|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40901 |
|
|
|
|
|
|
#40902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Il problema è che c'è solo frozen synapse. Gli altri sono tutti i giochini presenti nello scorso frozen bundle. Mah
|
|
|
|
|
|
#40903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
piccoli update per civilizationV e menofwar:assaultsquad....
|
|
|
|
#40904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
vabbè ragazzi,prendiamoci frozen synapse dai .
ora non mettiamoci a vedere cosa c'è,oltre un gioco. |
|
|
|
|
|
#40905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
frozen synapse preso, attendo con ansia HB 4, questi intermezzi però non dispiacciano XD
solo che sono infami quelli di steam, hanno scontato trine e ora lo danno con il bundle XD cmq chi ancora non ha trine pagasse questi 4 dollari e si prende frozen synapse e trine che insieme sono 2 capolavori
|
|
|
#40906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
a me sto trine non mi pare proprio un capolavoro ....
|
|
|
|
#40907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se non ti piace il genere è un conto, ma da qui a dire che trine non è un gioco di qualità elevata....
|
|
|
#40908 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#40909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
E' un simpatico giochino a scorrimento orizzontale, spesso più divertente di tanti giochi pesanti e noiosi o un ottimo esercizio di agilità complementare rispetto a strategici e simili
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#40910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
bravi bravi..compratevi frozen synapse, cosi poi mi spiegate come ci si gioca..asd
|
|
|
|
|
|
#40911 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Finalmente su Steam:
Supreme commander e l'espansione Forged Alliance L'Rts con base building su scala più grande che si sia mai vista! Mooolto più bello di quella ciofecata di Supreme commander2. |
|
|
|
|
|
#40912 |
|
Senior Member
|
un prezzo che non rispecchia l'età , 10€.
vabbè che vedendo Doom 1 , 2, e Final Doom , a quei prezzi, dovrei semplicemente starmi zitto. |
|
|
|
|
|
#40913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma che palle avevo comprato su GFWL Forged Alliance non molto tempo fa proprio perchè non se ne vedeva l'ombra su steam....
il prezzo è comunque altino. Forged è un gioco stand-alone, più che un espansione del primo. tra l'altro spero abbian inserito la versione localizzata in italiano visto che esiste fin dal giorno dell'uscita anni fa, su GFWL non esiste ![]() non capisco il senso di lasciare solo l'inglese... il file della lingua italiano pesa 140kb
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#40914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Purtroppo a quanto pare i publisher italiani non son mai troppo felici di concedere la distribuzione delle loro trad (anche se a mio modestissimo parere giustifico questa prassi unicamente a FX interactive).
|
|
|
|
#40915 |
|
Senior Member
|
vi avviso che la serie Broken Sword è sparita da Steam dai primi di Settembre,poichè la casa di sviluppo ha rotto i legami con il publisher Kalypso.
intanto,dalla pagina facebook ufficiale di Revolution Software,gli sviluppatori,è giunta voce che presto ritorneranno i giochi su Steam insieme a.. Broken Sword II rimasterizzato e l'aggiunta di Broken Sword IV inoltre,da ben 2 ore,è possibile prendere GRATIS su Gog,come premio per i 6 millioni di download effettuati sul sito, Broken Sword I Director's cut.l'offerta pero' scade tra giorni. bella manovra pubblicitaria =) |
|
|
|
|
|
#40916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spero solo che il broken sword II rimasterizzato sia dato come omaggio a chi ha già il secondo su steam...
|
|
|
|
|
|
#40917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#40918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Problema Steam Offline
Ciao, stamane ho provato a giocare con borderlands offline, ma quando apro il gioco appare una la finestra di steam che fa l'aggiornamento, ovviamente non procede e dopo un po' da errore perchè non sono connesso.
Trovo il modo per collegarmi alla rete, avvio steam e tutto tranquillo, non si aggiorna. Va bene, mi stacco da internet e cerco di avviare di nuovo borderlands , ma niente stessa situazione di prima. Mi riconnetto e seleziono la modalità offline, ma steam mi da errore perchè dice che le credenziali di accesso non sono registrate su questo PC.... (non è un pc nuovo è quello che uso sempre e non è spuntata la casella "non registrare credenziali account su questo PC" Ma che gli è preso? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#40919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non so se si tratti del tuo problema, ma le informazioni di accesso a Steam memorizzate sul PC dopo un po' scadono ed è necessario ripetere l'immissione del proprio nome utente e password mentre si è collegati per memorizzarle di nuovo.
Nella finestra del login hai messo il segno di spunta a "ricorda la mia password"? |
|
|
|
|
|
#40920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
|
Primo acquisto su STEAM
Ciao a tuttii; premesso che non ho mai acquistato giochi tramite DD da Steam (e neanche da altri servizi simili),avrei alcune domande da porre:
1-l'acquisto è "meglio" farlo tramite browser, oppure direttamente tramite STEAM (ho già un account con alcuni giochi steamworks): ho letto che qualcuno aveva avuto dei problemi effettuando l'acquisto in quest'ultimo modo, voi che mi dite? Ho poi visto che tra i dati richiesti, per concludere l'acquisto, c'è il numero di telefono: 2-posso inserire il numero di telefono di un cellulare? 3-devo anche inserire il +39 prima del numero stesso? Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

unisciti al fagiano fans club!