Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 21:24   #85021
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
.. certo che vedere aliens colonial eccetera, a due tre giorni dall'uscita, già al 33% di sconto, fa una cosa "strana".

un peccato. davvero un peccato.
È normale è bruttino come gioco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 21:34   #85022
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
È normale è bruttino come gioco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per usare un eufemismo
Old 15-02-2013, 21:44   #85023
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
l'ho preordinato su game.co.uk a 22€ spedito scatolato steamworks

non avrò i bonus, ma chissene.
i digital artbook li preferisco "reali" che prenderò sottocosto su 360, re5 ho il gold su 360 e il season pass multiplayer mi interessa meno che zero.
Mi sono preso il bundle lego intanto che guardavo.. Esiste un modo di vedere dal sito se sono steammabili?

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:12   #85024
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Mi sono preso il bundle lego intanto che guardavo.. Esiste un modo di vedere dal sito se sono steammabili?

Sent from my iPhone5
Io chiedo anche : i Lego gia' posseduti sono giftabili?
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:36   #85025
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao. come funziona race room racing experience su steam? lo sto scaricando ma non mi e' chiaro.. grazie
Old 15-02-2013, 22:40   #85026
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Dal bannerino in home page parla di Steam Download e anche nella pagina di descrizione del prodotto si parla di "Supports: Steam Achievements and Cloud Saves" quindi presumo di si, ma presumo

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Dipende; se viene attivato tutto il bundle con chiave singola, dubito che si otterranno copie doppie da poter giftare; se invece vengono date chiavi singole per ogni gioco puoi farne ciò che vuoi
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:50   #85027
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi, un paio di domande sul funzionamento di Steam.

1. Io adesso ho due giochi installati sul computer. L'hdd si sta rompendo. Se si rompe l'hdd e non posso più accedervi per disinstallarli, posso comunque installarli sul nuovo hdd che compro?

2. Ho acquistato Civ IV, le sue 2 espansioni e Colonization. Perché nella mia libreria compaiono due volte i loro nomi? Tutti e 4 appaiono con un duplicato sotto, ma cliccando sul duplicato (che ha la scritta in grigio, come se l'hanno i giochi non installati), mi dice ''gioco non disponibile su questa piattaforma''.

3. Perché di Civ V, che non ho installato, non mi appare anche l'espansione, che ho comprato, nella libreria?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:52   #85028
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi

1. Io adesso ho due giochi installati sul computer. L'hdd si sta rompendo. Se si rompe l'hdd e non posso più accedervi per disinstallarli, posso comunque installarli sul nuovo hdd che compro?

2. Ho acquistato Civ IV, le sue 2 espansioni e Colonization. Perché nella mia libreria compaiono due volte i loro nomi? Tutti e 4 appaiono con un duplicato sotto, ma cliccando sul duplicato (che ha la scritta in grigio, come se l'hanno i giochi non installati), mi dice ''gioco non disponibile su questa piattaforma''.

3. Perché di Civ V, che non ho installato, non mi appare anche l'espansione, che ho comprato, nella libreria?
1) Si
2) Se Steamplay, hai anche la versione mac e, dove possibile, linux. Comprando una sola copia
3) Cerca sotto la voce DLC
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:53   #85029
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

1 - si

3 - per civ 5 se ti riferisci ai dlc devi fare clic destro sul nome del gioco -> proprietà -> dlc e c'è l'elenco completo

edit: anticipato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:54   #85030
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Si tranquillo

E' un noto "bug" di Civ IV e Steam. In libreria ti compaiono anche le versioni per Mac

Clicca con il tasto destro su Civ V e scegli la voce "Mostra contenuto scaricabile" o su Proprietà e poi DLC; ti appariranno tutti i DLC che hai comprato per quel gioco[/quote]
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:55   #85031
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Non so , se gia' e' stato segnalato :
The Sacred Disciples Bundle

Contiene

per 4$ da :

- Sacred Gold (Steam)

- Disciples II: Gallean's Return (Steam)

- Disciples II: Rise Of The Elves (Steam)

Sono chiavi singole? (Sacred Gold gia' ce l' ho e lo regalerei in GA per HWU Gift group)

Disciples II e' bello? E' godibile anche in inglese?
Old 15-02-2013, 23:23   #85032
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ETS2 domenica sarà scontato del 50% su GMG e penso di possa aggiungere il coupon per il 20% di sconto.....se è cosi lunedi inizio a viaggiare in autostrada con autorimorchio
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Si sto aspettando pure io sto sconticino...daje camionisti!
Anch'io...ho provato la demo ed è un gioco carino anche se purtroppo gli scenari sono un pò scarni e c'è poco realismo negli urti. Ho provato a fare un frontale con una macchina e non si è minimamente ammaccata. Capisco che non sia GTA però uno dei rischi maggiori con questi bestioni è appunto quello di andare a cozzare qui e là per cui un pò di fisica sarebbe stata gradita. Il parcheggio....beh....su quello stendo un velo pietoso
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 15-02-2013 alle 23:31.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 00:16   #85033
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Fra ieri e oggi è il 4° aggiornamento che mi fa steam...e che èèèè
Old 16-02-2013, 00:33   #85034
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Fra ieri e oggi è il 4° aggiornamento che mi fa steam...e che èèèè
a me ne ha fatti due, sono anche correzioni per linux
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 02:22   #85035
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Il bundle é una chiave unica per scaricare 5 lego quindi non saprei..

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 16-02-2013, 08:25   #85036
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Il bundle é una chiave unica per scaricare 5 lego quindi non saprei..
Ah ok, grazie... Allora rinuncio
Old 16-02-2013, 10:02   #85037
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ETS2 domenica sarà scontato del 50% su GMG e penso di possa aggiungere il coupon per il 20% di sconto.....se è cosi lunedi inizio a viaggiare in autostrada con autorimorchio
Quindi verrebbe 10 euro? Uhm, forse mi conviene prenderlo, anche se non posso giocarci fino a Maggio... non penso che troverò uno sconto più alto per un po'
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 11:48   #85038
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
una curiosità, che gestore?
Infostrada

Quote:
La domanda non e' se cambiarla o meno, ma e' : Perche' non cambiarla?? Perche' limitarsi a 2M?
Si ma la mia domanda era: Steam castra la connessione a seconda di quella impostazione nei settings?

Comunque l'ho cambiata
Old 16-02-2013, 12:16   #85039
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
scusate ma il bundle lego dove lo si trova e a che prezzo? Per chi lo ha già preso è tutto steammabile?
Grazie
Old 16-02-2013, 13:04   #85040
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusate ma il bundle lego dove lo si trova e a che prezzo? Per chi lo ha già preso è tutto steammabile?
Grazie
Game.co.uk ed è steammabile naturalmente.. Lingua inglese ma tutto il resto italiano..

Sent from my iPad
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian