|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
La tua firma è uno spettacolo Su bastion anch'io, come te, sono sicuro di prenderlo al 100%: il punto è che se come me si hanno parecchi arretrati, è intelligente aspettare natale quando steam fa saldi da paura...
|
|
|
|
|
#38882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
il protagonista è Kid, un ragazzo che si risveglia in un mondo completamente devastato e, apparentemente, unico sopravvissuto. Tutta la storia è narrata in terza persona dalla voce di un vecchio che incontreremo al Bastion, una sorta di nostro mentore. Per farla breve, dovremo girare per le varie zone del mondo via via raggiungibili alla ricerca di nuclei -una sorta di cristalli- che se inseriti nell'apposito spazio a loro dedicati nel Bastion, nostra isola fluttuante e unica roccaforte semi-scampata al disastro, permetteranno di erigere nuove strutture, come la distilleria, l'armeria, la fornace e così via. Questi luoghi non sono fini a se stessi, ma permettono di acquistare potenziamenti per le armi -si deve prima trovare dei particolari materiali sparsi per i livelli, ed anche dei piccoli cristalli che fanno le veci di moneta di scambio-, scegliere che armi adoperare tra le due disponibili sul campo, che combo speciale equipaggiare -ogni arma ha una serie di combo, alcune più efficaci di altre in base al livello da affrontare e dalle situazioni o nemici- o che potenziamenti passivi abbinare a Kid stesso -tipo avere più punti vita o fare più critici-. Kid si muove per livelli fluttuanti disegnati a mano di una bellezza mai vista, colorati e dettagliati con i vari elementi e a volte le stesse vie percorribili che si formano sotto i suoi piedi mano a mano che si avanza: ogni livello offre una sfida a parte, con nemici, boss e situazioni quasi sempre originali e mai ripetitive. Kid, come detto, dispone di due armi che fanno le veci anche delle due tipologie di attacco: martellone, scimitarra o affini per menare fendenti nel corpo a corpo, oppure sparaproiettili o arco per attaccare dalla lunga distanza. Alcune di queste armi possono essere caricate e se si spara al momento giusto -un lampo illumina Kid in quel frangente- si fanno critici particolarmente potenti. Ogni arma può sfoggiare una combo più o meno devastante, sta a noi scegliere quale portarci dietro -una sola per volta e utilizzabile solo finchè si hanno particolari boccette a disposizione-. Oltre a ciò, Kid può difendersi con il suo scudo che, se estratto al momento preciso contro un proiettile in arrivo, può rifletterlo al mittente con forza devastante. Anche lo scudo dispone di combo particolari. Questo a grandi linee le meccaniche di gioco, ma credo che vada provato per capire quanto capolavoro sia questo gioco, e per questo c'è anche la demo disponibile su Steam
|
|
|
|
#38883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Grazie Custode per la recensione al volo!
Quote:
Magari dopo scarico ed installo qui da casa, meglio! Un triste realtà purtroppo Realtà della quale farà ben presto parte anche Bastion. Per il quando vediamo solo se il braccio di ferro lo vincerà la curiosità o... il braccino corto
|
|
|
|
#38884 |
|
Senior Member
|
The Binding of Isaac
Non so se è già stato segnalato, in ogni caso in uscita a settembre: The Binding of Isaac
un indie rogue-like con elementi action che, come potete vedere dagli screen, condivide con super meat boy il creativo\grafico. Costerà 5 euro e dev'essere un instant buy!
|
|
|
#38885 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
|
Visto che Steam non permette di regalare giochi acquistati dal proprio account,ma soltanto prima dell'acquisto
Sapete se ce un modo per cancellare i giochi che non interessano dal proprio account? Non dico di cancellarli con elimina contenuti locali,ma proprio cancellarli dall' account.Magari potrei chiamare l'assistenza Steam o contattarli via email facendo sapere quali giochi vorrei eliminare dal mio account.Sapete se contattandoli lo possono fare?
|
|
|
#38886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No che non si può... ma poi scusa... basta che non li installi ed è finita là...
|
|
|
#38887 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Non vedo comunque un senso in quello che stai cercando di fare, comunque il mondo è bello perchè è vario quindi prova ad aprire un ticket qui ed aspetta una loro risposta. |
|
|
|
|
|
|
#38889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cmq la libreria ha diverse funzioni di visualizzazione, non puoi "nasconderli" con tale funzione ? credo che tu possa persino creare categorie ... potresti creare quella "junk" e mettere lì tutto quello che non vuoi neanche più vedere Io per esempio visualizzo solo i giochi installati (salvo quando devo installarli
|
|
|
|
|
#38890 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mille grazie
|
|
|
|
#38891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Crea una sezione nella lista giochi che chiamerai "nascosta" e ci butti i giochi che non vuoi vedere.
Avevo già letto sul forum di steam di persone che chiedevano se potevano eliminare giochi dall'account, ma la risposta era sempre negativa e l'unico suggerimento era di fare la sezione nascosta nella lista. Anche a me interessa poco di alcuni giochi che mi hanno dato con dei pack, tipo tutta la serie Quake dall'uno al III Arena, a cui non giocherò mai... Però a lasciarli li non installati non mi creano problemi
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#38892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
steve, credo anch'io che non sia possibile quello che vuoi fare, e dubito che l'assistenza possa farci qualcosa..
l'unico consiglio da seguire è questo: Quote:
|
|
|
|
|
#38893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clicchi sul link che ti ho dato, clicchi su "GAME", clicchi su "Can't find what you need?"(in grande sulla destra) e lì potrai scrivere direttamente a loro. Anche in italiano Comunque credo che questi giochi non te li cancelleranno mai dalla libreria |
|
|
|
|
|
|
#38894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38896 |
|
Senior Member
|
E' scaricabile solo da chi ha fatto il preorder e solo dal 23 agosto(questa del 23 ago non ne sono sicuro)
|
|
|
|
|
|
#38898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
|
#38899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non lo fanno provare vuol dire che non merita
|
|
|
|
|
|
#38900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa la ratio, poi che la scelta sia opinabilissima non vi è dubbio alcuno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.