Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2013, 19:44   #89341
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
diciamo che per avere piu precisione con il pad nella tenuta della sterzata è consigliabile tenere l'analogico sempre spinto in avanti e farlo "scorrere" lungo il bordo, invece di muoverlo direttamente dal centro verso sinistra e destra. E' più scomodo, o almeno bisogna farci l'abitudine.
Vabbe come i primi giochi ai quali ho giocato alla fine..

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 19:46   #89342
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Che bello la community di Steam sta impazzendo di nuovo... che novità!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 20:36   #89343
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Ragazzi potreste aiutarmi? Sto cercando di comprare il Compendium di dota 2, è la prima volta che compro qualcosa dallo shop di Dota, faccio il login con il mio account di steam ma il prezzo mi spunta in dollari invece che in euro (anche se tutto è in italiano), aggiungo al carrello e vado alla cassa, mi dice che posso pagare solo con il portafoglio di steam (mentre io da steam uso solitamente paypal) allora mi rimanda su steam per riempire il portafoglio, gli dico di caricare 10dollari e come metodo di pagamento scelgo paypal, metto le informazioni di fatturazione ma quando clicco avanti mi continua a dire "Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza." è da qualche minuto che riprovo e non va, magari è perché il negozio è sovraffollato ma io pensavo che magari dava problemi perché sono europeo e gli ho chiesto (perché non potevo fare altrimenti da quanto ne so) di caricare in dollari. Voi che ne pensate? Come posso provare a rimediare?

So che l'acquisto è relativo ad un oggetto di dota ma essendo il problema relativo al portafoglio di steam penso di essere nel topic giusto
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 22:35   #89344
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Può essere anche un problema di server, magari prova domani.
Old 08-05-2013, 22:52   #89345
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Ho giocato e completato i primi NFS Underground, ho poi saltato quello dove avevano introdotto il "team" con le macchine perchè non mi era piaciuto (provato a casa di un amico) e sono tornato sui NFS con il most wanted. Ho comprato tempo fa (sempre su steam) Hot Pursuit ma non mi è piaciuto per niente.

volevo sapere se esiste un NFS recente simile ai primi capitoli della serie Underground, mi piacerebbe un gioco di macchine arcade senza troppo pretese ma con un minimo di "trama" ovvero sapere che si fa qualcosa per un fine qualsiasi e che alla fine di mille gare mi vedrò il filmato conclusivo "the end", in stile underground o most wanted, correre senza uno scopo preciso e senza una meta (come Hot Pursuit) mi stanca velocemente.
Non ne hanno più fatti di NFS simili?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:06   #89346
Maltempo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Che brutto quando non si ha nulla da comprare
Che mi dite di Blood Dragon? FC3 mi è piaciucchiato ma alla lunga mi è sembrato un pò ripetitivo.
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 01:21   #89347
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Che mi dite di Blood Dragon? FC3 mi è piaciucchiato ma alla lunga mi è sembrato un pò ripetitivo.
Dicono sia un piccolo capolavoro nel suo genere
Old 09-05-2013, 01:27   #89348
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
si, e non è un problema per me.
2 sterline anche senza online si possono spendere, però mi piacerebbe almeno che sia giocabile su steam (e questo ancora non l'ho capito )

p.s. Scaricato e giocato alcuni minuti con undercover.... (non dico altro)
adesso provo shift 2

Senza star li a commentare il gioco per quello che è , aggiungo che NFS Undercover su Steam non si aggiorna nemmeno , rimane alla versione base.
Su Origin almeno.. te lo scarica patchato..penso ( se non sbaglio la patch migliorava la fluidità ).

Ps: ho preso SS3 BFE + DLC da 1,79€
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 01:44   #89349
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Ho giocato e completato i primi NFS Underground, ho poi saltato quello dove avevano introdotto il "team" con le macchine perchè non mi era piaciuto (provato a casa di un amico) e sono tornato sui NFS con il most wanted. Ho comprato tempo fa (sempre su steam) Hot Pursuit ma non mi è piaciuto per niente.

volevo sapere se esiste un NFS recente simile ai primi capitoli della serie Underground, mi piacerebbe un gioco di macchine arcade senza troppo pretese ma con un minimo di "trama" ovvero sapere che si fa qualcosa per un fine qualsiasi e che alla fine di mille gare mi vedrò il filmato conclusivo "the end", in stile underground o most wanted, correre senza uno scopo preciso e senza una meta (come Hot Pursuit) mi stanca velocemente.
Non ne hanno più fatti di NFS simili?
L' unico che potrebbe forse interessarti e' the run, 1 storia dietro c'è per questo e' l' unico che apprezzo degli ultimi, ma sta se Nn erro solo su origin e Nn ci sono personalizzazioni delle auto stile underground

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 02:07   #89350
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Quando non si ha nulla da comprare....si recuperano gli arretrati!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 06:57   #89351
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Welcome to Europe!

Old 09-05-2013, 07:27   #89352
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
però matrix strano che i rubli si avvicinano molto ai dollari su quel gioco, invece in quest'altro si ritorna nella normalità

che dite un viaggetto in russia come lo vedete
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:03   #89353
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Welcome to Europe!

ma infatti oggi lo paghero circa 5 euro e spiccioli shift2
perche ? semplice basta andare sul forum ufficiale di steam sezione trade
ci sono utenti che vendono shift2 gift tradabile a 3 tf2 keys
1 tf2 keys la si compra a 1.75-1,85 sul mercatino di steam ufficiale
perche comprarlo a 12 euro e spiccci quando lo si prende a meno della meta da utenti di steam che lo comprano dallo store usa
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:13   #89354
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
perche comprarlo a 12 euro e spiccci quando lo si prende a meno della meta da utenti di steam che lo comprano dallo store usa
E' cmq vietato parlarne mi sa...

Vabbè preso a 12 euro.. siamo in Italia... oramai mi sono rassegnato..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 09-05-2013, 09:30   #89355
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Non è quello il punto. Lo so bene che ci sono altri metodi per acquistare un gioco, ma ciò non toglie il fatto che negli ultimi tempi Steam stia sempre più entrando nell'ottica del più malvagio marketing che ci sia, come EA.

Alzare il prezzo di un titolo e scontarlo al 75% per farlo sembrare più appetibile.. è una cosa vicina ad un insulto all'intelligenza per il consumatore per come la vedo.. Poi personalmente figuriamoci, non compro su Steam da tempo immemore!
Fedele a Gamersgate tutta la vita!
Old 09-05-2013, 09:35   #89356
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non è quello il punto. Lo so bene che ci sono altri metodi per acquistare un gioco, ma ciò non toglie il fatto che negli ultimi tempi Steam stia sempre più entrando nell'ottica del più malvagio marketing che ci sia, come EA.

Alzare il prezzo di un titolo e scontarlo al 75% per farlo sembrare più appetibile.. è una cosa vicina ad un insulto all'intelligenza per il consumatore per come la vedo.. Poi personalmente figuriamoci, non compro su Steam da tempo immemore!
Fedele a Gamersgate tutta la vita!
Concordo,le offerte di steam fanno ca..re , ormai ci sono tantissimi altri shop,tantissimi modi di acquistare

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:37   #89357
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
.... shops che non avrebbero buona parte di quelle offerte se steam non facesse saldi ed offerte a sua volta.
Old 09-05-2013, 09:59   #89358
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
E' cmq vietato parlarne mi sa...

Vabbè preso a 12 euro.. siamo in Italia... oramai mi sono rassegnato..
vietato cosa? il trade su steam ? ma scherziamo^
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 10:00   #89359
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
vietato cosa? il trade su steam ? ma scherziamo^ io evito di comprare da siti americani o brasiliani...non certo tradare nel sisteam ufficiale di steam
Vietato scriverlo qua credo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 10:10   #89360
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
vietato cosa? il trade su steam ? ma scherziamo^
No, è vietato dal forum parlare/discutere di scambi o acquisti di questo genere
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian