Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 15:46   #46281
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi sa che arriverò a gennaio con solo 1 pezzo di carbone
Non mi va di acquistare quei giochi solo per sbloccare un obiettivo
Però Dungeons Of Dredmor potresti comprarlo
Old 21-12-2011, 15:50   #46282
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ma non ci giocherei mai, non mi piace proprio.
Per me anche 1 centesimo è buttato se non è per qualcosa che ti piace.
Old 21-12-2011, 15:50   #46283
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Di quell'elenco che ho letto ieri ho solo Hard Reset
Gli altri giochi non mi interessano e prenderli solo per un achievements mi pare uno spreco, anche se costano spiccioli. Tanto non verrei comunque estratto, con la fortuna che ho
Ma se vinci coupon, li puoi usare come ti pare, anche dopo il 2 gennaio... oppure scambiare con altro, quindi male non fanno. Se vinci carbone, bè... se arrivi a sette li trasformi in un coupon e sei a posto.

Non fosse mai che vinci proprio un gioco che ti interessa... a me piace per quello, mi diverte... poi chiaro che non sto a comprare roba "solo" per l'achievement... come ho scritto ho preso tre giochi ed erano tutti giochi che mi interessavano e stavano a prezzo molto basso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:51   #46284
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma se vinci coupon, li puoi usare come ti pare, anche dopo il 2 gennaio... oppure scambiare con altro, quindi male non fanno. Se vinci carbone, bè... se arrivi a sette li trasformi in un coupon e sei a posto.

Non fosse mai che vinci proprio un gioco che ti interessa... a me piace per quello, mi diverte... poi chiaro che non sto a comprare roba "solo" per l'achievement... come ho scritto ho preso tre giochi ed erano tutti giochi che mi interessavano e stavano a prezzo molto basso.

Con il culo che ho probabilmente mi becco altri pacchetti da -25% di sconto sui prodotti Valve
Mi pare di aver capito che gli achievements non li devo sbloccare forzatamente oggi, ma lo devo fare entro il 2 gennaio?
Old 21-12-2011, 15:54   #46285
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Le offerte terminano oggi alle 19:00 (forse vengono posticipate di 2 ore)
ho idea che il posticipo di ieri sera lo abbiano fatto apposta per farsi perdonare del collasso che c'è stato al primo giro di sconti..
dubito che lo rivedremo stasera..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:54   #46286
gaxel
Bannato

Quote:
Con il culo che ho probabilmente mi becco altri pacchetti da -25% di sconto sui prodotti Valve
Mi pare di aver capito che gli achievements non li devo sbloccare forzatamente oggi, ma lo devo fare entro il 2 gennaio?
Sembra di sì... infatti io al massimo aspetto un qualche ipersconto per altri giochi che magari son eleggibili per gli achievements... che a 0.99€ ne posso anche comprare qualcuno solo per gli achievements.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:54   #46287
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
ma possibile che ogni giorno ci sia un aggiornamento per dungeon defenders?
perché mi pare che sia già 3 giorni di fila che scarica qualcosa ogni volta che avvio steam
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:55   #46288
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Ma non ci giocherei mai, non mi piace proprio.
Per me anche 1 centesimo è buttato se non è per qualcosa che ti piace.
sante parole
Old 21-12-2011, 15:57   #46289
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Il solito commento da bimbominkia fanboy delle console

Fatti pure l'orange box e prendi le precauzioni per non metterla subito incinta.
spero che "bimbominkia fanboy delle console" fosse una battuta come lo era la mia, dato che non posseggo console da decenni
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:59   #46290
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho idea che il posticipo di ieri sera lo abbiano fatto apposta per farsi perdonare del collasso che c'è stato al primo giro di sconti..
dubito che lo rivedremo stasera..
Forse!! Infatti una cosa simile non l'avevo mai vista. Vedremo stasera.
Old 21-12-2011, 16:02   #46291
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
secondo voi il 75% di sconto sull'Orange box durerà fino al 2 gennaio? Perché in homepage c'è Half Life Complete tra i daily deal e non l'Orange
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:03   #46292
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Di quell'elenco che ho letto ieri ho solo Hard Reset
Gli altri giochi non mi interessano e prenderli solo per un achievements mi pare uno spreco, anche se costano spiccioli. Tanto non verrei comunque estratto, con la fortuna che ho

