Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 16:12   #64321
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Non riesco a metter il cambio manuale come suggerito in prima pagina nel treadh nfs Hot pussy.

Comunque non prevedere il cambio manuale in un gioco di auto è da far frustare fino alla morte gli sviluppatori.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:13   #64322
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
va be' lo ammetto non ho letto l'inutile regolamento di steam (come fanno tutti ovviamente), però se io ho già un certo gioco, cosa ne compro a fare secondo loro altre 5 copie? E' ovvio che io le compri per altri !
Gift

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:14   #64323
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Domanda su AOE Online

il pack Summer Sale Bundle contiene:

The Pen of Herodotus, Extra Storage, Exotic Vanity Gear, and 'Heroic Aid' Consumables.

Ora mi chiedo dove sono andati a finire tutti gli altri famosi DLC per avere le civiltà sbloccate? tipo:

Egyption Civilization Pack
Greek Civilization Pack
Persian Civilization Pack

Perchè nella pagina di steam trovo solo il pacchetto in sconto, i restanti DLC sono stati inglobati nel gioco base?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:15   #64324
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
va be' lo ammetto non ho letto l'inutile regolamento di steam (come fanno tutti ovviamente), però se io ho già un certo gioco, cosa ne compro a fare secondo loro altre 5 copie? E' ovvio che io le compri per altri !
Se non leggi gli inutili regolamenti, poi non lamentarti

Tu puoi solo comprare giochi per te o per regalarli a qualcun'altro che ha un account Steam... non esiste compravendita.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:17   #64325
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
a proposito, non c'e' una sentenza della UE che dice che programmi o giochi acquistati possono essere rivenduti legalmente anche andando contro i regolamenti interni del venditori? che ovviamente sono nulli se vanno contro una legge o sentenza, credo... era stato postato qualcosa a riguardo tempo fa su questo 3d.
La sentenza c'è, ma se nessuno ti mette su un sistema per staccare il gioco dal tuo account e spostarlo in quello di un altro, non puoi farci niente... l'account non puoi rivenderlo, il gioco tecnicamente sì, ma non ne hai ancora la possibilità.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:24   #64326
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
ah ecco l'inghippo.. :-)
dei diavolacci quelli di steam eh... erano gia' andati avanti alla sentenza europea prima che ci fosse... :-)
magari pero' qualcuno potrebbe dire che non e' adesso legale legare un gioco al tuo account perche' in questo modo non hai la possibilita' di rivenderlo... boh, vedremo che succedera'...

una cosa: ma il proprio steam id e' possibile recuperarlo solo loggandosi al sito web di steam? non e' possibile trovarlo dall'applicazione steam stessa?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:25   #64327
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se non hai gli altri è come cominciare a vedere una serie TV da metà e perdendo l'episodio migliore
senza contare che l'episodio migliore costava meno della metà
pensa se lo pagavo 60 euri
Old 19-07-2012, 16:26   #64328
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La sentenza c'è, ma se nessuno ti mette su un sistema per staccare il gioco dal tuo account e spostarlo in quello di un altro, non puoi farci niente... l'account non puoi rivenderlo, il gioco tecnicamente sì, ma non ne hai ancora la possibilità.
Un giornalista ha chiesto direttamente al giudice cosa può cambiare per la distribuzione digitale dei videogiochi o software in generale, la risposta è stata "non cambierà nulla finchè i consumatori non faranno valere i propri diritti davanti a dei giudici" (la cui sentenza è quasi scontata dopo questo precedente, ma di certo non si adegueranno solo per una sentenza in cui non erano neanche coinvolti)
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:27   #64329
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
pensa se lo pagavo 60 euri
pensa che pero' le sue sono solo opinioni personali tanti altri potrebbero dirti che i giochi si giocano tranquillamente anche senza vedere gli altri
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:30   #64330
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Qualche mod per GTA san Andreas?

Tapatalked with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:31   #64331
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
pensa che pero' le sue sono solo opinioni personali tanti altri potrebbero dirti che i giochi si giocano tranquillamente anche senza vedere gli altri
Opinioni personali fino ad un certo punto. Per giocare si gioca ma la storia è una progressione e non è un fatto soggettivo il seguirla o meno.
Se uno è interessato anche alla trama giocarsi un AC a caso è male.
Old 19-07-2012, 16:31   #64332
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Vittoria schiacciante per The Longest Journey... altri 2,49€ da spendere
Old 19-07-2012, 16:34   #64333
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
bè questo non lo sò, a dire il vero assassin's creed ha un proprio filone che è iniziato con il primo che spiega l'inizio della storia...poi si può tranquillamente dire inizio con il secondo perchè il primo non mi piace o altre ragioni.
Come nel cono gelato, se vuoi mangialo bene lo mangi tutto se nò se vuoi solo il cono e non prendere il gelato va bene lo stesso però non è la stessa cosa
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:34   #64334
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
@end222
i gusti son gusti, però permetti che uno avvisa l'utente che iniziare il gioco dall'ultimo capitolo porterà sicuramente a non comprendere al pieno la trama. Se poi lui decide che se ne frega amen.

the longest journey l'ho iniziato prestato da un amico (era allegato a GMC, bei tempi quelli), e ricordo che c'era l'italiano con quello di steam è possibile una traduzione?
Old 19-07-2012, 16:40   #64335
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ma poi, fermo restando che uno spende come meglio crede, è proprio una questione economica, comprando AC2 + ACB spendi meno rispetto al solo Revelations, segui la storia se ti interessa, e se non ti interessa siamo sinceri, le meccaniche di gioco cambiano veramente pochissimo

La traduzione di The Longest Journey francamente mi è indifferente, ove possibile cerco comunque di giocare in lingua originale, magari con i sub se necessari. Mica per niente, ma in qualche caso sono penosi sia le traduzioni che gli adattamenti. Però mi pare di aver capito che non c'è l'italiano, non so se si possa applicare prendendola altrove.
Old 19-07-2012, 16:46   #64336
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
da quello che ho capito the longest journey è un puntaclicca?
ma è sempre dei creatori di runaway? è bello?com'è la storia?
Old 19-07-2012, 16:51   #64337
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@end222
i gusti son gusti, però permetti che uno avvisa l'utente che iniziare il gioco dall'ultimo capitolo porterà sicuramente a non comprendere al pieno la trama. Se poi lui decide che se ne frega amen.

the longest journey l'ho iniziato prestato da un amico (era allegato a GMC, bei tempi quelli), e ricordo che c'era l'italiano con quello di steam è possibile una traduzione?
Quali vantaggi si hanno a ccomprendfere a pieno la trama?
A me basta che si riesca a seguire la storia relativa al quel determinato capitolo del gioco, altrimenti lo stesso discorso si potrebbe dire per i capitoli successivi:
ti sei giocato i primi 3 Assassin? Male perchè se non ti giochi anche il 4 e il 5 ti perdi la storia !
Non vi torna?
Io la penso così e penso anche che i programmatori facciano in modo che le singole storie siano seguibili.
Old 19-07-2012, 16:52   #64338
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Il primo The Longest Journey secondo mè è da annoverare fra le più belle avventure grafiche, con una trama ben scritta; il suo seguito Dreamfall non raggiunge sicuramente i livelli del primo rimanendo comunque sia gradevole

Quote:
A me basta che si riesca a seguire la storia relativa al quel determinato capitolo del gioco, altrimenti lo stesso discorso si potrebbe dire per i capitoli successivi:
ti sei giocato i primi 3 Assassin? Male perchè se non ti giochi anche il 4 e il 5 ti perdi la storia !
Non vi torna?
Io la penso così e penso anche che i programmatori facciano in modo che le singole storie siano seguibili.
Non mi torna quello che dici e nemmeno mi tornerebbe la trama si Assassin’s Creed tutta spezzettata
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 19-07-2012 alle 16:58.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:55   #64339
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Non vi torna?
E' una questione di immersività, per me aumenta moltissimo l'esperienza di gioco. Se non conosci la storia non puoi contestualizzare quello che ti succede, le persone che incontri ed il modo in cui ci interagisci. Non sai neanche perchè la gente ti tratta nel modo in cui ti tratta. Poi è logico che il gioco lo segui lo stesso, ma un conto è capire cosa sta succedendo, un altro conto è semplicemente accettarlo per andare avanti. Almeno secondo me.
Old 19-07-2012, 16:58   #64340
End222
Bannato

si ma io voglio giocare ad un gioco no a 6 giochi !
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian