Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2012, 15:51   #50881
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Qualche considerazione riguardo l'app android di Steam:

(premesso che non l'ho ancora aperta)

- personalmente non mi entusiasma l'idea di utilizzare i dati del login su un dispositivo android

- avrei preferito che Steam permettesse di creare un utente mobile direttamente dal pannello del client vero di Steam. Mi spiego meglio: entro nel pannello dello Steam Guard e creo un utente mobile che non può fare nulla se non vedere la libreria, community e acquistare.

Io vedrei meglio una cosa del genere (scusate la rozzezza dello schema, ma credo sia comprensibile). In questo modo anche se per caso l'utente mobile finisce in mani sbagliate non vi capita nulla. Che ne pensate? Poi magari è già così, ma visto che l'app mi chiede i dati di accesso ufficiali, la cosa non mi piace.

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 16:01   #50882
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Comunque (per ora) non è possibile apportare alcuna modifica al proprio account dall'app mobile quindi se anche un furbacchione accedesse tramite il mio account non so sinceramente cosa ne guadagnerebbe
Old 29-01-2012, 16:02   #50883
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ricevuto anche io lo steam app per android dopo 2 giorni di attesa post-richiesta.

molto pulito e ben fatto!

poco utile comunque, per chi come me tranquillamente una volta al dì può connettersi da pc
Old 29-01-2012, 16:11   #50884
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Ma sono l'unico, su sto forum, ad avere un nokia del 2007 (acquistato per rottura fisica del precedente telefonino)?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 16:19   #50885
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma sono l'unico, su sto forum, ad avere un nokia del 2007 (acquistato per rottura fisica del precedente telefonino)?!
tranquillo, ci sono anche io...uso ancora un 6680 del 2005, non ne ho altri
Old 29-01-2012, 16:21   #50886
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
no, il mio è anche più vecchio e neanche acquistato perché regalato, in quanto non più usato da un amico

avere uno smartphone serio con tutte le volte che cade senza volerlo significa incazzarsi sempre. Quanti di noi possono lanciare sul letto o sul tavolo il proprio telefonino senza timore?

Android gira anche sui tablet
Old 29-01-2012, 16:39   #50887
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi,
è tutto il giorno che provo a scaricare Half Life 2 Episode 2 con Steam (la prima volta che lo uso) ed è tutto il giorno che quando vado a confermare che voglio comprare il gioco nel carrello mi esce fuori il messaggio di errore seguente:

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-7

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).

Ma c'è qualcosa che non và nel servizio o nel mio computer? E' normale e magari devo riprovare domani o c'ho qualcosa che non và io?

Grazie
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 16:54   #50888
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Ragazzi,
è tutto il giorno che provo a scaricare Half Life 2 Episode 2 con Steam (la prima volta che lo uso) ed è tutto il giorno che quando vado a confermare che voglio comprare il gioco nel carrello mi esce fuori il messaggio di errore seguente:

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-7

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).

Ma c'è qualcosa che non và nel servizio o nel mio computer? E' normale e magari devo riprovare domani o c'ho qualcosa che non và io?

Grazie
mi sfugge una cosa
come fai a scaricare il gioco se non lo hai ancora comprato? Il gioco nel carrello è un altro o è HL2 EP2 ?

comunque è un errore che può capitare quando la rete è congestionata, ma oggi non mi pare ci sia nulla di particolare. Se vuoi potresti provare a cambiare server in impostazioni download.
Old 29-01-2012, 17:04   #50889
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Io ho un motorola V360 regalatomi nel 2005.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 17:05   #50890
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ma magari c'è qualcuno che manco quei 7 euro si puo permettere
Leggittimo, ma dubito che la scelta dell'affare del giorno da parte steam sia mossa dalla compassione.
In ogni caso ho avuto la risposta che volevo, ovvero è una sezione dedicata soprattutto al settore indie. Grazie.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 17:11   #50891
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
mi sfugge una cosa
come fai a scaricare il gioco se non lo hai ancora comprato? Il gioco nel carrello è un altro o è HL2 EP2 ?

comunque è un errore che può capitare quando la rete è congestionata, ma oggi non mi pare ci sia nulla di particolare. Se vuoi potresti provare a cambiare server in impostazioni download.
nono è nel carrello e quando gli dico: "Compra per me" da questo errore, prima arrivava alla parte del pagamento con paypall...diceva che mi avrebbe dovuto redirigere verso la pagina di paypall ma si bloccava...

Che intendi con cambiare server? cosa dovrei fare? mai usato Steam prima di ogggi...I need your help
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 17:24   #50892
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Leggittimo, ma dubito che la scelta dell'affare del giorno da parte steam sia mossa dalla compassione.
In ogni caso ho avuto la risposta che volevo, ovvero è una sezione dedicata soprattutto al settore indie. Grazie.
tieni presente che il daily deal è usato spesso per riprorre i giochi che sono stati in saldo poco tempo prima. Ho constatato che Steam fa i saldi a Natale, poi nei mesi successivi ti ripropone alcuni titoli allo stesso prezzo dei saldi e probabilmente lo fa con una logica dettata dai numeri delle vendite. Potrebbe essere una spiegazione del perché spesso ci sono titoli nel daily deal che non sono proprio dei titoloni. A Natale hanno venduto poco e quindi te li ripropongo, così magari visti da soli ti attirano di più.

Spesso sono indie, ma è capitato di trovare anche roba di publisher tradizionali. Dipende molto anche da quello che accade nel mondo videoludico, un anniversario, un preorder, la settimana dei publishers. Gli indie sono un settore in crescita e c'è veramente tanta roba, forse è anche per questo che se ne vedono spesso in offerta.
Old 29-01-2012, 17:28   #50893
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
nono è nel carrello e quando gli dico: "Compra per me" da questo errore, prima arrivava alla parte del pagamento con paypall...diceva che mi avrebbe dovuto redirigere verso la pagina di paypall ma si bloccava...

Che intendi con cambiare server? cosa dovrei fare? mai usato Steam prima di ogggi...I need your help
1 - Apri Steam
2 - Steam
3 - Impostazioni
4 - Download e Cloud
5 - Regione di Download
6 - cambiala a piacere, stai in europa comunque
7 - Ok e riavvia il programma.
Old 29-01-2012, 18:06   #50894
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Qualcuno che abbia un android con ics ha provato a scaricare l'app di Steam? Perchè nella pagina la si vede girare su ics, ma a me la dà incompatibile...
ho il nexus s con ics e va perfettamente
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 18:31   #50895
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
ho il nexus s con ics e va perfettamente
e l'hai scaricata dal market senza che ti desse incompatibile? Strano perchè così significa che i problemi sono altri, ma saremmo OT.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 18:37   #50896
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Possibile che non riesca a scaricare la demo di The Darkness II?
E' mezz'ora che cerco di cliccare sul pulsante "scarica demo"
Niente, è impossibile scaricare
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 19:06   #50897
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma per l'invito come hai fatto?

-edit-

LIMITED BETA - TO EXPRESS INTEREST IN THE STEAM BETA, JUST DOWNLOAD THE APP AND SIGN IN
Su ios devi scaricarla loggarti e automaticamente richiedi di essere invitato alla beta session. Poi è tutto botta de ciulo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 19:10   #50898
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate raga, vi ricordate come si chiama quel programmino che trova tutti i percorsi dei salvataggi e fa backup automatici?

Mi pare fosse stato segnalato da qualcuno in questo thread...
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 19:11   #50899
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Scusate raga, vi ricordate come si chiama quel programmino che trova tutti i percorsi dei salvataggi e fa backup automatici?

Mi pare fosse stato segnalato da qualcuno in questo thread...
GameSave Manager?
Old 29-01-2012, 19:48   #50900
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Per qualche motivo, nelle versioni Steam di Serious Sam non riesco ad attivare il Vsync, mentre nelle copie retail sì

Qualcuno ci riesce?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian