Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2011, 12:44   #47981
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Siano lodate le cianfrusaglie di Team Fortress 2...è già il terzo gioco che mi piglio aggratis

P.S.: sul forum di Steam c'è gente strana
Puoi dirci cosa? Così mi faccio un'idea di cosa poter chiedere.
Old 27-12-2011, 12:45   #47982
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Io non sò che ve ne fate dei coupon?
Dai siamo realistici non servono a una beta fava
E' vero nella maggior parte dei casi... ed è anche un modo furbo per aumentare le vendite di qualcosa nel prossimi due mesi, perché uno c'ha il coupon, piuttosto che perderlo... lo usa.

Però un bel -50% per L.A. Noire, che volevo comprare a 70€ su Xbox360 qualche mese fa, è comodo... così come un 66% pr Two World II, che sarà 'na minchiata, ma se per caso lo scontano nei prossimi due mesi, lo pago 1/3 del prezzo scontato... e a quel punto lo si può prendere.

Altra cosa che si può fare... hai lo sconto per un gioco che possiedi già? Lo compri... e poi lo scambi con un gioco che ti manca che magari in quel momento costava pure di più (chiaro che devi andare sul forum di Steam perché qui c'è poco).

Per dire... io ho un 25% di sconto Steam, compro un'altra copia di Portal 2 (magari aspetto l'ultimo momento per vedere se lo mettono pure in offerta)... quindi spendo poco... e vedrai che qualcuno che la vuole lo trovo, magari questo ha doppio Batman Arkham City... e ho vinto
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:48   #47983
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Scusate, in Bastion quale sarebbe lo skywave alla fine del molo da usare per l'achievement? Ci ho giocato un pò e ho superato il primo "mostro" dopo aver fatto un pezzo su una nave volante. grazie!
alla fine del livello introduttivo, poco prima di arrivare al bastion, c'è una fase in cui il corridoio comincia a caderti dietro (è dopo il punto in cui sei arrivato)

Il primo livello può finire infatti in due modi:
- o cadi e arrivi al bastion cadendo
- o fai tutto il corridoio senza cadere, e prendi il teletrasporto per il bastion alla fine del corridoio.
L'achi lo prendi finendo nel secondo modo

Scambio sempre 7 carboncini (più eventuali coupon se vi interessano) per Amnesia

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2011 alle 12:50.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:48   #47984
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Il punto è che io e te troviamo i coupon (inutili il triplo quelli che ho ricevuto io), gli altri ricevono vagonate e vagonate di giochi in regalo.
Ma perché? Io non regalo nulla... io scambio

E prima che il coupon scada, lo uso... anche se compro un gioco che ho già... perché il coupon scade, il gioco no... può essere usato per uno scambio futuro.
Old 27-12-2011, 12:48   #47985
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Mi confermate che il paccotto di tutti i Gothic (compreso arcania e la sua expa) non è uscito nelle offerte natalizie?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:50   #47986
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Scusate, in Bastion quale sarebbe lo skywave alla fine del molo da usare per l'achievement? Ci ho giocato un pò e ho superato il primo "mostro" dopo aver fatto un pezzo su una nave volante. grazie!
devi finire il primo livello, IL MOLO, senza cadere di sotto nell'ultima fase (quella dove crolla tutto), arrivi alla piattaforma con la Skyway a fine livello e la usi, achievement preso

la cosa triste è che se hai già iniziato la partita, come me, devi farne una nuova e quindi il gioco ti cancella il salvataggio sovrascrivendolo col nuovo. Prima fatti un backup.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:51   #47987
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ha funzionato!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:51   #47988
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
gaxel il tuo discorso fila a meno che non usi uno soconto del 25/33/50% su un gioco che si trova in offerta al 75%, altrimenti diventa dura piazzarlo!!
Old 27-12-2011, 12:55   #47989
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma perché? Io non regalo nulla... io scambio
Steam non ti ha regalato nessun gioco a te? A me no, altri hanno ricevuto anche più gift.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E prima che il coupon scada, lo uso... anche se compro un gioco che ho già... perché il coupon scade, il gioco no... può essere usato per uno scambio futuro.
Ma chi se lo prende uno scondo del 50% di The Binding of Isaac, Shogun 2, ecc... roba che ho già ed è scontata e sarà scontata meglio?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:56   #47990
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
gaxel il tuo discorso fila a meno che non usi uno soconto del 25/33/50% su un gioco che si trova in offerta al 75%, altrimenti diventa dura piazzarlo!!
I coupon li puoi usare solo dopo che son finiti questi sconti, quindi tutti i giochi tornano a prezzo pieno e si riparte con le offerte... a quel punto, chiunque non abbia un gioco (e lo vuole) di cui tu hai il coupon, da qui a marzo (perché poi scade)... ha tutti i vantaggi del mondo per prenderlo... perché i coupon son cumulabili con le offerte giornaliere e settimanali, quindi... se mettono il gioco un gioco a 10€, col tuo coupon del 25/33/50 lo pagherebbe 7.5, 6.6 o 5€...

Se arrivi a marzo che non sei riuscito a scambiarli con qualcosa di decente, ti tocca usarli (e qui la furbata Valve), possibilmente comprando un gioco "di spicco" che possiedi già... perché tanto in futuro ci sarà sempre qualcuno che quel gioco non ce l'ha e lo vuole.

A quel punto puoi anche dire... il gioco che ho io costerebbe 20€, ma ce n'è uno da 10€ che mi piace. Tu comprio quello e io di gifto questo... win-win (Valve-Gabe )
Old 27-12-2011, 12:56   #47991
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
basta ci rinuncio... non riesco a fare l'achievement di X3 Albion Prelude
qualcuno di voi sa come fare???
Old 27-12-2011, 12:59   #47992
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Steam non ti ha regalato nessun gioco a te? A me no, altri hanno ricevuto anche più gift.
Tropico 4, DOTA2 Hardware Survey e Far Cry 2 Fortune Edition... il primo l'ho scartato perché mi interessava, il secondo l'ho scambiato per 7 carboni, il terzo ce l'ho ancora lì

Quote:
Ma chi se lo prende uno scondo del 50% di The Binding of Isaac, Shogun 2, ecc... roba che ho già ed è scontata e sarà scontata meglio?
Ripeto, i coupon son cumulabili... se The Binding of Isaac va al 75% nei prossimi due mesi... con quel coupon uno lo pagherebbe la metà del prezzo già scontato. A quel punto qualcuno potrebbe scambiarlo con un coupon che a te invece serve... oppure, visto che non costerà nulla, lo compri tu e lo usi come pedina di scambio per qualcos'altro.

L'idea generale comunque è che chi ci guadagna è solo ed esclusivamente Valve, che non pensiate di riuscire a non spendere ulteriori soldi e piazzare tutti i gifts che non vi servono
Old 27-12-2011, 13:00   #47993
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Si, ok, ma io la penso diversamente se tu mi proponi un gioco (che hai comprato con gli soconti) ad esempio 5€ ma che durante le offerte costa 3 io aspetto che ritorni in offerta e me lo prendo!! Capito?
Discorso diverso se applichi tutti gli soconti (ad esempio valve) sullo sconto,
ma dubito che sconteranno questi giochi o se lo faranno non credo si può utilizzare lo sconto bho vedremo.
Old 27-12-2011, 13:01   #47994
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
basta ci rinuncio... non riesco a fare l'achievement di X3 Albion Prelude
qualcuno di voi sa come fare???
io l'ho fatto... mi è bastato attaccare la prima nave merci che ho incrociato, annullare subito gli scudi di difesa tutti in una volta, e poi una volta senza scudi continuare a sparare brevi raffiche seguite ogni volta da un invito ad abbandonare la nave
Mi sono bastati 5 minuti cronometrati, che sia stata fortuna o meno non lo so...
Old 27-12-2011, 13:02   #47995
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Si, ok, ma io la penso diversamente se tu mi proponi un gioco (che hai comprato con gli soconti) ad esempio 5€ ma che durante le offerte costa 3 io aspetto che ritorni in offerta e me lo prendo!! Capito?
Discorso diverso se applichi tutti gli soconti (ad esempio valve) sullo sconto,
ma dubito che sconteranno questi giochi o se lo faranno non credo si può utilizzare lo sconto bho vedremo.
Chiaro... io ho deciso che non spendo più di 10€ per un gioco PC, tanto so che se aspetto prima o poi lo comprerò a una manciata di euro.

Ma fidati che il pianeta non aspetta...
Old 27-12-2011, 13:02   #47996
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Ma come hai detto tu solo in rari casi i coupon hanno uno sconto maggiore di quelli che si trovano durante questi saldi.
Ma chi me lo fà fare di prendere un gioco dopo i saldi quando prima era scontato di più, ormai quello che già mi piaceva l'ho già preso pagandolo pure meno
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:03   #47997
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma come hai detto tu solo in rari casi i coupon hanno uno sconto maggiore di quelli che si trovano durante questi saldi.
Ma chi me lo fà fare di prendere un gioco dopo i saldi quando prima era scontato di più, ormai quello che già mi piaceva l'ho già preso pagandolo pure meno
Ci saranno più o meno qualche milione di nuovi utenti Steam nel 2012...
Old 27-12-2011, 13:06   #47998
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
alla fine del livello introduttivo, poco prima di arrivare al bastion, c'è una fase in cui il corridoio comincia a caderti dietro (è dopo il punto in cui sei arrivato)

Il primo livello può finire infatti in due modi:
- o cadi e arrivi al bastion cadendo
- o fai tutto il corridoio senza cadere, e prendi il teletrasporto per il bastion alla fine del corridoio.
L'achi lo prendi finendo nel secondo modo

Scambio sempre 7 carboncini (più eventuali coupon se vi interessano) per Amnesia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
devi finire il primo livello, IL MOLO, senza cadere di sotto nell'ultima fase (quella dove crolla tutto), arrivi alla piattaforma con la Skyway a fine livello e la usi, achievement preso

la cosa triste è che se hai già iniziato la partita, come me, devi farne una nuova e quindi il gioco ti cancella il salvataggio sovrascrivendolo col nuovo. Prima fatti un backup.
Ecco....infatti sono cascato
Grazie 1000!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:06   #47999
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Quello o attivare una key: come dicono loro, "avere qualcosa di valore sull'account".
a cosa ti riferisci ?
Old 27-12-2011, 13:07   #48000
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
io l'ho fatto... mi è bastato attaccare la prima nave merci che ho incrociato, annullare subito gli scudi di difesa tutti in una volta, e poi una volta senza scudi continuare a sparare brevi raffiche seguite ogni volta da un invito ad abbandonare la nave
Mi sono bastati 5 minuti cronometrati, che sia stata fortuna o meno non lo so...
nel pomeriggio ci riprovo con le brevi raffiche (io aspettavo quasi a fine energia a chiedere d'abbandonare la nave) a mente lucida... grazie per l'aiuto

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian