Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 11:41   #12801
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
"non fai altro che andare avanti e uccidere nemici" è una definizione che non gli rende giustizia e che andrebbe bene per tutti gli action e tutti gli fps della storia.
verissimo
e poi comunque batman non uccide, stende soltanto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:47   #12802
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Quoto. Peccato per la squallida storia dell'antialiasing.....
Se hai ati installi i 10.10e e attivi l'AA morfologico e hai comunque una bella visione.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:47   #12803
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
verissimo
Quoto
Old 26-11-2010, 11:51   #12804
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
verissimo
infatti! nei mitici telefilm degli anni 60 (?) non ha mai ammazzato nessuno...
certo, se ci mettevano anche i "POF", "SWIIIIIIIISSSSSSSSSSHHHHHHH" e "BOOOOOOM" era al top!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:52   #12805
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
1 KS
2 Darrosquall
3 casacup
4 altair
5 baila?
news?

Credo che l'offerta finisca stasera, mi dispiacerebbe perdermi quello che sembra un gioco molto interessante (e di cui non conosco un cazzo delle meccaniche, by the way )
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:53   #12806
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao, raga una domandina semplice semplice, una volta terminato batman per resettare il numero di attivazioni a 4 ho bisogno di un revoke tool ?

grassie

Sorry risolto ecco il revoke tool http://download.securom.com/support/...kebatmanaa.zip

Ultima modifica di devAngnew : 26-11-2010 alle 12:03.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:00   #12807
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Anche Uncharted alla fine vai avanti e secchi i nemici però è considerato il miglior action di questa generazione...e batman è il secondo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se le combo di Batman AA fan ridere, che ha uno dei sistemi di combattimento in corpo corpo più validi e profondi visti negli ultimi anni, non so che dire... resta il miglior gioco nel suo genere che si sia visto da parecchi anni.
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Batman è davvero uno dei migliori giochi degli ultimi anni.... nel suo genere e non direi.

"non fai altro che andare avanti e uccidere nemici" è una definizione che non gli rende giustizia e che andrebbe bene per tutti gli action e tutti gli fps della storia.

HA un gameplay vario, intelligente e un buon mix di esplorazione e di azione.
Inoltre il combattimento è appagante e i numerosi gadget permettono di affrontarlo con diverse strategie.

Poi vabbè chiaro che come qualunque cosa può anche non piacere .... voglio dire .... c'è gente che peferisce i trans alle f***e a sto mondo, quindi tutto può essere

ecco una review con cui mi ritrovo abbastanza: http://www.eurogamer.net/articles/ba...-review?page=1
si ma c'è sempre il fatto che una persona non ha soldi infiniti e ha altre priorità e gusti

ora come ora sto giocando al primo stalker e posso dire che quei 7,50 che ho speso per il primo e il 3 sono stati anche pochi per quello che offre il gioco

come quando presi bioshock che lo presi usato

e poi si va a gusti ragà mica mi posso comprare ogni gioco che mettono a meno di 10€ pur sapendo che sono stati dei grandi giochi ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:02   #12808
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
news?

Credo che l'offerta finisca stasera, mi dispiacerebbe perdermi quello che sembra un gioco molto interessante (e di cui non conosco un cazzo delle meccaniche, by the way )
su su fatevi sentire che interessa anche a me
Old 26-11-2010, 12:03   #12809
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si ma c'è sempre il fatto che una persona non ha soldi infiniti e ha altre priorità e gusti

ora come ora sto giocando al primo stalker e posso dire che quei 7,50 che ho speso per il primo e il 3 sono stati anche pochi per quello che offre il gioco

e poi si va a gusti ragà mica mi posso comprare ogni gioco che mettono a meno di 10€ pur sapendo che sono stati dei grandi giochi ?
Stalker merita proprio. L'ho preso anch'io con quella offerta. Finito il primo in un paio di giorni. Messo qualche mod per migliorarlo?
Old 26-11-2010, 12:07   #12810
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:

Anche io l'ho preso con quell'offerta e non posso che quotare
Però quando ti scendono le priorità secondo me devi ridare una secondo possibilità a Batman
Old 26-11-2010, 12:08   #12811
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Stalker merita proprio. L'ho preso anch'io con quella offerta. Finito il primo in un paio di giorni. Messo qualche mod per migliorarlo?
si l'ho giocato subito con la complete 2009 ed è molto bello

poi anche di oblivion lost ne parlano bene forse lo proverò la prossima volta che ci giocherò
Quote:
Anche io l'ho preso con quell'offerta e non posso che quotare
Però quando ti scendono le priorità secondo me devi ridare una secondo possibilità a Batman
si ovvio magari me lo gioco dal mio amico xD
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 26-11-2010, 12:12   #12812
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
batman penso sia il primo gioco decente su batman.
che non uccida è più un espediente per restare fedeli al fumetto che altro perchè la pratica di dare pugni con un fisico come quello alla testa di un tizio steso che fa battente sul cemento ha un discreta possibilità di uccidere nella realtà
cosi come quando usa una specie di fiocina per arpionare i nemici lol.
provato su 360,carino fasi action e fasi stealth,trovavo i combattimenti ripetitivi,qualche boss.
un action adventure da 7,5 secondo me.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:13   #12813
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Lista per il pack 10 di puzzle quest 2
1 ks!
2 Darrosquall
3 casacup
4 altair
5 baila?
6 Phoenix fire

andiamo gente, mancano 4 persone.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:16   #12814
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
si l'ho giocato subito con la complete 2009 ed è molto bello
Anch'io ho usato la complete. Il 2 poi hanno migliorato ancora di più la grafica ma peccato che è un mattone applicando la patch ed è assurdamente difficile al inizio in confronto al 1.
Old 26-11-2010, 12:18   #12815
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Anch'io ho usato la complete. Il 2 poi hanno migliorato ancora di più la grafica ma peccato che è un mattone applicando la patch ed è assurdamente difficile al inizio in confronto al 1.
il secondo non lo tengo ma lo prenderò a tempo debito
Old 26-11-2010, 12:19   #12816
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
il secondo non lo tengo ma lo prenderò a tempo debito
Non so quanti costi ora ma quando c'era l'offerta per l'1 e il 3 avevano abbassato anche il 2 così ho preso tutto.
Old 26-11-2010, 12:22   #12817
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Il 2 ho letto che è il meno bello...ed è un prequel fondamentalmente....
Old 26-11-2010, 12:24   #12818
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
batman penso sia il primo gioco decente su batman.
che non uccida è più un espediente per restare fedeli al fumetto che altro perchè la pratica di dare pugni con un fisico come quello alla testa di un tizio steso che fa battente sul cemento ha un discreta possibilità di uccidere nella realtà
cosi come quando usa una specie di fiocina per arpionare i nemici lol.
provato su 360,carino fasi action e fasi stealth,trovavo i combattimenti ripetitivi,qualche boss.
un action adventure da 7,5 secondo me.
I combattimenti non sono ripetitivi, poi chiaramente dipende dal livello di difficoltà, ma per uno che non ama i picchiaduro o gli action picchia-picchai, considero Batman AA forse forse il miglior videogioco uscito nel 2009, sicuramente su PC.

Fa te che mi son sparato anche tutte le sfide combattimento, di cui mi manca solo l'oro nell'ultima, per ore ed ore, cercando di affinare la tattica in maniera da abbattere tutti i nemici nel minor tempo possibile senza essere colpito e facendo più danni possibili... è eccelso come sistema di combo.

Detto questo, è possibile finirlo praticamente senza stendere nessuno e, da metà avventura in su, quando si hanno tutti i gadget, permette di affrontare le situazioni in numerose maniere diverse... la longevità poi è garantita dai collezionabili e dalle sfide dell'enigmista...

Un capolavoro del suo genere, come ne ho visti pochi... l'ho finito due volte (al massimo livello di difficoltà), raggiunti tutti gli achievements tranne un paio di sfide, che però ho fatto per ore ed ore...

Io lo consiglio a tutti
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:25   #12819
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Il 2 ho letto che è il meno bello...ed è un prequel fondamentalmente....
Bello magari lo sarebbe anche ma hanno cambiato troppo rispetto al 1. Difficile e se non metti la complete patch hai voglia ad andare avanti da quante granate ti lanciano i nemici.
Al livello più difficile loro con la pistoletta ti ammazzano in 2 colpi e te col fucile puntato in faccia con 2 colpi riesci solo a ferirli.
Old 26-11-2010, 12:27   #12820
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Bello magari lo sarebbe anche ma hanno cambiato troppo rispetto al 1. Difficile e se non metti la complete patch hai voglia ad andare avanti da quante granate ti lanciano i nemici.
Al livello più difficile loro con la pistoletta ti ammazzano in 2 colpi e te col fucile puntato in faccia con 2 colpi riesci solo a ferirli.
Bhe anche il primo un pò è così...e in più aggiungi il fatto che ci sono dei pezzi dove solo gesù cristo sa come hanno fatto a sgamarti...tipo da 15km di distanza che te neanche li vedi...

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian