Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2010, 12:01   #16881
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:01   #16882
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Però la chiave per la demo del duca c'è solo nella goty.
Falso
Old 25-12-2010, 12:05   #16883
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma non l'avevano data anche a quelli che avevano la versione normale o era solo per chi l'aveva presa prima della goty?

Poi a dir la verità non ho mai giocato manco a duke nukem 3d, quindi...

I dlc vorrei capire se possono davvero aggiungere molto al gioco, cioè, un paio mi sembra aggiungano uno 50 e l'altro 25 missioni, gli altri 2 non li capisco.
Insomma, secondo voi la goty li vale i 25€? Perchè se no con 25 mi prendo new vegas da game.co.uk che poi tanto attivo su steam e borderlands normale da Steam.
Era stata data appunto a chi lo aveva preso prima della goty. Io ho preso borderlands più tutti i dlc dal black friday in poi e non ho ricevuto nessuna key.
Secondo me i 25 euri gli vale tutti. Dura abbastanza e se vuoi provare tutti i 4 personaggi ne hai da fare
Io di dlc h finito il primo e già quello secondo me vale gli 8 euro che ti fanno pagare. Il secondo che è l'arena non tanto ma perchè non sono un tipo dal spara spara e basta
Poi ti dico che son sempre gusti
Old 25-12-2010, 12:07   #16884
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Falso
Ormai non la danno più se prendi quella normale.
Old 25-12-2010, 12:08   #16885
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Perchè se no con 25 mi prendo new vegas da game.co.uk che poi tanto attivo su steam e borderlands normale da Steam.
Qui non costa meno?
Con le spese di spedizione sarà sui 16 euro occhio e croce
Old 25-12-2010, 12:09   #16886
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:

Poi a dir la verità non ho mai giocato manco a duke nukem 3d, quindi...
no aspetta what
Old 25-12-2010, 12:18   #16887
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Qui non costa meno?
Con le spese di spedizione sarà sui 16 euro occhio e croce
Grazie, poi guardo. Comunque io mi sono perso tutti i capolavori fino almeno al 2005, quando ho iniziato a giocare bene.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 13:02   #16888
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
ieri ho finito il primo half life e sinceramente non mi è piaciuto per niente !

non ho capito niente della storia, spesso ci si ritrova con poche munizioni e quindi la ripetitività nell'uccidere i nemici e sopratutto la morbosità delle ambientazioni

l'ho finito per inerzia per vedere se verso la fine migliorava...ma invece sempre lo stesso

dal primo al secondo half life c'è veramente un abisso lungo piu del doppio della distanza tra il sole e l'ultimo pianeta della costellazione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 13:38   #16889
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ok qui si incomincia a bestemmiare
Half life 1 brutto in confronto al 2? Grazie al kaiser
half life 1 1998
half life 2 2004

sono solo 6 anni, conta poi che entrambi appena usciti erano superinnovativi quindi...
Old 25-12-2010, 13:45   #16890
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

non ho capito niente della storia, spesso ci si ritrova con poche munizioni e quindi la ripetitività nell'uccidere i nemici e sopratutto la morbosità delle ambientazioni

l'ho finito per inerzia per vedere se verso la fine migliorava...ma invece sempre lo stesso

dal primo al secondo half life c'è veramente un abisso lungo piu del doppio della distanza tra il sole e l'ultimo pianeta della costellazione
sono due giochi molto diversi: il primo è molto più alieno e solitario, il secondo è molto più pop, ci sono più relazioni "umane". A molti infatti la virata del 2 non è piaciuta tantissimo, e considerano il primo il vero capolavoro. E' una questione soggettiva, in ogni caso Half Life,a parte che secondo me resta eccezionale pure oggi, è il primo first person shooter che offre delle dinamiche diverse rispetto al bum bum. il level design è eccezionale, i mostri vari, l'ia dei marines è di altissimo livello, boh, mi dispiace che non ti è piaciuto, ma rimane ancora oggi un gran bel pezzo di software.
Old 25-12-2010, 13:48   #16891
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sono due giochi molto diversi: il primo è molto più alieno e solitario, il secondo è molto più pop, ci sono più relazioni "umane". A molti infatti la virata del 2 non è piaciuta tantissimo, e considerano il primo il vero capolavoro. E' una questione soggettiva, in ogni caso Half Life,a parte che secondo me resta eccezionale pure oggi, è il primo first person shooter che offre delle dinamiche diverse rispetto al bum bum. il level design è eccezionale, i mostri vari, l'ia dei marines è di altissimo livello, boh, mi dispiace che non ti è piaciuto, ma rimane ancora oggi un gran bel pezzo di software.
Quoto... io ho (molto) preferito il primo, al secondo (tutti quei livelli con l'overcraft e l'auto... mah)... HL2 si risolleva (moltissimo) con episode 1 e 2...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 13:49   #16892
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

bannatelo please!
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 14:05   #16893
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Peraltro Dragon Age ultimate oggi sta sull'EA Store a 14,95 (link)
Ma io lo volevo su Steam!
perchè ea come servizio nn è buono? fa scaricare quante volte ti pare come steam?

ps venendo a battlefield2, il single com'è? nel multi i server sono ancora affollati?
Old 25-12-2010, 14:14   #16894
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ok qui si incomincia a bestemmiare
Half life 1 brutto in confronto al 2? Grazie al kaiser
half life 1 1998
half life 2 2004

sono solo 6 anni, conta poi che entrambi appena usciti erano superinnovativi quindi...
sul fatto di essere innovativi sicuramente per le diverse "epoche"

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
forse quello che mi ha spiazzato che sono completamente diversi...giocando prima al 2 (anzi giocando e rigiocando almeno 15 volte) pensavo che piu o meno si somigliavano almeno come storia...almeno nel secondo episodio ti porta a pensare che nel primo ci fossero i personaggi principali come breen, eli, kleiner e altri...
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quoto... io ho (molto) preferito il primo, al secondo (tutti quei livelli con l'overcraft e l'auto... mah)... HL2 si risolleva (moltissimo) con episode 1 e 2...
invece a me piacciono tanto quei livelli anche perchè spesso ti porta a fermarti per fare delle cose come quando si deve aprire il portone della diga

comunque finisco dicendo che magari se avessi giocato al primo e poi in seguito al secondo lo avrei apprezzato di piu
anche perchè ad esempio deus ex e altri giochi vecchi mi piacciono tanto
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 14:30   #16895
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

premesso che sei da
cmq storia a parte che non so cosa non hai capito lol, c'è da dire che hl1 è uno dei giochi più belli della storia degli fps, purtroppo però giocato oggi, 12 anni dopo l'uscita perde troppo

e per questo che chiedevo se valeva la pena acquistare Battlefield2

per il discorso anche io preferisco hl1 a hl2, molto meglio l'ep1 e ep2 anche se il secondo nn è in ita... cmq è sicuramente la serie che più merita della storia degli fps
Old 25-12-2010, 14:44   #16896
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
perchè ea come servizio nn è buono? fa scaricare quante volte ti pare come steam?

ps venendo a battlefield2, il single com'è? nel multi i server sono ancora affollati?
forse ora fa scaricare per sempre, dico forse

Non mi fido finché non linkate una pagina EA che lo dice

comunque ho notato, nelle versioni scatolate, che se col seriale scarichi il gioco dall'EADM funziona senza DVD, mentre se installi da DVD, anche se lo associ all'EADM (ad esempio posso cliccare "gioca" da lì per FIFA11) ti chiede di inserire il DVD

molto sensata la cosa

aggiungo che ci sono giochi Steam associabili all'EADM, per ora ho visto Burnout Paradise, mentre stranamente Spore non si associa

NO COMMENT sulle critiche ad HL1
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 14:48   #16897
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

ps venendo a battlefield2, il single com'è?

Old 25-12-2010, 14:54   #16898
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
oggi il download di steam mi sta facendo disperare....
vado tra i 125 e i 499k...
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 14:59   #16899
Trials
Member

Iscritto dal: Dec 2008
capita anche a voi che ad overlord una volta scelto il profilo dà schermata nera ?
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:03   #16900
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
preso ieri, decisamente affollati, i caricamenti sono abbastanza lunghi idem per l'apertura del menu durante il gioco, se non si lagga e ti piace il genere è divertente
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian