Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2012, 11:25   #78241
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
Anima pia o corrotta, come posso capire se posso offrire qualcosa in dono anche io?
Old 12-12-2012, 11:26   #78242
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ah, ma quindi Dawn of War Goty del bundle è senza espansioni, giusto?
Già!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:30   #78243
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io c'ho half life 2
Be, io non ce l'ho ancora.

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ragazzi ma che ne dite se facessimo un gruppo Hwu Steam Natalizio

ovvero ogni partecipante dovrà mettere a disposizione un gioco, senza restrizioni ovviamente, ovviamente non ci sono limiti se ne volete mettere 10 ben venga, il minimo è 1

tutti i giochi saranno aperti al solo gruppo, e quindi alle sole persone che avranno voluto a sua volta condividere un gioco con i partecipanti all'evento

tutti i giveaway dovranno avere come scadenza il 24 dicembre alle ore 00.00 , così vediamo cosa c'è sotto "l'albero"

una sorta di Giveaway natalizio del forum ?

che ne pensate ?
tanto penso che chiunque abbia una chiave o un gioco da dare, con tutti sti bundle che ci rifilano credo sia quasi inevitabile

se la cosa vi sconquiffera ditemelo che faccio il gruppo e tengo una lista di chi gifta e di cosa gifta, così ci facciamo questo regalo natalizio tra di noi, sperando che un po tutti riescano a ricevere qualcosa
Ma quindi è come se ci regalassimo i giochi fra noi, giusto? Mi piace.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:44   #78244
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
ragazzi ma che ne dite se facessimo un gruppo Hwu Steam Natalizio

ovvero ogni partecipante dovrà mettere a disposizione un gioco, senza restrizioni ovviamente, ovviamente non ci sono limiti se ne volete mettere 10 ben venga, il minimo è 1

tutti i giochi saranno aperti al solo gruppo, e quindi alle sole persone che avranno voluto a sua volta condividere un gioco con i partecipanti all'evento

tutti i giveaway dovranno avere come scadenza il 24 dicembre alle ore 00.00 , così vediamo cosa c'è sotto "l'albero"

una sorta di Giveaway natalizio del forum ?

che ne pensate ?
tanto penso che chiunque abbia una chiave o un gioco da dare, con tutti sti bundle che ci rifilano credo sia quasi inevitabile

se la cosa vi sconquiffera ditemelo che faccio il gruppo e tengo una lista di chi gifta e di cosa gifta, così ci facciamo questo regalo natalizio tra di noi, sperando che un po tutti riescano a ricevere qualcosa
un gruppo "HWUPG S.Gifts" già esiste e conta già 36 di noi a dire il vero anche se viene un pò troppo snobbato a dire il vero

però se non ho capito male tu proponi un gruppo "ONE SHOT" con accesso solo a chi mette in palio uno o più giochi... interessante...

però studialo bene perche sicuramente potrebbe capitare che i "bambini Buoni" ricevano tanti doni mentre i "Cattivi bambini" rimarrebbero a secco

e che Natale sarebbe per loro?

Ultima modifica di Randall : 12-12-2012 alle 11:53.
Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:50   #78245
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Non so se è già stato segnalato ma chiave di Metro 2033 in regalo a chiunque metta mi piace sulla loro pagina facebook.

https://www.facebook.com/MetroVideoG...95840630491782
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:53   #78246
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
che bellini questi qui di hotline, prima si fanno gradassi a dire "vogliamo che giocano al nostro gioco, non importa in che modo lo abbiano ottenuto" e poi, vedendo che hanno guadagnato (e potevano guadagnare di più) si piangono addosso "i pirati bla bla"
eddai su.
Old 12-12-2012, 12:05   #78247
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
che bellini questi qui di hotline, prima si fanno gradassi a dire "vogliamo che giocano al nostro gioco, non importa in che modo lo abbiano ottenuto" e poi, vedendo che hanno guadagnato (e potevano guadagnare di più) si piangono addosso "i pirati bla bla"
eddai su.
Che bellini non direi mai! Questi infamoni (scusate l' eufemismo) di produttori si fanno comunque pagare tutto il lavoro e non sai quanto mi rode scoprire che un titolo non posso giocarlo al top causa vga scarsa... evviva i pirati informatici che fanno vendere piu musica stando alle ultime ricerche sulla pirateria (fonte l'Espress)!

Ultima modifica di pasquale130 : 12-12-2012 alle 12:08.
pasquale130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:13   #78248
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
eddai su.
Vabbè ma adesso non pretenderete pure che dicano di essere contenti di essere piratati indipendentemente dalla loro posizione (e concordo che quella dichiarazione fosse anche "commerciale") loro il prodotto lo vendono, ci sta che restino delusi. A maggior ragione perchè quando si parla di piccoli team e di un prezzo di base molto basso (su GOG costava 8-9 dollari al lancio in promozione, se non sbaglio) uno si aspetta realisticamente di essere piratato, ma se scopri che i numeri sono esorbitanti un po' ti rode.
Old 12-12-2012, 12:13   #78249
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
un gruppo "HWUPG S.Gifts" già esiste e conta già 36 di noi a dire il vero anche se viene un pò troppo snobbato a dire il vero

però se non ho capito male tu proponi un gruppo "ONE SHOT" con accesso solo a chi mette in palio uno o più giochi... interessante...

però studialo bene perche sicuramente potrebbe capitare che i "bambini Buoni" ricevano tanti doni mentre i "Cattivi bambini" rimarrebbero a secco

e che Natale sarebbe per loro?
esatto, non a tutti, diciamo un regalo solo per chi ovviamente mette in regalo qualcosa
è troppo semplice prendere senza voler offrire nulla no ?

come detto posso fare il gruppo, una volta terminato l'evento ovviamente il gruppo rimarrà aperto ma in disuso fino al prossimo evento, che se va bene si potrebbe riproporre per pasqua tipo

tengo una lista degli utenti con i relativi giveaway

ogni utente quando joina dovrà aprire un giveaway con scadenza il 24 dicembre alle ore 00:00, aperto ai soli partecipanti del gruppo

ovviamente il gruppo sarà solo su invito, qual'ora ci fosse un utente invitato per vie traverse che non avrà donato nulla, verrà allontanato dal gruppo

per la questione buoni e cattivi non saprei, alla fine è il piacere di donare, il ricevere è solo questione di fortuna

l'unica cosa si potrebbe fare è che, se uno vince più giveaway, e se si sente buono, può dire all'utente che ha creato il giveaway di richiedere un'altro vincitore, sperando così che il regalo arrivi a qualcuno che non ha ricevuto nulla

questa cosa si potrebbe ripetere anche più volte, in base sempre al volere dei vincitori chiaramente

poi calcola che è capace che ci siano giveaway di giochi che alcuni hanno già, quindi magari su esempio 10 persone, è capace che ad un giveaway ci giochino solo 1-2 persone

si potrebbe provare, a me sembra un'idea molto bella e molto in spirito natalizio per noi del forum

fatemi sapere in caso sono disponibile fa da subito a fare il gruppo ed organizzare qualcosa

la scadenza per partecipare al gruppo ovviamente sarebbe prefissata per il 24 dicembre alle ore 12.00, per dare tempo a tutti (12h credo bastino ) di vedere anche l'ultimo giveaway creato
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:20   #78250
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
per l'albero di natale ci sto, prenderò qualcosa durante i saldi

anche perché ho deciso che -regali a parte- quest'anno non comprerò nulla per me al di sopra dei €5 e che non sia qualcosa che sarò sicuro di giocare a breve, a meno che non si tratti di qualche clamorosa ed irripetibile offerta (che so, hl3 uber complete collector a 50cent )
negli ultimi tempi la lista dei 'da fare' si è allungata inaspettatamente..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:23   #78251
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè ma adesso non pretenderete pure che dicano di essere contenti di essere piratati indipendentemente dalla loro posizione (e concordo che quella dichiarazione fosse anche "commerciale") loro il prodotto lo vendono, ci sta che restino delusi. A maggior ragione perchè quando si parla di piccoli team e di un prezzo di base molto basso (su GOG costava 8-9 dollari al lancio in promozione, se non sbaglio) uno si aspetta realisticamente di essere piratato, ma se scopri che i numeri sono esorbitanti un po' ti rode.
Nettamente in disaccordo E' come chiedersi perché occare il pc... Piratello si diventa e non si nasce, dico io
Old 12-12-2012, 12:24   #78252
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

allora se a qualcuno interessa sul serio fare questo Giveaway natalizio ditemelo :

Quote:
Lista Provvisoria Giveaway gruppo natalizio (regole postate pagina precendente) : 1 - 2

Nick - Gioco

Nakkius - da decidere
Cioppet - King's Bounty: The Legend
Randall - MetalDrift
ThePonz - da decidere
Amu_rg550 - da decidere
McB - da decidere
joker92ita - Titan Quest
Windtears - Avencast

così almeno per il momento vediamo in quanti saremmo, e se si raggiunge un numero decente, tipo almeno una decina o giù di li direi che potrei creare il gruppo ed iniziare ad invitare i partecipanti

fatemi sapere così aggiorno la lista e vediamo chi ha voglia di donare qualcosa in questo anno videoludico duro per tutti

tendo a precisare che la lista per il momento è indicativa, e che anche per il futuro, se si dovesse fare, se qualcuno decide di non donare più, per i motivi che meglio crede, può uscire dal giveaway senza problemi

Ultima modifica di nakkius : 12-12-2012 alle 16:14.
Old 12-12-2012, 12:24   #78253
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
esatto, non a tutti, diciamo un regalo solo per chi ovviamente mette in regalo qualcosa
è troppo semplice prendere senza voler offrire nulla no ?

come detto posso fare il gruppo, una volta terminato l'evento ovviamente il gruppo rimarrà aperto ma in disuso fino al prossimo evento, che se va bene si potrebbe riproporre per pasqua tipo

tengo una lista degli utenti con i relativi giveaway

ogni utente quando joina dovrà aprire un giveaway con scadenza il 24 dicembre alle ore 00:00, aperto ai soli partecipanti del gruppo

ovviamente il gruppo sarà solo su invito, qual'ora ci fosse un utente invitato per vie traverse che non avrà donato nulla, verrà allontanato dal gruppo

per la questione buoni e cattivi non saprei, alla fine è il piacere di donare, il ricevere è solo questione di fortuna

l'unica cosa si potrebbe fare è che, se uno vince più giveaway, e se si sente buono, può dire all'utente che ha creato il giveaway di richiedere un'altro vincitore, sperando così che il regalo arrivi a qualcuno che non ha ricevuto nulla

questa cosa si potrebbe ripetere anche più volte, in base sempre al volere dei vincitori chiaramente

poi calcola che è capace che ci siano giveaway di giochi che alcuni hanno già, quindi magari su esempio 10 persone, è capace che ad un giveaway ci giochino solo 1-2 persone

si potrebbe provare, a me sembra un'idea molto bella e molto in spirito natalizio per noi del forum

fatemi sapere in caso sono disponibile fa da subito a fare il gruppo ed organizzare qualcosa

la scadenza per partecipare al gruppo ovviamente sarebbe prefissata per il 24 dicembre alle ore 12.00, per dare tempo a tutti (12h credo bastino ) di vedere anche l'ultimo giveaway creato
Ottimo, io sono disponibile, posso regalare il gioco "King's Bounty: The Legend"
Il mio nick su steam è uguale: Cioppet
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:26   #78254
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da pasquale130 Guarda i messaggi
Nettamente in disaccordo E' come chiedersi perché occare il pc... Piratello si diventa e non si nasce, dico io
Non capisco il nesso. Non è sarcasmo, non ho proprio capito.
Old 12-12-2012, 12:27   #78255
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Ottimo, io sono disponibile, posso regalare il gioco "King's Bounty: The Legend"
Il mio nick su steam è uguale: Cioppet
ok segnato ora intanto vediamo chi si aggiunge
Old 12-12-2012, 12:32   #78256
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
l'unica cosa che ho da donare e Half-Life 2: Deathmatc ,cmq se riesco a trovare qualcos'altro forse mi iscrivo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:33   #78257
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
vabe' per tutti i perdenti ho pronto un Contest pre Natalizio... qualcosa di nuovo da sperimentare

Chi ha delle chiavi da mettere in palio si faccia avanti!
io ho 7 DOTA2 da dare via, magari come premi di consolazione (a Valve deve essersi incastrato il pulsante di invio visto che continuano a mandarmene), ho anche un Botanicula, pensavo di scambiarlo con qualcosa ma crepi l'avarizia, è tutto tuo,anche questo non è una chiave ma lo ho in inventario su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:33   #78258
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
l'unica cosa che ho da donare e Half-Life 2: Deathmatc ,cmq se riesco a trovare qualcos'altro forse mi iscrivo
come detto sopra non c'è nessuna restrizione al giveaway, ognuno è libero di donare cosa vuole, l'importante è donare qualcosa
Old 12-12-2012, 12:33   #78259
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
ok segnato ora intanto vediamo chi si aggiunge
Allora se si fa io regalerei un MetalDrift...

e nella mia letterina a Babbo Natale cheiderie di farmi vincere un Immortal Throne (l'espansione di Titan Quest )

King's B già lo ho

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:35   #78260
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
fatemi sapere così aggiorno la lista e vediamo chi ha voglia di donare qualcosa in questo anno videoludico duro per tutti
guarda due post sopra al tuo, ad inizio pagina
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian