Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2010, 21:28   #6361
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
appunto, c'è scritto freeman e non "half life: episode3"...se fosse veramente per il lancio di quest'ultimo non vedo perchè non scriverlo chiaramente
perché Valve in genere sceglie la maniera più complicata per annunciare un gioco (vedi il rilascio delle radioline in portal che decriptato era l'annuncio di portal 2, senza contare che in quei messaggi c'è anche riferimento a freeman )
Old 05-06-2010, 21:35   #6362
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
comunque spero che, per tutti coloro che lo aspettano ormai da -almeno- 3 anni (l'OB è del 2007, giusto?), episode3 sia gratuito...

...pretendo forse troppo?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 22:33   #6363
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
comunque spero che, per tutti coloro che lo aspettano ormai da -almeno- 3 anni (l'OB è del 2007, giusto?), episode3 sia gratuito...

...pretendo forse troppo?
see come no
hanno anche detto che portal 2 sarà intorno ai 50 $ (= 50€?) non oso pensare quanto costerà HL episode 3
Old 06-06-2010, 08:50   #6364
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
alcune semplici domande:

1. E' possibile accodare + download nel caso in cui si acquistino 2 o più giochi? se si come procedere?

2. Possibile che non abbiano ancora inserito un sistema di shutdown per spegnere il pc a fine download?

3. Come si fà a creare un proprio gruppo?

Grazie.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 06-06-2010 alle 08:52.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 11:35   #6365
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
1. Installa tranquillamente tutti i giochi che vuoi dalla Libreria dei Giochi, poi dalla finestra Download potrai monitorare la percentuale di avanzamento di ognuno.

2. Purtroppo, no, non esiste ancora uno shutdown automatico del pc a fine download potresti proporlo sul forum ufficiale

3. Per creare un gruppo, vai nella schermata Comunità, poi vai in Gruppi, da li premi il link Crea nuovo gruppo
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:21   #6366
Loller
Member

L'Avatar di Loller

Iscritto dal: Mar 2006
Steam e battlefield bc2

Buongiorno a tutti!

una domanda, un amico ha installato battlefield bad company 2 tramite dvd sul pc.

Gli ho installato steam per far riconoscere il gioco in modo che si possa patchare automaticamente, per averci sulla lista amici ecc

però quando seleziono "attiva gioco su steam" e inserisco il codice seriale mi dice che non è riconosciuto e nn mi rileva il gioco

qualcuno sa come risolvere il problema? per il momento ho aggiunto il gioco nella lista manualmente, però ad esempio deve cmq avere il cd inserito per poter avviare una partita, il che nn è il massimo!

grazie per l'attenzione! ciao a tutti!
MOBO: ASUS P7H57D-V EVO \ CPU: Intel i7 860 \ DISSI:Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2\VIDEO: ATI Sapphire 5850 \ RAM: Patriot DDR3 4G,PC-12800 Viper , 1600MHz,CL7 \ HD: Patriot Inferno SSD 60 GB \ WIN 7 Professional \ CASE: Cooler Master Centurion KITT Version \ MONITOR: Samsung T220HD
Loller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 13:33   #6367
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
perché Valve in genere sceglie la maniera più complicata per annunciare un gioco (vedi il rilascio delle radioline in portal che decriptato era l'annuncio di portal 2, senza contare che in quei messaggi c'è anche riferimento a freeman )
ma infatti per annunciare portal 2 hanno fatto degli aggiornamenti a portal, mica a un altro gioco valve. e poi hanno annunciato chiaramente "ci sarà portal 2", non hanno detto nessun'altra cosa.
in ogni modo vedremo, ma temo di avere ragione io
Old 06-06-2010, 13:36   #6368
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Loller Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

una domanda, un amico ha installato battlefield bad company 2 tramite dvd sul pc.

Gli ho installato steam per far riconoscere il gioco in modo che si possa patchare automaticamente, per averci sulla lista amici ecc

però quando seleziono "attiva gioco su steam" e inserisco il codice seriale mi dice che non è riconosciuto e nn mi rileva il gioco

qualcuno sa come risolvere il problema? per il momento ho aggiunto il gioco nella lista manualmente, però ad esempio deve cmq avere il cd inserito per poter avviare una partita, il che nn è il massimo!

non tutti i giochi retail possono essere associati a steam
per farti un'idea guarda qua:
http://supportwiki.steampowered.com/it/Retail_CD_Keys
Old 06-06-2010, 14:09   #6369
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
ma infatti per annunciare portal 2 hanno fatto degli aggiornamenti a portal, mica a un altro gioco valve. e poi hanno annunciato chiaramente "ci sarà portal 2", non hanno detto nessun'altra cosa.
in ogni modo vedremo, ma temo di avere ragione io
ma i problemi di copyright di cui hai parlato ieri, quali sarebbero??
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:11   #6370
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
see come no
hanno anche detto che portal 2 sarà intorno ai 50 $ (= 50€?) non oso pensare quanto costerà HL episode 3
vendono cagate di giochi pure a 69 euro, e ti fai il problema per un gioco valve a 49 euro?
Old 06-06-2010, 15:03   #6371
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Loller Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Allora:
Come già detto, non tutti i giochi possono essere attivati tramite cd key: ti è stato postato l'elenco, ma comunque bad company 2 non rientra nell'elenco quini niente. Il gioco comunque si aggiorna automaticamente, inoltre quando lo installi puoi attivarlo online, così da non aver bisogno del dvd mentre gioca. Comunque ti conviene chiedere nel 3d tecnico di bad company 2 per questa cosa
Old 06-06-2010, 16:27   #6372
Loller
Member

L'Avatar di Loller

Quote:
non tutti i giochi retail possono essere associati a steam
per farti un'idea guarda qua:
http://supportwiki.steampowered.com/it/Retail_CD_Keys
ti ringrazio, non lo sapevo
MOBO: ASUS P7H57D-V EVO \ CPU: Intel i7 860 \ DISSI:Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2\VIDEO: ATI Sapphire 5850 \ RAM: Patriot DDR3 4G,PC-12800 Viper , 1600MHz,CL7 \ HD: Patriot Inferno SSD 60 GB \ WIN 7 Professional \ CASE: Cooler Master Centurion KITT Version \ MONITOR: Samsung T220HD
Old 06-06-2010, 16:28   #6373
Loller
Member

L'Avatar di Loller

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Allora:
Come già detto, non tutti i giochi possono essere attivati tramite cd key: ti è stato postato l'elenco, ma comunque bad company 2 non rientra nell'elenco quini niente. Il gioco comunque si aggiorna automaticamente, inoltre quando lo installi puoi attivarlo online, così da non aver bisogno del dvd mentre gioca. Comunque ti conviene chiedere nel 3d tecnico di bad company 2 per questa cosa
grazie! ok allora chiederò là se si può, una volta installato, attivarlo online anche se inizialmente non è stata scelta questa opzione o se invece va reinstallato!
Old 06-06-2010, 16:29   #6374
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao ragazzi, prendo quest'errore a call of duty modern warfare 1 ... qualcuno me lo sa spiegare?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:11   #6375
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
perchè quando provo ad installare un gioco da steam mi dice sempre:

I server di steam sono momentaneamente pieni. Riprova più tardi.
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:14   #6376
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
perchè quando provo ad installare un gioco da steam mi dice sempre:

I server di steam sono momentaneamente pieni. Riprova più tardi.
perchè i server sono pieni. Prova più tardi!
Old 07-06-2010, 12:21   #6377
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
perchè i server sono pieni. Prova più tardi!
ma con tutti i giochi?
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:41   #6378
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
ma con tutti i giochi?
Prova a riavviare Steam e, eventualmente, l'installazione del game.
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:42   #6379
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma con tutti i giochi?
Sì, prova a cambiare server...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:47   #6380
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
il sistema VAC (acronimo di Valve Anti-Cheat System, sistema anti-cheat di Valve) analizza solo exe e dll ?

Vi spiego ho appena acquistato Cod MW2 da steam, solo che devo ripartire da zero e mi scoccia non poco.

La domanda è: se copio un mio vecchio profilo Rank 70 (versione dvd), verrei bannato dal VAC?

mi pare di capire che monitorizza exe dll, e cmq la genuinità della installazione per prevenire i cheater, ma caricare un profilo non è cheattare o mi sbaglio?

Vi chiedo conferma, non vorrei invalidare la licenza.

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian