|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#79161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
insomma, sto warz è una bufala colossale
promettono mappe enormi e diversificate -> ce n'è solo una, nemmeno così grande promettono server pubblici e privati, fino a 100 giocatori -> limite di 50, nessuna possibilità di creare propri server bannano gente ad minchiam, ma a quanto pare il gioco è pieno comunque di cheater rilasciano screen con feature inesistenti non mi interessava già prima, ora che so queste cose me ne tengo alla larga.. piuttosto bisogna capire come cavolo hanno fatto a riuscire ad arrivare su steam, quando poi su greenlight ci sono fiorfior di indie che faticano ad ottenere il consenso.. Quote:
|
|
|
|
|
#79162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Credo basti leggere il post sopra il tuo
|
|
|
|
|
|
#79163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
), cosa intollerabile per un titolo prodotto da una SH mitica e non certo nata ieri. Ed ora ecco un DLC a pagamento che invece di aggiungere un'ultima parte riveduta e corretta si limiterà a permetterti di andare avanti a giocare dopo la "fine" del gioco. Sì, a 4-5€ merita ma come gioco poteva essere molto ma molto meglio...e soprattutto con un epic final.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 18-12-2012 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#79164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Altro fenomeno strano di STEAM: in libreria ho un paio di raccolte dei classici SEGA (Genesis e MegaDrive), e per via di queste ultime dice che ho già Sonic 3D Blast™, cosa non vera (per altro il gioco in questione non c'entra assolutamente nulla con le raccolte in questione)!! Infatti se clicco su "Gioca Adesso" mi parte la raccolta dei giochi SEGA. Chissà che cavolo hanno combinato..
|
|
|
|
#79165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Vabbé, potrebbero essere difetti di gioventù. Non credo che in Steam caschino dal pero... se lo hanno messo avranno i loro motivi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#79166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho aggiunto l'Amnesia Fortnight su Steam ma è normale che ci siano solo i prototitpi di Costume Quest e Happy Song?
Perché durante l'aggiunta del seriale mi aveva indicato cinque-sei "giochi", mi è anche comparso un messaggio di errore per Spacebase DF per "applicazione non rilasciata".
|
|
|
#79167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Questo WarZ mi pare una bufala creata per spillare soldi alla gente con screenshot per creare hype ai fanatici di zombie apocalypse...
Poi dai perfino il nome è un plagio alla mod DayZ di Arma II |
|
|
|
|
|
#79168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
partecipa, lo regalo |
|
|
|
|
|
|
#79169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
WarZ è un capolavoro, per 10€(dieci euro mica parliamo di 50) ne vale più che la pena, le info sono relative a funzioni che aggiungeranno in seguito.E si ci sto giocando con 5 amici delle mie parti(di cui due che non giocavano su pc da ANNI, si sono rifatti il pc solo per warz) da un paio di mesi e in multi è davvero bello, angosciante e inquietante come pochissimi altri(e gioco da quasi trent'anni ormai).Provatelo prima,magari aspettate un free week,poi vedrete che tutto l'astio che ci gira intorno è dei soliti hater che magari sono stati bannati perché usavano glitch,exploit o programmi di hacking.
E non bannano gente a caso, chi viene bannato è perchè se lo meritava. Poi ci credo che è su steam,ha venduto più di mezzo milione di copie quando era in alpha,ti pare che gabe non fiuta un affare cosi?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#79170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io con 10€uri piuttosto mi vado a mangiare una pizza
|
|
|
|
|
|
|
#79172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#79173 | |
|
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
proprio ieri hanno raddoppiato la quantità di zombie come promesso dagli sviluppatori tempo fa, quando uscirà quello completo (fra un po andrà in beta) o comunque fra poco (non sono sviluppatore non so i tempi) cambieranno mappa aggiungendo la diversificazione delle mappe di cui tanto ci si lamenta la friend list è una cosa da aggiungere, è tutto in fase di evoluzione daco che come detto è una ALPHA il discorso esperienza e modalità hardcore è anche quello da diversificare, se il tizio che ha scritto quelle cose avesse letto un minimo il forum degli sviluppatori, saprebbe che fra un po aggiungeranno un sistema ruolistico che permetterà di spendere l'esperienza aumentando delle stats a mo di RPG il fatto dei 50 player in server è mopmentaneamente vero... fino alla settimana scorsa erano 70 i player ammessi poi dopo un sondaggio i giocatori stessi hanno deciso 50, probabile che quando uscirà sarà 100 il limite questo non si può sapere @Iscariah: per ora si, è semplicemente un gioco di sopravvivenza, ma devono agigungere quest ed elementi ruolistici, come detto è tutto in fase evolutiva
|
|
|
|
|
#79174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Chi di voi gioca a L4D2? Ci troviamo online per una partita?
|
|
|
|
|
|
#79175 |
|
Senior Member
|
qui i cambiamenti sono tangibili, gia ieri con l'aumento degli zombie è diventata una faticaccia riuscire a lootare anche solo cibo e acqua, figurarsi le armi...
|
|
|
|
#79176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Infatti e stata rilasciata un'alpha, ma lo vendono come gioco "completo"
![]() Hanno fatto pubblicità ingannevole di features che non sono manco presenti nel gioco, ogni screenshot che hanno rilasciato non corrispondono neanche minimamente al gioco vero ![]() Profondità di campo: non presente. L'illuminazione globale: non presente. Animazioni: mancano molte animazioni. Non ci sono folle di zombie. Parte della città viste non ci sono nel gioco. Flares non attirano gli zombie. Né i giocatori o zombie possono nuotare in acque profonde. Strapieno di hacker, non c'è manco un vero sistema anti hack. molto altro..... Ma poi basta guardare il trailer che hanno messo su steam, per vedere le varie differenze
|
|
|
|
|
|
#79177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
anche don't starve è un alpha, difatti c'è scritto.
Questi hanno copiato da league of legends i termini di servizio, spacciano artwork per screenshoots. Gli ho fatti vedere ad un amico che ha il gioco, gli dico "però va beh, rispetto a DayZ è diverso, queste cose non succedono mai." Sua risposta: "ma nemmeno in DayZ, quei screenshoots sono fake di brutto." Poi per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se c'è una truffa in atto, io segnalo. Questo è il peggior clone mai visto di DayZ. Lo hanno rushato per anticipare la sua uscita, sono proprio la peggio feccia di sviluppatori.
|
|
|
#79178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

), cosa intollerabile per un titolo prodotto da una SH mitica e non certo nata ieri. Ed ora ecco un DLC a pagamento che invece di aggiungere un'ultima parte riveduta e corretta si limiterà a permetterti di andare avanti a giocare dopo la "fine" del gioco. Sì, a 4-5€ merita ma come gioco poteva essere molto ma molto meglio...e soprattutto con un epic final.