Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 12:12   #17601
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Peccato che Mirror's Edge abbia la visuale in prima persona, altrimenti l'avrei preso. Ho letto che è possibile avere la visuale in terza persona modificando un file ma i risultati sono abbastanza divertenti, cercate su YouTube "mirror's edge third person".
Comunque sto a posto per un bel po', Batman Arkham Asylum, Mass Effect e The Witcher per un totale di 18.98€!
grazie a dio ha la visuale in prima persona, sarebbe stato il mio primo acquisto se non lo avessi già comprato l'anno scorso.. è un gioco che merita veramente, e poi è a "causa" di quello che volendo provare physx mi son fatto regalare una 8600gt paccona e la uso insieme alla radeon; però gli effetti sono veramente spettacolari.. soprattutto la scena in cui rompo il vetro e scivolo giu per il grattacielo con migliaia di cocci di vetro che scivolano alla tua velocità.
Uno dei pochissimissimi giochi sp che mi sia mai pigliato in vita mia e che meritano.
Old 28-12-2010, 12:14   #17602
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Alex222 Guarda i messaggi
Scusate, ieri ho comprato Company of Heroes, l'ho provato e mi è piaciuto così ho deciso di prendermi anche l'espansione Opposing Fronts, che sapevo avrebbe aggiungo un paio di missioni singleplayer e mi avrebbe dato la possibilità di scegliere online oltre ad americani o tedeschi, anche britannici e panzer elite.
Eppure non è così, se vado online mi dice che per scegliere britannici o panzer elite devo acquistare l'espansione Talents of Valor, tra l'altro l'espansione opposing fronts che ho comprato è di soli 2mb?
Non vorrei aver comprato sto dlc per niente...
opposite front è già scaricato con il primo e attivandolo scarica solo pochi mega.

i miei amici hanno solo i primi 2 episodi ed hanno inglesi e panzer elite.

se fai schermaglia non ti fa scegliere gli inglesi o panzer elite?

dalla pagina di steam:

http://store.steampowered.com/app/9340/

All new Multiplayer Options: Combine Company of Heroes™: Opposing Fronts™ with the original Company of Heroes for a total of four playable armies online. Join British artillery with American armor to dominate the 3rd Reich or utilize Wehrmacht and Panzer Elite blitzkrieg tactics to annihilate the Allied invasion.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 28-12-2010 alle 12:18.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:17   #17603
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cioè?

E poi scusa spesso sono le recensioni ad influire sulle vendite purtroppo!
Perchè le riviste tendono ad "esaltare" prodotti che puntano ad un ampio consenso commerciale e che sono supportati/sviluppati da grosse case, che non di rado vivono un rapporto di collaborazione proprio con le succitate riviste.

Un gioco come Fallout 3, che avrà si diversi estimatori ma anche una lunga trafila di persone che sono schifate dal titolo, e che porta con se una marea di difetti (tutti in stile "Bethesda") ha ricevuto critiche entusiastiche da tutte le testate, è risultato gioco dell'anno ed anche per questo ha venduto... secondo te, la Bethesda non ha "spinto" i vari recensori per aumentare l'hype sul titolo?

Abbastanza emblematica la situazione a confronto tra le recensioni di "Portal" e "The Ball" su multiplayer (per fare un esempio); giochi pressochè identici, ma il primo idolatrato e dove quel paio di difettucci che citano vengono minimizzati, il secondo invece con una recensione dal carattere molto meno positivo, dove si pone molto l'accento su alcuni difetti del gioco (che poi sono aspetti che si ritrovano identici su Portal, ma che sul titolo Valve vengono addirittura elevati a pregi).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:18   #17604
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
mmm io ne ho acquistati decisamente + di quanti ne possa giocare

cmq sta cosa delle promozioni è una droga lol, l'obbiettivo della giornata, aspettare la 19 per vedere cosa c'è in saldo XD
Old 28-12-2010, 12:19   #17605
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Vi faccio una domandina su the witcher che ho appena provato. Allora, a parte i cali di frame rate paurosi e il vergognoso sfruttanto del multicore, sono arrivato al capitolo 1.
Spoiler:
Praticamente c'è una cameriera che dice di incontrarsi ad un mulino che si trova appena fuori dalla città chiusa per la peste su un'isola. Per ora ho visto due ponti per arrivare all'isola solo che portano ai cancelli chiusi. A me basterebbe solo scavalcare un murettino basso di fianco che costeggia i ponti e arriverei al mulino, senza entrare in città. Solo che il caro Geralt non ha idea di cosa voglia dire saltare. Allora credo che dovrei andare dal reverendo, accendere i fuochi come vuole, prendere il lasciapasssare, entrare in città e poi da lì arrivare al mulino. Solo che i fuochi vanno accesi di notte e l'appuntamento è per la sera. Cosa devo fare?
guarda se non ricordo male le due cose sono separate:

Spoiler:
l'entrata in città avverrà successivamente, per avere l'incontro devi semplicemente farti trovare alla porta del mulino verso il tramonto. Dopo aver attraversato il ponte principale, quello che raggiungi passando per il villaggio, a sinistra ci sono delle scale che portano ad una grotta mentre a destra ci sono delle scale che portano al mulino. Ricordati il vino.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:19   #17606
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè le riviste tendono ad "esaltare" prodotti che puntano ad un ampio consenso commerciale e che sono supportati/sviluppati da grosse case, che non di rado vivono un rapporto di collaborazione proprio con le succitate riviste.

Un gioco come Fallout 3, che avrà si diversi estimatori ma anche una lunga trafila di persone che sono schifate dal titolo, e che porta con se una marea di difetti (tutti in stile "Bethesda") ha ricevuto critiche entusiastiche da tutte le testate, è risultato gioco dell'anno ed anche per questo ha venduto... secondo te, la Bethesda non ha "spinto" i vari recensori per aumentare l'hype sul titolo?

Abbastanza emblematica la situazione a confronto tra le recensioni di "Portal" e "The Ball" su multiplayer (per fare un esempio); giochi pressochè identici, ma il primo idolatrato e dove quel paio di difettucci che citano vengono minimizzati, il secondo invece con una recensione dal carattere molto meno positivo, dove si pone molto l'accento su alcuni difetti del gioco (che poi sono aspetti che si ritrovano identici su Portal, ma che sul titolo Valve vengono addirittura elevati a pregi).
Devo dire che personalmente nella demo di The Ball non ho ritrovato lo stesso divertimento e la stessa voglia di continuare a giocare che avevo in Portal.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:19   #17607
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Vi faccio una domandina su the witcher che ho appena provato. Allora, a parte i cali di frame rate paurosi e il vergognoso sfruttanto del multicore, sono arrivato al capitolo 1.
Spoiler:
Praticamente c'è una cameriera che dice di incontrarsi ad un mulino che si trova appena fuori dalla città chiusa per la peste su un'isola. Per ora ho visto due ponti per arrivare all'isola solo che portano ai cancelli chiusi. A me basterebbe solo scavalcare un murettino basso di fianco che costeggia i ponti e arriverei al mulino, senza entrare in città. Solo che il caro Geralt non ha idea di cosa voglia dire saltare. Allora credo che dovrei andare dal reverendo, accendere i fuochi come vuole, prendere il lasciapasssare, entrare in città e poi da lì arrivare al mulino. Solo che i fuochi vanno accesi di notte e l'appuntamento è per la sera. Cosa devo fare?
O vai dalla strega oppure ti cerchi un falò e lo accendi e mediti fino a notte
Old 28-12-2010, 12:22   #17608
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Devo dire che personalmente nella demo di The Ball non ho ritrovato lo stesso divertimento e la stessa voglia di continuare a giocare che avevo in Portal.
Questo ci può stare. Ma le recensioni devono cercare di giudicare obiettivamente i prodotti che valutano.

Non ha senso che su Portal avere una sola arma è una genialata, mentre su The Ball avere una sola arma porta alla ripetibilità. Stesso elemento, stessa tipologia di gioco, giudizi opposti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:22   #17609
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
guarda se non ricordo male le due cose sono separate:

Spoiler:
l'entrata in città avverrà successivamente, per avere l'incontro devi semplicemente farti trovare alla porta del mulino verso il tramonto. Dopo aver attraversato il ponte principale, quello che raggiungi passando per il villaggio, a sinistra ci sono delle scale che portano ad una grotta mentre a destra ci sono delle scale che portano al mulino. Ricordati il vino.
Grazie 1000!
Old 28-12-2010, 12:28   #17610
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
grazie a dio ha la visuale in prima persona, sarebbe stato il mio primo acquisto se non lo avessi già comprato l'anno scorso.. è un gioco che merita veramente, e poi è a "causa" di quello che volendo provare physx mi son fatto regalare una 8600gt paccona e la uso insieme alla radeon; però gli effetti sono veramente spettacolari.. soprattutto la scena in cui rompo il vetro e scivolo giu per il grattacielo con migliaia di cocci di vetro che scivolano alla tua velocità.
Uno dei pochissimissimi giochi sp che mi sia mai pigliato in vita mia e che meritano.
Da come lo descrivi sembra che la visuale in prima persona sia migliore per un gioco di questo tipo, e probabilmente hai ragione. Però c'è chi, come me, non la sopporta e quindi lo scarto a priori.
L'ultimo (l'unico?) FPS a cui ho giocato è stato Soldier of Fortune (il primo su PC).
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:28   #17611
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Questo ci può stare. Ma le recensioni devono cercare di giudicare obiettivamente i prodotti che valutano.

Non ha senso che su Portal avere una sola arma è una genialata, mentre su The Ball avere una sola arma porta alla ripetibilità. Stesso elemento, stessa tipologia di gioco, giudizi opposti.
oddio, la differenza è che quella palla è una palla al caspio
Old 28-12-2010, 12:28   #17612
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Grazie 1000!
Spoiler:
Occhio, poichè se non ricordo male se le dai buca al primo tramonto, non ci sarà più la possibilità di incontrarla nei giorni seguenti, diciamo come nella realtà
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:29   #17613
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Grazie 1000!
comunque, se avete domande da fare su the witcher, non esitate a venire sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:36   #17614
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
che gioco? configurazione?

hai già visto sul forum di steam?
è SW: jedi outcast ma anche jedi academy che non partono e crashano all'avvio
ho letto di problemi coi drivers ATI, ora sto provando ad aggiornare i drivers
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:38   #17615
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mikon Guarda i messaggi
raga una cosa.....ma se un giorno la Valve fallisce, tutti i soldi spesi su steam andranno a farsi benedire ?
se fallisce steam penso che sara dovuto al fallimento del pc come postazione da gioco
oggi come oggi steam vale il pc..ossia per un utente pcista..steam credo sia irrinunciabile oltre che comodissimo (poter disporre dei propri giochi con un click online..non è da poco)
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:42   #17616
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
se fallisce steam penso che sara dovuto al fallimento del pc come postazione da gioco
oggi come oggi steam vale il pc..ossia per un utente pcista..steam credo sia irrinunciabile oltre che comodissimo (poter disporre dei propri giochi con un click online..non è da poco)
già

prezzi
comodità
sicurezza

comodità di avere sempre tutto dietro e sicurezza di non perdere il gioco causa danneggiamento del supporto

poi prezzi si commenta da solo
Old 28-12-2010, 12:45   #17617
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Beh, episodio 1, 2, 3 sono palesemente inferiori rispetto agli episodi 4, 5, 6. Episodio 1 tutto sommato lo trovo discreto, ma già li sono presenti alcuni aspetti che fanno storcere il naso (come i "midiclorian", grandissima idea per distruggere tutto l'alone di misticismo che sta dietro il discorso della forza , i troppi momenti a carattere "comico", la troppa voglia di "stupire" con tantissimi mezzi e droidi a schermo e da uno stile che troppo si discosta dalla trilogia originale ed una trama complessivamente interessante ma inferiore alla prima).
Episodio 2 già vede un'ulteriore calo ma ancora è un film godibile... alquanto forzata la parte relativa ad Anakin e la madre a mio modesto modo di vedere, andava gestita meglio. Episodio 3 invece fa pressochè schifo; si salva solo lo scontro finale tra Anakin ed Obi-Wan a mio avviso, spettacolare ed epico come avrebbe dovuto essere.
Bhè ma tra quello che dici tu e dire che sono delle porcherie ne passa un pò... Le tue sono polemiche sulla storia e sulle aspettative... Ma voglio ricordare che la saga di Star Wars non è amata e ricordata solo per la storia ma anche, e sopratutto, per le innovazioni cinematografiche e l' alta qualità degli effetti speciali che sono stati impiegati costantemente in tutta la saga... Gli episodi 4, 5, 6, hanno fatto storia, a quei tempi erano spettacolari. Ma anche gli altri episodi quando sono usciti avevano effetti rivoluzionari e veramente ben curati, proprio come i precedenti episodi ai loro tempi.
Quindi sinceramente non mi sento di dire che sono una porcherie e basta, e consiglio di guardare tutta la saga a chi non l' ha mai vista
Old 28-12-2010, 12:48   #17618
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
è SW: jedi outcast ma anche jedi academy che non partono e crashano all'avvio
ho letto di problemi coi drivers ATI, ora sto provando ad aggiornare i drivers
Con vecchi giochi basati sul motore di Quake3 ho avuto diversi problemi sulle schede ati, da giochi che non partono a giochi che scattano. Ho risolto pescando la sola DLL dei diver OpenGL dei Catalyst 10.4 e copiando tale DLL nella cartella dei vari giochi. In questo modo ho sempre i miei driver ma il gioco specifico utilizza la sua versione personale. Prova così.

(Se vuoi QUI c'è la DLL che uso io)

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:51   #17619
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
opposite front è già scaricato con il primo e attivandolo scarica solo pochi mega.

i miei amici hanno solo i primi 2 episodi ed hanno inglesi e panzer elite.

se fai schermaglia non ti fa scegliere gli inglesi o panzer elite?

dalla pagina di steam:

http://store.steampowered.com/app/9340/

All new Multiplayer Options: Combine Company of Heroes™: Opposing Fronts™ with the original Company of Heroes for a total of four playable armies online. Join British artillery with American armor to dominate the 3rd Reich or utilize Wehrmacht and Panzer Elite blitzkrieg tactics to annihilate the Allied invasion.
Fatto ora va, ho riavviato e si è sistemato, boh, adesso mi fa scegliere sia britannici che panzer elite

grazie
Alex222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:54   #17620
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
comunque, se avete domande da fare su the witcher, non esitate a venire sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141
Ok, grazie, ho chiesto lì.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian