|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grandioso Bodom, era il post processing!
Te ne devo una! ![]()
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se a qualcuno interessa... 'sto thread è morto da oltre un anno, è da poco uscita la versione 1.0.8 del Dark Mod.
Qui le novità che porta http://www.thedarkmod.com/posts/tdm-...-finally-here/ http://wiki.thedarkmod.com/index.php...ew_in_TDM_1.08 Provata e la trovo eccelsa, tra l'altro questo update prepara le basi per far diventare il mod standalone. Al momento comunque necessita ancora di Doom 3 (Non la BFG Edition, l'originale, l'espansione non è richiesta) Ci sono decine di missioni, tutte con la stessa ambientazione, il mod viene rilasciato con il tutorial e con una missione carina: Tears of St. Lucia. Supporta il download e l'installazione delle missioni aggiuntive ingame e ha un updater che fa tutto lui. Consiglio a chiunque abbia Doom 3 (patchato alla 1.3.1, la versione Steam è già così) di provarlo... è uno stealth in pieno stile Thief, con qualche chicca interessante. Ultima modifica di gaxel : 25-10-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Sta BFG non ha senso di esistere con sta cosa... Per me ovviamente...
![]() Cmq quando ho un po' di tempo devo riprenderlo, prima vorrei finire un altro paio di titoli però... Sempre se non mi rimetto coi 2 Thief originali (ci ho fatto un paio di livelli qualche giorno fa, sempre magnifici). Un eventuale standalone di questo glielo prenderei subito...
#224 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Mhh... Dovrei avercelo ancora installato nel pc Doom3 con Steam, preso ovviamente prima di sta bfg.... Scusa se sono un po' di coccio io, ma se lo disinstallo e lo reinstallo (capiterà di sciuro) poi posso ancora mettere su sto mod, vero?
#226 |
Bannato
|
Fintanto installi una versione 1.3.1 non BFG, puoi mettere i mod. Il gioco non è più presente su Steam da acquistare, ma se lo hai già fatto, il download lo puoi comunque fare dalla tua lista giochi. Se hai la scatola il problema non si pone proprio: installi Doom 3, patchi e installi Dark Mod.
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Ok, grazie!
#228 |
Senior Member
|
Ottimo, ho provato al volo l'ultima build e pare che non ci sia più il problema col postprocessing per la mia 5850 (poco fa avevo provato l'ora penultima build e mi dava il problema descitto sopra, aggiornando i drivers l'immagine non era più capovolta ma cmq molto "distorta").
#229 |
Senior Member
|
Mi son deciso di registrarmi sul forum per vedere gli shot della versione standalone... Non stanno venendo su male e son sicuramente un passo in avanti rispetto gli originali i modelli. Son curioso di vedere un filmato per le animazioni, quando verrà fatto.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-02-2013 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Ma la mod è godibile o ci sono ancora troppi problemi?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
É giá piú che godibile. Ho scaricato e giocato numerose missioni.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Molto figo!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Uscito standalone!!!
Ho aperto un thread a parte. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40092908 Questo cmq lo chiudo visto che a sto punto non ha molto senso giocare la versione mod di Doom3.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.