Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 23:34   #1321
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
beh, in coop, gli infetti fanno sempre la stessa cosa, restano fermi per farsi massacrare,hanno rilasciato 4 campagne e stop, poi zero si può dire, è il gioco meno completo di valve, guardacaso quello che ha venduto di più su console..Sarà un caso?E ci ho fatto più di 50 ore, quindi sì, mi è pure piaciuto, ma per la compagnia, più che per il gioco in sè, che ho trovato divertente ok, ma anche scocciante da giocare a ripetizione. Difatti ogni tanto ci torno, ma sempre con meno frequenza..
E comunque,a quanto pare, l'intenzione di valve è quella di rendere compatibile le campagne amatoriali del primo con il secondo titolo... quindi lo prenderei se fossi in lui se non ha nulla da giocare, sennò conviene aspettare il seguito sistemato, completo forse,boh... o magari si diran le stesse cose prima di l4d3

PS:chi sei su steam gaxel?

Ultima modifica di Darrosquall : 30-09-2009 alle 23:38.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 23:38   #1322
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
probabilmente non hai le openAL installate
no non era open al,era che sul forum di steam ho letto che il gioco dava problemi con la mia soundblaster,ho risolto usando la scheda audio integrata
Old 30-09-2009, 23:42   #1323
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
A 11 euro L4D lo consiglio, alla fine è un buon gioco ed è divertente, anche se per me TF2 resta il migliore (ma sono ben differenti)
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 01:06   #1324
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh, in coop, gli infetti fanno sempre la stessa cosa, restano fermi per farsi massacrare,hanno rilasciato 4 campagne e stop, poi zero si può dire, è il gioco meno completo di valve, guardacaso quello che ha venduto di più su console..Sarà un caso?
Guarda che è neanche un anno che è uscito...
Comunque, io l'ho ripetuto più volte, Left 4 Dead 2 è una mossa (forse spinta da Microsoft, che lo ha presentato all'E3... non l'ha presentato Valve), per sfontare su Xbox Live... e non ci vedo nulla di male, Call of Duty 4 ha venduto 10 volte su console rispetto al PC.

Che si sbrighino a finire Episode Three e Portal 2 piuttosto che aggiornare Left 4 Dead 1 e 2, Team Fortress 2 o Counter Strike e Day of Defeat...

Quote:
E ci ho fatto più di 50 ore, quindi sì, mi è pure piaciuto, ma per la compagnia, più che per il gioco in sè, che ho trovato divertente ok, ma anche scocciante da giocare a ripetizione. Difatti ogni tanto ci torno, ma sempre con meno frequenza..
Idem... ma io non sono un gran appassionato di giochi multiplayer, infatti gioco solo a TF2 e L4D... e poco.

Quote:
E comunque,a quanto pare, l'intenzione di valve è quella di rendere compatibile le campagne amatoriali del primo con il secondo titolo... quindi lo prenderei se fossi in lui se non ha nulla da giocare, sennò conviene aspettare il seguito sistemato, completo forse,boh... o magari si diran le stesse cose prima di l4d3
A questo punto sì, visto che manca poco all'uscita del secondo, ma come ho scritto sopra... a quel prezzo ci può stare e ho paura che con Left 4 Dead 2 Valve punterà più su Xbox360.

Quote:
PS:chi sei su steam gaxel?
Gaxel.
Se no trovi lo username del mio account nella prima pagina del thread ufficiale di Left 4 Dead... credo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:31   #1325
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
avevo aggiunto un Gaxel, ma mi è venuto fuori un tedesco, sei tu?
Old 01-10-2009, 10:36   #1326
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
avevo aggiunto un Gaxel, ma mi è venuto fuori un tedesco, sei tu?
Non credo
Old 01-10-2009, 11:12   #1327
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che è neanche un anno che è uscito...
Comunque, io l'ho ripetuto più volte, Left 4 Dead 2 è una mossa (forse spinta da Microsoft, che lo ha presentato all'E3... non l'ha presentato Valve), per sfontare su Xbox Live... e non ci vedo nulla di male, Call of Duty 4 ha venduto 10 volte su console rispetto al PC.

Che si sbrighino a finire Episode Three e Portal 2 piuttosto che aggiornare Left 4 Dead 1 e 2, Team Fortress 2 o Counter Strike e Day of Defeat...

Idem... ma io non sono un gran appassionato di giochi multiplayer, infatti gioco solo a TF2 e L4D... e poco.

A questo punto sì, visto che manca poco all'uscita del secondo, ma come ho scritto sopra... a quel prezzo ci può stare e ho paura che con Left 4 Dead 2 Valve punterà più su Xbox360.

Gaxel.
Se no trovi lo username del mio account nella prima pagina del thread ufficiale di Left 4 Dead... credo...
e vorrei vedere, i multiplayer più giocati....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:42   #1328
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
anche a me l4d nn è piaciuto molto proprio per via del ripetere sempre le stesse cose e alla lunga (che poi tanto lunga nn è^^) stanca parecchio....tf2 invece è semplicemente il miglior gioco multiplayer e l'unico a cui gioco ogni santo giorno, anche 1 oretta quando nn ho tempo ma quando devo giocare vado solo su tf2^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:03   #1329
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
uhm capisco capisco.. ma questo l4d 2 quando uscirebbe??
comunque per 11 euro un pensierino ce lo faccio lo stesso
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:09   #1330
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
uhm capisco capisco.. ma questo l4d 2 quando uscirebbe??
comunque per 11 euro un pensierino ce lo faccio lo stesso
Il 17 novembre.
Old 02-10-2009, 12:10   #1331
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Team Fortress 2 o Counter Strike e Day of Defeat...

non sono un gran appassionato di giochi multiplayer
Attento! Sei sicuro di saper bene di che giochi stai parlando?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:12   #1332
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Attento! Sei sicuro di saper bene di che giochi stai parlando?
no
Old 02-10-2009, 12:47   #1333
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Ci stavo facendo anche io un pensierino a 11€ ma penso che aspetterò il 2!
Old 02-10-2009, 14:36   #1334
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ho un problema con Steam.
Ho questi 5 giochi che spesso si mettono a scaricare aggiornamenti. Niente di particolare se non fosse che sono sempre i soliti 5 e sempre contemporaneamente.
Il cliente Steam è aggiornato. L'ho installato su Win 7 RC64 bit. Potrebbe essere un baco? sta roba va avanti da diverse versioni di Steam e si ripresenta sempre.
Old 02-10-2009, 14:39   #1335
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho un problema con Steam.
Ho questi 5 giochi che spesso si mettono a scaricare aggiornamenti. Niente di particolare se non fosse che sono sempre i soliti 5 e sempre contemporaneamente.
Il cliente Steam è aggiornato. L'ho installato su Win 7 RC64 bit. Potrebbe essere un baco? sta roba va avanti da diverse versioni di Steam e si ripresenta sempre.
a me non capita.strano.anche io win 7 64 bit
Old 02-10-2009, 14:53   #1336
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
a me non capita.strano.anche io win 7 64 bit
E' davvero fastidioso. Sembra che ogni tanto all'avvio Steam veda i giochi in versione 1.0 ed inizi a scaricare patch...Boh
Old 02-10-2009, 15:07   #1337
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
E' davvero fastidioso. Sembra che ogni tanto all'avvio Steam veda i giochi in versione 1.0 ed inizi a scaricare patch...Boh
se è un baco che dici ti porti dietro da tanto tempo,non so cosa possa essere
Old 03-10-2009, 09:15   #1338
gaxel
Bannato

Dopo aver sbloccato Risen ore dopo la sua presenza nei negozi planetari, e attirandosi l'ira di mezza community, che evidentemente hanno la memoria corta, succede per molti... solo Valve e pochi altri fornisce il pre-download (Bioshock ad esempio lo fece), su Steam si possono trovare Left 4 Dead 2 e Borderlands in pre-purchase al 10% di sconto.

Borderlans è uno dei titoli più interessanti di questo autunno, ma su Steam arriva solo in lingua inglese e costa comunque 50€... un pelino troppi.

Anche Left 4 Dead 2 non è economicissimo...

Weekend deals: Audiosurf 50% off e gli Oddworld 66% off.
Old 03-10-2009, 09:18   #1339
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Dopo aver sbloccato Risen ore dopo la sua presenza nei negozi planetari, e attirandosi l'ira di mezza community, che evidentemente hanno la memoria corta, succede per molti... solo Valve e pochi altri fornisce il pre-download (Bioshock ad esempio lo fece), su Steam si possono trovare Left 4 Dead 2 e Borderlands in pre-purchase al 10% di sconto.

Borderlans è uno dei titoli più interessanti di questo autunno, ma su Steam arriva solo in lingua inglese e costa comunque 50€... un pelino troppi.

Anche Left 4 Dead 2 non è economicissimo...

Weekend deals: Audiosurf 50% off e gli Oddworld 66% off.
sembra carino sto Borderlands , ma cos'è un fps?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:30   #1340
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
sembra carino sto Borderlands , ma cos'è un fps?
sì, free-roaming, con molti elementi da rpg... e un mondo che dovrebbe essere "procedurale", nel senso ad esempio che le armi vengono generate casualmente ogni partita... gli sviluppatori dicono che ce ne saranno fino a un milione di diverse... mi sembra anche molte locazioni non chiave per la trama vengono generate ogni partita diversamente (e anche in zone diverse) ogni partita.

Poi può essere giocato da soli o in cooperativa fino a 4 giocatori (4 sono i personaggi del gioco selezionabili).

Graficamente utilizza il CelShading, scelta per distaccarsi da altri giochi post-apocalittici, come Fallout 3, per evitare di somiliargli troppo (sempre graficamente).

Se non fosse il prezzo alto lo prenderei al volo, perché è davvero interessante...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian