Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 16:04   #1201
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
oltre che su "gioca.com" ( ) a questo prezzo si trova anche in qualche eshop italiano??
non credo io l'ho pagato 49..
Old 31-07-2009, 20:55   #1202
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non credo io l'ho pagato 49..
che qulo! se aspettavi qualche giorno ..
io su steam aspetto sempre il venerdì per ponderare gli acquisti ed evitare brutte sorprese tipo questa

comunque alla fine wh 2 l'ho preso a 13 euro
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:07   #1203
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
che qulo! se aspettavi qualche giorno ..
io su steam aspetto sempre il venerdì per ponderare gli acquisti ed evitare brutte sorprese tipo questa

comunque alla fine wh 2 l'ho preso a 13 euro
vabbe io l'ho preso scatolato anche perche preferisco sempre avere il manuale cartaceo tra le mani.

Ciao
Old 01-08-2009, 11:27   #1204
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ho un problema
è qualche mese che non usavo giochi steam
oggi ho provato a lanciarlo e mi dice che "in order to run steam properly on this version of windows, the steam service component must be installed. The service installation process requires administrator privileges".
Ora, io sono admin, e ho lanciato steam come amministratore. A questo punto gli dico "install service".
steam sta lì un po'a pensarci, sento che il proc lavora (la ventola gira più velocemente) ma dopo un po' mi dà errore.... che devo fare?
ho provato a riscaricare steam dal sito e fare un "repair" dell'installazione... ma non cambia nulla...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 11:47   #1205
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ho un problema
è qualche mese che non usavo giochi steam
oggi ho provato a lanciarlo e mi dice che "in order to run steam properly on this version of windows, the steam service component must be installed. The service installation process requires administrator privileges".
Ora, io sono admin, e ho lanciato steam come amministratore. A questo punto gli dico "install service".
steam sta lì un po'a pensarci, sento che il proc lavora (la ventola gira più velocemente) ma dopo un po' mi dà errore.... che devo fare?
ho provato a riscaricare steam dal sito e fare un "repair" dell'installazione... ma non cambia nulla...
disattiva UAC dal pannello di controllo
Old 03-08-2009, 12:13   #1206
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Sono due giorni che tento di giocare ad nba 2k9 appena reinstallato, steam ha scaricato tutto l'occorrente ed il gioco appare nella lista di quelli installati, ora se provo però a farlo partire mi dice che il gioco non è al momento disponibile, di riprovare più tardi.
Cosa devo fare per poter giocare?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:15   #1207
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Sono due giorni che tento di giocare ad nba 2k9 appena reinstallato, steam ha scaricato tutto l'occorrente ed il gioco appare nella lista di quelli installati, ora se provo però a farlo partire mi dice che il gioco non è al momento disponibile, di riprovare più tardi.
forse è perche sta tentando di scaricare qualche aggiornamento ma la connessione si interrompe è capitato anche a me con warhammer 40K.
prova in un secondo momento a me andò a posto da solo.
Old 03-08-2009, 12:23   #1208
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
forse è perche sta tentando di scaricare qualche aggiornamento ma la connessione si interrompe è capitato anche a me con warhammer 40K.
prova in un secondo momento a me andò a posto da solo.
Che odio, già ho poco tempo, giuro che è l'ultima volta che compro un gioco che usa steam.
Grazie della risposta comunque.
Old 03-08-2009, 12:25   #1209
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Che odio, già ho poco tempo, giuro che è l'ultima volta che compro un gioco che usa steam.
Grazie della risposta comunque.
Old 03-08-2009, 19:23   #1210
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Ancora non va, ho disintallato e reinstallato ma non ho nemmeno la cartella con l'eseguibile del gioco dunque non lo posso craccare.

Se clicco sull'exe mi dice "the application has failed to start because its side by side configuration is incorrect."
Che cavolo vuol dire?

Ultima modifica di -Ivan- : 03-08-2009 alle 19:25.
Old 05-08-2009, 15:09   #1211
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Ho disintallato e reinstallato il gioco (nba 2k9) due volte, continua a dire che non è disponibile anche se nella lista di steam è presente con la scritta 100% e di fianco "pronto".
Ha effettuato un aggiornamento (senza il quale non parte) qualcuno sa cosa possa essere

Ultima modifica di -Ivan- : 05-08-2009 alle 15:14.
Old 05-08-2009, 16:05   #1212
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
hai detto che hai fatto un aggiornamento senza il quale non parte.. quindi ora ti parte o no?
Old 05-08-2009, 22:28   #1213
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
hai detto che hai fatto un aggiornamento senza il quale non parte.. quindi ora ti parte o no?
No no non parte comunque.
Old 06-08-2009, 00:23   #1214
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
Ciao, ho letto la prima pagina ma non ho ancora capito una cosa di steam, praticamente sto usando un game, ho la sua cd-key e ho creato un account, ora questo account me lo porto dietro per tutti i prox giochi che usano steam?
E se uso lo stesso cd-key su un altro pc usando lo stesso account me lo accetta o ogni cd-key vale per solo 1 pc?
Se inoltre disinstallo e successivamente reinstallo (o formatto e poi reinstallo)
basta che quando inserisco il cd-key poi digito account e pass già creati?
Grazie
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 00:34   #1215
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Ciao, ho letto la prima pagina ma non ho ancora capito una cosa di steam, praticamente sto usando un game, ho la sua cd-key e ho creato un account, ora questo account me lo porto dietro per tutti i prox giochi che usano steam?
E se uso lo stesso cd-key su un altro pc usando lo stesso account me lo accetta o ogni cd-key vale per solo 1 pc?
Se inoltre disinstallo e successivamente reinstallo (o formatto e poi reinstallo)
basta che quando inserisco il cd-key poi digito account e pass già creati?
Grazie
se hai attivato un gioco su steam (usando ovviamente la sua key), esso rimane legata al tuo account steam e quindi per giocare (da un qualsiasi pc) hai bisogno solo del client steam (digitando ovviamente i tuoi user e password)
la key va inserita una volta soltanto

edit: dimenticavo che se hai comprato più giochi che richiedono steam puoi attivarli sul uno stesso account

Ultima modifica di ChioSa : 06-08-2009 alle 00:36.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 11:19   #1216
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
prova a seguire i suggerimenti qui

pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 10:14   #1217
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Il week end dial di questa settimana è molto inteessante... danno 10 giochi 'indipendenti' a 30 euro tra cui Braid e World of Goo
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 09:38   #1218
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.interplay.com/about/article.php?id=31
Interplay arriva su Steam... si parte oggi con Fallout, Kingpin e Sacrifice.
Speriamo arrivino anche gli altri capolavori Black Isle o addirittura i Baldur's Gate.

Rimanendo in tema, da oggi è in pre-acquisto Alpha Protocol, il nuovo rpg di Obsidian (che sono praticamente gli ex Black Isle). Il costo è il classico 49.99€, ma viene regalato Space Siege (che ne costa 20).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 11:21   #1219
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
scaricando la demo di plants vs zombies il gioco è in italiano, da steam è in inglese...anche a voi? c'è un modo di metterlo in ita?
Old 21-08-2009, 11:31   #1220
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
scaricando la demo di plants vs zombies il gioco è in italiano, da steam è in inglese...anche a voi? c'è un modo di metterlo in ita?
Steam dovrebbe automaticamente impostare la lingua del gioco (se disponibile) con quella a cui hai impostato Steam stesso.

Quindi, se hai Steam in Italiano e il gioco supporta questa lingua, dovrebbe automaticamente scaricarti i file per la nostra lingua. Se non succede, prova a cambiare al lingua di gioco tra le proprietà del gioco stesso (dovrebbe essere possibile, se il gioco è multilingua), cliccando col tasto destro, poi proprietà, poi sezione Lingua.

Se così non funziona o il gioco non lo permettre, prova a impostare la lingua di Steam in inglese e riavviare. Dovrebbe partire l'aggiornamento del gioco per la lingua d'oltremanica. Poi cambia di nuovo in ita e riavvia... idem come sopra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian