Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2010, 21:01   #6321
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ecco perchè ti vedevo on line su steam a rifare la saga di HL.
Già... non ero a casa mia, e avevo il vecchio PC, quindi mi son dato agli Half Life... e Portal. Sono riuscito anche di quest'ultimo a fare tutto (le prime 19 camere le ho fatte due volte perché la prima avevo "dimenticato" le radioline) tranne le sfide e le camere avanzate, che farò più avanti...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:13   #6322
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'ultimo è stato quello di incendiare gli zombies con i razzi, perché non ce n'erano mai abbastanza... ho ricaricato un salvataggio nell'ospedale (l'unico punto a parte nel capitolo sotterranea) e l'ho dovuto rifare 4-5 volte perché Alyx me li faceva fuori prima
io quello l'ho fatto aspettando l'ascensore: ho iniziato a correre come un pazzo con la gravity in pugno a cercare di raccattare tutti i razzi che trovavo, come un piccolo piromane sociopatico...
tra l'altro in questo modo mi è sembrato pure più semplice rispetto alla prima volta in cui l'ho giocato rimanendo assediato davanti all'ascensore che mai arrivava sparando a tutto quello che si muoveva...

Quote:
Pensavo invece sarebbe stato più difficile scortare tutti vivi alla fine, ma mi è riuscito subito.
bastava salvare ad ogni gruppo e rpgspam a non finire

Quote:
Il più "tedioso" è stato Little Rocket Man, ma anche grazie all'eccezionale level design di Episode Two, sono riuscito a saltare parecchie parti... non ci avevo fatto molto caso la prima volta che lo finii, ma il livelli di Ep2 sono in maggior parte "circolari"... ad esempio quando si va a prendere l'auto... si lancia il nano nel ponte dove passa il G-Man, così non lo si deve portare dietro... la parte più "bastarda" è quando si è inseguiti dall'elicottero... che sforacchia e il nano in macchina non ci sta... lui spara, smette, scendi, lanci, riparti, ti fermi, aspetti che smetta di sparare e ricominci... una lotta.
vero!!!

Quote:
Però sempre spettacolare la battaglia finale... con la tensione di non dover far distruggere nemmeno un edificio, è stato un sollievo alla fine che non ti dico
console -> ia_disable
è stato l'unico achievement per cui ho barato... non so quante volte ci ho provato, ma almeno un capanno finiva sempre per saltare...

Quote:
Accettato
denghiu
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:33   #6323
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io quello l'ho fatto aspettando l'ascensore: ho iniziato a correre come un pazzo con la gravity in pugno a cercare di raccattare tutti i razzi che trovavo, come un piccolo piromane sociopatico...
Eh, ma non ne trovavo... e mi mazzuolavano nel frattempo... i razzi duravano troppo poco... a un certo punto mi trovavo col razzo in mano ()... e dovevo andare a cercare gli zombies

Quote:
tra l'altro in questo modo mi è sembrato pure più semplice rispetto alla prima volta in cui l'ho giocato rimanendo assediato davanti all'ascensore che mai arrivava sparando a tutto quello che si muoveva...
Vero, ma forse è perché ormai ci si è fatta la mano.

Quote:
bastava salvare ad ogni gruppo e rpgspam a non finire
Sì, quello lo facevo anche io, ma non ho mai dovuto ricaricare...

Quote:
console -> ia_disable
è stato l'unico achievement per cui ho barato... non so quante volte ci ho provato, ma almeno un capanno finiva sempre per saltare...
Alla fine quelli che fanno saltare gli edifici sono quelli che "corrono", si capisce perché battono i "piedi" più velocemente e si muovono bassi... e sono in tutto tre... basta che appena parte uno di quelli, vai da lui senza curarti delgi altri (infatti io alla fine a momenti faccio saltare la base per salvare quattro capanne ). Poi, ad ogni strider quicksave, per non dover ricominciare nel caso si sbagli... certo che anche con gli hunter in mezzo è stata comunque dura, con uno in particolare ho dovuto ricaricare più volte (alla fine mi ero fatto un quicksave mentre lo inseguivo verso il capanno )

Quote:
denghiu
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 12:17   #6324
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Non so se sono stati segnalati, ma per chi non li conoscesse:

http://www.steamgamesales.com: lista di sconti e tagli di prezzi (hanno da poco tagliato bioshock 2 di 20€, aspetterò in ogni caso un deal per prenderlo). Non c'è l'italia, ma credo che selezioando la germania le differenze siano minime.

http://www.steamprices.com: permette di comparare i prezzi europei, inglesi e americani.
Old 04-06-2010, 12:25   #6325
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
grazie!Supreme commander 2 costa 8 euro in usa, e 16 e passa qui, senza parole
Old 04-06-2010, 12:29   #6326
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
grazie!Supreme commander 2 costa 8 euro in usa, e 16 e passa qui, senza parole
Non ricordarmi che l'ho comprato a prezzo pieno.
Un successone questo gioco. Una vera shifezza.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 12:36   #6327
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

consolizzato?
Old 04-06-2010, 13:44   #6328
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non ricordarmi che l'ho comprato a prezzo pieno.
Un successone questo gioco. Una vera shifezza.
[OT]
E io comunque vi avevo avvertito sul thread ufficiale che sarebbe stata una mezza monnezza...... fortuna che l'ho preso solo a 25 €..... anche se, a pensarci bene, se non lo trovavo a così poco, non lo compravo del tutto e risparmiavo 25€.....
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:33   #6329
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Ciao ragazzi,
domandina veloce..oggi è il compleanno di un amico e volevo regalare il preorder via steam di APB...so che lui aveva intenzione di comprarlo ma potrebbe averlo già fatto (sempre tramite steam).

Se procedo con l'acquisto e faccio il gift, steam è in grado di dirmi se il gioco è già presente o posso incappare in un doppio acquisto?

Grazie in anticipo!
Old 04-06-2010, 17:45   #6330
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
da ieri è disponibile su steam il gioco Alien Breed Impact, realizzato dal TEAM17 che in passato aveva già fatto la saga dei Worms (per chi è un po' vecchiotto e se li ricorda ehehe)
qualcuno l'ha provato? il prezzo è invitante (11€) e c'è pure la demo...ho provato a scaricarla e a giocarci ma a parte che dura pochissimo (ma veramente poco, forse neanche 5 minuti) mi ha ricordato tantissimo Shadowgrounds, il gioco della Frozenbyte (quelli di Trine)
solo che in questo c'è pure il multiplayer

qualcuno che ha provato la demo?
Old 04-06-2010, 19:49   #6331
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
domandina veloce..oggi è il compleanno di un amico e volevo regalare il preorder via steam di APB...so che lui aveva intenzione di comprarlo ma potrebbe averlo già fatto (sempre tramite steam).

Se procedo con l'acquisto e faccio il gift, steam è in grado di dirmi se il gioco è già presente o posso incappare in un doppio acquisto?

Grazie in anticipo!
Quando ti chiede come vuoi inviargli il regalo metti seleziona amico da steam e non un indirizzo di posta elettronica, e ti scrive affianco se ce l'ha già o se lo desidera, se invece non ce l'ha non ti scrive niente.

Qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Left4Dead 2 o almeno il primo per mac ? Adesso io e un mio amico (lui ha un mac) stiamo temporeggiando con killing floor, ma non è lo stesso...

Ultima modifica di Pittalo : 04-06-2010 alle 19:51.
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 20:46   #6332
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita di Left4Dead 2 o almeno il primo per mac ? Adesso io e un mio amico (lui ha un mac) stiamo temporeggiando con killing floor, ma non è lo stesso...
Al momento credo stiano lavorando su team fortness 2, forse se ne parlerà dopo che avranno portato questo gioco
Old 04-06-2010, 21:56   #6333
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ma sì, con calma la valve li converte tutti i suoi giochi..
basta che dopo si mettano seriamente al lavoro su portal2 e soprattutto su episode3
Old 04-06-2010, 21:59   #6334
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
L'avete provato Shattered Horizon? è carino e gratuito per il weekend
Old 04-06-2010, 22:03   #6335
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
L'avete provato Shattered Horizon? è carino e gratuito per il weekend
Provato l'ultima volta che ne hanno dato la possibilità, secondo me è mediocre
Old 04-06-2010, 22:22   #6336
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Provato l'ultima volta che ne hanno dato la possibilità, secondo me è mediocre
Già, io l'ho scaricato anche questo week-end ma il giudizio rimane sempre lo stesso... Molto monotono, ce ne si rende conto anche dopo un paio d'ore di gioco
Old 04-06-2010, 22:31   #6337
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
ma sì, con calma la valve li converte tutti i suoi giochi..
basta che dopo si mettano seriamente al lavoro su portal2 e soprattutto su episode3
Tra l'altro Valve ha cancellato il gala di presentazione di Portal 2 all'E3 dicendo che ci sarà una sorpresa... vediamo...
Old 04-06-2010, 22:40   #6338
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ma sono io che mi sono rinco***nito di colpo o il pulsante nella home del negozio per vedere la lista di tutte le offerte è sparito??

Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Tra l'altro Valve ha cancellato il gala di presentazione di Portal 2 all'E3 dicendo che ci sarà una sorpresa... vediamo...
l'ho letta anch'io questa cosa...
Old 05-06-2010, 00:02   #6339
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
ma sono io che mi sono rinco***nito di colpo o il

l'ho letta anch'io questa cosa...
Quote...

E annunciarono Team Fortress 3...
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 02:36   #6340
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

un team fortress 3 oggi è oggettivamente impossibile cosa puoi migliorare?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian