|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ma io ho sempre giocato a tf2 con brandelli di corpi e sangue (questo l'avevo fatto per testare i replay del gioco)
|
|
|
|
|
#90502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Visto che nessuno ha commentato la notizia del remake di Duck Tales, vediamo se questa vi sconfinfa:
http://www.computerandvideogames.com...-coming-to-pc/ in arrivo su steam ad agosto il primo Castlevania Lords of Shadow: non credo ad un'acca di quel che promettono, ma spero sia un lavoro migliore di Dark Souls
|
|
|
#90503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
"What a horrible night to have a curse!" |
|
|
|
|
|
|
#90505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque dovevano specificarlo che Company of Heros 2 è un open beta, mi stava venendo un colpo quando l'ho visto.
|
|
|
#90506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
"Salve <mionome>, Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam. In conformità con la Legge Tedesca per la Protezione dei Giovani (German Law For The Protection Of The Youth), tutti gli utenti Steam con un indirizzo IP tedesco o residenti in Germania, possono solo acquistare la versione tedesca di questo gioco attraverso Steam. Per ulteriori informazioni sui regolamenti dei contenuti dei videogiochi in Germania, consulta questi siti: Bundesprüfstelle für jugendgefährdende Medien http://www.bundespruefstelle.de/ Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle (USK) http://www.usk.de/en/classification/age-rating-symbols/ Cordiali saluti " Cioè tu gli scrivi che sei italiano e hai comprato in italia sto prodotto e gli mandi la foto e ti rispondono così? Manco hanno letto!!!! Quindi devo fare un reply nella mia domanda..... ma siccome vedo che NON HANNO LETTO quel che ho scritto, neppure l'oggetto, comincio a nutrire seri dubbi sulla qualità della assistenza steam..... edit: ho mandato loro una reply molto pacata dove rispiego i fatti ( e due ) vediamo se la laggono. Ho la vaga idea che la prima volta manco leggono la domanda ma mandano una risposta automatica, se no non avrebbero risposto così, oppure là dietro c'è Paperino.... Mi accorgo anche che per l'appunto nella community steam c'è un utente menne quasi omonimo che è perlappunto tedesco....che pastrocchio..... mi sa che ci sarà da ridere assai
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 05-06-2013 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#90507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#90508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() COmunque non riesco ad avviare Team Fortress 2, avvio il gioco, salto il video introduttivo di valve e poi resta lo schermo nero con solo l'icona del mouse in caricamento, ho già provato il controllo della cache.
|
|
|
|
#90509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma da quando non fa più scaricare due giochi in comtemporanea?
|
|
|
|
#90510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a ecco, non sono stupido io
|
|
|
|
|
|
#90511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Per TF2 guasto, cosa vuoi regalato?
|
|
|
|
#90512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#90513 |
|
Senior Member
|
non so se il
si riferisce al limite o al tempo ormai passato, ma non usando steam da un po' non me ne ero proprio accorto, non c'è modo per eluderlo?ma ha a che fare con i nuovi metodi di download di steam?
|
|
|
|
#90514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Non per dire ma il tempo totale di download sarà sempre lo stesso. Ora prima scarica un gioco, poi l'altro.
Se prima ci mettevate 4 ore per scaricare 2 giochi, ora continuerete a metterci 4 ore però dopo 2 ore potrete già giocare al primo. Tra l'altro il passaggio di download dal primo al secondo potete decidere voi se farlo partire in automatico oppure no. Quindi non vedo in che modo questa cosa possa essere un problema.
|
|
|
|
|
|
#90515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#90517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
concordo con virtual!
|
|
|
|
|
|
#90518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#90519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Oh no, in questo modo gli utenti che non stanno attenti ai download potranno giocare da subito uno dei loro giochi invece che giocarseli tutti assieme 8 ore dopo
|
|
|
|
|
|
#90520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() comunque avendo visto anni fa come funziona il dietro le quinte di un servizio di assistenza, con la mole di roba da gestire non mi stupisco che la prima risposta sia data al volo: l'uso dei template è la norma (altrimenti non ne esci)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

unisciti al fagiano fans club!