|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Già... non ero a casa mia, e avevo il vecchio PC, quindi mi son dato agli Half Life... e Portal. Sono riuscito anche di quest'ultimo a fare tutto (le prime 19 camere le ho fatte due volte perché la prima avevo "dimenticato" le radioline) tranne le sfide e le camere avanzate, che farò più avanti...
|
|
|
|
|
|
#6322 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() tra l'altro in questo modo mi è sembrato pure più semplice rispetto alla prima volta in cui l'ho giocato rimanendo assediato davanti all'ascensore che mai arrivava sparando a tutto quello che si muoveva... Quote:
Quote:
vero!!! ![]() Quote:
è stato l'unico achievement per cui ho barato... non so quante volte ci ho provato, ma almeno un capanno finiva sempre per saltare... Quote:
|
|
|
|
|
#6323 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
)... e dovevo andare a cercare gli zombies ![]() Quote:
Quote:
Quote:
). Poi, ad ogni strider quicksave, per non dover ricominciare nel caso si sbagli... certo che anche con gli hunter in mezzo è stata comunque dura, con uno in particolare ho dovuto ricaricare più volte (alla fine mi ero fatto un quicksave mentre lo inseguivo verso il capanno )Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Non so se sono stati segnalati, ma per chi non li conoscesse:
http://www.steamgamesales.com: lista di sconti e tagli di prezzi (hanno da poco tagliato bioshock 2 di 20€, aspetterò in ogni caso un deal per prenderlo). Non c'è l'italia, ma credo che selezioando la germania le differenze siano minime. http://www.steamprices.com: permette di comparare i prezzi europei, inglesi e americani.
|
|
|
#6326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
|
|
|
|
|
|
#6328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E io comunque vi avevo avvertito sul thread ufficiale che sarebbe stata una mezza monnezza...... fortuna che l'ho preso solo a 25 €..... anche se, a pensarci bene, se non lo trovavo a così poco, non lo compravo del tutto e risparmiavo 25€..... |
|
|
|
|
|
|
#6329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Ciao ragazzi,
domandina veloce..oggi è il compleanno di un amico e volevo regalare il preorder via steam di APB...so che lui aveva intenzione di comprarlo ma potrebbe averlo già fatto (sempre tramite steam). Se procedo con l'acquisto e faccio il gift, steam è in grado di dirmi se il gioco è già presente o posso incappare in un doppio acquisto? Grazie in anticipo!
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
da ieri è disponibile su steam il gioco Alien Breed Impact, realizzato dal TEAM17 che in passato aveva già fatto la saga dei Worms
qualcuno l'ha provato? il prezzo è invitante (11€) e c'è pure la demo...ho provato a scaricarla e a giocarci ma a parte che dura pochissimo (ma veramente poco, forse neanche 5 minuti) mi ha ricordato tantissimo Shadowgrounds, il gioco della Frozenbyte (quelli di Trine) solo che in questo c'è pure il multiplayer qualcuno che ha provato la demo?
|
|
|
#6331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Left4Dead 2 o almeno il primo per mac ? Adesso io e un mio amico (lui ha un mac) stiamo temporeggiando con killing floor, ma non è lo stesso... Ultima modifica di Pittalo : 04-06-2010 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#6332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#6333 |
|
Senior Member
|
ma sì, con calma la valve li converte tutti i suoi giochi..
basta che dopo si mettano seriamente al lavoro su portal2 e soprattutto su episode3
|
|
|
|
#6334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
L'avete provato Shattered Horizon? è carino e gratuito per il weekend
|
|
|
#6335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Provato l'ultima volta che ne hanno dato la possibilità, secondo me è mediocre
|
|
|
|
#6336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Già, io l'ho scaricato anche questo week-end ma il giudizio rimane sempre lo stesso... Molto monotono, ce ne si rende conto anche dopo un paio d'ore di gioco
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Tra l'altro Valve ha cancellato il gala di presentazione di Portal 2 all'E3 dicendo che ci sarà una sorpresa... vediamo...
|
|
|
#6338 | |
|
Senior Member
|
ma sono io che mi sono rinco***nito di colpo o il pulsante nella home del negozio per vedere la lista di tutte le offerte è sparito??
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#6339 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

//\\ Vendo =>