Ho appena controllato, ho già sbloccato il futuro achievements di Hard Reset...quindi avrò 2 pezzi di carbone
Old 21-12-2011, 16:05   #46293
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
secondo voi il 75% di sconto sull'Orange box durerà fino al 2 gennaio? Perché in homepage c'è Half Life Complete tra i daily deal e non l'Orange
da quello che ricordo, i giochi valve erano scontati del 50%, tranne ovviamente ora questi super scontati di ieri e oggi fino alle 19.

quindi,no, secondo me no.
Old 21-12-2011, 16:08   #46294
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ieri l'orange box era al 50%
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:09   #46295
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Secondo voi c'è speranza di vedere scontato Skyrim al 50%?
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:20   #46296
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Ciao raga, ho acquistato l'orange box più HL1 a un ottimo prezzo

Solo che ho un problema:

Dato che mi sono trasferito al momento lì ho la chiavetta che durerà qualche settimana prima di avere la connessione via cavo.

Il problema è che se mi metto a scaricare tutti i giochi che ho acquistato su steam consumo traffico.

Ho provato solo ad effettuare il download sulla connessione via cavo che ho nella vecchia casa, il problema è che steam mi scarica il gioco e automaticamente me lo installa. Io invece vorrei scaricarlo nella connessione via cavo che ho nella vecchia casa e poi installarlo nella nuova casa.

Come posso fare?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:23   #46297
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ciao raga, ho acquistato l'orange box più HL1 a un ottimo prezzo

Solo che ho un problema:

Dato che mi sono trasferito al momento lì ho la chiavetta che durerà qualche settimana prima di avere la connessione via cavo.

Il problema è che se mi metto a scaricare tutti i giochi che ho acquistato su steam consumo traffico.

Ho provato solo ad effettuare il download sulla connessione via cavo che ho nella vecchia casa, il problema è che steam mi scarica il gioco e automaticamente me lo installa. Io invece vorrei scaricarlo nella connessione via cavo che ho nella vecchia casa e poi installarlo nella nuova casa.

Come posso fare?
Una volta scaricato ed installato nella libreria del gioco selezioni il gioco > tasto destro > backup (o qualcosa del genere)
oppure fai copia/incolla della cartella del gioco in ...\steam\steamapp\common\nomegioco
anzi no, per i igochi valve non si trovano in common ma in un'altra cartella in steamapps (si dovrebbe chiamare come il tuo nickname).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:29   #46298
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
ma gli achiev si possono prendere il giorno dopo?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:32   #46299
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Una volta scaricato ed installato nella libreria del gioco selezioni il gioco > tasto destro > backup (o qualcosa del genere)
oppure fai copia/incolla della cartella del gioco in ...\steam\steamapp\common\nomegioco
anzi no, per i igochi valve non si trovano in common ma in un'altra cartella in steamapps (si dovrebbe chiamare come il tuo nickname).
Grazie mille, farò così

edit: non mi vede però l'installazione anche su un altro pc, vero? Intendo parte o mi da problemi visto il gioco installato su due pc diversi?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502

Ultima modifica di sauron_x : 21-12-2011 alle 16:34.
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:35   #46300
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Secondo voi c'è speranza di vedere scontato Skyrim al 50%?
Dubito, visto il successo che sta avendo a prezzo pieno. Magari un 20%, o 33%, improbabile cmq, è uscito l'11.11.11, un mese e 10 giorni fa, troppo poco per veder scontato un gioco di questo calibro, non è mica RAGE

p.s.
per chi parlava delle vie traverse per sbloccare gli achieve natalizi e non, visto che ci sono assurdi modi per averli, almeno non prendeteli per i giochi che non avete comprato, altrimenti quelli di steam ci restano così

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian