Thief, con qualche chicca interessante.

Ultima modifica di gaxel : 25-10-2012 alle 10:49.
gaxel è offline  
Old 25-10-2012, 10:48   #223
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non la BFG Edition, l'originale
Sta BFG non ha senso di esistere con sta cosa... Per me ovviamente...

Cmq quando ho un po' di tempo devo riprenderlo, prima vorrei finire un altro paio di titoli però... Sempre se non mi rimetto coi 2 Thief originali (ci ho fatto un paio di livelli qualche giorno fa, sempre magnifici).

Un eventuale standalone di questo glielo prenderei subito...
Old 25-10-2012, 10:50   #224
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Sta BFG non ha senso di esistere con sta cosa... Per me ovviamente...

Cmq quando ho un po' di tempo devo riprenderlo, prima vorrei finire un altro paio di titoli però... Sempre se non mi rimetto coi 2 Thief originali (ci ho fatto un paio di livelli qualche giorno fa, sempre magnifici).

Un eventuale standalone di questo glielo prenderei subito...
Occhio che hanno tolto da "ovunque" anche da Steam, la possibilità di comprare Doom 3 non BFG Edition... almeno per ora. Quindi solo chi l'ha già acquistato in precedenza, può riscaricarlo.
gaxel è offline  
Old 25-10-2012, 10:58   #225
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Occhio che hanno tolto da "ovunque" anche da Steam, la possibilità di comprare Doom 3 non BFG Edition... almeno per ora. Quindi solo chi l'ha già acquistato in precedenza, può riscaricarlo.
Mhh... Dovrei avercelo ancora installato nel pc Doom3 con Steam, preso ovviamente prima di sta bfg.... Scusa se sono un po' di coccio io, ma se lo disinstallo e lo reinstallo (capiterà di sciuro) poi posso ancora mettere su sto mod, vero?
Old 25-10-2012, 11:01   #226
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mhh... Dovrei avercelo ancora installato nel pc Doom3 con Steam, preso ovviamente prima di sta bfg.... Scusa se sono un po' di coccio io, ma se lo disinstallo e lo reinstallo (capiterà di sciuro) poi posso ancora mettere su sto mod, vero?
Fintanto installi una versione 1.3.1 non BFG, puoi mettere i mod. Il gioco non è più presente su Steam da acquistare, ma se lo hai già fatto, il download lo puoi comunque fare dalla tua lista giochi. Se hai la scatola il problema non si pone proprio: installi Doom 3, patchi e installi Dark Mod.
gaxel è offline  
Old 25-10-2012, 11:07   #227
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ok, grazie!
Old 28-10-2012, 18:16   #228
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ottimo, ho provato al volo l'ultima build e pare che non ci sia più il problema col postprocessing per la mia 5850 (poco fa avevo provato l'ora penultima build e mi dava il problema descitto sopra, aggiornando i drivers l'immagine non era più capovolta ma cmq molto "distorta").
Old 10-02-2013, 15:17   #229
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Mi son deciso di registrarmi sul forum per vedere gli shot della versione standalone... Non stanno venendo su male e son sicuramente un passo in avanti rispetto gli originali i modelli. Son curioso di vedere un filmato per le animazioni, quando verrà fatto.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-02-2013 alle 15:20.
Jon Irenicus è offline  
Old 10-02-2013, 19:38   #230
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Ma la mod è godibile o ci sono ancora troppi problemi?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 10-02-2013, 19:58   #231
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
É giá piú che godibile. Ho scaricato e giocato numerose missioni.
Old 16-04-2013, 18:06   #232
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
April Update: Standalone TDM making progress
Rest assured that we’re still working hard at getting TDM ready to go standalone, which means that you will no longer require Doom 3 in order to play it. Before we can do this, we need to make sure no Doom 3 assets are being referenced by TDM anymore, so most of our time since the release of 1.08 has been spent making replacements for those assets. It’s a great deal of work, as there are sounds, textures, models, particles, and even animated characters that need replacing.

I can tell you that work is progressing well, however. Several members of the TDM community have chipped in contributions, including sounds from Simplen00b and plasticman, models from RPGista and Baddcog, and textures from SeriousToni and Radiant. Greebo contributed our new zombie character, and Arcturus has been working on animations for it. Mr. Lemony Fresh has contributed an absolutely fantastic new skeleton mesh, and Springheel has replaced all the D3 heads and body parts being used. I think you’ll be happy with the quality of the replacements when you see them.

We are getting there. I was able to load up Chalice of Kings last night and play through start to finish with no Doom 3 in sight, and no missing assets either. If things continue to go smoothly, we’re hoping for a standalone version of TDM sometime this fall.

In case you’re worried that the next update will only provide replacement assets and nothing else, fear not! Grayman has been coding like a madman, solving dozens of annoying bugs that have plagued TDM from the start, including the infamous “sleepers falling through the floor” and “AI attacking with no weapon” bugs. He has also fixed a lot of AI communication, so AI talk to each other more, and notice when each other are in trouble in ways they weren’t doing previously. He has also fixed some major sound issues, added the ability for archers to switch to melee weapons at close range, created new behaviour for AI who witness someone killed, and so many other things I can’t keep track.

With all the excitement surrounding the announcement of the new “Thief”, we know people are eager for stealth games to play. TDM is proud to be able to help fill that niche while we all wait to see what Eidos has to offer in 2014. The first mission of our upcoming “Unusual Gameplay” contest has already been released, and others are coming before the August deadline. Enjoy!
Ottimo!
Jon Irenicus è offline  
Old 16-04-2013, 19:30   #233
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Molto figo!
Old 10-10-2013, 16:48   #234
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Uscito standalone!!!
Ho aperto un thread a parte. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40092908
Questo cmq lo chiudo visto che a sto punto non ha molto senso giocare la versione mod di Doom3.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian