Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 21:37   #14781
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per chi aveva detto che gli era piaciuto AaAaAA, gli sviluppatori hanno appena annunciato Kick It, un gioco che lo ricorda, e che crea i livelli usando file MP3

C'è addirittura la possibilità di comprarlo sul sito ufficiale adesso che è in alpha, per poi ricevere tutti gli aggiornamenti (nonchè la versione del finale del gioco) man mano che escono... ma preferirei averlo su Steam. Dicono che forse potranno mettersi d'accordo con la Valve in qualche modo, ma non è nulla di sicuro.

AaAaAA non mi era piaciuto troppo, ma non mi spiace supportare i piccoli sviluppatori (senza contare che, comprandolo in dollari, probabilmente pagherei meno che su Steam). E il trailer non è male. Sono decisamente tentato. Che faccio, compro adesso e rischio?
ma perchè non ti è piaciuto?Io lo trovo molto molto bello. Comunque vai, anzi, dammi il link che compro pure io
Old 10-12-2010, 21:41   #14782
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma perchè non ti è piaciuto?Io lo trovo molto molto bello. Comunque vai, anzi, dammi il link che compro pure io
Non era malissimo, ci ho anche giocato abbastanza. Ma, a parte lo stile decisamente all'avanguardia, il gioco sembrava un po' piatto.

Vabbè, via, lo compro. Si avvicina il mio compleanno e voglio spendere un po' spero solo che, a differenza di VVVVVV (anche quello l'ho comprato direttamente dal sito di Terry), in futuro potrò metterlo anche su Steam.

Intanto eccoti il link:

http://dejobaan.com/kickit/

PS. ehm, niente risparmio, ti mettono l'IVA da soli. Vabbè, suppongo che costerebbe quanto su Steam
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 21:45   #14783
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

visto pure io, e il trailer non mi ha convinto, in ogni caso stanno chiedendo a valve se i preorder saranno convertiti su steam. Aspettiamo
Old 10-12-2010, 21:45   #14784
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Io ho scaricato il demo e i 20+ danni in un turno li ho fatti, ma non mi ha segnato ancora l'obiettivo. Mah.
In compenso, da vecchio ex-tossico di Magic, sto rischiando la ricaduta
mmm, sappimi dire se si sblocca, perché l'ho provato ma non ci ho capito una mazza, non vorrei imparare tutto per niente
Old 10-12-2010, 21:50   #14785
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
visto pure io, e il trailer non mi ha convinto, in ogni caso stanno chiedendo a valve se i preorder saranno convertiti su steam. Aspettiamo
Ehm, mi sa che aspetto pure io: sembra che non accetti la Electron, e usare Paypal sarebbe scomodo perchè l'indirizzo e-mail di Paypal non è il mio.

Vabbè, aspetterò che lo mettano su Steam.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:20   #14786
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
mmm, sappimi dire se si sblocca, perché l'ho provato ma non ci ho capito una mazza, non vorrei imparare tutto per niente
Ancora nulla. Anche nei forum di Steam non ci sono idee chiare. Va notato però che l'achievement del gioco del Teletubby Ubriaco era specificato nella descrizione stessa della prova (Gioca alla demo o al gioco The UnderGarden).
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:29   #14787
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
dropliz secondo me merita, scontato ovviamente.. a me sta piacendo più di chime sinceramente..

chime non è male, ma non ho capito il fattore della musica... secondo me non c'entrano nulla e quando gioco ascolto i miei mp3..
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:35   #14788
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

oddio, chime è basato su quelle canzoni lì, si può contestare che siano poche, ma per quanto costa pure full price... ovvio che se metti le tue canzoni se ne "sbatte" comunque droplitz lo sto apprezzando pure io, lo ricordavo più brutto
Old 10-12-2010, 22:39   #14789
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
mi pare proprio che gli achievements non siano sbloccabili nella Demo, oltretutto se guardi nella libreria non sono presenti e se clicchi su "achievements" dal menu del gioco ti rimanda al tuo profilo steam e non agli achievements.
In ogni caso mi pare molto ben fatto...infatti dopo 50 minuti di gioco ho già la tigna (le magic su di me provocano una lieve dipendenza seguita da odio profondo, nel mio idioletto "tigna" )
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:44   #14790
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Una domanda,ma se io installo steam e poi compro in negozio mafia 2,quando lo installo lo posso configurare con steam per gli obiettivi e cose simili?Mi piace come piattaforma perchè è molto simile a xbox live,solo che non mi va di comprare un file digitale,preferisco il supporto fisico!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:00   #14791
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Una domanda,ma se io installo steam e poi compro in negozio mafia 2,quando lo installo lo posso configurare con steam per gli obiettivi e cose simili?Mi piace come piattaforma perchè è molto simile a xbox live,solo che non mi va di comprare un file digitale,preferisco il supporto fisico!
mafia II come molti giochi oramai , necessita obbligatoriamente di steam per essere installato-giocato .

per cui da qualsiasi fonte tu lo compri (sia in dd che supporto fisico ) sempre
su steam dovrai passare , per rispondere alla domanda : si
Old 10-12-2010, 23:02   #14792
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Anche la copia scatolata di Mafia 2 prevede obbligatoriamente l'attivazione su Steam... è in tutto e per tutto uguale alla copia che compreresti in digitale anzi, inserendo il codice di attivazione della scatola direttamente su Steam puoi anche decidere se vuoi di scaricarlo da lì... Se hai un occhio al prezzo io ti consiglio di prenderlo scatolato da qualche retailers UK dove puoi trovarlo a circa 20 euro spedito a casa!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:06   #14793
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
link, mi appassionano sempre queste cose
nono.stamattina a voce xD

comunque,solita formula.

roba su steam
cosa di gioco costoso
cosa di gioco medio-basso
PUNTEGGIO LEADERBOARD,quindi,tipo roba su steam.

droplitz lo pagai l'anno scorso 2€,mi fece così schifo che ora manco ci penso a installarlo per l'achievement.
Old 10-12-2010, 23:15   #14794
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Come ti hanno già detto Mafia 2 è obbligatoriamente collegato a Steam anche se lo compri in negozio (il che implica che lo leghi ad un account e non puoi rivenderlo).
Qui c'è l'elenco di tutti i giochi collegabili all'account Steam, se un gioco non compare nell'elenco allora significa che se lo compri in negozio non puoi collegarlo a Steam
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Old 10-12-2010, 23:18   #14795
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
mi pare proprio che gli achievements non siano sbloccabili nella Demo, oltretutto se guardi nella libreria non sono presenti e se clicchi su "achievements" dal menu del gioco ti rimanda al tuo profilo steam e non agli achievements.
In ogni caso mi pare molto ben fatto...infatti dopo 50 minuti di gioco ho già la tigna (le magic su di me provocano una lieve dipendenza seguita da odio profondo, nel mio idioletto "tigna" )
direi anche io di no, a me non ha nemmeno elencato la demo nella lista dei giochi giocati di recente, né mi ha sbloccato un achievement che avrei dovuto ottenere.

E per la cronaca, non ci ho capito una mazza di quel gioco, lascio proprio perdere
Old 10-12-2010, 23:34   #14796
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

l'achieve di droplitz è bello tosto, uffa, cheppalle
Old 10-12-2010, 23:44   #14797
fede086
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Anche la copia scatolata di Mafia 2 prevede obbligatoriamente l'attivazione su Steam... è in tutto e per tutto uguale alla copia che compreresti in digitale anzi, inserendo il codice di attivazione della scatola direttamente su Steam puoi anche decidere se vuoi di scaricarlo da lì... Se hai un occhio al prezzo io ti consiglio di prenderlo scatolato da qualche retailers UK dove puoi trovarlo a circa 20 euro spedito a casa!
Quote:
Come ti hanno già detto Mafia 2 è obbligatoriamente collegato a Steam anche se lo compri in negozio (il che implica che lo leghi ad un account e non puoi rivenderlo).
Qui c'è l'elenco di tutti i giochi collegabili all'account Steam, se un gioco non compare nell'elenco allora significa che se lo compri in negozio non puoi collegarlo a Steam
Grazie per le risposte,più che altro lo chiedevo in previsione dell'uscita di test drive unlimited 2 che vorrei prendere in versione dvd senza rinunciare però a gli obiettivi!

EDIT:ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!

Ultima modifica di fede086 : 10-12-2010 alle 23:47.
Old 10-12-2010, 23:44   #14798
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
direi anche io di no, a me non ha nemmeno elencato la demo nella lista dei giochi giocati di recente, né mi ha sbloccato un achievement che avrei dovuto ottenere.

E per la cronaca, non ci ho capito una mazza di quel gioco, lascio proprio perdere
Ho scoperto che non puoi farti il mazzo da zero, puoi solo modificare quelli predefiniti. PUSSA VIA!!!
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:55   #14799
fede086
Registered User

ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!
Old 11-12-2010, 00:08   #14800
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ho visto che anche dragon age è disponibile su steam,ma come mai io dopo averlo installato da DVD non ce l'ho in lista?Penso di non aver capito molto bene!
si hai frainteso,i giochi in dvd che puoi usare su steam sono solo quelli che richiedono l'installazione di steam per funzionare,anche da DVD.
per maggior chiarezza,qui sul sito ufficiale c'è una lista dei titoli che puoi attivare su steam avendo la versione scatolata:
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian