Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 01:28   #57201
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
l'humble dumble lo puoi prendere al prezzo che vuoi tu, quando l'ho preso io si poteva prendere anche bastion a 6,70$ anche se io ho dato di più, a questo giro se lo meritavano
Ho visto che danno anche un codice unico per scaricarli da steam. I giochi doppione non si possono regalare vero?
Old 01-06-2012, 01:31   #57202
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
No problema.

Peró vi invio i pm domani che ora vo a letto
Magari vedete se avete preferenze sull'episodio si Serious Sam.
Grazie mille! Per me è indifferente, sono sempre stato curioso di provare SS
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 01:32   #57203
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ho visto che danno anche un codice unico per scaricarli da steam. I giochi doppione non si possono regalare vero?
purtroppo no, anche se i seriali per steam sono 2 uno per bastion e uno per il resto dei giochi
Old 01-06-2012, 01:49   #57204
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Ho provato a prendere un altro 'humble dumble per regalarlo ad una mia amica e ho messo come email quella di alice, e non mi e' arrivata nessuna email, con vodafone invece nessun problema. Se entro domani non mi arriva nulla contatto l' assistenza..

P.S. Nella cartella di spam non c'e' nulla
Old 01-06-2012, 01:53   #57205
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Ma Saints Row: The Third a 10 € e rotti com'e'?
Il prezzo è molto ridotto, e per la qualità del titolo direi un must buy...le situazioni al limite del demenziale, le armi esagerate, la personalizzazione esagerata...un videogame freeroaming esagerato in tutti i sensi, la mappa stessa con lampioni a forma di donne nude e passanti sadomaso da pestare con un dildo di gomma enorme rendono l'idea del titolo un gta postal con un ottimo sistema si shooting, trama pazza ma decente al contesto....

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Come si posiziona Saint's Row 3 rispetto a Just Cause 2 e i vari GTA? Intendo in termini di cose da fare, mappa esplorabile, etc.
la mappa non è enorme, le cose da fare son discrete, diciamo che le missioni sono più varie delle sub mission....ma l'impostazione stessa di gioco e il modo di agire è molto diciamo ampio, tanto quanto l'editor di ogni cosa(macchine, gang, te stesso...) se ti acchiappa non sarà il freeroaming action più profondo ma nella sua totalità risulta un'esperienza sopra le righe ben congegnata...non avrà la profondità di trama e di mappa di un gta 4 o un sitema di combattimento come just cause 2 ma merita di esser giocato e di stare nell'olimpo dei freeroaming accanto a sua maestà gta

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 02:04   #57206
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Ringrazio Don che ha dato a Jonh che ha dato a me la gift di the ship..

Ovviamente poi organizziamo una partita in multi !

Per l'Humble bundle tenete conto che si perdete le key di steam che già avete, ma avete le copie DRM Free e le versioni per Linux che male non fanno. (quest'ultima è legabile all'account di ditribuzione per Ubuntu)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 07:55   #57207
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Quale versione di Worms Reloaded conviene prendere ?

http://store.steampowered.com/app/22600?snr=1_41_4__42

Io avrei pensato a questa:
Worms Reloaded: Game of the Year Edition
Include 6 oggetti: Worms Reloaded, Worms Reloaded: The "Pre-order Forts and Hats" DLC Pack, Worms Reloaded: Puzzle Pack, Worms Reloaded: Forts Pack, Worms Reloaded: Time Attack Pack, Worms Reloaded: Retro Pack

a 7.82€

Pero' ho visto pure Worms Ultimate Mayhem + Reloaded, ma quanti ce ne sono?
Se vuoi prendere Reloaded + DLC non prendere la Game of the Year Edition (7,82€)
Ottieni la stessa versione pagando meno prendendo Reloaded liscio + il pacchetto Game of the Year Upgrade Pack (5,10€ + 2,04€ = 7,14€)

Volendo comunque per il momento potresti prendere solo la versione liscia e ne hai già abbastanza, i dlc magari aspetti più avanti; tanto più che a fine giugno iniziano i saldi estivi. O aspettare direttamente i saldi estivi...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 08:05   #57208
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
In pratica è una sorta di deathmatch alla Cluedo. Siamo delle persone su una barca e ci viene dato il compito specifico di uccidere una persona.
Il fatto che gli altri non sanno chi è quello che dovrà ucciderli, unito al fatto che non ci di deve far beccare ad uccidere apre interessanti prospettive di gameplay.

Non si va in giro con un fucile a sparare a tutti, magari si va al buffet della nave, si avvelena il bicchiere del nostro bersaglio e si aspetta che, quando assetato, venga a prenderlo e ci resti stecchito.
Considera che ogni personaggio ha bisogni quali mangiare, bere, dormire, andare al bagno eccetera.

Lo dici nel senso "Mah, l'ho provato e non mi pare 'sto granchè, che ha di speciale?" oppure "Mi incuriosisce, che ha di speciale?"
la seconda

Tapatalked
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:53   #57209
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
la seconda

Tapatalked
Oddio è un domandone.
Si tratta di una sorta di dungeon crawler sulla falsariga di The Legend of Zelda (quello del NES) con morte permanente e nessun salvataggio.
È indicato per partitine veloci (circa un'ora per completare l'intero dungeon). In pratica lo "scopo" è quello di trovare tutti gli oggetti (ce ne sono centinaia da trovare) che vengono generati casualmente così come l'intero dungeon.

A questo aggiungici che il gioco è pieno di escrementi, urina e sangue, con una trama (se così si può chiamare) sopra le righe basata su temi biblici.

I controlli sono semplicissimi e pratici (almeno per me): ti muovi con WASD, spari con le frecce, spazio usi l'attacco secondario e shift posi le bombe.

Fine.
Old 01-06-2012, 10:30   #57210
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da *Dreamer* Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato una vga Asus Hd 6770 e c'era in regalo DiRT 3 scaricabile da Steam ma..... piccolo problemino, non riesco a scaricarlo poichè sull'ssd (disco principale) non ho 11 gb liberi e Steam non mi da la possibilità di scegliere un altro disco come posso fare???
devi disinstallare steam e reinstallarlo sull'altro hd. Sul sito di steam stesso c'e' una faq in proposito.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 12:18   #57211
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
chi è interessato a
1 key the void
2 key the ship
me lo faccia sapere
Ciao
Una di Ship la prenderei io. Grazie
Old 01-06-2012, 13:03   #57212
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Potrei essere interessato a the void, phoenix, ma ti faccio sapere... sempre se c'è ancora
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 13:11   #57213
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
io ho un Humble extra (senza bastion)... se qualcuno ha qualcosa da scambiare che non ho mi piacerebbe :P
Se volessi sdebitarti, io non mi tiro indietro

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 13:12   #57214
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
devi disinstallare steam e reinstallarlo sull'altro hd. Sul sito di steam stesso c'e' una faq in proposito.
Oppure fai creare la cartella in steam e poi fai un collegamento simbolico.
E possibile utilizzare Steam mover per farlo automaticamente.. (occhio a tuo rischio e pericolo steam ne sconsiglia l'uso)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 13:20   #57215
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Oppure fai creare la cartella in steam e poi fai un collegamento simbolico.
E possibile utilizzare Steam mover per farlo automaticamente.. (occhio a tuo rischio e pericolo steam ne sconsiglia l'uso)
Io lo usavo senza problemi, ha un solo difetto, se ad esempio hai un ssd su cui hai installato steam e un hd con i giochi, mentre giochi sentirai cmq andare l'ssd perchè legge i collegamenti simbolici su quello
Old 01-06-2012, 13:40   #57216
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Limbo: ho provato a giocarlo con le frecce direzionali, fallendo miseramente.
Consiglio di usare AutoHotKey per riconfigurare i controlli se lo si vuole giocare con la tastiera.
Scrivere lo script è semplicissimo, questo è quello che uso per Limbo:
(quando la finestra attiva è Limbo, premere W è come premere Freccia su, il pulsante sinistro del mouse equivale a Invio, ecc.)
Codice:
#IfWinActive ahk_class Limbo
w::Up
s::Down
a::Left
d::Right
space::Up
LButton::Enter
RButton::Ctrl
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:12   #57217
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Io lo usavo senza problemi, ha un solo difetto, se ad esempio hai un ssd su cui hai installato steam e un hd con i giochi, mentre giochi sentirai cmq andare l'ssd perchè legge i collegamenti simbolici su quello
"Sentire" in che senso? L'ssd non viene proprio toccato da quanto ne so, solo ed esclusivamente il meccanico. In questa maniera si riducono anche i cicli di lettura/scrittura per preservare la longevità dell'ssd.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
No problema.

Peró vi invio i pm domani che ora vo a letto
Magari vedete se avete preferenze sull'episodio si Serious Sam.
Gentilissimo Truten, chiave ricevuta e attivata
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:22   #57218
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ringrazio l'amico TRUTEN per Serious Sam: The First Encounter.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:29   #57219
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *Dreamer* Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato una vga Asus Hd 6770 e c'era in regalo DiRT 3 scaricabile da Steam ma..... piccolo problemino, non riesco a scaricarlo poichè sull'ssd (disco principale) non ho 11 gb liberi e Steam non mi da la possibilità di scegliere un altro disco come posso fare???
Ti conviene fare la seguente cosa.

Disinstalla steam salvandoti la cartella steammaps ( cosi eviti di riscaricare quello che hai giá).
Reinstalli steam su un secondo hdd e ricopi la cartella steammaps (cosi torni al punto iniziale avendo cambiato hdd).
Ora puoi usare steammover (utility gratuita) per creare dei link virtuali e spostare determinati giochi sull'ssd per sfruttarne le prestazioni.

@altri no problem per le key mi sono ricordato giusto ieri di averle doppie.
Old 01-06-2012, 14:40   #57220
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
"Sentire" in che senso? L'ssd non viene proprio toccato da quanto ne so, solo ed esclusivamente il meccanico. In questa maniera si riducono anche i cicli di lettura/scrittura per preservare la longevità dell'ssd.
non mi ricordo più, io non ho un ssd, ma mi ricordo ci fosse qualcosa che non andava...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian