Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2011, 14:13   #48341
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Moltissimi giochi Steamworks NON comprendono tutte le lingue.
Per citare qualche esempio mi viene in mente Metro2033 (che esiste in versione INGLESE+RUSSO oltre che multilingua), ma anche giochi della stessa Valve (come L4D2 retail tedesco).
Esistono addirittura giochi steamworks che richiedono l'attivazione all'interno di uno specifico paese (ad es.: tutti i giochi steamwork russi distruibuiti da 1C).
Dungeon Siege 3 apparentemente non è tra questi!
si ok non lo metto in dubbio...ma non ho mai comprato giochi russi o tedeschi (questi mi sembrano casi limite..visto che i giochi russi costano molto meno e alimentano spesso il fenomeno dei siti di vendita key....e i giochi tedeschi spesso hanno una censura maggiore e quindi separati dal resto d'europa)
che ci siano giochi steamworks senza l'ita non lo metto ind ubbio ma basta un pelo informarsi...
i giochis teamworks presi al di furoi di steam li ho sempre comprati da siti uk e mai avuto problemi sulla lingua ita disponibile su steam (sempre che sia prevista nel gioco ovviamente)

da amazon uk/game.co.uk:
darksiders, dungeon siege3, cod blackops, cod mw3, just cause2, lotr war in the north, red faction armageddon, crysis2 e altro
tutti attivati su steam (crysis2 su origin xD) e tutti ita
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 28-12-2011 alle 14:17.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:23   #48342
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Sto cercando di acquistare su steam ma se pago con paypal mi da acquisto non riuscito, se pago con postepay mi da Acquisto non riuscito.
Il sistema di pagamento on-line ha segnalato un fallimento di autorizzazione. Scegli un metodo di pagamento alternativo.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:25   #48343
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si ok non lo metto in dubbio...ma non ho mai comprato giochi russi o tedeschi (questi mi sembrano casi limite..visto che i giochi russi costano molto meno e alimentano spesso il fenomeno dei siti di vendita key....e i giochi tedeschi spesso hanno una censura maggiore e quindi separati dal resto d'europa)
che ci siano giochi steamworks senza l'ita non lo metto ind ubbio ma basta un pelo informarsi...
i giochis teamworks presi al di furoi di steam li ho sempre comprati da siti uk e mai avuto problemi sulla lingua ita disponibile su steam (sempre che sia prevista nel gioco ovviamente)

da amazon uk/game.co.uk:
darksiders, dungeon siege3, cod blackops, cod mw3, just cause2, lotr war in the north, red faction armageddon, crysis2 e altro
tutti attivati su steam (crysis2 su origin xD) e tutti ita
C'è un sacco di gente che ha comprato Metro2033 da un noto sito UK e si è ritrovato il gioco in versione English UK / Russian (no, non sono chiavi russe, sono chiavi UK retail).
Eidos voleva fare la stessa cosa con Deus Ex 3, ma all'ultimo a quanto pare c'ha ripensato.
E' risaputo che invece altri publisher (come ad esempio THQ) non applicano alcun tipo di Region Lock.
Faccio notare che molto spesso queste restrizioni si applicano anche ai giochi direttamente acquistati sullo store di Steam.
Per cui se un amico russo vi regala/scambia una copia di Hard Reset, non riuscireste ad attivarla, se invece vi regala un qualsiasi gioco THQ (anche scatolato) non avrete problemi di sorta.
Attenzione che le limitazioni di questo tipo non sono praticamente mai menzionate e non è possibile riconoscere in fase di scambio la versione di un determinato gioco.
Old 28-12-2011, 14:34   #48344
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Sto cappero di F.E.A.R. collection nessuno vuole scambiarlo?
Old 28-12-2011, 14:43   #48345
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Sto cercando di acquistare su steam ma se pago con paypal mi da acquisto non riuscito, se pago con postepay mi da Acquisto non riuscito.
Il sistema di pagamento on-line ha segnalato un fallimento di autorizzazione. Scegli un metodo di pagamento alternativo.
Stesso problema. Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che la postepay stia cambiando metodo di pagamento (ora bisognerà avere associato il cellulare e un account su poste online; cosa che io non ho ancora fatto)

Riproverò comunque più tardi nel caso sia un problema di steam...
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:45   #48346
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sapreste dire dove trovo il file dei salvataggi di Costume Quest?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:47   #48347
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Stesso problema. Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che la postepay stia cambiando metodo di pagamento (ora bisognerà avere associato il cellulare e un account su poste online; cosa che io non ho ancora fatto)

Io ho girato mezza città per trovare qualcuno che riuscisse a ricaricare la postepay, ma nulla: le poste oggi sono chiuse nel pomeriggio e tutti i terminali addetti alla ricarica in bar e tabaccherie sono fuori uso.
Che peste li colga, mi lasciano scoperto dalle offerte Steam di stasera -domani sono in viaggio- e non posso prendermi Dungeon Siege 3 a 6 Euro dallo store UK...
Old 28-12-2011, 14:55   #48348
gallooo
Junior Member

L'Avatar di gallooo

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Montagne trentine
Quote:
[...]
Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che la postepay stia cambiando metodo di pagamento (ora bisognerà avere associato il cellulare e un account su poste online; cosa che io non ho ancora fatto)

[...]
Hai un link dove leggere le modifiche alle condizioni di utilizzo che arriveranno/potrebbero arrivare?
gallooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:56   #48349
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Tutto risolto, ora con paypal è andato
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:00   #48350
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Ho 5 carboni e 50% su titoli valve, li vorrei scambiare con qualche gioco, quindi se avete qualcosa da propormi...
Qualche post fà ho visto un utente con 50% su Shogun, visto che ora sta a 20€ scontato, il coupon gli fa raggiungere il prezzo di 10€ o non è cumulabile con lo sconto che già c'è?
Rinnovo l'offerta, e se riesco a prendere l'achieve di Rocks of Ages salgo a 6 carboni
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:02   #48351
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io ho girato mezza città per trovare qualcuno che riuscisse a ricaricare la postepay, ma nulla: le poste oggi sono chiuse nel pomeriggio e tutti i terminali addetti alla ricarica in bar e tabaccherie sono fuori uso.
Che peste li colga, mi lasciano scoperto dalle offerte Steam di stasera -domani sono in viaggio- e non posso prendermi Dungeon Siege 3 a 6 Euro dallo store UK...
Hai bisogno?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:08   #48352
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non disperare, qualcuno che te lo compra lo trovi qui sul forum. Se vuoi scrivimi in pvt te lo prendo come regalo e poi mi ricarichi la postepay quando hai tempo.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:10   #48353
Badriddick
Senior Member

L'Avatar di Badriddick

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Qualcuno che abbia HalfLife da scambiare?
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:14   #48354
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
a me ha dato lo stesso errore, ma con paypal e carta lottomatica. Però a me ha scalato i soldi e ora ho dovuto aprire un ticket
Old 28-12-2011, 15:22   #48355
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Hai bisogno?

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis
Non disperare, qualcuno che te lo compra lo trovi qui sul forum. Se vuoi scrivimi in pvt te lo prendo come regalo e poi mi ricarichi la postepay quando hai tempo.
Grazie a entrambi .
Aspetto ancora un pò, tanto nel pomeriggio devo uscire per fare altri giri e provo a vedere se la situazione si è sbloccata.
Old 28-12-2011, 15:32   #48356
3v1ld3v1l
Senior Member

L'Avatar di 3v1ld3v1l

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
scusatemi se li richiedo ma cerco l4d2 e killing floor
3v1ld3v1l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:33   #48357
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Qualcuno che abbia HalfLife da scambiare?
Io ho HF2 Episode One con HF2 Loast Coast, HF2 Deathmatch e HF Deathmatch Source.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:36   #48358
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
benvenuto nel mio mondo, non hanno saputo aiutarmi
mi dissero di aspettare i soliti 3-5 giorni lavorativi ma ad oggi niente... quasi due mesi fa persi 4€ tentando di acquistare un DLC dal GFW Marketplace... mi sono tornati indietro tipo due settimane fa.
mi roderebbe tanto non per l'euro quanto per il fatto che mi sono perso al prezzo di un caffe con cioccolatino un gioco che sembra essere una piccola perla
Old 28-12-2011, 15:37   #48359
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Permettetemi una domanda: come caxxo si fa a prendere l'achievement di Rocks of Ages , sono arrivato alla peste, ma non mi permette di usufruire della "palla di neve".
Debbo dare un feedback positivo a questo gioco, nonostante la mia impotenza contro la CPU, è very very funny!
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:38   #48360
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
@bonzo84: vai nelle opzioni e come palla scegli quella natalizia.. poi vinci un qualsiasi livello (già il secondo dopo il tutorial/fuga va benissimo)

bene, appena dato via rome total war per 8 carboni
nonostante tutto, il forum sul trading funziona

Ultima modifica di ThePonz : 28-12-2011 alle 15:40.
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian