Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2011, 10:29   #47921
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
lol controllando il suo profilo è un polacco, e infatti tra i suoi giochi ce ne uno "Dark Messiah Might and Magic" che su un sito polacco regala il seriale di quel gioco (solo la versione multy) a gente che si connette dalla polonia. tempo fa l'ho fatto pure io (usando un proxy polacco) è mi e stato inviato sull'email il seriale del gioco ed è stato validato su steam.
ora appena è iniziata questa occasione natalizia un mio amico ha aperto un account nuovo apposta (l'ho fatto pure io dopo) , ma il problema è che steam ovviamente non fa partecipare se non hai un gioco acquistato, e li che io gli ho proposto di farsi mandare da quel sito polacco il gioco così da abilitare l'account e prendere i carboni , infatti dopo un po di sbattimento e registrazione sul sito polacco è riuscito a prendere il cd-key, ma ho visto che dopo 2 giorni tutti i seriali di quel gioco l'avevano finiti e hanno cambiato anche le regole del sito

quindi probabilmente quel tipo si sarà fatto moltissimi account attivando quel gioco e si scambiava giochi coupon o carboni grazie al sito polacco che gli permetteva di fare questo. che cosa non farebbero per avere un po di carbone
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:29   #47922
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
aggiungimi agli amici su steam e ti invito al gruppo
[HWU] RobySchwarz
Ok grazie, ci sono.
Altrimenti sapete dirmi qual'è quello dove ci sono gli americani? Che comprono il coal per intenderci... grazie ancora
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:32   #47923
nuovoUtente2

io ho i seguenti oggetti da scambiare:

-50% valve
-50% worms ultimate mayhem
-50% frozen synapse
-50% sequence
1 carbone (li ho craftati tutti )

cerco preferibilmente giochi ma proponete di tutto tranne coupon
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:33   #47924
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
lol controllando il suo profilo è un polacco, e infatti tra i suoi giochi ce ne uno "Dark Messiah Might and Magic" che su un sito polacco regala il seriale di quel gioco (solo la versione multy) a gente che si connette dalla polonia. tempo fa l'ho fatto pure io (usando un proxy polacco) è mi e stato inviato sull'email il seriale del gioco ed è stato validato su steam.
ora appena è iniziata questa occasione natalizia un mio amico ha aperto un account nuovo apposta (l'ho fatto pure io dopo) , ma il problema è che steam ovviamente non fa partecipare se non hai un gioco acquistato, e li che io gli ho proposto di farsi mandare da quel sito polacco il gioco così da abilitare l'account e prendere i carboni , infatti dopo un po di sbattimento e registrazione sul sito polacco è riuscito a prendere il cd-key, ma ho visto che dopo 2 giorni tutti i seriali di quel gioco l'avevano finiti e hanno cambiato anche le regole del sito

quindi probabilmente quel tipo si sarà fatto moltissimi account attivando quel gioco e si scambiava giochi coupon o carboni grazie al sito polacco che gli permetteva di fare questo. che cosa non farebbero per avere un po di carbone
Possibile, anzi probabile abbia fatto così, ma a dir la verità anch'io ho DM e non sono polacco

Non so, secondo me per buttare via tutto quel tempo hanno dei bot che continuano a far loro account, cioè sono tantissimi, contate anche il carbone che non possiamo sapere quant'è...

Comunque facendo due conti statistici sul suo account: - di 1/15 di prendere un gioco rispetto ai buoni sconto, non so rispetto ai carboni...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:33   #47925
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ok grazie, ci sono.
Altrimenti sapete dirmi qual'è quello dove ci sono gli americani? Che comprono il coal per intenderci... grazie ancora
con il cambio euro/dollaro non ti conviene per niente visto che ho letto che li pagano 0,5$
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:34   #47926
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehm... mi spiegate in breve il discorso dei carboni e degli scambi?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:37   #47927
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ehm... mi spiegate in breve il discorso dei carboni e degli scambi?
Semplice... ogni volta che raggiungi un obiettivo in un particolare gioco, tra quelli elencati nel Great Gift Pile di Steam, puoi vincere un coupon, un gioco o del carbone, che ti vengono posizionati nell'inventario di Steam. Come per ogni cosa nell'inventario, può essere scambiata con qualcos'altro... hai tempo fino alle 19:00 del primo gennaio per raggiungere uno qualsiasi degli achievements "attivati".

Nel caso tu abbia sette carboni, puoi craftarli in qualcos'altro (coupon o gioco)... oppure tenerli per aumentare la probabilità di vincere un premio (i primi 10 giochi in wishlist, tutti i giochi di Steam, ecc...) il 2 gennaio.

Anzi... guarda in firma, se qualcosa ti interessa
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:51   #47928
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Possibile, anzi probabile abbia fatto così, ma a dir la verità anch'io ho DM e non sono polacco

Non so, secondo me per buttare via tutto quel tempo hanno dei bot che continuano a far loro account, cioè sono tantissimi, contate anche il carbone che non possiamo sapere quant'è...

Comunque facendo due conti statistici sul suo account: - di 1/15 di prendere un gioco rispetto ai buoni sconto, non so rispetto ai carboni...
vero chiunque può comprare DM ma quando lo compri hai anche il single player e invece lui ha solo la versione multiplayer, infatti anche io tempo fa l'ho attivato ma mi ha dato solo la versione multi, e vedendo i suoi giochi, il single non ce l'ha, quindi molo probabilmente ha fatto così
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:51   #47929
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
aggiungimi agli amici su steam e ti invito al gruppo
[HWU] RobySchwarz
Ti ho mandato l'invito anche io. [Mr]Darkraijin

Dai che il carbone fra un pò inizia a bruciare per autocombustione.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:58   #47930
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
con il cambio euro/dollaro non ti conviene per niente visto che ho letto che li pagano 0,5$
Bè sempre meglio che craftarli
Ho 11 coal, se li scambio posso farmi 5.5$ e comprarmi un gioco che desidero.

L'achievement di jamestown mi ha regalato il primo gioco. Alien Vs Predator! Che soddisfazione
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:00   #47931
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Semplice... ogni volta che raggiungi un obiettivo in un particolare gioco, tra quelli elencati nel Great Gift Pile di Steam, puoi vincere un coupon, un gioco o del carbone, che ti vengono posizionati nell'inventario di Steam. Come per ogni cosa nell'inventario, può essere scambiata con qualcos'altro... hai tempo fino alle 19:00 del primo gennaio per raggiungere uno qualsiasi degli achievements "attivati".

Nel caso tu abbia sette carboni, puoi craftarli in qualcos'altro (coupon o gioco)... oppure tenerli per aumentare la probabilità di vincere un premio (i primi 10 giochi in wishlist, tutti i giochi di Steam, ecc...) il 2 gennaio.

Anzi... guarda in firma, se qualcosa ti interessa
Troppo faticoso, passo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:02   #47932
AllerITA
Member

L'Avatar di AllerITA

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Savona
Salve a tutti. Auguri di buone Feste a tutti.
Mi aggiungo agli utenti di questo thread.
Io scambio :

giochi:

Call of duty 4 modern warfare

Ps. per i giochi scambio solo giochi.
coupon:

-25% Valve
-25% Valve
-10% Warner Bros (Batman per intenderci)
-50% Left For Death 2
-50% Machinarium
-50% Xotic
-50% Portal 2
-50% Farm Simulator 2011
-50% Trainz Simulator 2012
-25% Batman Arkham City (l'ultimo per intenderci)

io su steam sono: AllerITA
per chi volesse scambiare.
AMD Phenom II X6 3Ghz, MB Gigabyte 790xta-ud4 F4A, 4Gb Ram ddr3, HD Segate Barracuda 1T, SV ASUS GTX 560 Ti DirectCu II ,Monitor Philips 1920x1080 led 2 ms, Xbox360 Slim, Tablet Asus Transformer Pad TF300T, Gameboy Advance, Ipod Touch 16Gb
AllerITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:08   #47933
gaxel
Bannato

Quote:
Troppo faticoso, passo
Neanche tanto... se hai già i giochi, in giro si trovano pure salvataggi che ti sbloccano automaticamente l'achievement.

Comunque, due regali ce li hai solo accedendo all'inventario, uno iscrivendoti al gruppo, uno mettendo 10 giochi in wishlist, uno facendo uno scambio qualsiasi (anche tra due cose identiche)... poi i prossimi tre (stasera, il 29 e il 31) saranno: scrivere una raccomandazione, linkare l'account Steam a Facebook, attivare SteamGuard...

Quindi, senza fare praticamente nulla, ti ritroveresti con 8 gifts, che mal che vada son 8 carboni... e 7 li crafti in qualcosa.
Old 27-12-2011, 11:11   #47934
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ho appena fatto un acco su steam per fare il Great Gift Pile devo per froza prendere un gioco a pagamento vero non basta un free to play?
Old 27-12-2011, 11:17   #47935
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Neanche tanto... se hai già i giochi, in giro si trovano pure salvataggi che ti sbloccano automaticamente l'achievement.

Comunque, due regali ce li hai solo accedendo all'inventario, uno iscrivendoti al gruppo, uno mettendo 10 giochi in wishlist, uno facendo uno scambio qualsiasi (anche tra due cose identiche)... poi i prossimi tre (stasera, il 29 e il 31) saranno: scrivere una raccomandazione, linkare l'account Steam a Facebook, attivare SteamGuard...

Quindi, senza fare praticamente nulla, ti ritroveresti con 8 gifts, che mal che vada son 8 carboni... e 7 li crafti in qualcosa.
Era un modo elegante per dire "ci ho capito 1/10"

Ho preso un pezzo di carbone mettendo un decimo gioco nella wishlist

Nell'inventario al momento ho 2 coupon (-50% Valve, -25% Activision), 1 pezzo di carbone e 7 oggetti relativi a 2 giochi (Team Fortless e Spiral Knight). Immagino che questi ultimi non centrano una fava con la promozione, giusto?

E' la seconda volta che apro l'inventario La prima volta non avevo capito che era e l'ho chiuso dopo 10 secondi

Come la trado la roba?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:19   #47936
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Qualcuno vuole 8-10 coal per Worms Reloaded?
Old 27-12-2011, 11:20   #47937
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
ho appena fatto un acco su steam per fare il Great Gift Pile devo per froza prendere un gioco a pagamento vero non basta un free to play?
Quello o attivare una key: come dicono loro, "avere qualcosa di valore sull'account".
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:20   #47938
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Nell'inventario al momento ho 2 coupon (-50% Valve, -25% Activision), 1 pezzo di carbone e 7 oggetti relativi a 2 giochi (Team Fortless e Spiral Knight). Immagino che questi ultimi non centrano una fava con la promozione, giusto?

E' la seconda volta che apro l'inventario La prima volta non avevo capito che era e l'ho chiuso dopo 10 secondi

Come la trado la roba?
Chatti con qualcuno e nel menù della chat fai inizia scambio o quel che è
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:24   #47939
gaxel
Bannato

Quote:

Come la trado la roba?

Allora... i gift li trovi solo nell'inventario di Steam, altri giochi (TF2, Portal 2, Spiral Knights) non c'entrano nulla. Un gift te lo trovi automaticamente e un altro lo ottieni la prima volta che accedi all'inventario... da qui i due coupons, poi il terzo gift (carbone) è arrivato per i 10 giochi in wishlist. Ora per ottenere un quarto gift basta che fai il join a questo gruppo
http://steamcommunity.com/games/holi...communitygroup

Poi per lo scambio, ti basta chiedere a qualcuno di scambiare anche un carbone per un carbone... e ottieni il gift. Io non posso perché non ho Steam su questo PC.

Comunque, se ti va di scambiare il coupon di Activision con qualche altro coupon che ho io (vedi firma) io ci sto... che qualcosa di Activision mi interessa, ma non voglio dargli troppi soldi
Old 27-12-2011, 11:24   #47940
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Qualcuno vuole 8-10 coal per Worms Reloaded?
Io ne prendo 10 per COGS

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian