Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2012, 10:36   #49561
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il terzo se vuoi completare la storia. [messaggio ottimista,il mio]

altrimenti, vai di primo.
a quel prezzo finire la trilogia non mi dispiacerebbe, però avendo i primi 2 presi con le riviste il terzo in scatola ci starebbe meglio (magari se non spariscono tutte le riviste prima potrebbero anche allegarlo prima o poi )

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
vuoi shadowgrounds?
i giochi dei bundle ce li ho tutti

altrimenti se qualcuno vuol dar via Portal 2 e gli interessa Terraria posso dargli quello e un altro gioco a scelta (tipo Orcs Must Die). E facciamo i 5 € e qualcosa.

x Raven
quelli che sono nella lista nel secondo post del thread del digital download sono siti autorizzati
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:38   #49562
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
x Raven
quelli che sono nella lista nel secondo post del thread del digital download sono siti autorizzati
oh, perfetto!... thanx!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:41   #49563
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
fatemi sapere se qualcuno vuole HL2, lo so che è difficile ma magari c'è ancora qualcuno a cui manca, lo scambierei con uno dei titoli in offerta oggi, tipo Terraria o Orcs Must Die o qualunque altro giochino che vi sia rimasto sul groppone.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:42   #49564
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Scusate... greenmangaming... è un sito lecito, vero?!... o è uno di quei siti di key "alla russa"?!
Non vendono key, e' un sito inglese (sede a londra) e hano un loro client per il digital download "tipo" steam.
Se poi il gioco e' steamwork devono per forza di cose fornire la key per registrarlo

Hanno il vantaggio di "prendere indietro" alcuni giochi e dare la possibilita' di scalare una parte del prezzo per i nuovi acquisti.

http://www.greenmangaming.co.uk/about/

P.S.
ok, arrivato in ritardo :d
Old 02-01-2012, 10:43   #49565
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
cosa mi date per 41 carboncini? lol...
ricordati dei miei 8 quando vincerai la megalotteria
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:48   #49566
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E per quale motivo sarebbero spariti?
Non ne ho idea. Come ho detto li ho acquistati regolarmente da Steam. Erano Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth e Timeshift, che ho pure portato a termine, almeno di questi mi sono accorto, potrebbero essercene altri.
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Quando acquisti su steam ti viene inviata via e-mail una ricevuta.
Purtroppo ho cominciato ad archiviare le mail solo da inizio 2010! Dalla cronologia sono spariti.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:51   #49567
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Stranissimo... prova a cancellare (backuppare) il file clientregistry.blob dalla directory di steam... poi rilanci il client (lo ricrea) e guarda se ti sono ricomparsi!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:53   #49568
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non ne ho idea. Come ho detto li ho acquistati regolarmente da Steam. Erano Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth e Timeshift, che ho pure portato a termine, almeno di questi mi sono accorto, potrebbero essercene altri.

Purtroppo ho cominciato ad archiviare le mail solo da inizio 2010! Dalla cronologia sono spariti.
ma se accedi a steam e clicchi in alto a destra sul tuo nome utente compare lo storico dei giochi acquistati, li ci sono?

edit: ah per cronologia intendi quella di steam, allora non so.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:55   #49569
Max_R
Senior Member

Ho formattato di recente, per altri motivi, senza risolvere. Comunque ho contattato l'assistenza Steam e mi hanno detto che se non ho le prove c'è poco da fare. Ho chiesto loro di fare un check per verificare se mi sono mai stati cancellati titoli per qualche ragione ma mi hanno detto che non risulta alcunchè. Ora, se si tratta di due titoli, amen, se però ce ne sono altri che non ho ancora notato l'idea mi da parecchio fastidio.
Old 02-01-2012, 10:55   #49570
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Brutta storia...
Old 02-01-2012, 10:55   #49571
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
se il primo premio della lotteria è "tutti i giochi steam", penso che in teoria il fatto di avere una marea di giochi in lista non dovrebbe portare problemi.
ci fossero stati problemi con i pagamenti avrebbero fatto ben di peggio (blocco account senza manco avvertire e poi avresti dovuti contattarti tu) e subito.

Non me lo spiego proprio, ma cliccando sul tuo nick c'è tutto lo storico, dovrebbero comparire.
Old 02-01-2012, 11:01   #49572
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
Risposta di steam:

"le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. La CD Key resta indissolubilmente vincolata all'account sui cui è stata registrata originariamente."

Io gli spiego che mi è stato tolto un gioco che ho utilizzato per più di un mese e mi danno questa risposta?
Devo scrivergli in inglese? Chi risponde a queste problematiche?
Lo scrivergli in inglese credo sia sempre meglio, dubito che ci siano in assistenza tizi che san tante lingue incluso l'italiano....

Spiegagli bene tutto in inglese, il problema, il fatto che hai giocato per molto, gli fai la foto della scatola, del seriale, di tutto quello che hai in mano che testimonia l'acquisto da THE HUT...

Il mio dubbio è vedere se mandare loro tutta la documentazione subito senza che la richiedano oppure aspettare che siano loro a domandartela.

Cmq ora sotto le feste non so quanta possibilità hai che si risolva rapidamente.
Certo che è una roba assurda, uno con la scatola di un gioco in mano a cui ha giocato un mese su Steam e ora gli sparisce, deve aspettare non si sa bene cosa per rivederlo

Se fossi in Steam un po' mi vergognerei.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:05   #49573
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Ragazzi rinnovo la mia offerta per oggi dal momento che Orcs must die è ritornato scontato. Scambio Killing Floor (valore 8.99€) per Orcs Must Die (valore solo per oggi di 2.74€).
Se volete essere generosi anche i DLC

EDIT: SCAMBIO GIA' EFFETTUATO con un utente.

Ultima modifica di Lev1athan : 02-01-2012 alle 11:52. Motivo: Scambio effettuato.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:12   #49574
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Lo scrivergli in inglese credo sia sempre meglio, dubito che ci siano in assistenza tizi che san tante lingue incluso l'italiano....

Spiegagli bene tutto in inglese, il problema, il fatto che hai giocato per molto, gli fai la foto della scatola, del seriale, di tutto quello che hai in mano che testimonia l'acquisto da THE HUT...

Il mio dubbio è vedere se mandare loro tutta la documentazione subito senza che la richiedano oppure aspettare che siano loro a domandartela.

Cmq ora sotto le feste non so quanta possibilità hai che si risolva rapidamente.
Certo che è una roba assurda, uno con la scatola di un gioco in mano a cui ha giocato un mese su Steam e ora gli sparisce, deve aspettare non si sa bene cosa per rivederlo

Se fossi in Steam un po' mi vergognerei.
un po'? da quello che ho letto in giro non è il primo che riceve una risposta precompilata. Spesso non capiscono niente (soprattutto perché non si impegnano a capire) di quello che stai dicendo, tali e quali alla maggior parte degli operatori dei servizi telefonici. Sanno solo che a problematica X si risponde X.

Bisognerebbe insistere sperando in un briciolo di decenza o provare il supporto inglese per vedere se lì c'è chi sa lavorare.

Oltre (tanto che ci siamo diciamo tutto) al maledetto vizio di comportarsi in modo così ignorante (e questa è Valve, non gli operatori) da non avvertire il cliente quando gli interrompi il servizio, e di fare pure gli arroganti in certi casi come se fossi una sorta di ladro (prendo ad esempio l'utente che aveva avuto problemi di pagamento per via di paypal e di steam, non per sue colpe)

Valve è tanto brava sul lato software, ma tale e quale a molte altre pessime ditte per altro...
Old 02-01-2012, 11:15   #49575
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Sicuro di aver preso Dark Corners of the Earth da Steam? Alla sua uscita, nel 2006, non era un gioco Steamworks.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:26   #49576
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
dando via NecroVision, Men of War Red Tide e Tower Bloxx avrei un credito su GMG di 3,50 € (buono non avendoli pagati)

Cosa prendereste tra Alien vs Predator (1.47 €), Kane & Lynch 2 (1,49 €) e FEAR 3 (2,43 €)? (più che altro o il primo o il terzo)
scusa potresti spiegarmi come funziona il trade-in, mi sono iscritto da poco su gmg e sul sito nn mi è chiaro, si può fare solo con i giochi che acquisti da loro?
Old 02-01-2012, 11:28   #49577
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Ecco tutto lo splendore che mi è rimasto:

Chi è interessato a qualcosa mi contatti, cedo tutto (non voglio niente in cambio), 'sti cosi mi innervosiscono soltanto

certo se qualcuno ha un Portal 2 da sbolognare..

Io mi prenderei lo sconto Drakensang se ancora disponibile
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:33   #49578
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Sicuro di aver preso Dark Corners of the Earth da Steam? Alla sua uscita, nel 2006, non era un gioco Steamworks.
E' stato reso disponibile nel 2006 su Steam, da quanto ne so, mentre la retail è del 2005. Timeshift retail e Steam sono del 2007 invece. In ogni caso li ho presi prima del 2010.
P.s.
Ma è possibile che Drakensang 2 non sia ancora disponibile?
Old 02-01-2012, 11:34   #49579
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
scusa potresti spiegarmi come funziona il trade-in, mi sono iscritto da poco su gmg e sul sito nn mi è chiaro, si può fare solo con i giochi che acquisti da loro?
giochi acquistati (o regalati) da loro, e che non siano steam/origin
Old 02-01-2012, 11:34   #49580
supervenom
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Regalo:

-50% Metro 2033
-60% Hearts of Iron III
-25% BitComposer
-10% Valve

Cerco:

4 Coals
supervenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian