|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#39122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
E un aimbot chiamato skill |
||
|
|
|
|
|
#39123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
75% su tutti i CounterStrike
"giochi con il pc? allora giochi a CounterStrike" L'idea di un CS su console mi lascia mal sperare soprattutto se sarà cross platform. Non potranno non tenere conto che i consolari usano il pad e quindi questo si tradurrà in un diverso approccio per armi e movimenti. Se così non fosse le partite diventerebbero una mattanza con tanto di commenti: "sei un hacker" "sei un cheater" "hai i settings modificati" "hai il mouse a 1 milione di dpi" Mi chiedo: non farebbero prima a portare finalmente mouse e tastiera anche su console (in aggiunta al pad e a scelta dell'utente) piuttosto che cercare di incastrare giochi che non hanno nulla a che vedere con le console? Steam potrebbe realmente stravolgere le console se volesse...in fondo cosa ci vuole per fare un paio di driver standard per mouse e tastiera anche sulle console? Verrebbero snaturate? ma per favore....fanno pad astronomici, volanti di tutti i generi, pedane, kinect, psmove, ecc... tutto per migliorare l'esperienza di gioco, ma allora perché ca..o non fate anche una tastiera e mouse ufficiali per migliorare l'esperienza di gioco degli utenti chedesiderano poter utilizzare la miglior periferica in funzione del tipo di gioco giocato. In questo modo si evitano quelli che whinano " e ma lui usa il mouseeeee snif snif" Forza preparate l'asfalto che nel 2012 bisognerà rifare un po' di strade |
|
|
|
|
|
#39124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Senza contare che "credo" che la maggioranza dell'utenza console preferisca giocare con il pad sul divano...
|
|
|
|
#39125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Rinomina la cartella ....\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\english in ...\steamapps\common\dawn of war gold\GraphicsOptions\Locale\Italian
|
|
|
|
|
|
#39126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ci sarà cross platform, ho visto i video e sembra la solita schifezza coi soliti movimenti e il mirino è sempre piccolo. Quindi niente consolizzato. Su ps3 ci sarà supporto a mouse e tastiera e a move, oltre che al pad.
|
|
|
#39127 |
|
|
|
|
|
|
#39128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sì, ma la mia lentezza di riflessi è quasi proverbiale, non c'è mouse che tenga
|
|
|
|
#39129 |
|
Bannato
|
bundle unofficial per xbox 360
|
|
|
|
|
|
#39130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma su basta prendere in giro i poveri usatori di pad.
e poi non credetevi che un giocatore nabbo di FPS come me possa sopravvivere anche col mouse vs pad siete troppo "pro", calmatevi un po', così possiamo giocare anche noi con i riflessi da bradipi
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#39131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guardando un video su youtube si vede subito dai movimenti se il gioco viene giocato con un joypad o con mouse e tastiera. C'è poco da fare. I gusti sono gusti comunque.
|
|
|
#39132 | |
|
Bannato
|
Quote:
stanze separate è fattibile. Il discorso del divano ormai sta sparendo visto che con i nuovi controller tipo ps move, kinect, wii mote, ecc... stare seduti è diventato un optional. Come Valve adatterà CS per girare sulle console anche gli utenti possono adattarsi e prendersi un tavolino da tenere vicino al divano. È la stessa identica cosa di giocare con il volante vs pad. Chi usa il volante non sta mica sul divano. Ci sono giochi che nascono per pc e alcuni per console, già il fatto di fare i porting significa snaturare il gioco. Però da console a pc il problema non si pone visto che il pc accetta ogni periferica, mentre dal pc a console c'è il muro di gomma. Se fosse per me lascerei decidere all'utente quale periferica scegliere per aumentare al massimo l'esperienza videoludica. Mi auguro che nei piani di Valve ci sia anche quello di portare piano piano tastiera e mouse sulle console. Vedere un CS con il kinect
|
|
|
|
|
|
|
#39133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#39134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Da una famosa citazione:
"Ogni volta che un bambino dice di voler giocare un fps con un pad, uno sviluppatore capace muore"
|
|
|
|
|
|
#39135 |
|
Senior Member
|
Comunque esistono già da tempo soluzioni simil mouse per console;
lo Splitfish è uno dei primi ![]() Ora non ricordo la marca, ma c'era qualcosa di buono e ben recensito che a quanto pare arrivasse abbastanza vicino alle prestazioni mouse - tastiera su pc. |
|
|
|
|
|
#39136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Steam e account
Salve a tutti stamattina ho provato a loggare su Steam e mi dava in continuazione errore di connessione
"Steam non riesce a connettersi ai server Steam" :| Mio fratello a pochi cm da me è online col suo profilo. Ha provato a loggare li con il mio account e medesimo errore. Ho provato io col suo sul mio pc e logga. Ho provato a fare richiesta di pass perduta e il mio account non è presente su Steam. Ieri sera l'ho usato regolarmente con BBC2. È chiaro che BBC3 non lo prendo su Steam. Ma possibile che il mio account sia stato cancellato o è temporaneamente in qualche luogo malsano tipo "chiappe di Steam" Help se potete! PS non ho mai dato pass a nessuno! __________________
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#39138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Preso Borderlands + tutti i dlc a 7,49, mi pare un buon affare, lo segnalo
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.