Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 12:35   #87961
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
d'accordissimo.
e poi, loro per primi non danno una buona immagine del nostro paese.

se volete supportare italiani, prendete assetto corsa (quando uscira') oppure anna, gia' uscito.
beh, ma neanche da paragonare questo con AssettoCorsa e Anna. Anche se la pixel art mi piace, devo dire che è veramente ben fatta in questo Riot, resta una tecnica produttiva essenziale e con la metà della metà del lavoro che ci può essere dietro ad un AssettoCorsa. Per capirci è un po' come dire che il lavoro dietro la Pietà è lo stesso di un taglio su una tela, le idee alla base dell'opere potranno anche essere ottime con tutto il condimento che volete, ma restano diametralmente opposti nell'aspetto esecutivo.

Dubito che la massa coglierà il vero senso di Riot, sempre che sia la vera intenzione degli sviluppatori, ovvero l'inutilità delle manifestazioni e che entrambe le fazioni sono pedine sacrificabili.

Non mi preoccuperei dell'immagine dell'Italia, di certo non fa buona pubblicità, ma non dimentichiamoci che paesi che sparlano di noi hanno le stesse porcate, ma riescono, per ora, a contenerle meglio.
Comunque mi pare di capire, leggendo, che verranno proposte le situazioni di rivolta di molti paesi. Le rivolte Usa dove le vogliamo mettere? Qua in Italia la polizia, a parte le solite mele marce che ci sono ovunque, è molto, ma molto più leggera e contenuta.

Prendetelo per quello che è questo Riot, un gioco in pixel art fatto molto bene dove ci si mena e ci si sfoga, dove si possono fare cose che nella vita normale le persone sensate non farebbero mai. GTA allora cos'è, un simulatore di follia americana?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:07   #87962
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Non mi preoccuperei dell'immagine dell'Italia, di certo non fa buona pubblicità, ma non dimentichiamoci che paesi che sparlano di noi hanno le stesse porcate, ma riescono, per ora, a contenerle meglio.
Comunque mi pare di capire, leggendo, che verranno proposte le situazioni di rivolta di molti paesi. Le rivolte Usa dove le vogliamo mettere? Qua in Italia la polizia, a parte le solite mele marce che ci sono ovunque, è molto, ma molto più leggera e contenuta.
Non hai colto il mio riferimento. Non mi riferivo al gioco in se (nei riguardi del quale non ho il minimo problema, anzi) , ma a quello che il tizio scrive nella descrizione. Hai letto bene quello che scrive ? a me ha dato fastidio (e anche qui, non entro nel merito, non e' importante se sia vero o meno, ma a che serve scrivere quelle cose ? per alzare altri $ ? o per una manciata di voti in piu' su greenlight ? )

cmq, chiudo qui senno' gia' so che poi si arriva sulla politica e a me poco interessa...e poco interessa prendermi sospensioni/superbangalattici

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:18   #87963
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Qui si parla esclusivamente del gioco in se, poi potete non acquistare se vi dà fastidio qualcosa che hanno detto (io non ho nemmeno letto), ma non si discute di altri temi sul forum altrimenti dovrò prendere provvedimenti.

Inoltre questo è il thread di steam, quindi se dovete dilungarvi nel parlare di un gioco usate\aprite un thread apposito.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:38   #87964
Ashhh
Member

Iscritto dal: May 2011
Qualcuno di voi ha comprato Chaos on Deponia su STEAM?? Sicccome non riesco a mettere la lingua italiana nel gioco.. anche se il gioco in italiano è uscito il 21 marzo.
System » Intel Core i7 3930k / Asus Rampage IV Extreme / Corsair 32GB DDR3-1866 / Asus GTX 680 x2 SLI / Vertex 3 SSD 240gb x2 raid0 / Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion / Coolermaster Silent Pro Gold 1300W
Gamer Tag » Steam: ID Steam
Ashhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:51   #87965
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ashhh Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha comprato Chaos on Deponia su STEAM?? Sicccome non riesco a mettere la lingua italiana nel gioco.. anche se il gioco in italiano è uscito il 21 marzo.
Ma se non erro i due Deponia sono in italiano solo quelli distribuiti dalla FX Interactive.
Quelli su Steam e altri siti sono solo in inglese.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:58   #87966
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
CUT
Old 05-04-2013, 14:06   #87967
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ma se non erro i due Deponia sono in italiano solo quelli distribuiti dalla FX Interactive.
non erri
Old 05-04-2013, 14:30   #87968
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Red Orchestra 2 Digital Deluxe Upgrade

Ho visto l'offerta del gioco e sono riuscito a capire, leggendo qui, che cosa conteneva la digital deluxe. Non riesco però a capire che cosa contiene la digital deluxe upgrade.

Qualcuno mi illumina?

Grazie.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 14:39   #87969
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ho visto l'offerta del gioco e sono riuscito a capire, leggendo qui, che cosa conteneva la digital deluxe. Non riesco però a capire che cosa contiene la digital deluxe upgrade.

Qualcuno mi illumina?

Grazie.
"Acquista Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Upgrade

Red Orchestra 2 - Standard Edition owners can purchase the Digital Deluxe Edition upgrade to receive the additional content from the Deluxe Edition."

chi ha la goty o la standard edition può fare l'upgrade a quella digital deluxe
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 14:57   #87970
Ashhh
Member

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
E come posso risolvere?? Ho speso 15 euro inutilmente? Il gioco in italiano è 100 volte meglio..
System » Intel Core i7 3930k / Asus Rampage IV Extreme / Corsair 32GB DDR3-1866 / Asus GTX 680 x2 SLI / Vertex 3 SSD 240gb x2 raid0 / Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion / Coolermaster Silent Pro Gold 1300W
Old 05-04-2013, 14:59   #87971
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Segnalo questo pacchetto su steam:

http://store.steampowered.com/app/233510/

Comprende :

Lunnye Devitsy (sembra limbo )
e
Wake

I giochi non sono acquistabili singolarmente , ma solo a pacchetto
Old 05-04-2013, 15:03   #87972
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
E come posso risolvere?? Ho speso 15 euro inutilmente? Il gioco in italiano è 100 volte meglio..
Basta googlare "deponia traduzione ita"
Un minimo di inventiva su!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 15:05   #87973
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

in effetti non mi ricordavo/sapevo che esistesse il thread di Greenlight, quindi sarebbe stato meglio postare di là visto che si parla di un gioco che potenzialmente approderà su Steam.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=greenlight

Per quanto riguarda i discorsi che vertono su altri temi: nessuno vuole fare politica assolutamente, si stava parlando di quello che "il gioco stesso" propone su piattaforma Steam (le info infatti sono su Steam, non sul loro sito). Forse, parlo per me, ho colorito un po' troppo il commento/recensione.

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=129385144

Se un gioco trattasse di sesso e noi parlassimo del sesso, senza cadere nella volgarità ovviamente o violazione di regole, staremmo comunque parlando del gioco. Non so quanto aprire un thread dedicato possa aiutare in questo caso, anzi forse rischierebbe di creare "riot" nel forum.

Ho sbagliato io, senza volerlo, a postarlo nella sezione sbagliata.
Old 05-04-2013, 15:10   #87974
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Segnalo questo pacchetto su steam:

http://store.steampowered.com/app/233510/

Comprende :

Lunnye Devitsy (sembra limbo )
e
Wake

I giochi non sono acquistabili singolarmente , ma solo a pacchetto
ma Wake è fatto con un motore simile a Stealth Bastard?

Comunque pacchettino da tenere in considerazione insieme a:

- Evoland
- AnotherWorld 20th
ma soprattutto

- Papo & Yo
Old 05-04-2013, 15:10   #87975
Ashhh
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Basta googlare "deponia traduzione ita"
Un minimo di inventiva su!
C'è solo la traduzione del primo deponia.. ho già cercato.. invece di Chaos of Deponia la traduzione ita non c'è
Old 05-04-2013, 15:28   #87976
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
C'è solo la traduzione del primo deponia.. ho già cercato.. invece di Chaos of Deponia la traduzione ita non c'è
è un problema comune a diversi giochi della Daedalic Entertainment che probabilmente non ha ancora trovato un accordo con Valve per la pubblicazione delle traduzioni. Mi chiedo se sia giusto vendere sul nostro territorio giochi in euro, ma senza le traduzioni che dovrebbero essere incluse in quanto Daedalic Entertainment è la detentrice dei diritti per l'Europa.
Steam vende in Europa? Sì e pure in euro, prima o poi dovranno dirimere la questione perché ad oggi è un po' ridicolo comprare giochi su portali internazionali che commercialmente rispettano costi e regole di mercato, ma che per il resto invece fanno un po' come gli pare.

Anche per Broken Sword ci sono voluti anni prima che approdasse l'italiano per i primi due, al terzo manca tutt'ora, ce l'ho boxed in ita, quindi esiste.
Old 05-04-2013, 15:40   #87977
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Anche per Broken Sword ci sono voluti anni prima che approdasse l'italiano per i primi due, al terzo manca tutt'ora, ce l'ho boxed in ita, quindi esiste.
Infatti, comunque il terzo in italiano è disponible sia su DotEmu che su GOG assente in Steam.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 05-04-2013 alle 15:50.
Old 05-04-2013, 15:42   #87978
Ashhh
Member

Ho capito.. mi tocca comprare di nuovo caos a deponia sul sito della FX.. altri 19,90 euro..
Old 05-04-2013, 15:51   #87979
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Ho capito.. mi tocca comprare di nuovo caos a deponia sul sito della FX.. altri 19,90 euro..
Se non hai fretta sicuramente prima o poi scalerà a 9.90 oppure faranno una confezione con entrambi.
Old 05-04-2013, 15:53   #87980
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
La versione Ita e' uscita da poco, sicuramente non ci vorra' molto per trovare in rete anche la traduzione per Caos su Deponia.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian