Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 12:48   #11181
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io al momento non la so la mia passw steam, che ho in un foglietto a casa.Però all'epoca feci una mezza cazzata che potete immaginare con l'id. E non si può cambiare,cheppalle. Va beh che non lo uso mai in game, e unito alla password difficile, dovrei stare tranquillo.
Old 28-10-2010, 12:54   #11182
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
[...]
Per caso quella è la tua password di steam?
azz, m'hai sgamato!

Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
L4D e L4D2 sono entrambi 2 must have!
Pensa che io spesi ben 8 euro quando lo misero per la prima volta in promo sotto i 10.
Ho totali 130 al primo e 70 ore al secondo...
Il primo però sto notando un abbassamento della qualità dei giocatori...[...]
e non ti dico come la noterai quando ci giocherò pure io
e che palle, tutti hanno speso meno di 10 euro per il bundle... ci devo pensare (in questo periodo sto spendendo un macello)
Old 28-10-2010, 12:54   #11183
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi avete convinto
Hahahaha siamo riusciti nella missione
Old 28-10-2010, 12:55   #11184
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
azz, m'hai sgamato!

e non ti dico come la noterai quando ci giocherò pure io
e che palle, tutti hanno speso meno di 10 euro per il bundle... ci devo pensare (in questo periodo sto spendendo un macello)
Perchè non hai ancora visto Halloween, il Black Friday, Natale!!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:59   #11185
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Net&Jeck Guarda i messaggi
Hahahaha siamo riusciti nella missione
non riesco più ad accedere al mio account.
Old 28-10-2010, 13:10   #11186
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Ciao,avrei un problema e non so saprei come risolverlo.
All'uscita di HL2 presi il gioco e lo installai dopo aver creato il profilo e quindi di conseguenza la password ecc ecc..
ora vorrei reinstallarlo per giocarlo nuovamente la cinematic mod ma ho un problema;
ho completamente perso tutti i dettagli del profilo compresa la password.
Non avendo internet non mi sono mai preoccupato tanto di steam in quanto non lo potevo utilizzare, fino a quando ho dovuto per forza registrarmi nuovamente per installare nuovi giochi.
Bhè ho detto, visto che mi sono creato un nuovo account per installare Metro2033, non ci sono problemi se inserisco l'account creato poco tempo fa.
Steam mi dice che esiste già, per esempio la casella di posta e-mail o roba simile...
quello che voglio capire come posso fare per reinstallarlo nuovamente nel mio pc?
devo crearmi una nuova casella di posta?
o steam ha già assocciato il serial di HL2 a un computer e quindi non posso più far niente...?
cerco chiarimenti please.....
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:12   #11187
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Perchè non hai ancora visto Halloween, il Black Friday, Natale!!
oh cavolo, ma il 50% su L4D e L4D2 non è x Halloween?
spero che in tutta quest'orgia di offerte ci sarà spazio per l'Orange Box. Intanto sto per cedere a L4D...

Per fortuna il mio computer vecchiotto mi aiuta a risparmiare (ad esempio impedendomi di acquistare Metro 2033)
Old 28-10-2010, 13:16   #11188
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
All'uscita di HL2 presi il gioco e lo installai dopo aver creato il profilo e quindi di conseguenza la password ecc ecc..
ora vorrei reinstallarlo per giocarlo nuovamente la cinematic mod ma ho un problema;
Non avendo internet non mi sono mai preoccupato tanto di steam in quanto non lo potevo utilizzare, fino a quando ho dovuto per forza registrarmi nuovamente per installare nuovi giochi.
Bhè ho detto, visto che mi sono creato un nuovo account per installare Metro2033, non ci sono problemi se inserisco l'account creato poco tempo fa.
Steam mi dice che esiste già, per esempio la casella di posta e-mail o roba simile...
quello che voglio capire come posso fare per reinstallarlo nuovamente nel mio pc?
o steam ha già assocciato il serial di HL2 a un computer e quindi non posso più far niente...?
Scusami non ho capito bene:
-il gioco è associato all'account, non al computer
-per reinstallarlo devi accedere a steam con il vecchio account
-non puoi passare giochi da un account a un altro

Non so se era quello che volevi, se no chiariscimi tu il tuo problema!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:21   #11189
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
ciao (e complimenti per i gusti musicali, i Clash sono la mia passione )
nemmeno io ho capito bene la questione della casella di posta.
Ogni account steam (oggi, magari qualche anno fa era diverso) ha nick, password e email. Dovresti poter recuperare i dati del tuo account semplicemente inserendo la mail, prova a farlo tramite il software Steam
Old 28-10-2010, 13:21   #11190
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Scusami non ho capito bene:
-il gioco è associato all'account, non al computer
-per reinstallarlo devi accedere a steam con il vecchio account
-non puoi passare giochi da un account a un altro

Non so se era quello che volevi, se no chiariscimi tu il tuo problema!
quindi dovrei recuperare il vecchio account per poterlo installlare, giusto?
ok, come faccio a recuperarlo se non ho la più pallida idea di che nome e password usavo?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 28-10-2010, 13:27   #11191
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
ciao (e complimenti per i gusti musicali, i Clash sono la mia passione )
nemmeno io ho capito bene la questione della casella di posta.
Ogni account steam (oggi, magari qualche anno fa era diverso) ha nick, password e email. Dovresti poter recuperare i dati del tuo account semplicemente inserendo la mail, prova a farlo tramite il software Steam
oilà ! un clash city rocker...!
si li ascolto da tantissimo tempo ( Joe l'ho visto nel 1999 a Bologna .... e il suo ricordo è sempre vivo...) come d'altronde la musica dei clash è sempre viva
ascolti i clash da tanto?
non so quanti anni hai, ma non li hai mai visti dal vivo?
ho risposto qualche minuto fa a VirtualFlyer....
Old 28-10-2010, 13:36   #11192
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
oilà ! un clash city rocker...!
si li ascolto da tantissimo tempo ( Joe l'ho visto nel 1999 a Bologna .... e il suo ricordo è sempre vivo...) come d'altronde la musica dei clash è sempre viva
ascolti i clash da tanto?
non so quanti anni hai, ma non li hai mai visti dal vivo?
ho risposto qualche minuto fa a VirtualFlyer....
No, ho 25 anni e mi sono pure perso i Joe con i Mescaleros a suo tempo...
Li ascolto da... mah, avrò avuto 15 anni.
http://www.lastfm.it/user/piero_tass...ubtype=artists

Tornando in topic (anche se l'off topic lo continuerei volentieri) non riesci a fare il recupero password (e username) tramite il software Steam?
Se sei loggato col nuovo account ti slogghi (e segnati la password!) e al Login ci dovrebbero essere le opzioni.

Andasse male, se avevi solo HL2 secondo me questo Natale potrebbero metterlo ad un prezzo simbolico e a quel punto puoi riprenderlo (col nuovo account)
Old 28-10-2010, 13:39   #11193
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io ripeto che gli account rubati sono il realtà quasi sempre regalati da gente che comunica la password a qualcuno solo perchè in chat si chiama steamadmin
i restanti son persone che credono che 123456 sia una password.
trovare una password di un account di cui non si sa il nome è come tentare di far canestro in un campo con 8 milioni di cesti cercando di beccare l'unico di colore rosso,bendati e con un pallone di 16 kg.
guarda...a me l'ha fregato un brasiliano..non ho mai detto la mia pass a nessuno..non son sprovveduto, è diversa da qualsiasi sito perciò può succedere
Old 28-10-2010, 13:55   #11194
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
guarda...a me l'ha fregato un brasiliano..non ho mai detto la mia pass a nessuno..non son sprovveduto, è diversa da qualsiasi sito perciò può succedere
password semplice,malaware installato su computer o exploit tramite browser.
tutte possibilità che non c'entrano niente con l'avere il profilo pubblico e aver timore che grazie a questo qualcuno trovi la tua password.
mi spiace per te comunque,non è mai bello essere fregati.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:01   #11195
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
scusate un attimo,ma non è possibile "recuperarli" questi account?mi sembrerebbe assurdo il contrario...
In particolare io ho fatto tutti gli acquisti con una carta associata a me medesimo,se un brasiliano mi frega l'account semplicemente lo denuncio e me lo restituiscono no?basta le prove che ho acquistato tutto a nome mio,...no?
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:06   #11196
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
quindi dovrei recuperare il vecchio account per poterlo installlare, giusto?
ok, come faccio a recuperarlo se non ho la più pallida idea di che nome e password usavo?
Se quando provi a registrare un nuovo account ti dice che la casella email esiste già significa che è quella che avevi usato per il vecchio... quindi fai recupera account e parti da lì (Steam ti chiede quale dato ricordi per recuperare gli altri). Ti manderà una mail in quella casella e dovrai rispondere alla domanda di controllo che avevi impostato all'epoca.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:06   #11197
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kastorix Guarda i messaggi
scusate un attimo,ma non è possibile "recuperarli" questi account?mi sembrerebbe assurdo il contrario...
In particolare io ho fatto tutti gli acquisti con una carta associata a me medesimo,se un brasiliano mi frega l'account semplicemente lo denuncio e me lo restituiscono no?basta le prove che ho acquistato tutto a nome mio,...no?
bha non so,quando si inizia a parlare di prove significa andare per vie legali,steam non penso faccia controlli di merito sulla proprietà che quindi grava sugli utenti.
fai molto prima a tenere il tuo pc protetto.

edit: comunque nel caso peggiore si recupera così https://support.steampowered.com/kb_...2347-qdfn-4366

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 28-10-2010 alle 14:14.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:12   #11198
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
bha non so,quando si inizia a parlare di prove significa andare per vie legali,steam non penso faccia controlli di merito sulla proprietà che quindi grava sugli utenti.
E' possibile recuperare account rubati, per esempio se mandi all'assistenza una foto della tua copia fisica di HL2 con il seriale, possono verificare che è davvero quello registrato sull'account. Se poi controllano e vedono che ad un account italiano improvvisamente cominciano a connettersi IP brasiliani... fanno 2+2 e capiscono anche loro che ci potrebbe essere un furto di mezzo.
Non è comunque una cosa automatica e sicura, dipende dai casi.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:41   #11199
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
oh cavolo, ma il 50% su L4D e L4D2 non è x Halloween?
spero che in tutta quest'orgia di offerte ci sarà spazio per l'Orange Box.
No ma va,le offerte di Halloween,se le fanno,le metteranno nel weekend...
L'orange box lo sto aspettando anche io

COMPRA L4D!!
Old 28-10-2010, 14:45   #11200
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

edit: comunque nel caso peggiore si recupera così https://support.steampowered.com/kb_...2347-qdfn-4366
conosco ragazzi che hanno recuperato l'account. devi inviare o la scansione dei giochi scatolati oppure le ricevute di pagamento di altri giochi del tuo account.

di solito avevano "perso" l'account o perché hanno inseriti i dati di login in pagine fasulle oppure contattati via chat.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian