|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#51181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Avere la possibilità di acquistare gli stessi giochi sulla piattaforma che preferisco e che mi risulta più comoda, penso sia un diritto come consumatore. Non lo posso fare per problemi loro? Semplicemente non lo compro Chi ci perde? Entrambe le piattaforme. Queste scaramucce (o scaramucche se ci troviamo nel mondo di Futurama) fanno sorridere, probabilmente una moglie e una amante hanno più dignità quando si fanno la guerra per chi deve tenersi il marito.
|
|
|
|
|
|
|
#51182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sei sempre il migliore!
|
|
|
|
|
|
#51183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
l'italiano è incluso anche se nella pagina del negozio non è specificato
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#51184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
preso indiegala base sia perchè quello posso permettermi, sia perchè la maggior parte degli altri giochi non mi interessa oppure ho già. In quello base c'era bunch of heroes quindi appost!
|
|
|
|
|
|
#51185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
purtroppo siamo molto vicini a questa situazione. Mi dispiace dirlo, ma la mentalità degli anni 80/90 per quanto riguarda i videogiochi è stata la migliore in assoluto. Sarà che i vg sono sbocciati in quegli anni, e che VG, ma nonostante ci fosse la voglia di fare soldi c'era anche una volontà nel creare qualcosa di unico. Non a caso oggi abbiamo tantissima roba old rivisitata e riproposta. Ora tante cose si perdono a causa della smania di fare soldi e vendere. Per fortuna che con gli indie siamo ritornati un po' a quegli anni. La voglia di emergere e farsi sentire spinge i giovani softwaristi a creare giochi che hanno un po' di quella mentalità. Per carità ci sono anche giochi moderni molto buoni, alcuni ottimi, però è sempre più difficile percepire questa voglia di proporre una esperienza unica. Ora con i DLC questa esperienza avrà sì una vita più lunga, ma a che prezzo? Del materiale buono che avrebbe potuto farcire il gioco fin da subito, viene diluito in più parti solo per qualche dollaro in più... spesso nemmeno rispettando il cambio della valuta Anche negli Indie ci sono i DLC, però il gioco base parte da un prezzo mooolto più basso di quelli AAA e spesso i DLC servono per mantenere a galla il team di sviluppo in attesa di ingrandirsi un po'. |
|
|
|
|
|
|
#51186 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Molti DLC possono essere anche una cosa "buona", finché non influiscono sull'esperienza di gioco sono roba per chi ha soldi da buttare e aumenta il guadagno di chi produce i videogiochi, questo modo di fare lo accetto senza farmi problemi.
se influiscono nell'esperienza di gioco (in modo minore o maggiore) sono un'indecenza invece, a meno che siano stati sviluppati effettivamente dopo il gioco e regalino qualcosa di serio Ovvero quello che una volta veniva chiamato espansione, che per come lo concepisco io è diverso da qualche mappa multiplayer ad esempio senno se vuoi vendermi il gioco a pezzi fallo uscire direttamente a 15 € in versione base e la roba aggiuntiva a parte, così mi scelgo io cosa metterci o no. Loro pretendono di lanciare il gioco a prezzo pieno e vendere pezzettini di gioco a parte, magari a prezzi spropositati. E noi invece di offrirgli una fetta di cu*o come si fa quando uno pretende la luna gli rispondiamo col numero di carta di credito
|
|
|
#51188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma che voi sappiate i giochi scontati che compaiono su steamgamesales sono attivabili su steam?
|
|
|
|
#51189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
quel sito internet mostra solo vari sconti di vari siti di Digital Delivering, quali greenmangaming, gamersgate, steam, e via discorrendo. devi essere Tu ad informarti sul singolo gioco, se è steammabile o no. Domanda pure qui che magari possiamo aiutarti noi. ad esempio, ora aprendo il sito, il gioco scritto più in alto è Hitman 2 (capolavoro) : no, non è steammabile. Ultima modifica di Altair[ITA] : 05-02-2012 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#51190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio : Silent Hill : Homecoming [ammmmore] Velvet Assassin Quindi, insomma... si cerca nei forum steam prima di acquistare .. o semplicemente si spera che i lavoratori VALVe aggiornino decentemente le pagine negozio -.- |
|
|
|
|
|
|
#51192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Sarebbe stato bello avere un Crysis2 su Steam in occasione delle feste natalizie...secondo me nei saldi avrebbe venduto parecchio(con relativi guadagni per EA) e invece è la su Origin a prezzo pieno. Per cui...tanti saluti!
Quello su GMG è solo in inglese e obbligatoriamente attivabile solo su Origin? grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 05-02-2012 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#51193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vorrei prender dirt2..dite che si appoggia sicuramente a gfwl per il multi? Nella descrizione non se ne parla
|
|
|
#51194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
per esempio su steamgamesales medal of honor £8.99 £14.99 Save 40% ma e' steammabile??? La scheda lo da' solo in inglese, non c'e' l'ita quindi?????
|
|
|
#51195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Please note that the free third-party service, Origin, must be used to activate this title" Si attiva su Origin e credo potrai scegliere la lingua italiana |
|
|
|
|
|
|
#51197 | |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
#51198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
oggi avast mi segnala SteamService.exe come virus...sarà un falso positivo vero?
|
|
|
|
|
|
#51199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@gaxel . e io che ho detto ? D: i titoli EA non sono mai steammabili. hanno il loro bel servizio di DD |
|
|
|
|
|
|
#51200 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

unisciti al fagiano fans club!