|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
se qualcuno vuole flatout e non ha voglia di prendere il bundle mi contatti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#53622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
vuol dire che una sola persona ha il gioco, ma non lo ha MAI avviato quindi. 5 hanno il gioco 1 ci gioca ora 3 ci han giocato 1 non lo ha mai giocato, però ce l'ha. |
|
|
|
|
|
|
#53624 |
|
Senior Member
|
voglio avvisare che il gioco attuale in d. deal, droplitz, è stato ridotto di prezzo.
da 9€ a 5€ ma in ogni caso, subì in passato uno sconto dell'80%, arrivando anche, dunque, a 1,80€ circa. quindi di meno di quanto sia in vendita ora. lo comprai per "premiare" il maxisconto. ma in ogni caso, non lo consiglio. |
|
|
|
|
|
#53625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
ciao ragazzi!
ho un problema... Ho ricevuto la partecipazione a counter strike: global offensive e fin qui tutto bene. Siccome mi hanno anche dato una beta gift key e vedendo che era molto richiesta ho pensato (bene?!) di far fruttare la cosa mettendola all'asta su ebay. La persona che si è aggiudicata l'asta ha effettuato il pagamento, io ho inviato il regalo tramite messaggio mail direttamente da steam, la persona ha utilizzato il codice e ora ha bloccato il pagamento e avviato una contestazione. Mi chiedo: è possibile bloccare il regalo una volta inviato tramite steam?! grazie dell'eventuale risposta saluti Gneffio
|
|
|
#53626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#53627 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Non puoi più bloccare nulla dopo che hai mandato il regalo. Per fortuna non hai perso soldi perché non hai pagato nulla, però fossi in te e in voi eviterei in futuro di infilarmi in vicoli pericolosi. non è che anche tu hai incontrato il "bandido de vapor de agua"
Ultima modifica di ryan78 : 30-03-2012 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#53628 |
|
Senior Member
|
se fossi in te, non direi niente a Steam, perché hai Chiaramente violato il SSA, ovvero l'accordo che tu fai con Steam, una volta installato il programma e creato un account.
E il SSA dice chiaramente,tra le altre cose, che è vietato vendere chiavi dei singoli prodotti. Steam potrebbe anche bloccarti l'account per violazione, quindi ti direi che da parte di Steam non puoi fare molto. Ora, appunto, puoi chiedere ad Ebay, ma aspettati di tutto: dal positivo per te, al negativo (si rifiuteranno? contatteranno Steam? (improbabile ma tanto vale pensarla come ipotesi) ) In ogni caso, che furbetto quell'acquirente. e che furbetto anche tu. Ok, qui nessuno è un santo, e tante persone purtroppo vendono le chiavi (Ebay ne è pieno), però ora sei una persona in errore che ha subìto un errore, non so se mi spiego. Facci sapere e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#53629 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. x GneffioPinzi: come consiglio per una prossima volta, ti direi di passare sul forum e proporre uno scambio con qualcosa d'altro via trading di Steam con qualche amico del forum. Secondo me di offerte ne avresti ricevute parecchie, magari non saresti diventato ricco, però almeno non ti avrebbe fregato nessuno. Qua siamo gente onesta ... non come dice Altair |
|
|
|
|
|
|
#53630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma Trine non fanno prima a regalarcelo?
|
|
|
|
|
|
#53631 |
|
Bannato
|
il record basso credo sia stato durante i saldi natalizi dove per pochissimo tempo è stato a meno di un euro mi pare, o qualche cent in più
ora che hai usato la parola "regalarcelo" che contiene la parte "regala" un algoritmo misterioso avrà già avvertito Virtual che si fionderà a controllare che nessun altro stia provando a farsi donare (uso questo verbo per non far ripartire l'algoritmo) dei giochi a sua insaputa |
|
|
|
|
|
#53632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
tanto ormai, oltre ad averlo quotato, lo hai pure scritto 2 volte
|
|
|
|
#53633 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53635 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di ryan78 : 31-03-2012 alle 02:10. |
|||
|
|
|
|
|
#53636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate se vi assillo ancora per il mio "problema" ma con Steam ora cosa faccio? Cioé la transazione paypal è stata rimborsata (anche se sono molto scettico
PS: Qualcuno ha provato ad aggiungere il tizio per vedere se ha ancora Darksiders? Se così fosse e lo abbia effettivamente perso, vi prego postategli "PCMaster ti manda i suoi saluti" (o la versione inglese e/o qualcosa di ancora più efficace), magari con il video del finale di Mafia e/o un'alternativa ancora più evocativa.
|
|
|
#53637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che venissi frainteso. il mio "qui nessuno è un santo" era una cosa generica, e di certo non rivolta a noi del forum. e, intendevo, tra l'altro, "non è un santo", non nel fatto delle chiavi, ma anche in altri ambiti videoludici |
|
|
|
|
|
|
#53638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#53639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, il prezzo è stato ridotto a 5 euro stabilmente ma adesso c'è anche lo sconto del 50%
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#53640 |
|
Senior Member
|
non hai capito
PRIMA dello sconto costava 9€. ora costa 5€ di questo 5€, hanno ridotto il tutto al 50% per sconto temporaneo : 2,50€. ma,avvisavo, che in ogni caso in precedenza è arrivato a costare di meno : 1,80€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

) non so se per semplice confusione o altro.
unisciti al fagiano fans club!