Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 19:19   #56101
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
consiglio VIVAMENTE

i primi ghost recon.

ovvero, il primo e le sue due espansioni.

davvero capolavori di guerra

attenti che NON sono degli arcade.
Old 17-05-2012, 19:36   #56102
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Spero che nei prossimi giorni mi mettano il-2 cliffs of dover al 75% di sconto!
Old 17-05-2012, 19:38   #56103
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se non ti ricordi manco cosa ti manca, significa che non è importante
la cosa peggiore è che scorrendo la lista per cercare l'eventuale mancante ne ho trovati una decina che nemmeno sapevo di avere, dannati bundle

edit: comunque penso che stiano facendo casini con le versioni di gta san andreas e vice city per mac.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-05-2012 alle 19:41.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 19:44   #56104
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
consiglio VIVAMENTE
i primi ghost recon.
davvero capolavori di guerra
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Spero che nei prossimi giorni mi mettano il-2 cliffs of dover al 75% di sconto!
io ti consiglio il "vecchio" 1946, oppure quello che ho in firma, è f2p, e a parer mio il miglior sim di dogfighter attualmente in circolazione

----------------------------------------------------------------------

domanda

Silent Hunter 3 è senza starforce?
Per 3,5€ quasi quasi me lo ricompro senza quel DRM odioso (ho il DVD)
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-05-2012 alle 19:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 20:18   #56105
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Quoto

io ti consiglio il "vecchio" 1946, oppure quello che ho in firma, è f2p, e a parer mio il miglior sim di dogfighter attualmente in circolazione

----------------------------------------------------------------------

domanda

si, e melo può confermare.

silent hunter III su steam NON ha starforce.

su dvd retail HA starforce.
Old 17-05-2012, 20:19   #56106
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, mediamente quanto ci impiega a rispondere il supporto tecnico di Steam? Perchè mi hanno venduto un MW3 come nuovo ma chiaramente non lo era e infatti la cdkey risulta già in utilizzo, probabilmente qualche simpaticone l'ha ordinato, ha usato la cd-key, l'ha restituito e qualche distratto l'ha rimesso in vendita (mantengo toni cordiali...). Ho scritto al supporto di Steam allegando tutte le prove, vorrei evitare di dovermi sbattere per rispedire il gioco in UK e allo stesso tempo vorrei che il simpatico che l'ha riintrodotto nel giro non possa più usare la cd-key e che questa venga associata al mio account.

Però se mi dite che ci impiegano settimane a rispondere a quel punto apro a breve la procedura per restituire l'oggetto ad amazon.

Ultima modifica di Brightblade : 17-05-2012 alle 20:24.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 20:26   #56107
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Scusate, mediamente quanto ci impiega a rispondere il supporto tecnico di Steam? Perchè mi hanno venduto un MW3 come nuovo ma chiaramente non lo era e infatti la cdkey risulta già in utilizzo, probabilmente qualche simpaticone l'ha ordinato, ha usato la cd-key, l'ha restituito e qualche distratto l'ha rimesso in vendita (mantengo toni cordiali...). Ho scritto al supporto di Steam allegando tutte le prove, vorrei evitare di dovermi sbattere per rispedire il gioco in UK e allo stesso tempo vorrei che il simpatico che l'ha riintrodotto nel giro non possa più usare la cd-key e che questa venga associata al mio account.

Però se mi dite che ci impiegano settimane a rispondere a quel punto apro a breve la procedura per restituire l'oggetto ad amazon.
se hai cliccato su amazon COMPRA NUOVO, e appunto non lo era, DEVI CONTATTARE AMAZON.

se invece hai cliccato su amazon "compra usato", mi dispiace, ma ti hanno paccato, e amazon non c'entra NIENTE. amazon vende, non controlla i prodotti, e non sa che MW3 per PC non può essere venduto usato perché STEAMWORKS.

in altre parole..

l'hai comprato da amazon nuovo o usato?
Old 17-05-2012, 20:27   #56108
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

da amazon è davvero strano
il gioco era arrivato confezionato?
cmq senti amazon per quella cifra se va bene te ne mandano uno nuovo e via
la spedizione in uk è carissima, loro la rimborsano ma mi sa che costa più del gioco
Old 17-05-2012, 20:27   #56109
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:

ottimo, grazie delle info, preso!

rimetto sù GWX e AlarmMMMM! (film capolavoro)
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 20:34   #56110
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

@Altair[ITA]

Comprato da amazon con specificato "condition new" (il gioco in ogni caso è in condizioni pressochè perfette e se risolvo l'idea è di tenerlo). So benissimo che potrei restituirlo (e comunque anche se risolvo con Steam, farò presente ad amazon la cosa) ma a sto punto diventa una questione di principio (oltre che farmi associare la cd key richiede meno sbattimenti che dovermi attivare per rispedire l'oggetto in uk), se qualcuno sta giocando con una cd key di un gioco che ho in mano io e per il quale lui ha recuperato bellamente i soldi, intanto gliela faccio togliere così la prox volta ci pensa due volte.
Old 17-05-2012, 20:37   #56111
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Il primo GRAW a quel prezzo è assolutamente da prendere; almeno potrete fare un confronto tra il gameplay riflessivo e strategico di questo e il "nuovo" gameplay di Future Soldier ricco di contaminazioni "moderne".

Anche il secondo è bello però mio malgrado devo ammettere che la versione console è stata curata molto di più
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 20:40   #56112
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
@Altair[ITA]

Comprato da amazon con specificato "condition new" (il gioco in ogni caso è in condizioni pressochè perfette e se risolvo l'idea è di tenerlo). So benissimo che potrei restituirlo (e comunque anche se risolvo con Steam, farò presente ad amazon la cosa) ma a sto punto diventa una questione di principio (oltre che farmi associare la cd key richiede meno sbattimenti che dovermi attivare per rispedire l'oggetto in uk), se qualcuno sta giocando con una cd key di un gioco che ho in mano io e per il quale lui ha recuperato bellamente i soldi, intanto gliela faccio togliere così la prox volta ci pensa due volte.

scusa ma, condition new vuol dire "CONDIZIONI COME NUOVO".
NON NUOVO.

ed è una grande differenza...

[magari mi sbaglio e amazon ha un altro format per intendere "gioco nuovo" ]
Old 17-05-2012, 20:41   #56113
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
da amazon è davvero strano
il gioco era arrivato confezionato?
cmq senti amazon per quella cifra se va bene te ne mandano uno nuovo e via
la spedizione in uk è carissima, loro la rimborsano ma mi sa che costa più del gioco
No, non era confezionato, ma come scrivevo più su è in condizioni pressochè perfette (per questo vorrei evitare sbattimenti postali), come se il precedente acquirente ci avesse fatto un toccata e fuga (chissà a che scopo ).
Old 17-05-2012, 20:43   #56114
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
NON NUOVO.

Secondo me no, perchè insieme a quello ho preso FFXIII-2 per PS3, arrivato sigillato, e anche quello è definito nell'ordine come condition new. Cmq non vorrei far deragliare il thread, mi premeva più che altro sapere se il supporto di Steam è reattivo o meno
Old 17-05-2012, 20:51   #56115
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
NON NUOVO.

va bene che sei il gran maestro delle traduzioni però per quale motivo la traduzione di "condition new" diventa condizioni come nuovo? Indipendentemente da cosa usa amazon e p.s. loro usano queste diciture:

Software & Computer Games

Only approved sellers may list in the Software & Computer Games category. For more information and a list of prohibited items, see Selling Software.

Note: Do not assign "Used" or "Refurbished" to computer software and games. Use only "New" and "Open Box."

New: Brand-new, unused, unopened software or computer game in perfect condition in its original packaging and with all original packaging materials included. New games should include the original Universal Product Code (UPC).
Open Box - Like New: Apparently unopened software or computer game in perfect condition (although it may be out of its original wrapping). The box and jewel case are pristine, with no signs of wear. UPC should be visible.
Open Box - Very Good: Well-cared-for software or computer gameware that has been opened but remains in great condition. The software or computer game and its original packaging are complete and slightly worn, but unmarked and undamaged. The UPC is visible.
Open Box- Good: The software or computer game may show wear from consistent use, but it still remains in good condition. There may be clear external signs of wear and damage to the original packaging or instructions, but the software or computer game itself works perfectly. The original UPC should be visible.
Open Box - Acceptable: The software or computer game is fairly worn, but it continues to work perfectly. The box and instructions may be missing or damaged. Use this condition when the original UPC and/or the original jewel case is missing.
Unacceptable: See Selling Software for a list of prohibited software items. Also unacceptable:
Software or computer games that do not work perfectly in every regard
Items that are damaged in ways that render them difficult to use
Items not manufactured by the original manufacturer and for which essential accompanying material is missing (this does not necessarily include instructions)
Unclean items
Old 17-05-2012, 20:52   #56116
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Secondo me no, perchè insieme a quello ho preso FFXIII-2 per PS3, arrivato sigillato, e anche quello è definito nell'ordine come condition new. Cmq non vorrei far deragliare il thread, mi premeva più che altro sapere se il supporto di Steam è reattivo o meno
tu manda scansione e fattura che provano che lo hai acquistato nuovo e che sei il reale proprietario, detto ciò dovrebbero in breve tempo togliere la chiave al furbetto e abilitarti il tuo.
Old 17-05-2012, 20:59   #56117
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
tu manda scansione e fattura che provano che lo hai acquistato nuovo e che sei il reale proprietario, detto ciò dovrebbero in breve tempo togliere la chiave al furbetto e abilitarti il tuo.
E' la prima cosa che ho fatto, ho mandato la fattura con numero ordine di amazon e codice a barre del gioco (che coincide con quello sulla scatola e che è associato alla dicitura "new"), e un intero servizio fotografico su scatola e codici vari Magari il tipo che l'ha rimesso in circolo non sapeva che una volta associato il codice non è più riutilizzabile da nessuno (sorvolo per ora su chi ha venduto come nuovo un gioco restituito da un acquirente, ci penserò dopo, anche perchè non mi era mai capitato fin'ora), ma se è in malafede spero che lo bannino
Old 17-05-2012, 21:13   #56118
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Quoto
Cell'ho!
Per rise, ci avevo provato tempo fa ad iscrivermi ma avevo rinunciato per la macchinosità della registrazione.. dici ne vale la pena?!
Spero cmq che mettano il nuovo il-2 a prezzo di saldo... o almeno a meno di quello che che mi è rimasto sulla postepay!
Old 17-05-2012, 21:17   #56119
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
secondo me la situazione di Cliffs of Dover non è così nera, la patch è effettivamente in lavorazione, dei miglioramenti sul forum della 1Company li hanno notati (sia in fps, sia nella riduzione degli stutters, sia nella riduzione dei CTD). E rispetto al "classico" 1946 la grafica è notevolissima, il realismo (secondo me) più alto. Certo, al momento è una mappa e pochi aerei, serve un pc potente e un po' di culo, ma era così anche l'il-2 Sturmovik vanilla a suo tempo

Quote:
domanda

stavo pensando di farlo anch'io
Old 17-05-2012, 21:21   #56120
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Confermo

Qualcuno sa come aggiungere l'overlay di steam su un gioco steam che non lo prevede?
EDIT: proprio silent hunterIII, volevo farvi vedere le meraviglie della mod Mogui

Ultima modifica di melo&kiwi : 17-05-2012 alle 21:23.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian