Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 23:12   #19401
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Mafia 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260158

... e buona lettura...

Ve lo dico da uno che si è preso la "deluxe" in pre-order (da quando ho il pc è il 2° gioco, e ultimo, che ho preso in pre-order, da quanto ci speravo!... l'altro era SF4, che non mi ha deluso, però! ): a 9.90€ è un must buy...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:13   #19402
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
a 9.90 ci prendi 2 capolavori XD tipo stalker e the witcher
che durano tanto di più

PS of course sono ironico se a uno piace mafia 2 e non ha voglia di attendere è un prezzone
Old 02-01-2011, 23:15   #19403
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
A detta sua sì. Partito subito a livello difficile e lo ha finito in tipo 8 ore e di contorno non potevi fare assolutamente niente. Poi può darsi che con patch abbiano migliorato qualcosa ma dubito che un gioco nato male possa migliorare sotto quel lato a parte continuare a fare dlc.
si non durerà molto, ma il gioco merita in tutte le sue caratteristiche...non è che un gioco è bello solo xchè dura 300 ore...poi capissi se lo pagassi 50 euro...ma alla fine 10 euro per un gioco così fatto bene cosa sono?Bah...se poi però durava troppo ci si rompeva le balls perchè era troppo lungo ed espansivo...a mio parere il gioco dura il giusto, è fatto bene, il doppiaggio è coi contro fiocchi e la trama ti intriga a fare le missioni...alla fine conta quello perchè ci si diverte...in ogni caso se vuoi qualche ora in più ci sono 2 dlc da poter scaricare per pochi spiccioli con missioni extra...ma per 10 euro ne vale assolutamente la pena...cosa vuoi che te lo regalino?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:16   #19404
Krato§
Bannato

Quote:
Parlavo di need for speed hot pursuit 2
questo è un caccia e rintraccia... Molto divertente nel suo genere...si acquista più che altro per l' online...
Old 02-01-2011, 23:19   #19405
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
si non durerà molto, ma il gioco merita in tutte le sue caratteristiche...non è che un gioco è bello solo xchè dura 300 ore...poi capissi se lo pagassi 50 euro...ma alla fine 10 euro per un gioco così fatto bene cosa sono?Bah...se poi però durava troppo ci si rompeva le balls perchè era troppo lungo ed espansivo...a mio parere il gioco dura il giusto, è fatto bene, il doppiaggio è coi contro fiocchi e la trama ti intriga a fare le missioni...alla fine conta quello perchè ci si diverte...in ogni caso se vuoi qualche ora in più ci sono 2 dlc da poter scaricare per pochi spiccioli con missioni extra...ma per 10 euro ne vale assolutamente la pena...cosa vuoi che te lo regalino?
Ma questo genere di giochi devono durare. Ci ho lasciato lì ore della mia vita già a scarface che alla fine veramente era monotono però durava. Non possono programmare 6 anni per tirare fuori un gioco così secondo me e poi tagliarlo per venderti altri pezzi sotto forma di dlc dopo neanche una settimana dall'uscita.
Questa è come la vedo io, poi ognuna la pensa e prende quello che vuole. I miei soldi per questo gioco non gli avranno mai.
Old 02-01-2011, 23:21   #19406
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Mafia 2 è deludente?
non è all'altezza del primo, questo non serve molto tempo per notarlo secondo me.
è stato fatto a pezzetti per rivendere i DLC (anzi certi pezzi sono proprio scomparsi da gioco e DLC, senza dare spiegazioni), e questo mi ha dato molto fastidio.

lo voglio comunque (sono convinto che di per se non sia affatto da buttare) e aspettavo una versione completa a poco. Questo lo trovo un bel prezzo (è uscito quest'estate dopotutto)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:22   #19407
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mafia 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260158

... e buona lettura...

Ve lo dico da uno che si è preso la "deluxe" in pre-order (da quando ho il pc è il 2° gioco, e ultimo, che ho preso in pre-order, da quanto ci speravo!... l'altro era SF4, che non mi ha deluso, però! ): a 9.90€ è un must buy...
ottima recensione ma a me la trama è piaciuta...ancora non l'ho finito sono al cap 14...però boh a me ha intrigato...i dialoghi poi mi fanno morire dalle risate in certe situazioni...
Old 02-01-2011, 23:23   #19408
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
questo è un caccia e rintraccia... Molto divertente nel suo genere...si acquista più che altro per l' online...
Ma bastava pagarne uno che crei un pò di storia come ai tempi di underground e si faceva più divertente. A me del multi frega poco o niente.
Old 02-01-2011, 23:25   #19409
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non è all'altezza del primo, questo non serve molto tempo per notarlo secondo me.
è stato fatto a pezzetti per rivendere i DLC (anzi certi pezzi sono proprio scomparsi da gioco e DLC, senza dare spiegazioni), e questo mi ha dato molto fastidio.

lo voglio comunque (sono convinto che di per se non sia affatto da buttare) e aspettavo una versione completa a poco. Questo lo trovo un bel prezzo (è uscito quest'estate dopotutto)
io al primo Mafia non ho giocato...seppur ce l'ho nel dvd orginale da diverso tempo...l' altro giorno ho provato ad installarlo, ma la grafica fa veramente pena e in certi punti scatta in maniera assurda...così l 'ho disinstallato a priori...
Old 02-01-2011, 23:27   #19410
Krato§
Bannato

Quote:
Ma bastava pagarne uno che crei un pò di storia come ai tempi di underground e si faceva più divertente. A me del multi frega poco o niente.
questo richiama il primo Need For Speed Hot Pursuit uscito nel 1999 o 98...il secondo della serie doveva essere per forza così...ai tempi era divertente anche quello..dovrei averlo ancora nel suo cd originale...
Old 02-01-2011, 23:27   #19411
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
TUO PARERE PERSONALE...il gioco invece merita secondo me, è divertente...io sto aspettando che scenda di prezzo ancora un pò...diciamo sui 20 euro...cmq anche a 30 euro è un buon acquisto...a quanto pare nell' online è molto divertente...la modalità INTERCEPTOR a parer mio è una figata...
Mah....non proprio solo mio, poi cmq è opinionabile sempre una scelta o una valutazione ma ormai la serie nfs è destinata a non surclassare più i vecchi fasti di underground 1-2 e most wanted....ho giocato un paio d'ore a casa di un amico...mi son appisolato letteralmente.
Old 02-01-2011, 23:32   #19412
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
io al primo Mafia non ho giocato...seppur ce l'ho nel dvd orginale da diverso tempo...l' altro giorno ho provato ad installarlo, ma la grafica fa veramente pena e in certi punti scatta in maniera assurda...così l 'ho disinstallato a priori...
se vuoi giudicare il primo Mafia devi tener conto che era l'ormai lontano 2002 (sia per la grafica, che comunque è tutt'altro che essenziale, sia per altre cose)

che scatti è assurdo, ma sarà qualche problema con hardware-driver attuali (eppure a molti gira bene lo stesso)

l'ultimo nfs devo dire che proprio non mi ispira per niente, l'ho visto di sfuggita
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:34   #19413
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
questo richiama il primo Need For Speed Hot Pursuit uscito nel 1999 o 98...il secondo della serie doveva essere per forza così...ai tempi era divertente anche quello..dovrei averlo ancora nel suo cd originale...
Oddio. Hot pursuit l'avevo giocato ed era gran bello per quei tempi. Ma non per questo devono seguire quella rotta senza cambiare qualcosa. Bastava aggiungere un pò di storia, niente più e avevano un gran giocone arcade. C'era il multi e un gran bel gioco in single. Mi sta bene cambiare ogni anno per variare la saga ma ormai da anni manca sempre quel qualcosa che ti faccia stare attaccato al monitor.
Old 02-01-2011, 23:35   #19414
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Se lo lasci "default" fa schifino... ma se lo moddi (in due minuti) c'è una soluzione che ti permette di avere massima "profondità di visuale" (no pop-up) con ottimo LOD anche in distanza...

ps: ma dopo 2 missioni già te ne scordi, della grafica...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:36   #19415
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se vuoi giudicare il primo Mafia devi tener conto che era l'ormai lontano 2002 (sia per la grafica, che comunque è tutt'altro che essenziale, sia per altre cose)

che scatti è assurdo, ma sarà qualche problema con hardware-driver attuali (eppure a molti gira bene lo stesso)

l'ultimo nfs devo dire che proprio non mi ispira per niente, l'ho visto di sfuggita
ricordo che sto Mafia1 ha sempre scattato in certi punti della città(roba che da 60 fps vola a 15)...provato ai tempi sia con una Ti4200, Radeon 9700pro, x800xt, x1950pro e chi più ne ha ne metta...secondo me magari ci sarà in giro qualche patch per aggiornarlo, ma non ho mai provato sinceramente... Boh magari proverò più avanti...
Old 02-01-2011, 23:37   #19416
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se lo lasci "default" fa schifino... ma se lo moddi (in due minuti) c'è una soluzione che ti permette di avere massima "profondità di visuale" (no pop-up) con ottimo LOD anche in distanza...

ps: ma dopo 2 missioni già te ne scordi, della grafica...
mmm...chiedo lumi su queste faccende... ci sono patch di aggiornamento anche?
Old 02-01-2011, 23:39   #19417
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Hardin Guarda i messaggi
Un consiglio:
meglio Stalker o Bioshock 1?
Costano più o meno lo stesso e sono indeciso...
grazie!!!
Stalker >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto.
Old 02-01-2011, 23:40   #19418
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
l'orange pack lo mettono sempre... comunque ti conveniva pigliarti ieri il pack di hl e al limite pigliare tf2 appena lo riscontavano.
maqh inrealtà mi basta HL2 e TF 2 quindi aspetto che lo riscontino
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:41   #19419
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Stalker >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto.
Bisognerebbe capire generalmente che gusti ha. Son 2 giochi completamente differenti e tutti e 2 bellissimi. Diciamo che stalker ha dalla sua che finito una volta. Lo ricomicni con una mod differente ed è come avere un gioco seminuovo
Old 02-01-2011, 23:41   #19420
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
sì vabbè ma cassare così quel capolavoro videoludico che è il primo mafia solo per la grafica...
per gli scatti, sarà sicuramente qualche problema con il tuo hw, io sinceramente di problemi simili non mi pare di ricordarne... e l'ho giocato pure su un portatile che proprio non è fatto per il gaming..

Ultima modifica di ThePonz : 02-01-2011 alle 23:43.
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian