Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 10:00   #11061
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Same here .
Non ci giocherò mai, non mi piace nessun genere di videogioco sportivo, ma per 2 Euro non potevo lasciarlo lì.

Non ho saputo di quest'offerta per tempo, ma anche l'avessi saputo l'avrei lasciato li il gioco. Le simulazioni di Basket mi piacciono molto, ma quel gioco ha il difetto che quando fai la modalità carriera non puoi impostare alcune cose come la durata della partita, motivo per cui non lo sopporto.

Invece l'offerta di Titan Quest a 2,49 € l'ho presa al volo non avandoci mai giocato credo proprio che avrò parecchie ore di divertimento davanti

Per quanto riguarda Batman AA: per quanto bene se ne parla, c'è una vocina nel mio subconscio che mi dice di non prenderlo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:08   #11062
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Comunque io sono riuscito a giocare con il mio vecchissimo joystick sidewinder 2 a dogfight e devo dire che è veramente fatto bene
Però con il mouse è improponibile, non ci si riesce proprio...
[...]
dannazione, il mio joystick (stesso tuo) non me lo vede... e col mouse (un formidabile Logitech OEM da 2dpi ) non riesco nemmeno a volare tra i waypoint del tutorial
Old 27-10-2010, 10:45   #11063
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
dannazione, il mio joystick (stesso tuo) non me lo vede... e col mouse (un formidabile Logitech OEM da 2dpi ) non riesco nemmeno a volare tra i waypoint del tutorial
Io comprai DogFighter quando costava sugli 8 € ,lo provai con tastiera e mouse una volta e poi non l' ho piu' usato.
Ora leggendo queste pagine ho provato a collegare il mio joystick Saitek Cyborg 3D Gold :

Ma non lo vede proprio, tra i controlli fa vedere la tastiera/mouse, il controller xbox360,e controlli extra:

A Vandir : A te cosa fa vedere?
Old 27-10-2010, 10:45   #11064
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Si però, pure te, allunga sto braccino ogni tanto
hai ragione..
ma ormai ho superato la fase della crescita, le mie braccia più lunghe di così non vengono...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:46   #11065
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Batman AA: per quanto bene se ne parla, c'è una vocina nel mio subconscio che mi dice di non prenderlo
Non ascoltarla.
Old 27-10-2010, 10:49   #11066
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Preso anche io Titan Quest. Lo avevo preso all'uscita da Play.com e poi l'ho rivenduto, ma a questo prezzo + espansione non si poteva proprio lasciarlo lì. Così me lo finisco con comodo.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:47   #11067
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io comprai DogFighter quando costava sugli 8 € ,lo provai con tastiera e mouse una volta e poi non l' ho piu' usato.
Ora leggendo queste pagine ho provato a collegare il mio joystick Saitek Cyborg 3D Gold :

Ma non lo vede proprio, tra i controlli fa vedere la tastiera/mouse, il controller xbox360,e controlli extra:

A Vandir : A te cosa fa vedere?
Ho trovato (non proprio risolto però...)
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1382771

è sufficiente andare su extra options e togliere la spunta a Enable xbox controller; a quel punto il tab "Gamepad" diventa il tab "Joystick".

Il mio problema è che ho passato tutto questo tempo a provare a configurarlo (tra l'altro cambiava/scordava di continuo le opzioni), ma è ancora più ingovernabile del mouse da me.
Col mouse ho sistemato un poco, ma nel senso che riesco a non schiantarmi ogni 15 secondi... combattere è ancora anni luce dalle mie possibilità
Old 27-10-2010, 11:55   #11068
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
I waypoint del tutorial non sono riuscito neanche io a completarli facilmente :P Poi in game ho preso la mano... Se poi proprio non ci riesci prova ad usare i tasti "W,S,A,D," assieme alle freccie direzzionali, non è il massimo ma amgari ti viene meglio....
Old 27-10-2010, 12:24   #11069
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Non so, io con dogfighter con mouse e tastiera mi sono trovato spledidamente!
@Darrosquall il nick che devi dare è quello che compare ai tuoi amici non quello con cui fai il login!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:12   #11070
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Hi

Like some, I do not have an XBox 360 controller. I have a Belkin Nostromo N45 Game Pad. Similar to the Xbox controller, it has two joysticks, a D-Pad and lots of buttons.

There is some software available which will make most pads emulate an XBox360 controller.

You can download it from http://code.google.com/p/x360ce/downloads/list

Get both files, and extract them to
Steam\steamapps\common\dogfighter\bin\x86_vc8
Then run the program "x360ce.exe"

This will bring up a screen which will configure your controller.
Once you have configured your controller, leave the program running then start DogFighter.

You will need to have the program running each time you play.

I've found that it works well for me.

The forum for the emulator is http://www.tocaedit.com/IB/index.php?showforum=2

Hope this help some people.

Cheers...

Daz :o)
Non so se possa servire, comunque forse con software tipo xpadder potreste riuscire a far andare i controller.

Le 15000 copie vendute era scritto sul loro sito.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:20   #11071
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
C'è una possibilità che Half-Life Complete venga scontato?
Old 27-10-2010, 13:23   #11072
edit_user_name_here

Voi dite che titan quest è un titolo valido? non mi va di spendere altri soldi, anche se pochi, in miliardi di giochi da 2 euro(giorno per giorno arrivano a tanti soldi) e dopo non ho neanche il tempo di giocarli.

Mi piacerebbe prendere giochi validi a poco prezzo e non solo perchè costano poco.

Per esempio è simile a diablo o a darkstone come gioco? e sopratutto quando esce diablo 3? pensavo quest'anno ma non me lo ricordo più(ora lo cerco perchè se esce entro breve lo salto titan quest).

Intanto mi leggo alcune recensioni al volo in attesa di commenti.

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:29   #11073
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Titan quest è un H&S come la serie di Diablo, quindi aspettati un gameplay simile. Personalmente non l'ho mai giocato, ma l'ho sentito diverse volte elogiato come uno dei migliori "cloni" di Diablo. A 2,49 € con l'espansione acclusa l'ho trovata un'offerta ottima.

Diablo 3 ipotizzano l'uscita per la fine del 2011... io teorizzo il 2023

Quote:
Non ascoltarla.
Vorrà dire che mi segno il tuo nick; se lo compro e non mi piace vengo sotto casa tua con un lanciarazzi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:30   #11074
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Per esempio è simile a diablo o a darkstone come gioco? e sopratutto quando esce diablo 3? pensavo quest'anno ma non me lo ricordo più(ora lo cerco perchè se esce entro breve lo salto titan quest).

Saluti.
Titan Quest è semplicemente il miglior 'clone' di Diablo2.
Se ti piacciono gli h'n's non fartelo scappare.. a questo prezzo poi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:34   #11075
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Same here .
Non ci giocherò mai, non mi piace nessun genere di videogioco sportivo, ma per 2 Euro non potevo lasciarlo lì.
Grande! mi sa che anche io non ci giochero' mai, pero' era da prendere cmq...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:41   #11076
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Si però, pure te, allunga sto braccino ogni tanto

Ancora hai da prendere Batman AA.... Sacrilegio
mitico moli......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:06   #11077
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Voi dite che titan quest è un titolo valido? non mi va di spendere altri soldi, anche se pochi, in miliardi di giochi da 2 euro(giorno per giorno arrivano a tanti soldi) e dopo non ho neanche il tempo di giocarli.

Mi piacerebbe prendere giochi validi a poco prezzo e non solo perchè costano poco.

Saluti.
Non ho mai avuto occasione di giocare a diablo (sì, lo so, ho avuto una infanzia difficile ), ho provato la demo e ti consiglio di farlo:
ho apprezzato la grafica (molto fluida e gradevole sulla mia config) e l'ambientazione; ma non mi ha convinto troppo (insomma, dopo un po' ho chiuso perché mi stufavo di prendere a mazzate satiri).
Magari gli do un'altra chance più tardi nel pomeriggio (l'offerta scade alle 19 se ho fatto bene i conti) ma siccome la mia politica è di ridurre gli acquisti non previsti, è probabile che lascerò perdere. Se la tua politica non è quella di ridurre gli acquisti imprevisti ma quella di cogliere le occasioni, beh... 2,50 € con espansione...
Old 27-10-2010, 14:16   #11078
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:

Saluti.
comunque c'è la demo quindi potresti provare e vedere se ti piace

io l'ho scaricata da steam ma non parte proprio xD almeno ieri dopo riprovo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:28   #11079
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
C'è una possibilità che Half-Life Complete venga scontato?
Magari,Lo prenderei al volo.
Con tutte le mod che ha
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:48   #11080
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Titan quest è un H&S come la serie di Diablo, quindi aspettati un gameplay simile. Personalmente non l'ho mai giocato, ma l'ho sentito diverse volte elogiato come uno dei migliori "cloni" di Diablo. A 2,49 € con l'espansione acclusa l'ho trovata un'offerta ottima.

Diablo 3 ipotizzano l'uscita per la fine del 2011... io teorizzo il 2023

CUT
Ho letto la recenzione e dicono la stessa cosa.

Volendo potrei vedere qualche video ma non ho tempo però credo di aver capito il genere.

Anche su diablo 3 ho letto che arriva a fine 2011 :\ ma tempo fa dicevano in questo anno... bah.

Quote:
Non ho mai avuto occasione di giocare a diablo (sì, lo so, ho avuto una infanzia difficile ), ho provato la demo e ti consiglio di farlo:
ho apprezzato la grafica (molto fluida e gradevole sulla mia config) e l'ambientazione; ma non mi ha convinto troppo (insomma, dopo un po' ho chiuso perché mi stufavo di prendere a mazzate satiri).
Magari gli do un'altra chance più tardi nel pomeriggio (l'offerta scade alle 19 se ho fatto bene i conti) ma siccome la mia politica è di ridurre gli acquisti non previsti, è probabile che lascerò perdere. Se la tua politica non è quella di ridurre gli acquisti imprevisti ma quella di cogliere le occasioni, beh... 2,50 € con espansione...
Nelle recenzioni di anni fa dicono che era un po lento per chi aveva un solo hard disk è possibile? cioè bisognava avere un hard disk deframmentato e con dello spazio libero oppure avere due hard disk in raid ma a me pare esagerato o no?

Inoltre dicono che non ci sono effetti meteorologici nella recenzione ed a me piacevano non poco su diablo 2(mi ricorda troppo diablo) la pioggia... sinceramente mi importa troppo questa particolarità perchè varia il gioco percui se qualcuno ha visto un effetto meteorologico me lo faccia sapere perchè potrebbero averlo aggiunto dopo.

Inoltre si, preferisco le occasioni e poi ho di già nella carta 2 euro e mezzo percui non è un problema e sto cercando da anni un sostituto di diablo 2 percui non è proprio un imprevisto.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
comunque c'è la demo quindi potresti provare e vedere se ti piace

io l'ho scaricata da steam ma non parte proprio xD almeno ieri dopo riprovo
Ho il computer principale down e sto navigando con uno alternativo dunque direi che la demo non farei mai in tempo a provarla ma grazie ugualmente

Ultima modifica di edit_user_name_here : 27-10-2010 alle 14:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian