Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 15:06   #16641
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ottimo, non lo conosco: corro subito a informarmi, grazie!
Però date un'occhiata anche a Clones, merita, sono due programmatori in croce e trovo giusto premiarli e supportarli se vi piace il genere.
Mi sono guardato un attimo le immagini. Non sembra male. Ci farò sicuramente un pensierino prima o poi.
Old 24-12-2010, 15:08   #16642
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
... cut ...

Mi hai quasi convinto a prenderlo!
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
su metacritic ha 3.2 su 24 utenti, 3.5 su 4 recensioni

5 recensioni con media 4 su gameranking

quasi quasi lo prendo
Old 24-12-2010, 15:09   #16643
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ecco come fanno i venditoro di key!!

quello che nn capisco e come faccia steam a sgamarli
infatti steam non li sgama. comunque qualcuno sa confermarmi se il procedimento e' quello?
Old 24-12-2010, 15:14   #16644
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
hahahaa geniale sta cosa XD
Old 24-12-2010, 15:21   #16645
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
qualcuno sa dirmi com'e' "swords & soldiers"?? dagli screen sembra carino poi costa solo 4,99 €...
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:24   #16646
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
io cmq per ora ho acquistato 5 giochi da steam, metro2033 a 7.5€ (anche se nn in offerta natalizia ma era uguale) bc2 a 15€ che con il senno di poi ho strapagato, operation flashpoint e left4 dead pack

operation flashpoint preso per il prezzo vediamo se riesco ad acquistare qualcosa di più cool prossimamente
Old 24-12-2010, 15:34   #16647
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è decisamente più vario, ma il genere è quello

comunque dead rising 2 non è un vero survival horror, se darksiders lo trovi "cretino" questo lo è 10 volte tanto è spassoso, quello si.
dead rising è impegnativo..se uno lo compra è si aspetta un gta zombesco con costumini e armi deficenti, rimane deluso...è tosto veramente tosto, quasi hardcore....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:37   #16648
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
già anche io vorrei sbarazzarmi di qualche "capolavoro" ma mi sa che non è possibilie...

ps: prima qualcuno mi aveva chiesto se civilization IV era possibile moddarlo: non lo so!
disinstallalo poi dalla lista selezioni la visualizzazione di solo quelli installati, e non Tutti.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:37   #16649
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
una cosa gia detta e ridetta

ma se piglio il gioco come regalo e metto l'email e non il nick, mi arriva un codice? quel codice poi basta darlo al tizio a cui voglio che arrivi il gioco ed e' fatta giusto? o funziona diversamente?
Che io sappia quando acquisti un regalo devi per forza indicare l'account del destinatario e il gioco viene "consegnato" automaticamente. Gli account più vecchi hanno un'email come nick perchè all'inizio Steam usava la mail come nome dell'account, ma non cambia nulla. Il gioco viene comunque attivato tramite Steam, senza key di mezzo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:44   #16650
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
C'e' un modo per sbarazzarsi di un gioco steam in modo che non compaia piu' nella lista? Devo dimenticare l'euroequarantanove speso per ducatiWorldCham...

Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
già anche io vorrei sbarazzarmi di qualche "capolavoro" ma mi sa che non è possibilie...
Potete crearvi una categoria nominata "Spazzatura" o con il nome che volete voi e mettere lì i giochi che non vi interessano più.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:11   #16651
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
preso Darksiders, spero di non pentirmene. E preso pure Eversion a 1,99 euro, platform 2D. Ormai non ho più freni, compro tutto, sono impazzito
Old 24-12-2010, 16:12   #16652
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi com'e' "swords & soldiers"?? dagli screen sembra carino poi costa solo 4,99 €...
Carino la grafica ma per il resto io lo lascerei dove sta.
Per 5 € tra le offerte puoi trovare di meglio.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:13   #16653
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nì, è un action principalmente... in cui ogni cosa può diventare un'arma (da quelle classiche, a giocattoli, sedie, palle da bowling, ecc..). L'obiettivo è sopravvivere e salvare altra gente in una Las Vegas infestata da zombie, mentre si cerca di risolvere il "caso". Nel seguito hanno aggiunto la figlia che deve assumere Zombrex ogni tot tempo se no si trasforma anche lei. Il tempo scorre inesorabile e ogni missione deve essere completata entro un preciso orario (6 ore reali sono 24 ore ingame). La componente survival è data dal fatto che la quantità di zombies a schermo è impressionante, sono centinaia.

Al di là del gameplay spaccone e della sensazione di avere un gioco "easy" e casual, i temi trattati sono decisamente maturi e la trama raccontata tramite cutscenes ben fatte

Non è Bayonetta (che per inciso, è un mezzo-capolavoro per il gameplay di quel tipo), anche se l'impostazione è più o meno quella, ma pone molta più enfasi nella risoluzione di enigmi che nel combattimento puro. Bel gioco.

Mass Effect di RPG non c'ha una fava, da sempre... e l'ho sempre scritto.
E' una space opera sci-fi, con meccaniche da TPS con coperture, una spruzzatina di elementi RPG e un background ben costruito, anche se non originalissimo e con qualche incongruenza (vedi... tutta la tecnologia sembra sia tarata per gli umani, che son gli ultimi arrivati).
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Dead rising è difficile da classificare:è una specie di free-roaming a base di zombi!!!L'ambiente di gioco è un enorme centro commerciale strapieno di non-morti da affettare e trucidare con tutto quello che ti ritrovi davanti(da armi da fuoco a chitarre elettriche,pupazzi,padelle,ombrelloni ecc. ecc.).L'avventura è scandita da eventi che si sbloccano in determinate ore della giornata(virtuale);sta a te decidere se risolvere la trama oppure cazzeggiare a più non posso per le 72 ore totali a disposizione!!!
Io l'ho giocato e finito su 360 e l'ho trovato molto divertente anche se alla lunga un pò ripetitivo,però a quel prezzo lo consiglierei sicuramente.

Darksiders invece è decisamente diverso dall'idea che hai in mente:è sicuramente un H&S ma non sulla scia di GOW-DMC.Molta enfasi è posta sull'esplorazione dei livelli tra combattimenti e componenti platform.Se dovessi accostarlo a qualcosa lo paragonerei(con le dovute precauzioni) a Zelda,o magari ad un Soul Reaver per gameplay!!!!
Io a quel prezzo lo STRA-consiglio;uno dei migliori giochi dell'anno IMHO.
grazie per i feedback, mi avete un pò messo la pulce nell'orecchio...tra i 2 quale prendereste?
Old 24-12-2010, 16:15   #16654
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Città: Udine
Io tra oggi e domani spero in: Mafia 2 con uno sconto dal 66 al 75% (magari in versione completa di dlc) e Divinity 2 Dragon Saga.
Vediamo se mi accontentano
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:18   #16655
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io tra oggi e domani spero in: Mafia 2 con uno sconto dal 66 al 75% (magari in versione completa di dlc)
troppo recente!... al max faranno uno sconto del 33% o del 50 se proprio proprio (ma senza DLC)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:29   #16656
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
troppo recente!... al max faranno uno sconto del 33% o del 50 se proprio proprio (ma senza DLC)...
Ma no dai.
Premesso che Mafia 2 è già a -33% (26 euro e ciccioli) ma online (amazon UK) si trova a 14,99 sterline.
Secondo me un'offerta al -50% è proprio il minimo sindacale, ma spero almeno in un -66%.
Poi magari i dlc non li includono (includerli comunque eleverebbe il prezzo complessivo quindi non è che gli andrebbe malissimo a quelli di steam) ma non è che mi interessino molto.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:36   #16657
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
voglio mafia 2 con tutti i dlc a max 25euro.
Old 24-12-2010, 16:53   #16658
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
qualcuno ha provato "the void"? l'unica arma a disposizione sono i colori...

quanto dura? vale 5Euro?

http://store.steampowered.com/app/37000/
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:54   #16659
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato "the void"? l'unica arma a disposizione sono i colori...

quanto dura? vale 5Euro?

http://store.steampowered.com/app/37000/
dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076742
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ormai non ho più freni, compro tutto, sono impazzito
siamo condannati!

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
voglio mafia 2 con tutti i dlc a max 25euro.
troppo
e poi temo che i dlc ancora non siano finiti...

Ultima modifica di ThePonz : 24-12-2010 alle 16:59.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:00   #16660
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Che io sappia quando acquisti un regalo devi per forza indicare l'account del destinatario e il gioco viene "consegnato" automaticamente. Gli account più vecchi hanno un'email come nick perchè all'inizio Steam usava la mail come nome dell'account, ma non cambia nulla. Il gioco viene comunque attivato tramite Steam, senza key di mezzo.
boh, e' da vedere. non e' chiara la cosa, perche' se l'email (per i vecchi account) fa anche da nick basterebbe mettere l'email nel campo nick. se lo invii via mail arriva un codice penso. bisogna vedere se poi il codice viene associato alla mail o e' fruibile da chiunque.

la piglio la orange box a 11e o si trova a meno?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian