|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Unepic mi pare fosse stato scartato per via degli oggetti acquistabili in game e per via del fatto che molti di questi avrebbero potuto richiamare beghe legali (avendo nomi di marchi registrati)
|
|
|
|
|
|
#70162 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Scartarlo perchè non ti fa guadagnare ha senso in ottica aziendale, l'unica che valve, in quanto azienda, è costretta a seguire. Quote:
Quote:
Minecraft ha venduto così tanto per una coincidenza di fattori e per l'ondata di hype immotivato che gli utenti, ma anche i vari siti di recensioni, hanno creato attorno al gioco. Poi con la formula paghi ora e ti sviluppo tutto è molto più facile, anche se non dovrebbe esserlo. Infine, il fatto che poi abbia piantato lì a metà i lavori è un altro discorso, e alla fine sono problemi di chi ha comprato minecraft. Dubito che i suoi eventuali prossimi giochi riescano a vendere anche solo un decimo di quanto ha venduto quell'orrore cubettoso. Ultima modifica di tbs : 06-09-2012 alle 11:56. |
|||
|
|
|
|
|
#70163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() pensa che io invece forse uno di questi giorni me lo piglio (mi son perso l'unico Humble Bundle in cui lo davano
|
|
|
|
|
#70164 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Pensassero solo ai soldi, avrebbero potuto chiudere un occhio e far gestire a EA i DLCs per Crysis 2, Dragon Age 2 e Battlefield 3, ci avrebbero guadagnato enormemente di più lo stesso, rispetto a qualsiasi altro gioco indie abbiano pubblicato. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#70165 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
In effetti anche a me sembra strano, anche una mail precompilata con su scritti i vari campi, tipo: contenuto offensivo, instabilità etc. con una crocetta sopra, mi sembra che potrebbero mandarla tranquillamente, anche perchè correggere qualche dialogo o scena non è un grosso problema |
||
|
|
|
|
|
#70166 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per me EA fa strabenissimo (dal suo punto di vista) a farsi Origin e a togliere giochi da Steam, così come Valve fa strabenissimo (dal suo punto d vista) a non accettare giochi per loro tornaconto, così come Ubisoft fa strabenissimo (dal suo punto di vista) a mettere DRM invasivi, se questo li fa guadagnare... io poi spendo soldi solo dove ritengo giusto spenderli.Infatti io stracritico e continuerò a stracriticare Valve quando attacca Windows 8, visto che loro, con lo Store di Steam, fanno la stessa cosa che vuole fare Microsoft... e, riprendendo quello che ho scritto sopra, MS ha tutto il diritto di fare quel cavolo che gli pare con il suo sistema operativo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70167 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70168 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Va bene discutere un po'...ma occupare 5 pagine consecutive solo per il problema dei 100 euro mi sembra eccessivo!
Non tutti abbiamo molto tempo da dedicare alla lettura di tutti i post e quando cerchiamo qualcosa di interessante ci tocca girovagare per la discussione saltando la questione che è stata abbondantemente trattata! Se volete continuare aprite una nuova discussione, ve lo chiedo a nome di tutti quelli che passano di qua per discutere dei giochi di STEAM, grazie. |
|
|
|
|
|
#70169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Spero avrai più successo di me, io sono stato ALTAMENTE ignorato...
|
|
|
|
|
#70170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
ma non è che post del genere migliorino il thread, comunque..
|
|
|
|
|
#70172 |
|
Bannato
|
Ok che si potrebbe parlarne nel thread ufficiale riguardo ai 100$ per GreenLight, ma ribadisco che non è OT in questo thread discutere della politica di scelta di Valve su quali giochi accettare o meno su Steam.
E che caxxo... se volete discutere solo di giochi, avete i Game Hubs su Steam e per gli sconti, c'è la sezione apposita, sempre su Steam, che li elenca tutti. |
|
|
|
|
|
#70173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E non credo che tu debba stabilire cosa è off topic e cosa no.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 06-09-2012 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#70174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#70176 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Qui ora è OFF TOPIC parlare di Greenlight che ti piaccia o no, non decidi tu cosa è giusto o sbagliato, casomai potrebbero farlo i mod, ma di sicuro NON TU. E se i mod mi contestassero la cosa, dicendo che se ne può parlare anche qui, a quel punto amen.. vedrò cosa fare, ma al momento sono decisamente contrario all'ingente OT che fate qui. PS = Il thread era già bello e funzionale prima che arrivasse Greenlight, perché ora non dovrebbe essere più lo stesso se non continuiamo a parlare di questa nuova componente???
|
|
|
|
|
#70178 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Soprattutto non credo riguardi nessuno di noi o possa interessarci se steam fa pagare o no la partecipazione a greenlight
|
|
|
|
|
|
#70180 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.