Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 16:11   #13261
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
guarda ho riletto le review e non mi hanno convinto molto,sia chiaro non per il prezzo che è un inezia,ma per il fatto che mollo subito i giochi che non mi piacciono e 5e se devo regalarli li do ad altri che ne hanno bisogno
Ti dico così mi puoi contestare se hai voglia e magari cambio idea,mettono in evidenza sempre la perdita di complessità rispetto a Suprem Commander 1 insieme a varie caratteristiche che lo rendevano "unico" e quindi arrivando a dire che si è appiattito con questo seguito.
Poi contestano anche le mappe di piccole dimensioni e le conseguenti battaglie divenute di "piccola" scala.
Per le unità il discorso è che sono meno del primo ma più che altro poco caratterizzate anche per i prototipi che mi hai nominato.
Infine un abbassamente della strategia media da usare e una storia blanda.
Parlavi di patch,le recensioni sono state fatte all'uscita per cui se sei a conoscenza di correzioni e modifiche a quanto ho detto faresti un favorone a spiegarle
da quando e uscito a oggi è stato migliorato tantissimo(se vedi il log ti spaventi XD) tra nuove unità , nuove mappe, nuovi upgrades,tantissime calibrature e miglioramenti grafici anche nel design di alcune unita ma una degli aggiornamenti più importanti e che le costruzioni si possono mettere in coda anche non disponendo della massa necessaria non è proprio uguale a quella di SC1, perché non esiste più il problema di rischiare di mandare in stallo l'economia, In pratica questo miglioramenti apre nuove tattiche di apertura, niente più ACU rush e poi c'è anche il miglioramento della IA con le reti neurali corrette ed aggiornate e che puoi modificare, la IA in poche parole diventa un mostro. questa frase lo presa da un commento "Non sara un capolavoro o un degno successore del primo supreme commander ma e'sempre piu su larga scala rispetto a starcraft e i vari command and conquer" son d'accordo .
il DLC poi aggiunge delle mappe davvero enormi, ti metto qualche screen che avevo fatto 1 2 3 pero avevo il DLC qui, cmq si la storia non e una delle più belle pero i 5€ gli vale tutti ora, sta a te decidere

scusate OT.

Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Ero uno dei pochi a non avere Left 4 Dead 2. A quel prezzo...
io sono ancora indeciso se prenderlo XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:11   #13262
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Quoto Antonioplay85 e aggiungo, perché potrebbe essere sottinteso nella domanda:
se volete giocare in coop tu e tuo fratello insieme, l'unica è comprare una copia di L4D2 per ciascun account (e vista l'offerta ne vale la pena).

Perché altrimenti potete giocare dal tuo account ma solo uno alla volta
Ne sei così sicuro? Non ho mai provato causa pc non all'altezza, ma se io:
-installo steam e l4d2 (o forse solo con giochi non valve)
-faccio l'accesso da tutti e due offline (posso credo)
-apro i giochi e faccio partire il multi

Non dovrebbe funzionare?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:17   #13263
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ne sei così sicuro? Non ho mai provato causa pc non all'altezza, ma se io:
-installo steam e l4d2 (o forse solo con giochi non valve)
-faccio l'accesso da tutti e due offline (posso credo)
-apro i giochi e faccio partire il multi

Non dovrebbe funzionare?
naturalmente non ho provato, ma quando apri il multi non va automaticamente in modalità on line? e a quel punto dovrebbe cacciare fuori uno dei due (nel senso: Steam dovrebbe rilevare l'accesso contemporaneo allo stesso account).

Magari sbaglio, e mi interessa capire

Ultima modifica di piero_tasso : 28-11-2010 alle 16:18. Motivo: fix frase
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:21   #13264
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
naturalmente non ho provato, ma quando apri il multi non va automaticamente in modalità on line? e a quel punto dovrebbe cacciare fuori uno dei due (nel senso: Steam dovrebbe rilevare l'accesso contemporaneo allo stesso account).

Magari sbaglio, e mi interessa capire
No, perchè se io apro, chessò, bf2, lui non sa se uso la modalità multi o no e sicuramente il gioco non gli dice che sto giocando online. L'unica cosa è che non so se puoi accedere a due pc in modalità offline, credo che puoi accedere a uno dopo che hai fatto un accesso online e poi per accedere su un altro devi fare prima un accesso online anche lì e in qualche modo lo rileva. Ora provo.
Old 28-11-2010, 16:24   #13265
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
se accedete in offline da due pc mi pare si possa fare, il discorso è che se entrambi i giochi per andare in multi richiedono l'attivazione di steam o cmq una via di comunicazione che passi per steam, se questo si attiva in entrambi i pc uno dei due è tagliato fuori, o meglio entrambi fin da subito, ma resta online solo chi mette i dati esatti per l'accesso...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:30   #13266
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
se accedete in offline da due pc mi pare si possa fare, il discorso è che se entrambi i giochi per andare in multi richiedono l'attivazione di steam o cmq una via di comunicazione che passi per steam, se questo si attiva in entrambi i pc uno dei due è tagliato fuori, o meglio entrambi fin da subito, ma resta online solo chi mette i dati esatti per l'accesso...
Più o meno! Ho fatto l'accesso su un pc in offline e posso giocare a tutto tranne i giochi valve. Cioè li posso aprire, ma il multi è disabilitato. Ho aperto bf2 e va anche online, però non riesco a entrarci anche dall'altro pc perchè non è installato su. Io credo che funzioni non per i giochi valve e non per i giochi in cui è richiesto un cd-key per il multi (comenon funziona neanche nelle versioni retail). Credo che per gli altri giochi vada.
Old 28-11-2010, 16:33   #13267
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
wow ragazzi ho scatenato un putiferio
ma in conclusione posso giocare in co-op con mio fratello?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:35   #13268
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
wow ragazzi ho scatenato un putiferio
ma in conclusione posso giocare in co-op con mio fratello?
No, con i giochi valve il multiplayer è disabilitato. Prendetene due copie e risparmiate il 50% del prezzo base di una.
Old 28-11-2010, 16:42   #13269
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
arci94,left 4 dead 2 ora sta 3 euro e qualcosa.

risparmiati una pizza farcita per un gioco 8)
Old 28-11-2010, 16:48   #13270
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
arci94,left 4 dead 2 ora sta 3 euro e qualcosa.

risparmiati una pizza farcita per un gioco 8)
Da me una margherita!
Old 28-11-2010, 16:50   #13271
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
Qualche previsione sui giochi in offerta di oggi?
Splinter Cell: Conviction
Just Cause 2
Aliens vs Predator

.....
Old 28-11-2010, 16:52   #13272
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Confermo che se compri un gioco su steam con il logo "steamplay" è sia per mac che pc oppure lo stanno trasformando anche per il mac(ma non sono gli stessi file dunque se copi incolli da un pc steam non funziona e devi riscaricare tutto) ma un gioco inscatolato per funzionare il seriale su steam deve essere stato fatto apposta se non erro.
Se compro il gioco per PC riesco a pagarlo 20euro contro le 33 della versione MAC, dato che comunque lo installerò tramite steam volevo avere questa certezza sul seriale.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:52   #13273
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Da me una margherita!
da me manco quella XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 16:56   #13274
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Splinter Cell: Conviction
Just Cause 2
Aliens vs Predator

.....
Ma in base a cosa? Pura divinazione o qualche base reale? Perchè sulla famosa lista mi pare ci fosse solo conviction.
Se mettono just cause 2 io...
Old 28-11-2010, 16:57   #13275
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Da me una margherita!
Da me forse l'impasto ti danno con quei soldi lì
Old 28-11-2010, 17:01   #13276
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
da quando e uscito a oggi è stato migliorato tantissimo(se vedi il log ti spaventi XD) tra nuove unità , nuove mappe, nuovi upgrades,tantissime calibrature e miglioramenti grafici anche nel design di alcune unita ma una degli aggiornamenti più importanti e che le costruzioni si possono mettere in coda anche non disponendo della massa necessaria non è proprio uguale a quella di SC1, perché non esiste più il problema di rischiare di mandare in stallo l'economia, In pratica questo miglioramenti apre nuove tattiche di apertura, niente più ACU rush e poi c'è anche il miglioramento della IA con le reti neurali corrette ed aggiornate e che puoi modificare, la IA in poche parole diventa un mostro. questa frase lo presa da un commento "Non sara un capolavoro o un degno successore del primo supreme commander ma e'sempre piu su larga scala rispetto a starcraft e i vari command and conquer" son d'accordo .
il DLC poi aggiunge delle mappe davvero enormi, ti metto qualche screen che avevo fatto 1 2 3 pero avevo il DLC qui, cmq si la storia non e una delle più belle pero i 5€ gli vale tutti ora, sta a te decidere

scusate OT.
nessun ot,di solito si chiedono pareri sui giochi in offerta e penso possa essere utile ad altri.
ad ogni modo mi hai convinto
ovviamente ritengo te responsabile di un eventuale errato acquisto rivendicando diritti sulla vita del tuo primogenito
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 17:03   #13277
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
nessun ot,di solito si chiedono pareri sui giochi in offerta e penso possa essere utile ad altri.
ovviamente ritengo te responsabile di un eventuale errato acquisto rivendicando diritti sulla vita del tuo primogenito
Old 28-11-2010, 17:03   #13278
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ultima domanda, potete confermarmi che quando si inserisce il dvd, il setup consente di scegliere fra installazione OFFLINE da Dvd o ONLINE tramite Steam ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 17:05   #13279
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Io adesso provo la demo e se mi ispira ci faccio un pensierino. Vabbè che è cambiato, però immagino che dia comunque un'idea della bontà del gioco.
Old 28-11-2010, 17:14   #13280
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Ultima domanda, potete confermarmi che quando si inserisce il dvd, il setup consente di scegliere fra installazione OFFLINE da Dvd o ONLINE tramite Steam ?
l'unico gioco steam installato da dvd, che ho avuto, è stato HL2.

Bisognava utilizzare usa backup o qualcosa del genere. se usavi installa lo scaricava da internet.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian