Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2011, 00:03   #38521
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
domanda, ma il primo che c'è su steam è la famigerata versione rimasterizzata con l'inizio cambiato e che quindi non ha più l'epica frase introduttiva delle esplosioni autunnali?
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
inizia diversamente mi pare con Nicole che parla, non ricordo se poi quando si ricollega con il bistrot c'è anche George che parla e dice Parigi ecc....
confermo che non dice la frase George, ma dice una frase sulla cameriera e quando si rialza dice altre frasi diverse dall'originale. Imho la scelta migliore per chi ama il gioco originale è non prenderlo su Steam dove viene offerta solo una versione, ma su GOG dove ti danno originale e remastered di entrambe le versioni. Insomma per sentire "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno e la fine del millennio..." ormai dovete o andare in Francia fisicamente, ma in ottobre nel 2999 oppure su GOG domani stesso o in periodo di saldi
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 00:13   #38522
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Cazzo.. ho straadorato i primi due capitoli su PSX e ho preso subito il pack, m'hanno crittato sul fattore nostalgia... a saperlo prendevo tutto su GOG :S
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 00:26   #38523
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Cazzo.. ho straadorato i primi due capitoli su PSX e ho preso subito il pack, m'hanno crittato sul fattore nostalgia... a saperlo prendevo tutto su GOG :S
vabè dai per fortuna costa poco, però è molto grave che non diano entrambe le versioni anche su Steam.

Circa 8.42 euro su GOG per tutti e quattro, ma senza il 3 che tanto vedrai uscirà remastered nella collection vol.2 insieme al 4.

Chi non lo ha mai giocato deve per forza comprare il primo a questo prezzo Steam, tanto non ha i ricordi psx che invece quelli più old del forum hanno (1996) quindici anni fa ...spettacolo.
Old 12-08-2011, 00:30   #38524
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io per pigrizia ho preso il triple pack su steam.
Non li ho mai giocati e non so quando lo faró ma li ho sempre sentiti nominare come pietre miliari del genere...
Old 12-08-2011, 00:36   #38525
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io per pigrizia ho preso il triple pack su steam.
Non li ho mai giocati e non so quando lo faró ma li ho sempre sentiti nominare come pietre miliari del genere...
beh hai fatto bene, e trova il tempo per giocarti il primo che è molto bello e nel tuo caso non cambia nulla se è remastered o no, anzi lo gradirai di più perché in molte cose lo hanno ripulito e migliorato.

Broken Sword 1 è realmente una pietra miliare, da giocare. Se poi ti piace, magari attendi che anche Steam si decida a pubblicare il 2 remastered così te lo prendi.
Old 12-08-2011, 03:25   #38526
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh hai fatto bene, e trova il tempo per giocarti il primo che è molto bello e nel tuo caso non cambia nulla se è remastered o no, anzi lo gradirai di più perché in molte cose lo hanno ripulito e migliorato.

Broken Sword 1 è realmente una pietra miliare, da giocare. Se poi ti piace, magari attendi che anche Steam si decida a pubblicare il 2 remastered così te lo prendi.
ma su steam non c'è il 2 remastered? perché la traduzione che ho linkato per la versione gog è per il remastered
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 10:56   #38527
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma su steam non c'è il 2 remastered? perché la traduzione che ho linkato per la versione gog è per il remastered
non c'è il 2 remastered su Steam

prova a vedere qua
Old 12-08-2011, 11:33   #38528
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao ragazzi!

Da qualche settimana non riesco a visualizzare bene la pagina di Good Old Games...
Mi spiego meglio: ci mette tanto a caricarla, oppure la carica senza immagini, ma non completa il caricamento, oppure la carica in formato testo con scritte incomprensibili...

Mi sapete dire cosa sta succedendo?

Mi capita con tutti e 3 i browser (Explorer, Firefox, Chrome)

Sbaglio io qualcosa? Devo cambiare qualche impostazione?

ps: ho letto in giro che gog ha iniziato una politica di rintracciabilità degli indirizzi ip per poter adeguare il prezzo alla regione e fare ricerche di mercato/statistiche...può essere quello?

Come risolvo o almeno aggiro il problema?

GRAZIE a tutti!
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:10   #38529
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ora RedOrchestra a 2.00Euro è tornato disponibile... ma non si può pagare con PayPal

http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra

EDIT: il gioco è steaworks
EDIT: si può acquistare con la postepay

Ultima modifica di marmotta volante : 12-08-2011 alle 12:18.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:20   #38530
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Ripensandoci e riguardando bene la versione di Steam remastered e l'originale

per i puristi di Broken Sword, come me del resto , alcune scelte dei programmatori snaturano l'originale.
Colori differenti - campo visivo ridotto - mancanza di qualche scena - aggiunta di scene simil flash (pessime)

È una caxxata però perché cambiare il colore della giacca di George nelle cutscene?

Poi vabé ci sono altre cose che non sto a riportare.

A questo punto il triple pack vale di più perché ha il 2 e il 3 non remastered. Mi ricordo benissimo che tempo fa c'era anche il primo non remastered e Steam lo ha sostituito quando avrebbe potuto vendere l'uno e l'altro. Questo dimostra come a Steam non freghi un caxxo della qualità dei giochi da vendere nel suo negozio virtuale. Gli basta far soldi. Non sono d'accordo che la responsabilità sia solo da attribuire ai publishers. Questa può valere se il negozio su cui si vendono i giochi è PlutoPaperino, ma non con Steam che ha il potere se vuole di togliere un gioco come Crysis 2 perché non rispettava le regole che loro stessi hanno imposto al publisher.

Il primo originale lo hanno ancora sui server perché chi lo ha comprato ha diritto di averlo per sempre, gli costava tanto lasciarlo scaricabile? Queste cose fatte a metà sono sinonimo di una società incapace di gestire certe situazioni. Mettevano anche il 2 remastered e facevano un bel 4 pack.

Secondo voi un publisher preferisce distribuire i suoi giochi sua una piattaforma conosciuta ovunque nel mondo oppure su piccoli negozi online dove certamente il fatturato sarà inferiore?

Tanto Steam sa che la gente compra compra compra e non gioca, solo per il gusto di averlo nella libreria. Per quale motivo dovrebbe accontentare gli utenti proponendo soluzioni completamente appaganti se tanto facendo il contrario riesce a vendere lo stesso? La responsabilità è nostra, non dei publisher o di Steam. Siamo noi che gli diamo il grano.

La scelta di GOG di regalare anche le versioni originali è encomiabile e dimostra anche furbizia dei gestori e dei publishers che in questo modo riescono a vendere un prodotto nuovo (remastered) accontentando anche i vecchi giocatori.

Prezzo Steam 4.99€ scontato temporaneamente 1,69€ (niente incluso)
Prezzo GOG 5.99$ =4.2€ e ti danno soundtrack, versione originale e altro.

La tecnica di Steam dell'offerte è assolutamente la migliore sul mercato in termini di business, ma la peggiore in qualità; spinge la gente ad acquistare il prezzo e non il gioco, a scapito della qualità di questi ultimi.
Old 12-08-2011, 12:30   #38531
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ora RedOrchestra a 2.00Euro è tornato disponibile... ma non si può pagare con PayPal

perché non si può pagare con paypal? C'è tanto di logo bello in vista "chechout with Paypal"
Old 12-08-2011, 12:33   #38532
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Ecco io non posso prenderlo perchè sono via e mi ricordo solo paypal,
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:44   #38533
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Tranquilli l'ho comprata io a virtula.

Si gliel'ho fatta pagare.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:44   #38534
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ecco io non posso prenderlo perchè sono via e mi ricordo solo paypal,
Non ho terminato il pagamento, ma parrebbe che si può tanquillamente pagare dia PayPal!
Old 12-08-2011, 12:49   #38535
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Il problema è appunto terminare il pagamento

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:50   #38536
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Non ho terminato il pagamento, ma parrebbe che si può tanquillamente pagare dia PayPal!
completata la registrazione ti accorgerai che non puoi pagare con paypal. Ma il gioco lo puoi scaricare oppure ti arriva a casa?
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision

Ultima modifica di LiQuiD 001 : 12-08-2011 alle 12:53.
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:54   #38537
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Il problema è appunto terminare il pagamento
Ma 'sto Red Orchestra merita?
A che tipologia di fps è più simile?
E soprattutto SUPPORTA IL PAD ?
Old 12-08-2011, 12:55   #38538
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da LiQuiD 001 Guarda i messaggi
completata la registrazione ti accorgerai che non puoi pagare con paypal. Ma il gioco lo puoi scaricare oppure ti arriva a casa?
Infatti, non è chiaro, riguardo a Red Orchestra vi da la key per steam e se volete potete scaricarlo anche da browser
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 12:59   #38539
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Infatti, non è chiaro, riguardo a Red Orchestra vi da la key per steam e se volete potete scaricarlo anche da browser
Red Orchestra non è Steamwork? in tal caso come tutti gli altri e-shop che trattano giochi del genere credo venga data solo la Key...
Confermo che non fa pagare con PayPal !
Old 12-08-2011, 13:16   #38540
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

ma ora che esce il 2 non conviene aspettare e giocarsi quello? Ok sono 2 euro però se tanto poi non ci giocate come al solito ...
ahhh lo fate per lo sconto, tutta colpa di Beuna che con i link in firma manda messaggi subliminali
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian