Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2011, 11:47   #16301
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Anche JF sembra confermale un rinvio a tavolino di BD:
a questo punto, prendendo questa motivazione per ufficiale, sembrerebbe essere cosi.. quindi niente bugs ecc ...però in questo scenario chi può dirlo?!

non mi spiego a qesto punto perchè i produttori di mobo avrebbero alimentato voci su bug di bd, grossi problemi,prestazioni scadenti ecc.. che avrebbero potuto probabilmente far diminuire e di molto l'attenzione verso le nuove 990fx.. o meglio, chi le avrebbe acquistate in un momento in cui si dice che bd ha scarse prestazioni, che tocca attendere 2-3 mesi per prestazioni comunque sotto quello che ci si aspettava ecc...
sraebbe stato meglio anche per loro dire "bd non hanno problemi, tocca solo aspettare un pò però l attesa sarà ricompensata! nel frattempo prendete una 990fx e mettetici anche un phenomII nell'attesa!"

poi io non mi spiego una cosa.. qua ci siamo spesso preoccupati del fatto che bd sarebbe stato presentato il 7 giugno e se fosse stato immediatamente disponibile e chi ha detto ci vorrà un mese per averli qui è stato subito messo a tacere.. perchè la produzione sarebbe iniziata prima in modo da avere i negozi pieni di bd cosi subito dopo il lancio potevano vendere..
ma visto che bd non verrà lanciato.. se è per via dei bug, allora non li hanno proprio prodotti? e quindi lo sapevano da mesi?? oppure ne hanno prodotti a vagonate e si sono resi conto che non funzionano?!? mi sembra improabible
allo stesso modo se il ritardo è stato fatto a tavolino, allora perchè i sample se sono perettamente funzionanti e già dovrebbero essere pronti, sembra non averli visti nessuno, neanche col binocolo?

Ultima modifica di liberato87 : 02-06-2011 alle 12:20.
liberato87 è offline  
Old 02-06-2011, 11:53   #16302
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:

"Everybody calm down. It is a few weeks difference in schedules. We are shipping server in Q3 like we said.

That schedule delay pushed the launch of client into Q3. Nothing sinister. But keep in mind that launches align around events and partners, not production schedules.

The rumors of isssues aren't worth the time to address, they aren't true. Too much conspiracy theory going around.

I am sick and tired of commenting on desktop, all I caught was grief so I am done trying to help out on that front. Better to stick with only server. Based on the number of profanities dropped as comments on my blog, I'm done with that, I don't need the aggrivation.

Now, I am off for vacation so just keep the speculation down to a low roar and know that whatever you hear, it's probably not true."[/i]

Clicca qui...

Inoltre aggiunge:

"On time or early, and at higher clock speed than expected.
La frase in grassetto risponde al post appena sopra che parla dei PRECEDENTI annunci, che sono sempre stati in tempo o in anticipo e con clock più alti del previsto... Non è detto che si verifichi lo stesso per BD...
bjt2 è offline  
Old 02-06-2011, 11:53   #16303
Gabba88
Senior Member

L'Avatar di Gabba88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
Quote:

"Everybody calm down. It is a few weeks difference in schedules. We are shipping server in Q3 like we said.

That schedule delay pushed the launch of client into Q3. Nothing sinister. But keep in mind that launches align around events and partners, not production schedules.

The rumors of isssues aren't worth the time to address, they aren't true. Too much conspiracy theory going around.

I am sick and tired of commenting on desktop, all I caught was grief so I am done trying to help out on that front. Better to stick with only server. Based on the number of profanities dropped as comments on my blog, I'm done with that, I don't need the aggrivation.

Now, I am off for vacation so just keep the speculation down to a low roar and know that whatever you hear, it's probably not true."[/i]

Clicca qui...

Inoltre aggiunge:

Se è per questo tempo fa da lui era anche stato detto che bulldozer era in linea con quanto previsto eppure doveva esser lanciato entro il Q2 eppure ieri han detto a 60-90 giorni da oggi, che è Q3... sono ridicoli... non so per voi ma star dietro ad amd e alle sue dichiarazioni è diventata più un'impresa di fede che altro
Gabba88 è offline  
Old 02-06-2011, 11:56   #16304
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Pure questa è ufficiale?

Spero di no, perchè non sembra avere alcun senso.
O meglio, se significa che "preferiamo vendere Llanno che sicuramente ricopre una fascia più ampia di mercato" secondo me è un'idiozia.
Anche perchè i BD dovrebbero garantire minor vendita ma più ampio margine, e certo una piccola percentuale di wafer sottratti a Llano per BD non farebbe differenza.

Se invece significa "abbiamo deciso di concentrarci più su Llano che è un prodotto per noi complessivamente più redditizio, e a causa del trasferimento di risorse ora ci troviamo in ritardo con BD" potrebbe avere un senso.
Ma ti pare che vengano a dire ai 4 venti che hanno avuto un qualche problema con lo step del chipset??
E' molto più semplice "trincerarsi" dietro una semplice scusa di natura "commerciale"!
D'altro canto è una società quotata in borsa...
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline  
Old 02-06-2011, 11:57   #16305
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
a questo punto, prendendo questa motivazione per ufficiale, sembrerebbe essere cosi.. quindi niente bugs ecc ...però in questo scenario chi può dirlo?!

non mi spiego a qesto punto perchè i produttori di mobo avrebbero alimentato voci su bug di bd, grossi problemi,prestazioni scadenti ecc.. che avrebbero potuto probabilmente far diminuire e di molto l'attenzione verso le nuove 990fx.. o meglio, chi le avrebbe acquistate in un momento in cui si dice che bd ha scarse prestazioni, che tocca attendere 2-3 mesi per prestazioni comunque sotto quello che ci si aspettava ecc...
sraebbe stato meglio anche per loro dire "bd non hanno problemi, tocca solo aspettare un pò però l attesa sarà ricompensata! nel frattempo prendete una 990fx e mettetici anche un phenomII nell'attesa!"

poi io non mi spiego una cosa.. qua ci siamo spesso preoccupati del fatto che bd sarebbe stato presentato il 7 giugno e se fosse stato immediatamente disponibile e chi ha detto ci vorrà un mese per averli qui è stato subito messo a tacere.. perchè la produzione sarebbe iniziata prima in modo da avere i negozi pieni di bd cosi subito dopo il lancio potevano vendere..
ma visto che bd non verrà lanciato.. se è per via dei bug, allora non li hanno proprio prodotti? e quindi lo sapevano da mesi?? oppure ne hanno prodotti a vagonate e si sono resi conto che non funzionano?!? mi sembra improabible
allo stesso modo se il ritardo è stato fatto a tavolino, allora perchè i sample se sono perettamente funzionanti e già dovrebbero essere pronti, sembra non averli visti nessuno, neanche col binocolo?
I produttori di MB sono sotto NDA. Se parlano si beccano mazzate. E inoltre notizie così negative, come giustamente tu dici, vanno solo a loro svantaggio... Chi è che ha da guadagnare da questi annunci? E' il sito che li pubblica, che raccatta qualche click... E gli va anche bene perchè è più facile credere a brutte notizie che a belle notizie... Quindi io credo a JF-AMD questa volta: tutte le notizie di bug o malfunzionamenti sono SPAZZATURA.
bjt2 è offline  
Old 02-06-2011, 11:59   #16306
Gabba88
Senior Member

L'Avatar di Gabba88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
I produttori di MB sono sotto NDA. Se parlano si beccano mazzate. E inoltre notizie così negative, come giustamente tu dici, vanno solo a loro svantaggio... Chi è che ha da guadagnare da questi annunci? E' il sito che li pubblica, che raccatta qualche click... E gli va anche bene perchè è più facile credere a brutte notizie che a belle notizie... Quindi io credo a JF-AMD questa volta: tutte le notizie di bug o malfunzionamenti sono SPAZZATURA.
Il problema è che tutti additavano come false anche le notizie sul ritardo dato che lo stesso JF-AMD aveva detto che non era così... eppure questo è il risultato... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Gabba88 è offline  
Old 02-06-2011, 12:02   #16307
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
Paolo credo che i BD B2 siano affetti da bug. E probabilmente fixarli via software porterebbe ad un decadimento delle prestazioni importante (il bug TLB dei primi phenom aveva del clamoroso, fixarlo significava perdere il 50% delle prestazioni nei giochi) o più semplicemente che i 3,8 GHz previsti sono al momento irraggiungibili o ancora che gli scarti di produzione sia tali, che non è conveniente mostrare al rivale ciò che può fare e non può fare BD, senza la possibilità concreta di venderlo a causa della scarsa offerta.
Guarda, le ipotesi ci sono e non si discute.

Però ti faccio notare una cosa: che problemi ha avuto AMD a comunicare che Llano non avrebbe rispettato le tempistiche? Nessuno... praticamente si è saputo subito e per di più per via ufficiale.

Ora... perché invece AMD non ha seguito la stessa procedura per BD?

Tra parentesi... se vogliamo, AMD si dovrebbe parare di più il fondo schiena con BD più che con Llano. Intel penso che per migliorare la potenza grafica di un APU servirebbero tempi di 6 mesi almeno, mentre sapere che BD tarda, darebbe più respiro ad Intel sul discorso SB-ex.

Capiscimi, io non voglio dire che BD è un super-procio, ma c'è qualche cosa che non torna, perché in primis nessuno avrebbe sparlato più di tanto se AMD ufficialmente avesse detto che BD abbisogna di un ulteriore step (IB da gennaio è passato ad aprile e nessuno ha obiettato alcunché) e può darsi che AMD abbia valutato di spingere su Llano a sfavore di BD, vuoi per incapacità produttiva di portare 2 prodotti a volume contemporaneamente, vuoi perché per quanto sia il 32nm dopo la produzione di volumi per Llano risulterebbe più rodato e quindi offrirebbe più frequenza per BD, vuoi tanti altri motivi.

Non escludo la presenza di bug o quant'altro, però trovo strano che dai 6 mesi necessari per un ulteriore step si passi a 1-2 mesi.
E' possibile che AMD si sia accorta tempo fa e abbia iniziato la release dello step successivo 3-4 mesi fa, ma questo comunque ritorna al fatto che sapeva perfettamente che BD a giugno non ci sarebbe stato e qui il diverso comportamento informazione tipo prb su Llano e prb su BD.

Guarda... potrebbe pure essere che la verità stia nel mezzo, cioè un BD X8 attuale simile agli i7 9XX X6 e con la versione successiva guadagnare quei 400MHz in più di clock per stare alla pari ad un SB X6, che se effettivamente a 3,3GHz, non è che otterrebbe tanto di più su un i990X almeno nell'MT (nell'ST SB pompa come una idrovora ).

Tra ciò e paragonare un BD X8 ad un Thuban, sinceramente ci sarebbe un oceano. Posso concordare che un conto è un progetto ed un altro attuarlo, ma non dimentichiamoci che BD è stato creato con il preciso scopo di competere con SB, che tra parentesi sembrava abere molto più margine da un i7 X6 di quello che poi sembrerebbe nella realtà.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 02-06-2011 alle 12:10.
paolo.oliva2 è offline  
Old 02-06-2011, 12:03   #16308
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
appunto! anche loro dovrebbero tirare l'acqua al loro mulino.. non certi darsi la zappa sui piedi (non so, non penso che asus abbia "scomodato" anche la sabertooth per una cpu che è un fail)
che ne so , se in questo evento fossero state lanciata anche piattaforme intel, potrei (con grandissimo sforzo) pensare che a qualcuno gli sia sfuggita questa voce, per magari che ne so, mettere in luce un altra main un altro chipset, di cui magari quella casa in particolare ha un modello che vuole spingere a tutti i costi...

ma in uno scenario attuale, la "guerra" tra produttori di main e amd non giova a nessuno.. poi appunto sono sotto nda, figurati se uno se ne può uscire con una cosa del genere " bd è un fail!"
tale "guerra" potrebbe giovare solo a qualche blog, seppur autorevole come dice qualcuno, ma che a conti fatti, non ha niente in mano..

ci lamentiamo (io in primis) di amd che non dà posizioni ufficiali, però nessuno ha detto "ma scusate ma chi è questo fantomatico produttore di main che ha detto questa cosa??? perchè la sua casa non dà una versione ufficiale??"

e in un periodo in cui non ci sono grandi annunci, grandi recensioni e preview, fa brodo qualsiasi dichairazione.. e visto che bd è il tema più dibattuto, cosa c'è di meglio di dargli contro, per raccattare milionate di click?
Old 02-06-2011, 12:04   #16309
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Quindi io credo a JF-AMD questa volta: tutte le notizie di bug o malfunzionamenti sono SPAZZATURA.
Ci credo anche io. Bulldozer funziona benissimo, semplicemente va troppo piano rispetto alla concorrenza, e cercheranno di pompare le frequenze.
bicchiere è offline  
Old 02-06-2011, 12:06   #16310
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Iscritto dal: Sep 2005
Speculazione per speculazione

Quote:

Clicca qui...

Inoltre aggiunge:

Probabile si siano ritrovati con un prodotto superiore alle aspettative e visto che anche Llano parrebbe più performante dei phenom non avrebbero fretta di mettere tutta la carne al fuoco.
george_p è offline  
Old 02-06-2011, 12:10   #16311
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Probabile si siano ritrovati con un prodotto superiore alle aspettative e visto che anche Llano parrebbe più performante dei phenom non avrebbero fretta di mettere tutta la carne al fuoco.
minchia che volpi allora... potrebbero avere una cpu più veloce delle altre e aspettano che diventi vecchia per metterla sul mercato?

ma dai... Io mi chiederei piuttosto perchè vogliono spingere più su una soluzione di fascia bassa piuttosto che su quella di fascia alta, dato che qui parliamo di due architetture diverse... Llano offre delle possibilità interessanti, prestazioni tutto sommato decenti e una igp tutto sommato ragionevolmente veloce (e magari che si overclocca pure tanto), ma sono soluzioni più lente delle attuali top di AMD

Comunque se è vero quella dichiarazione, e lo sembra essere, si capiscono tante cose del perchè e percome amd è sempre indietro

CMQ una cosa è sicura, SE non ci sono stati problemi, e SE le notizie degli stepping erano vere, ad agosto/settembre ci saranno nei negozi dei BD stepping B0 o B1

SE arriveranno altri stepping (B2 o più alti) è chiaro che era l'ennesima balla

Ultima modifica di devil_mcry : 02-06-2011 alle 12:15.
devil_mcry è offline  
Old 02-06-2011, 12:13   #16312
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Il ragionamento tornerebbe, perché se fosse stato deciso a tavolino il rinvio della commercializzazione di BD, come sembra, mi sembra più che logico che il giorno prima della riunione rimaneva valida la data Q2.

Però c'è un'altra cosa. Allora la storia della produzione in volumi di BD di aprile?
Mi sembra scontato che non sia mai iniziata.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 02-06-2011, 12:19   #16313
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Certamente, proprio " ... come il cane di Mustafà: ce l'aveva nel culo e credeva di stare a scopà..."
Oh, poi a settembre avremo la sorpresa, ma è difficile da credere.
Gibbus è offline  
Old 02-06-2011, 12:19   #16314
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi

Però c'è un'altra cosa. Allora la storia della produzione in volumi di BD di aprile?
Mi sembra scontato che non sia mai iniziata.
mi sono chiesto anche io la stessa cosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16425
Old 02-06-2011, 12:19   #16315
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
appunto! anche loro dovrebbero tirare l'acqua al loro mulino.. non certi darsi la zappa sui piedi (non so, non penso che asus abbia "scomodato" anche la sabertooth per una cpu che è un fail)
che ne so , se in questo evento fossero state lanciata anche piattaforme intel, potrei (con grandissimo sforzo) pensare che a qualcuno gli sia sfuggita questa voce, per magari che ne so, mettere in luce un altra main un altro chipset, di cui magari quella casa in particolare ha un modello che vuole spingere a tutti i costi...

ma in uno scenario attuale, la "guerra" tra produttori di main e amd non giova a nessuno.. poi appunto sono sotto nda, figurati se uno se ne può uscire con una cosa del genere " bd è un fail!"
tale "guerra" potrebbe giovare solo a qualche blog, seppur autorevole come dice qualcuno, ma che a conti fatti, non ha niente in mano..

ci lamentiamo (io in primis) di amd che non dà posizioni ufficiali, però nessuno ha detto "ma scusate ma chi è questo fantomatico produttore di main che ha detto questa cosa??? perchè la sua casa non dà una versione ufficiale??"

e in un periodo in cui non ci sono grandi annunci, grandi recensioni e preview, fa brodo qualsiasi dichairazione.. e visto che bd è il tema più dibattuto, cosa c'è di meglio di dargli contro, per raccattare milionate di click?
Quoto.

A prescindere da tutto, io come produttore di mobo direi che BD sarebbe un procio stellare, così venderei le mobo AM3+. Poi sarà il cliente che magari con un BD fail si ricomprerebbe una mobo per SB-EX o per 2600K.

Che guadagno avrebbe un produttore di mobo a riportare questo? Boh... forse a vendere le mobo per il 2600K per poi magari rivendere le AM3+?

Comunque a sto punto penso che in contemporanea a Llano AMD dovrebbe dire qualche cosa di più nei confronti di BD, in maniera UFFICIALE e SICURA.
paolo.oliva2 è offline  
Old 02-06-2011, 12:21   #16316
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
ma è impossibile, hanno chiuso un trimestre praticamente in pareggio, vendono cpu da 346mm a meno di 200€, se il bd andasse almeno come il 1100t varrebbe la pena di farlo uscire subito perchè anche allo stesso prezzo risparmierebbero sul silico (die più piccolo)

non mi sembra siano in condizione di poter temporeggiare
Old 02-06-2011, 12:22   #16317
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
La frase in grassetto risponde al post appena sopra che parla dei PRECEDENTI annunci, che sono sempre stati in tempo o in anticipo e con clock più alti del previsto... Non è detto che si verifichi lo stesso per BD...
Vero, difatti qualche post dopo JF specifica:

Quote:
Originariamente inviato da JF-AMD
I did not say clock speeds were higher than expected. I said on Shanghai - Magny Cours clock speeds ended up higher than expected. For Interlagos/Valencia we are hitting the expected clocks on my products.
Quindi (almeno per server) le frequenze dovrebbero essere quelle attese.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline  
Old 02-06-2011, 12:23   #16318
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
minchia che volpi allora... potrebbero avere una cpu più veloce delle altre e aspettano che diventi vecchia per metterla sul mercato?

ma dai... Io mi chiederei piuttosto perchè vogliono spingere più su una soluzione di fascia bassa piuttosto che su quella di fascia alta, dato che qui parliamo di due architetture diverse... Llano offre delle possibilità interessanti, prestazioni tutto sommato decenti e una igp tutto sommato ragionevolmente veloce (e magari che si overclocca pure tanto), ma sono soluzioni più lente delle attuali top di AMD

Comunque se è vero quella dichiarazione, e lo sembra essere, si capiscono tante cose del perchè e percome amd è sempre indietro

CMQ una cosa è sicura, SE non ci sono stati problemi, e SE le notizie degli stepping erano vere, ad agosto/settembre ci saranno nei negozi dei BD stepping B0 o B1

SE arriveranno altri stepping (B2 o più alti) è chiaro che era l'ennesima balla
Come scritto sul titolo sono speculazioni le mie al pari di tutte e sinceramente non do minimamente peso perchè tali.

Nemmeno do peso al ritardo o al marketing spicciolo, se l'hanno fatto hanno le loro motivazioni qualunque cosa io possa voglia pensare.

tra l'altro lo scrivono pure nelle roadmap che vi possono essere cambiamenti senza preavviso, se va male qualcosa durante la progettazione che loro non possono prevedere chi li avvisa ad Amd?

I singoli transistors che sono andati male?

Il mondo informatico (e non solo) è imprevedibile, punto
george_p è offline  
Old 02-06-2011, 12:23   #16319
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Sarebbero dei polli a tenerselo in casa.....sarebbe la buona volta che guadagnano qualcosa a intel....e invece no rimandano.....boh...
Qualche problema lo hanno sicuramente e stanno cercando un po di mascherare il tutto.....
Speriamo bene e che esca almeno un buon prodotto ...
keroro.90 è offline  
Old 02-06-2011, 12:32   #16320
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Si hai ragione...
JF dovrebbe imparare a usare il tasto "QUOTE"...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian