Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 09:55   #15701
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
www.humblebundle.com

praticamente,è una raccolta fondi di beneficenza.

ti offrono 5 giochi indie al prezzo che tu preferisci .

decidi tu quanto dare loro,e anche a chi dare questi soldi [ci sono due associazioni di carità,più gli sviluppatori dei 5 titoli,più la gestione del sito humble]

una volta effettuata la donazione,tramite mail ti arriverà un link dove poter scaricare i giochi illimitatamente tramite web,senza drm.
oppure,se preferisci,attaccare [ti danno una chiave apposta] questi giochi su steam.
solo 3 giochi [osmos,braid,machinarium,per me considerati dei signor giochi] visto che gli altri 2 non ci sono su steam.
Ma l'offerta minima a quanto ammonta?

___

Preso battlefield bad company 2

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:56   #15702
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
praticamente hanno scontato tutto il catalogo....
ma se prendo civ IV complete edition poi lo posso patchare-moddare??
cosa significa steam play??

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
steamplay significa che puoi scaricarlo sia per windows che per mac senza costi aggiuntivi

.
thx
ma nessuno sa nulla sulle eventuali possibilità di patch?
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:58   #15703
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao, rispondo a chi chiede :

"com'è Battlefield: Bad Company2?"

Bello! In realtà non ho nulla di negativo da segnalare, è proprio come potete vedere dai video su youtube...e se non amate gli sparatutto o avete il tiro a banana come il mio questo non vuol dire che il titolo non possa divertirvi...basta montare su un carroarmato o un elicottero (oltre a divertirvi fracassate anche un bel pò di nemici)

Se quello che dice X360X è solitamente giusto, cioè di non farsi prendere dall'acquisto compulsivo , in tal caso aspettare è inutile visto che l'offerta termina fra 9 ore essendo un'ofeerta giornaliera.
Salutoni!
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:58   #15704
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Scusate una cosa... c'è KOTOR1 ma non KOTOR2 su Steam?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:59   #15705
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
al tuo buon cuore...

Shattered Union non mi si avvia su 7x64, schermo nero...più tardi riprovo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:02   #15706
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao,
si può donare anche solo un eurello...in ogni caso, nel caso avessi dei dubbi sulla qualità dei prodotti, sappi Braid e machinarium sono due capolavori indie, personalmente mi piacciono molto anche gli altri.

EDIT:scusa UN DOLLARO non un euro!

Ultima modifica di marmotta volante : 21-12-2010 alle 10:07.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:04   #15707
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
esattamente, fortunatamente il 2 l'ho trovato boxato a poco nelle solite ceste
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:05   #15708
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Aimè no.
Personalmente -avendo adorato alla follia il primo KotOR- ritengo che il secondo, nonostante il nome Obsidian, sia un prodotto insulso al confronto -sia chiaro l'ho finito dopo "aia" di ore, non "ine" -, che culmina le sue lacune con uno dei finali più insulsi e troncati della storia.
Ma questa è solo una mia opinione, altri ti diranno che è un capolavoro.
Old 21-12-2010, 10:07   #15709
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
a mente più lucida stamattina posso affermare con sicurezza e senza rimpianti che per oggi passo
vediamo se stasera ci sarà qualcosa in grado di smuovermi dai miei tirchi propositi
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Io sono tentatissimo dal pack di FEAR ma non saprei quando giocarci: dallo scorso natale ho ancora TheWitcher + Prey + Bioshock da giocare ho ancora un po' di ore per pensarci dai
compralocompralocompralocompralo

Ultima modifica di ThePonz : 21-12-2010 alle 10:09.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:11   #15710
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
cryostas è terribile dai trailervideo
Old 21-12-2010, 10:13   #15711
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Aimè no.
Personalmente -avendo adorato alla follia il primo KotOR- ritengo che il secondo, nonostante il nome Obsidian, sia un prodotto insulso al confronto -sia chiaro l'ho finito dopo "aia" di ore, non "ine" -, che culmina le sue lacune con uno dei finali più insulsi e troncati della storia.
Ma questa è solo una mia opinione, altri ti diranno che è un capolavoro.
In realtà ho già giocato ad entrambi; ritengo anche io il primo superiore, ma comunque anche il secondo mi è piaciuto. Certo, se dovessi dirlo, anche io considero il primo un capolavoro mentre il secondo no.

Il fatto è che si tratta di quei giochi che all'epoca giocavo a prestito, e volevo acquistarmi la mia "copia personale" (sono estremamente possessivo sulle cose ); ho ricordi di gioco bellissimi legati a questi 2 titoli, e pensavo di rigiocarli.

In ogni caso, Steam e la Valve sono una manica di bastardi Mi son messo a sfogliare le offerte dei giochi indie: molto probabilmente mi prendo il Fantasy Pack, Defcon (ho sempre avuto una passione viscerale per quel gioco), Hacker evolution e, nonostante tu l'abbia nominato, non prenderò Sol Survivor perchè mi pare sia un RTS
Il problema è che ancora non ho finito di guardare lo Store... ho fatto un errore a ricaricare la carta di 150 euro

[ EDIT ] The Ball scontato del 50%... dannati saldi di Natale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 21-12-2010 alle 10:16.
Old 21-12-2010, 10:19   #15712
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
1° giorno e già spesi 20 euro...ma ne valeva la pena direi:commandos, deus ex e bc2

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:19   #15713
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
In realtà ho già giocato ad entrambi; ritengo anche io il primo superiore, ma comunque anche il secondo mi è piaciuto. Certo, se dovessi dirlo, anche io considero il primo un capolavoro mentre il secondo no.

Il fatto è che si tratta di quei giochi che all'epoca giocavo a prestito, e volevo acquistarmi la mia "copia personale" (sono estremamente possessivo sulle cose ); ho ricordi di gioco bellissimi legati a questi 2 titoli, e pensavo di rigiocarli.

In ogni caso, Steam e la Valve sono una manica di bastardi Mi son messo a sfogliare le offerte dei giochi indie: molto probabilmente mi prendo il Fantasy Pack, Defcon (ho sempre avuto una passione viscerale per quel gioco), Hacker evolution e, nonostante tu l'abbia nominato, non prenderò Sol Survivor perchè mi pare sia un RTS
Il problema è che ancora non ho finito di guardare lo Store... ho fatto un errore a ricaricare la carta di 150 euro
Gravissimo errore .

Per quanto riguarda Sol Survivor, è un Tower Defense game come può esserlo Defense Grid, che ho adorato alla follia: avevo giocato la demo a suo tempo e, sebbene non mi avesse "acchiappato" come fece Defense Grid che diventò una droga, mi ero ripromesso di prenderlo a buon prezzo.
E quello di oggi mi è sembrato tale .

Per i KotOR ovviamente hai ragione, nel senso che il tuo giudizio è più equilibrato del mio: qualcosa di buono lo ha anche KotOR II, ma la delusione fu tanta e tale da farmelo odiare: e poi il finale...il finale...mannaggia a loro!
Old 21-12-2010, 10:25   #15714
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Per quanto riguarda Sol Survivor, è un Tower Defense game come può esserlo Defense Grid, che ho adorato alla follia: avevo giocato la demo a suo tempo e, sebbene non mi avesse "acchiappato" come fece Defense Grid che diventò una droga, mi ero ripromesso di prenderlo a buon prezzo.E quello di oggi mi è sembrato tale .
Sinceramente da quel che ho visto mi interesserebbe... è che non sopporto gli strategici in Real Time, più per mia completa incapacità che per altri motivi. Dune 2 arrivai al terzo o quarto livello prima di impantanarmi, Tiberian Sun (bellissimo gioco) mi pare intorno al quinto od al sesto. Red Alert e Warcraft lo stesso.
Quindi li bollo a priori

Quote:
e poi il finale...il finale...mannaggia a loro!
Quel finale grida vendetta

Che ne pensate di Grotesque Tactics?
Old 21-12-2010, 10:25   #15715
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ragazzi non so se l'avete notato (e se l'avete fatto chiedo perdono perche non bazzico molto la "zona") ma a 0.39 euro si trova the misadventures of P.B. winterbotton inutile dire che l'ho preso al volo (ihihihih)

ps per ilk semplice fatto che non credo ne esista una versione fisica

Ultima modifica di peppozzolo : 21-12-2010 alle 10:31.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:30   #15716
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Bioshock 2 vale il prezzo pieno. Assolutamente non è una minestra riscaldata.
A me è piaciuto anche più del primo.
grazie per le info.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:33   #15717
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:

Grotesque mi ispira parecchio ma a 10 carte rimane dov'é.

Ci sono pure i Serious Sam HD in sconto del 75% e, volendo, pure i quad pack ma il risparmio e' pochino: circa un'euro comprandoli entrambi in comunita'.

Certo se qualcuno vuole aggregarsi per un quadpack del Second Encounter HD ben venga che risparmio volentieri.

AVVISO per i nuovi utilizzatori:
Per ora comrpatevi solo le offerte giornaliere ed al limite i pack pubblicizzati in homepage. Il resto, salvo certi prezzi gia' assurdamente bassi come Winterbottom, e' a rischio di un'ulteriore sconto.
Io l'anno scorso ho preso l'Id superpack a circa -50% il primo giorno di saldi per poi trovarmelo il giorno dopo nelle giornaliere a -75%.
Fate voi...

Ultima modifica di TRUTEN : 21-12-2010 alle 10:37.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:34   #15718
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Sono estremamente indeciso se prendere il fantasy pack: nyquest e bob came in pieces mi interessano, ma gli altri giochi dire che neanche li scaricherei è dire poc...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:36   #15719
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Sinceramente da quel che ho visto mi interesserebbe... è che non sopporto gli strategici in Real Time, più per mia completa incapacità che per altri motivi. Dune 2 arrivai al terzo o quarto livello prima di impantanarmi, Tiberian Sun (bellissimo gioco) mi pare intorno al quinto od al sesto. Red Alert e Warcraft lo stesso.
Quindi li bollo a priori

Quel finale grida vendetta

Parto dalla fine con Grotesque tactics: touchè!
Lo seguo con interesse da quando lo hanno inserito su Steam, adoro questa tipologia di giochi che, se non erro, dovrebbe essere simile ai vari Final Fantasy Tactics o giochi simili presenti su PSX e Nintendo DS.
Se per il 2 Gennaio non lo scontano ulteriormente, lo faccio mio comunque, anche dovesse rivelarsi una badilata sulle gengive.

Per quanto riguarda Sol Survivor, facciouna premessa, anzi due:
- la prima è che sono anche io una sega immonda con gli RTS, ho finito solo Warcraft III e Starcraft -con immonda fatica tra l'altro- e snobbo tutti gli altri per mia manifeta incapacità:
- Sol Survivor e questa tipologia di giochi Tower Defense sta agli RTS come Fallout alle avventure grafiche : nel senso che -a meno che mi sfugga qualcosa nelle meccaniche di Sol Survior- questa tipologia non contempla risorse da accumulare o gestire, o piani di attacco tattici avanzati o frenesia esasperata. Devi "solo" difendere installando postazioni fisse la tua base dagli attacchi nemici in vari round.
Prova a dare uno sguardo alla demo di Defense Grid o Sol Survivor, non dico che ti debbano piacere, ma ti dico che a me che come detto odio gli RTS, son piaciuti tantissimo proprio perchè non ci azzeccano quasi nulla .
Old 21-12-2010, 10:39   #15720
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Sono estremamente indeciso se prendere il fantasy pack: nyquest e bob came in pieces mi interessano, ma gli altri giochi dire che neanche li scaricherei è dire poc...
In ogni caso conviene spesso prendere il pack. Io avevo intenzione di prendere "Defcon" e "Hacker Evolution", ma entrambi costano 4,99 €, cioè di più del pack nei quali sono compresi

In pratica mi vado ad acquistare 15 giochi a meno di 14 euro, e tra questi sono 5 quelli che mi interessano giocare... quindi all'incirca 2,60 € a gioco. Se poi anche qualcuno degli altri 10 rimanenti mi interessa, tanto meglio
Il problema è che c'è troppa roba interessante
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian