Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 20:37   #9841
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Che palle, ma perchè le offerte le fanno quando ho la postepay con 4€?

Che sbattimento.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 20:47   #9842
panello
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Puoi creare un backup sul disco (click destro sul gioco 'file di backup del gioco') e poi masterizzarlo su cd o dvd

Ho fatto il backup con steam, mi ha creato nove cartelle , cosa devo fare adesso ?
panello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:19   #9843
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a parte un fastidioso bug con l'audio che ogni tanto decide di andarsene e i controlli che qualche volta non sono molto precisi (w le console..) a me è piaciuto
lato negativo: sono + di 20 giga di roba da scaricare...

ps: durante i saldi di giugno/luglio costava 7.49, un cent in meno..
Ma praticamente è una specie di picchiaduro con le combo, un action o cosa??

Nuova Beta su Steam: Steam Wallet: Praticamente si possono caricare su Steam dei soldi da usare dopo, praticamente si caricano i soldi e poi al posto di dire ho la postepay vuota, sarà ho steam vuoto!

Et voilà: la lista dei giochi free:

For ATI/AMD (Radeon) graphic card users:
- Half-Life 2: Deathmatch
- Half-Life 2: Lost Coast

For Nvidia (GeForce) graphic card users:
- Half-Life 2: Deathmatch
- Half-Life 2: Lost Coast
- Portal: First Slice

For all Steam users:
Alien Swarm:
America's Army 3:
BattleForge
Between
Codename Gordon
COIL
Mightier
Moonbase Alpha
Sam & Max: Episode 4
Spacewar:
TrackMania Nations Forever

Free addons and resources for already purchased games:
Half-Life (high definition models)
RACE 07 (Crowne Plaza Raceway track)

Steam delivered MODs:
Age of Chivalry (requires Source SDK)
D.I.P.R.I.P. Warm Up (requires Source SDK)
Darkest Hour (requires Red Orchestra)
Defence Alliance 2 (requires Killing Floor)
Dystopia (requires Source SDK)
Eternal Silence (requires Source SDK)
INSURGENCY (requires Source SDK)
Mare Nostrum (requires Red Orchestra)
Pirates, Vikings, and Knights II (requires Source SDK)
Smashball (requires Source SDK)
Synergy (requires Half-Life 2)
Zombie Panic! Source (requires Source SDK)

Related stuffs:
BioShock: Breaking the Mold [Art]
Company of Heroes: All Heroes Rise OST [OST]
Company of Heroes: Songs From the Front OST [OST]
GREED: Black Border OST [OST]
Warhammer 40,000: Dawn of War II OST [OST]
Zombie Movie [Mac/Win][Mov]

Proposta: Ci starebbe qualcuno a scaricare SpaceWar e a provare a metterci d'accordo per fare una partita online insieme? Credo faccia abbastanza pena, però è gratis e non c'è mai nessuno se qualcuno volesse provarlo...

Ultima modifica di VirtualFlyer : 13-09-2010 alle 21:40.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:24   #9844
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da panello Guarda i messaggi
Ho fatto il backup con steam, mi ha creato nove cartelle , cosa devo fare adesso ?
Dipende da quanto occupa il gioco. Se sono diversi giga, come probabilmente sarà, ti conviene scegliere dvd non cd in modo che ti crei soltanto una cartella (o due-tre, dipende sempre dalla dimensione) dopodichè fai un normale disco dati e quando lo vuoi installare lanci steambackup.exe
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:34   #9845
panello
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Dipende da quanto occupa il gioco. Se sono diversi giga, come probabilmente sarà, ti conviene scegliere dvd non cd in modo che ti crei soltanto una cartella (o due-tre, dipende sempre dalla dimensione) dopodichè fai un normale disco dati e quando lo vuoi installare lanci steambackup.exe

La cartella è una sola (Crysis), all'interno ci sono nove cartelle (Disk_1 Disk_2 etc... etc...), ok masterizzo la cartella............ grazie 1000.
panello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:50   #9846
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
iniziata l'offerta sui giochi star wars http://store.steampowered.com/sub/4593/: tenendo conto che il pack completo a 44 euro non lo voglio, per quali dei singoli giochi mi conviene spendere sperando che li mettano in offerta durante la settimana? Io pensavo di prendermi battlefront 2
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 22:24   #9847
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Cmq ragazzi non so se già segnalata:
alla pagina http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670 ci sono tutte le promozioni in corso, la aggiornano ogni volta!
Secondo me starebbe bene in prima pag...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 22:49   #9848
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma praticamente è una specie di picchiaduro con le combo, un action o cosa?? ..
è un action simil-devilmaycry: avanzi per i livelli massacrando e distruggendo tutto ciò che ti si para davanti usando spada laser o poteri della forza (presa, lancio, fulmine)
man mano che avanzi guadagni punti che puoi spendere per migliorare le combo per la spada, i poteri o le stats generiche di starkiller
la storia si colloca tra le due trilogie dei film (e probabilmente è diventata anche parte canonica della saga)

qualche screen
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=449
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=606
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=642
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 22:52   #9849
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
iniziata l'offerta sui giochi star wars http://store.steampowered.com/sub/4593/: tenendo conto che il pack completo a 44 euro non lo voglio, per quali dei singoli giochi mi conviene spendere sperando che li mettano in offerta durante la settimana? Io pensavo di prendermi battlefront 2
quello che penso ti consiglieranno in massa è:

Star Wars: Knights of the Old Republic (KotOR)

sarà il mio unico acquisto.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 23:31   #9850
niccolo.tapparo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma praticamente è una specie di picchiaduro con le combo, un action o cosa??
credo sia un action con qualche elemento rpg (poteri da aumentare). La recensione di multiplayer non è particolarmente esaltante... Quindi volevo sapere se vale la pena. In particolare leggevo di forti dubi sul gameplay.
Old 13-09-2010, 23:33   #9851
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
quello che penso ti consiglieranno in massa è:

Star Wars: Knights of the Old Republic (KotOR)

sarà il mio unico acquisto.
non lo ho mai giocato, sebbene datato si farebbe apprezzare anche oggi ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 23:36   #9852
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Therock la pagina da te citata " http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670 " indica le promozioni un pò generiche non solo quelle in corso, ti conviene andarci una volta al giorno e vedere offerte speciali...sarebbe inutile vedere le promozioni appena passate magari a qualcuno viene il magone

Ultima modifica di Wolfhask : 13-09-2010 alle 23:46.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 00:20   #9853
niccolo.tapparo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
non lo ho mai giocato, sebbene datato si farebbe apprezzare anche oggi ?
La grafica ovviamente è un pelo datata, ma ancora godibile. Il suo vero punto di forza però è la storia, molto appassionante. Se sei un fan di star wars, prendilo ad occhi chiusi! molto meglio di kotor II.
Old 14-09-2010, 00:42   #9854
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
Io ti consiglierei invece the force unleashed in offerta e poi jedi oucast e jedy academy; sono tutti e 3 similari ma a me sono piaciuti discretamente (l'utilizzo dei poteri in accoppiata alla spada laser è divertente davvero).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:02   #9855
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Con Force Unleashed ho fatto il mio primo acquisto su Steam
Finora sono andato a scrocco con le offerte promozionali gratuite

Lo sapevo che facevo bene a farmi la PostePay, a caricarci qualcosa e ad aspettare. Quando mi sono perso Burnout Paradise a poco più di 3€ ci sono rimasto troppo male.

A chi è indeciso all'acquisto dico solo che quello per Wii è simile ma con livelli costruiti diversamente (pur mantenendo storia e personaggi). E' piuttosto pesante e non ottimizzato però l'uso della Forza è esaltante, soprattutto per chi è appassionato della saga di SW.

Altri giochi che consiglio, sempre che li mettano in offerta:
- KotOR (RPG, ottima storia)
- Republic Commando (FPS tattico, storia decente)
- Battlefront 2 (FPS stile battlefield, storia debole, improntato al multi)
- tutta la saga di Jedi Knight (FPS+spada+Forza, ottima storia)

Sconsiglio Starfighter, è un simulatore di volo mediocre.

L'impero in guerra è un ottimo strategico ma diverso dai soliti C&C; non si raccolgono le risorse e si spostano flotte, che sono le uniche fonti di rinforzi, perciò bisogna pianificare bene gli assalti. C'è una componente spaziale e una planetaria, a me è piaciuto molto.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:13   #9856
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Io ti consiglierei invece the force unleashed in offerta e poi jedi oucast e jedy academy; sono tutti e 3 similari ma a me sono piaciuti discretamente (l'utilizzo dei poteri in accoppiata alla spada laser è divertente davvero).
Non sono d'accordo, secondo me non sono simili.

Jedi Outcast è quello che ha la gestione migliore della spada, soprattutto in single player, ed è bello giocarlo rigorosamente in prima persona, anche se più difficile. I primi livelli senza spada sono un po' una sofferenza perchè non vedi l'ora di ottenere la spada, ma poi decolla.

Jedi Academy aggiunge la customizzazione del personaggio e le doppie spade, ma hanno tolto la prima persona (ho fatto un moddino presente su "jkfiles" che la ripristina) e a parere di molti la collisione delle spade è peggiorata (è diventato un po' più "agita la spada per primo e vedrai che lo secchi") ma a chi non bada alla skill potrebbe piacere di più per via delle novità.

Force Unleashed non è un FPS come i primi 2 e l'uso della spada è più che altro scenografico. Il gioco è tutto improntato sulla Forza, che nei primi 2 fa invece da supporto.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:02   #9857
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Voi sapevate qualcosa di 'sto Steam Wallet?

http://multiplayer.it/notizie/80653-...o-a-steam.html
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:08   #9858
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Voi sapevate qualcosa di 'sto Steam Wallet?

http://multiplayer.it/notizie/80653-...o-a-steam.html
L'hanno aperto oggi... in pratica puoi "comprare" euro da mettere nel tuo portafoglio virtuale e spendere poi successivamente, senza bisogno di reinserire il codice della carta di credito.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:11   #9859
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
mi sembra comodo, se uno vuol fare acquisti senza avere carta di credito o paypal può dare i soldi a un amico e farsi ricaricare
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:11   #9860
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'hanno aperto oggi... in pratica puoi "comprare" euro da mettere nel tuo portafoglio virtuale e spendere poi successivamente, senza bisogno di reinserire il codice della carta di credito.
Il pacco è che pare non si possa riavere indietro il denaro, in caso non lo si voglia più usare...
Forse è cosa buona per chi non vuole continuamente inserire i dati della propria carta di credito e non ha una prepagata, ma per me che ho una PostePay non sembra di grande utilità.

Strano che comunque non venga pubblicizzato direttamente da Steam
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian