Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 23:49   #71681
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
di questa cosa si sa qualcosa anche se negozio fisico? dove lo trovo?
http://www.eurogamer.it/articles/201...tutti-i-negozi
Old 26-09-2012, 23:52   #71682
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
per McB ho a disposizione un rebus abbastanza semplice oppure un esperimento appena partorito, un bel anagramma a sottrazione utile per guadagnare anche l'achievement "Smashed Brain" oltre al bundle

Chiosa il tuo bundle lo hanno già tutti i solutori, se vuoi non posto ancora la soluzione del 4 rebus e stiamo a vedere se qualcun altro trova la soluzione.
si può aspettare un altro po', se poi non serve va bene uguale... in fondo è bello divertirsi a risolvere il rebus
Old 26-09-2012, 23:53   #71683
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
grazie, è un doppione però, prima dobbiamo esaurire la precedente oppure se vuoi puoi cederla al primo che ti scrive in pm.
oppure la si mette in palio per un eventuale secondo classificato
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 00:07   #71684
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
oppure la si mette in palio per un eventuale secondo classificato
lol così il secondo vince come il primo,
invece non sarebbe male mettere + premi e il primo che indovina può scegliere il premio e poi a seguire gli altri , peccato che i giochi non si possono separare altrimenti era + carino
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 00:08   #71685
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
sono buone come traduzioni?
Io ho provato quella per Syberia II, perche' ho solo il secondo episodio,e debbo dire che e' un ottimo lavoro, il filmato iniziale e' in inglese con i sottotitoli , ma poi entrando nel game, trovi sia il parlato che i sottotitoli completamente in italiano, la patch e' autoinstallante, basta dare la cartella di syberia, x:\Steam\common\Syberia II (se ricordo bene) e fa tutto da se.

P.S. Ho appena comprato Syberia I e' in download, domani provo anche quello con la patch Ita.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 27-09-2012 alle 00:12.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 00:10   #71686
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
cut...
hai PM
Old 27-09-2012, 00:12   #71687
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
hai PM
Rebus 5 giusto, ti inserisco nella lista per l'estrazione

Demien risolve il 4, è un potenziale vincitore della chiave!

-edit-

mi conferma CHIOSA che ha inviato il premio a Demien

Il contest n° 4 è ufficialmente chiuso, sotto con il 5

Aggiungo la soluzione tra gli spoiler per coloro che non sono riusciti a risolverlo

Ultima modifica di ryan78 : 27-09-2012 alle 00:26.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 00:24   #71688
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Rebus 5 giusto, ti inserisco nella lista per l'estrazione

Demien risolve il 4, è un potenziale vincitore della chiave!
premio inviato, ora mi metto a risolvere il 4° contest
Old 27-09-2012, 00:24   #71689
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
va bene va ho accetto la chiave di chiosa cos' ne fai un altro XD
ovviamente se il premio è lo stesso partecipo solo

così ponz ha la possibilità di rifregare raven
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 01:13   #71690
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
di questa cosa si sa qualcosa anche se negozio fisico? dove lo trovo?
http://www.eurogamer.it/articles/201...tutti-i-negozi
è pubblicato dalla FX, se sei fortunato potresti trovarlo in qualche edicola...altrimenti boh, mediaworld, gamestop o altri negozi del genere
Old 27-09-2012, 08:58   #71691
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
grazie mille
Old 27-09-2012, 09:50   #71692
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
ma non è buttare soldi prendere giochi che non giocherai mai?
cioe sono del parere che se lo giochi ok ci sta, ma se non lo giochi non comprarlo solo per la bellezza di dire ce l'ho.
Old 27-09-2012, 09:56   #71693
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
cioe sono del parere che se lo giochi ok ci sta, ma se non lo giochi non comprarlo solo per la bellezza di dire ce l'ho.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:00   #71694
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
La maggior parte sono doppioni a causa di "bundle" che includono giochi che magari uno ha già acquistato in precedenza o che non interessano nella totalità: non tutti danno l'opzione "build a bundle" per scegliere tra una rosa quelli che interessano e spesso ti trovi a pagare un gioco e riceverne n di cui non ti frega un cavolo (e molti sono pure a blocco con chiave unica).

@ryan78 i Broken Sword su steam sono in italiano, almeno i primi due e sono pure la versione remastered... finiti di giocare poco tempo fa, solo il terzo è in inglese. Per Syberia non saprei, li presi in due bundle separati a poco e non li ho ancora cominciati.
Old 27-09-2012, 10:00   #71695
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' quello che ho scritto anche io in passato, ma mi riferivo più a giochi al dayone o comunque di 20-30€. Io ne ho comprati uno squanterno in passato, che non ho mai finito, però se ti costano 2-3€, male non fanno(io poi son capace di giocare a 3-4 giochi differenti in un paio d'ore, visto che mi annoio facilmente).

Di solito quelli che compro li provo comunque subito, se mi prendono li finisco, se no li parcheggio (o non li riprendo proprio)... in passato l'ho fatto spesso, ora non lo faccio quasi più (se non appunto per averli su Steam). Anche perché non compro giochi con DRM o Client alternativi a Steam, quindi molti li taglio a priori.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:08   #71696
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
@ryan78 i Broken Sword su steam sono in italiano, almeno i primi due e sono pure la versione remastered... finiti di giocare poco tempo fa, solo il terzo è in inglese. Per Syberia non saprei, li presi in due bundle separati a poco e non li ho ancora cominciati.
o rimediate una traduzione o sono in inglese

su certi giochi l'unico a cui sembra interessare avere la versione italiana è dotemu

perché i francesi ci vogliono bene
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:14   #71697
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Guai in vista per Valve che il 10 Ottobre dovrà rispondere a un ordine di cessazione emanato dalla Federation of German Consumer Organizations. Nel caso non lo facesse rischierebbe un'azione legale. La VZBV vuole che Valve cambi la licenza d'uso per gli utenti che ha aggiornato recentemente. Perché? Perché una delle nuove clausole è mirata a impedire che gli utenti possano fare una class action contro il servizio.

Uno dei nodi della questione è che gli utenti sono stati costretti ad accettare la nuova EULA, pena l'impossibilità di accedere al loro account Steam. Sostanzialmente sarebbe un vero e proprio ricatto.

La VZBV vuole anche che Valve renda effettiva la sentenza emanata a Luglio dalla Corte di Giustizia Europea, che impone la possibilità di rivendere i prodotti digitali usati, possibilità cui gli autori non possono opporsi.

Valve non ha ancora commentato ufficialmente la questione, ma viene da chiedersi se esistano celle abbastanza grandi da contenere Gabellone...
Old 27-09-2012, 10:16   #71698
TheDeathUndead
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
La maggior parte sono doppioni a causa di "bundle" che includono giochi che magari uno ha già acquistato in precedenza o che non interessano nella totalità: non tutti danno l'opzione "build a bundle" per scegliere tra una rosa quelli che interessano e spesso ti trovi a pagare un gioco e riceverne n di cui non ti frega un cavolo (e molti sono pure a blocco con chiave unica).
si vero, coi bundle succede, ma se sono piu quelli che non gioco di quelli che gioco non li prendo nemmeno xk mi fa nervoso vederli sulla libreria XD
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' quello che ho scritto anche io in passato, ma mi riferivo più a giochi al dayone o comunque di 20-30€. Io ne ho comprati uno squanterno in passato, che non ho mai finito, però se ti costano 2-3€, male non fanno(io poi son capace di giocare a 3-4 giochi differenti in un paio d'ore, visto che mi annoio facilmente).

Di solito quelli che compro li provo comunque subito, se mi prendono li finisco, se no li parcheggio (o non li riprendo proprio)... in passato l'ho fatto spesso, ora non lo faccio quasi più (se non appunto per averli su Steam). Anche perché non compro giochi con DRM o Client alternativi a Steam, quindi molti li taglio a priori.
ma pure io, però per dirti a volte mi piacciono certi giochi ma nn li prendo perche so che non li giocherò per il tempo che mi ritrovo.
cioe piuttosto quei 10 euro esco per una pizza con gli amici, e non spendo piu di 10-15 euro per un gioco. anzi è gia tanto. devo ancora giocare magicka fai conto, eppure è carino. e anche trine 1+2 ma quando arrivo a casa l'unica cosa k voglio fare è una partita a cs go in multi col clan.
c'era qualcuno che diceva che ne prendeva tanti ma giocava sempre agli stessi, fortunatamente io ne ho presi pochi, e non credo piu di prenderne se non per giocarli davvero.
Old 27-09-2012, 10:22   #71699
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma pure io, però per dirti a volte mi piacciono certi giochi ma nn li prendo perche so che non li giocherò per il tempo che mi ritrovo.
cioe piuttosto quei 10 euro esco per una pizza con gli amici, e non spendo piu di 10-15 euro per un gioco. anzi è gia tanto. devo ancora giocare magicka fai conto, eppure è carino. e anche trine 1+2 ma quando arrivo a casa l'unica cosa k voglio fare è una partita a cs go in multi col clan.
c'era qualcuno che diceva che ne prendeva tanti ma giocava sempre agli stessi, fortunatamente io ne ho presi pochi, e non credo piu di prenderne se non per giocarli davvero.
Io ormai ne ho talmente tanti che sono a posto fino al 2018, infatti se compro un gioco "nuovo" lo compro solo se lo gioco e lo finisco, tipo Sleeping Dogs, pagato 27€ (perché li valeva, ma più di 30 non li avrei spesi) e finito al 100% in 35 ore qualche settimana dopo. Ora il prossimo sarebbe Dishonored, ma anche quello sopra i 30€ non lo prendo (pensa che impazzisco per gli Uncharted, ma il tre non l'ho ancora preso perché non ci voglio spendere più di 15€)

Ormai, sono sempre più convinto, che l'unica forma di risparmio videoludica sia comprare solo giochi che si è certi si giocheranno immediatamente... se si ha altro, non si compra. Tanto, prima o poi, torneranno in sconto e costeranno sicuramente pure meno.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:31   #71700
TheDeathUndead
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ormai ne ho talmente tanti che sono a posto fino al 2018, infatti se compro un gioco "nuovo" lo compro solo se lo gioco e lo finisco, tipo Sleeping Dogs, pagato 27€ (perché li valeva, ma più di 30 non li avrei spesi) e finito al 100% in 35 ore qualche settimana dopo. Ora il prossimo sarebbe Dishonored, ma anche quello sopra i 30€ non lo prendo (pensa che impazzisco per gli Uncharted, ma il tre non l'ho ancora preso perché non ci voglio spendere più di 15€)

Ormai, sono sempre più convinto, che l'unica forma di risparmio videoludica sia comprare solo giochi che si è certi si giocheranno immediatamente... se si ha altro, non si compra. Tanto, prima o poi, torneranno in sconto e costeranno sicuramente pure meno.
infatti la penso come te, siccome io ho anche la 360 che ho comprato solo per halo e gears of war perche mi piacciono le esclusive miscrosoft, oltre a quello ho poco o nulla, burnout paradise, e ho comprato recentemente usato al gamestop dead space 1 per giocarlo perche per pc non l'ho mai finito per i troppi giochi che avevo all'epoca, e fallout new vegas, che volevo un gioco che durasse molto. non ho speso piu di 8 euro a testa per gioco.
un gioco che mi piacerebbe è LA Noire, ma aspetto che vada a 10 euro usato o nuovo e poi lo prendo per xbox, ma non perche mi paice di piu, solo che l'unico momento ludico che ho a disposizone è la sera prima di andare a letto, perche fra lavoro, ragazza, amici prima di andare a nanna accendo, mi metto le cuffie e gioco quella mezz'oretta o un'oretta. accendere il pc non mi va perche mi viene da andare in ts, guardare forum, e non giocherei

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian